Oggi è ven mar 29, 2024 10:36 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 9 di 11   [ 155 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: mer nov 16, 2011 6:53 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:07 am
Messaggi: 217
Monz ha scritto:
Secondo turno http://youtu.be/PkiqjVWBlQo

Miglior giro 1:18,9 e rotti se ho cronometrato bene. Devo ancora capire come si guida la GT-R.
C'è da dire però che alla prima curva staccavo sempre ai 200 avendo tutto stock.


..a me risulta che con la stock si arriva a circa 250 alla prima curva..come mai solo 200? :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: mer nov 16, 2011 7:21 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
iacoalfo1 ha scritto:
Monz ha scritto:
Secondo turno http://youtu.be/PkiqjVWBlQo

Miglior giro 1:18,9 e rotti se ho cronometrato bene. Devo ancora capire come si guida la GT-R.
C'è da dire però che alla prima curva staccavo sempre ai 200 avendo tutto stock.


..a me risulta che con la stock si arriva a circa 250 alla prima curva..come mai solo 200? :?


200 saranno i metri della staccata credo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: mer nov 16, 2011 8:09 pm 
Patentino

Iscritto il: gio nov 25, 2010 9:27 pm
Messaggi: 66
vi leggo a volte un po' polemici
mentre io vedo parecchia gente con una sana passione esaltata dalle doti e velocità di questa gtr che con un costo "contenuto" consente di regalare divertimento a molti
poi ci sono anche i piloti veri , che secondo me stonano nel confronto con gli altri, ma di fatto sono un riferimento e poi anche loro sono umani e si divertono ad andare in pista con le loro macchine
mi piacerebbe vedere delle garette organizzate simil porsche club, e far sfogare un po' di persone con un sano confronto (anche se mi sa che le preparazioni diverse delle vostre auto rischiano di rendere il confronto arduo in termini di omogeneità di prestazioni)
credo che comunque non si finirà mai di voler sfoggiare il proprio tempo per la soddisfazione di essersi migliorati , per la soddisfazione che anche gli altri sappiano ... insomma anche se si è un po' vanitosi non è poi un peccato mortale

comunque le porsche vanno più forte ahahahhahahhah, ognuno la vede o la vuole vedere come più gli piace :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: mer nov 16, 2011 10:03 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Ciao Cari,
adesso che mi sono tolto i peli dagli occhi ve en dico 4:

In Primis:
all'amico Porchettaro Enri manico GT3RS, sappi che un tuo omonimo enriGT2 ha dato via il GT2 per farsi una GT-R usata, perchè la GT-R cammina moooooolto di +.

In secundis: i tempi che ho pubblicato servono come riferimento per confrontarsi con gli altri e per trovare il modo di migliorare, altre volte serve pure per capire che la propria auto non va e che anche se sopra c'è il MAGO....niente si può contro la tecnica non ottimizzata.

In tertiis: Io mi son divertito come un pazzo, ho girato come un dannato, mi son ingarellato con il nonno Homer52 ( che poi a che serve mettere il 52??, qui ci sei solo tu!) ci siamo fatti delle staccate al limite e sempre a debita distanza lasciando la possibilità di recuperare ad un eventiuale errore.
Ho capito che c'era qualcuno che girava più forte di me ed ho cercato di stargli dietro nella speranza di riuscire a seguirlo, ma non è stato sempre semplice. La GT-R a parte l'assetto pazzo, che poi ho scoperto essere frutto di un errore di comunicazione con BG, mi ha stupito perchè la mattina del sabato subito dopo la bucine, appena preso il rettilineo, ