Oggi è gio mar 28, 2024 11:44 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 11   [ 155 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 7:01 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Salve Piloti, appena rientrati alla base.
Un caro saluto a tutti gli intervenuti e spero che tutto sia stato di vostro gradimento, pure l'obolo per le magliette.....

Un ringraziamento agli amici del NISSAN GT CLUB ITALIA, a cui ci siamo aggregati per questo primo Raduno. Due belle giornate di sole tra amici e un bel tutti giù per la pista.

Accidenti quante GT-R, quante Z, quanti piloti, ma siam proprio forti, chissà che spettacolo per chi stava sul tetto del paddok vedere tutte quelle vetture Nissan ( quelli delle micra) girare come dannanti in pista al Mugello tutti da soli tra loro. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vi posto qualche foto, qui io e GT-Rino siam belli cotti.

Ciao CARI!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

AL MUGELLO LO SPORT PREFERITO E' IL RIFORNIMENTO DI CARBURANTE.. ci sono dei campionati.. vedi foto sotto..

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

COMPLOTTI!!!

Immagine

Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 7:36 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 31, 2011 10:03 pm
Messaggi: 198
Località: Cisterna di latina
Bellissimo evento, le 3 biancone di fila nella prima foto fanno paura :)

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 7:38 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Vi riporto qualche commento preso dagli altri forum, nello specifico, questo è quello del GAGGIO, il pilota della EVO mimetica.

Eccomi quà.

Stavolta non si è sfaciato nulla, ho pure migliorato di 1 secondo il crono come da topic in sezione apposita.

Che dire?

Dico solo questo:

Venerdi 37 persone e sabato 78 presenti tra GT-R e 350/370Z + 2 poschisti + 2 subaristi (Maxant e Fabry) + 2 honda (tra cui Cox) + 1 lotus + 1 EVO (ovvero solo io).

Risparmio parolacce ed insulti che tanto non vi fanno ne caldo ne freddo.

Ho avuto il piacere di conoscere DiegoFast (), ho rivisto il MITTTTICO Samuele powerdfinger in gran spolvero.().

Raduno perfetto e meraviglioso, complimenti a MARCUS.

Tutto eccellente dall'albergo, alla compagnia, dai ristoranti al trattamento in pista.

Alcuni abbracci in particolare:

- Maxant e Fabry ONNIPRESENTI benchè non muniti di auto sono voluti scendere in Toscana per passare 2 giorni in allegria. Strepitosi.
- Cox e compagnia. Per me ben più di un semplice amico.
- GT-Rino per la professionalità, la simpatia, per i tempi in pista, la disponibilità e la pazienza per averci scorrazzato ai ristoranti con la loro auto.
- Discoragno perche' è Discoragno, basta e avanza, il MATTATORE DEL RADUNO E DEL VIDEO GIRATO IN PISTA NELLA MIA EVO....

e POI tutti gli altri che ora stò dimenticando.

Pista:

Affollatissima, meglio la mattina che il pomeriggio, troppi imbranati alle prime armi, alcune mine vaganti soprattutto il tizio con la S2000, quello con la Golf, quello con la 123I e quello con la 500 abarth, un testa di cazzo con il carrera rosso ( li mortacci sua) che un altro po' faccio la fine di Ciubacapra, un coglione con il GT3 bianco che volendo fare lo splendido alla san donato passandomi all'esterno e' finito lungo e pensava che riusciva a stare dentro la pista e il giro dopo ci ha riprovato alla 1° arrabbiata con il risultato che per la prima volta in vita mia è riuscito a farmi incazzare gli ho chiuso la porta in faccia accompagnadolo fino al cordolo esterno.....

Per la EVO tutto ohgay..

Ho percorso qualcosa come 207 km in pista consumando circa 74 litri di benzina.....






Infine per ultimo un Grande Uomo, un Grande (prossimo) papà, un gran pilota e soprattutto un gran Signore:
SimoGTR.

Grazie per quello che hai organizzato e per la gioia ed il divertimento che hai dato a tutti i ragazzi.
Gli brillavano gli occhi quando li caricavi sulla tua auto da corsa.
Un'esperienza unica che hai voluto dividire con loro mentre tu comuque stavi lavorando e provando per il tuo team.

Sono pochissime le persone che si mettono a fare quello che hai fatto tu.

La sfida con i prosciutti alla fine l'avresti vinta se ci fosse stata e per me anche se non ho avuto il tempo di girare, grazie lo stesso, sarà per la prossima volta.

Grazie per le dritte che mi hai dato al telefono e grazie SOPRATTUTTO per aver riaddrizzato la tua GT-R al correntaio dopo averla messa a bandiera, perchè Maxant nella mia evo aveva già cominciato ad urlare :
...oh, che cazzo sta a fà Simone, frena Gaggio!!!

ahahahahahahaahha!

Simo' ho frenato davvero perchè senno' te venivo' a trova dentro la machena.........e dopo avoja a fa' la cacca........

E concludo con una citazione che è un po' il riassunto della giornata in pista:

SimoGTR al telefono con me:

........m'ha detto che si e' dimenticato il casco e la tuta....ma pensa un po'....e se è presentato..hai visto come?
Era vestito da frocio. (muahamauhamauahamuama)

Ma hai visto? Ma come cazzo se era vestito?
Aveva quel moncler lucido da checca e quel cappello in testa che sembrava un preservativo gigante.....muamauhamaauhamah!!!

Simone mi hai fatto ridere per 20 minuti....ahaahahahahahah!!!

Un salutissimo anche a Nik e complimenti per i tempi!! Speriamo che sia solo una scemenza il problemino alla macchina.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 7:42 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Perchè NOI l'acqua e'...


Immagine

Il tavolo VIPPESE

Immagine

MEZZO GIORNO E MEZZO DI FUOCO...

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 8:19 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
A parte che non era un moncler ma un Fay il giubbotto, e poi l'importante e' che uno sia convinto delle proprie possibilità di vittoria.... Altrimenti non correrebbe neanche no?

In ogni caso meglio così per tutti....

La cosa che mi preme e' capire perché la GtR presidenziale non vada!!!?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 8:25 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
malumat ha scritto:
A parte che non era un moncler ma un Fay il giubbotto, e poi l'importante e' che uno sia convinto delle proprie possibilità di vittoria.... Altrimenti non correrebbe neanche no?

In ogni caso meglio così per tutti....

La cosa che mi preme e' capire perché la GtR presidenziale non vada!!!?


La cosa più positiva della mia giornata al Mugello è che Matteo con la stessa auto (la mia) mi ha dato SOLO 3 SECONDI , quando la sistemiamo saranno CAZZI VOSTRI.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 8:32 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Ahhh Mattè!! invece del casco t'eri messo un preservativo in testa!!! Ahahahah.
Guarda che non è vero che sei pelato..........c'hai una bella chioma!!
Mica sei pelato ed aereodinamico come Mauro...........
Lui si che fa le pole....con quel cx lì !!

Ora però riporterò anche qualche altra cosa scritta su altri forum.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 8:35 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Ecco qua.

Capogaggio ha riportato:"E concludo con una citazione che è un po' il riassunto della giornata in pista:

SimoGTR al telefono con me:

........m'ha detto che si e' dimenticato il casco e la tuta....ma pensa un po'....e se è presentato..hai visto come?
Era vestito da frocio. (muahamauhamauahamuama)

Ma hai visto? Ma come cazzo se era vestito?
Aveva quel moncler lucido da checca e quel cappello in testa che sembrava un preservativo gigante.....muamauhamaauhamah!!!"

Verissimo!! Ed aggiungo:"Maledetto MattoMatteo, mi hai fatto spaccare la schiena!! Ho dovuto fare da solo 4 turni da 40 minuti, con passeggero, con un sedile , il mio, che mi faceva sembrare di guidare un'altra macchina,oltre al mal di schiena. Stanotte mi è venuto un crampo alla gamba destra!!
A parete la fatica fisica, non ho avuto il piacere di avere il parere e perchè no anche un confronto con quello che per me è ,oggi, il più forte pilota italiano a ruote coperte.
Se non altro mi son risparmiato 2 prosciutti, per ora.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 9:32 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:07 am
Messaggi: 217
voglio ringraziare tutti per la bellissima giornata di sabato, è stato uno spettacolo vedere tutte quelle auto e così tante Nissan...ottima come al solito la compagnia..peccato che non abbia potuto fermarmi per la domenica..grazie Disco per le belle foto!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 10:24 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
GT-Rino ha scritto:
malumat ha scritto:
A parte che non era un moncler ma un Fay il giubbotto, e poi l'importante e' che uno sia convinto delle proprie possibilità di vittoria.... Altrimenti non correrebbe neanche no?

In ogni caso meglio così per tutti....

La cosa che mi preme e' capire perché la GtR presidenziale non vada!!!?


La cosa più positiva della mia giornata al Mugello è che Matteo con la stessa auto (la mia) mi ha dato SOLO 3 SECONDI , quando la sistemiamo saranno CAZZI VOSTRI.


Matteo non te la voleva squagliare definitivamente. Si sarà accorto che non andava bene da subito e perciò non gli avrà tirato il collo.
Altra cosa...........ma qui deve intervenire Matteo, ma non sarà che la mia e la GTR presidenziale si affoghino troppo di benzina??
Perchè a me sembra come se dai 6000 ai 7000 giri si pareggiasse un po'.
Nel secondo turno ho messo 40 lt di benzina a 102 ottani con passeciccio a bordo è venuto fuori un 2.10 le velocità massime in fondo al dritto erano sempre tra i 265-270.
Mauro quanto vedevi in fondo al dritto??
Jaco tu??
Lanza??
Nicoboc??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 10:39 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun ott 12, 2009 3:39 pm
Messaggi: 170
GT-Rino ha scritto:
quando la sistemiamo saranno CAZZI VOSTRI.

mah.....intanto avete fatto come i "pifferi di montagna" hahahahaha :mrgreen:

_________________
Immagine
http://www.affanculo.org


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 10:44 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Lanza lo sai dove sono uscito ieri??
A Incisa Val D'arno!! :? :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 11:07 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:07 am
Messaggi: 217
Ho visto più volte 272...ma ieri non ero al max dellp'aggressività..potevo ritardare ancora un po' la staccata e penso che qualcosa in più potevo fare..come ho già detto l'altro giorno con auto alleggerita: senza figlio e tappeti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 11:28 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
GT-Rino ha scritto:
malumat ha scritto:
A parte che non era un moncler ma un Fay il giubbotto, e poi l'importante e' che uno sia convinto delle proprie possibilità di vittoria.... Altrimenti non correrebbe neanche no?

In ogni caso meglio così per tutti....

La cosa che mi preme e' capire perché la GtR presidenziale non vada!!!?


La cosa più positiva della mia giornata al Mugello è che Matteo con la stessa auto (la mia) mi ha dato SOLO 3 SECONDI , quando la sistemiamo saranno CAZZI VOSTRI.


Rino non rubare.... Abbiamo fatto insieme sotto al 2.10 pero' in 2 dentro.... Sicuramente se hai fatto 2.13 e' un ottimo tempo ma togliendo i kg passeggero e aggiungendo che io non ho proprio esagerato essendo il primo giro con una macchina stradale non mia...

Ad ogni modo secondo me e' davvero ottimo perché la vostra auto li andava meno di una gtr con motore stock, quando mancano 15 km sul rettilineo e nei conseguenti saliscendi, credimi puoi tranquillamente calcolare 2 secondi di motore.
In piu aggiungi anche lo scellerato assetto ultracamberato di Riccardo, ed io ti firmo qui cheilodieresi tuo tempo vale un 2.10 in condizioni ottimali.

Come già vi ho detto, la Gtr drago gommata Dunlop e assettata normale, vale con questo fresco un 2.05 tranquillamente. Ciò vuol dire che se giri in 2.10 vuol dire che cominci davvero apedalare forte!

Bravo Rino!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 11:32 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Per Simo

Come già ti ho detto sono onorato e voglioso di provare la Ficus.... Anzi la Focus!

Pero' ieri dopo come erano andate le cose, tu avevi un sacco di ospiti, io non avevo preso su la tuta, ho preferito starmene in disparte e guardare la 'gara' stravinta dal grandissimo Mauro!

Per provare la macchina e poterti dare una opinione decente, non credo fosse quello l'ambito giusto, magari al primo test che farai verro' giu volentieri.

A ritirare i prosciutti..... :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 11   [ 155 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010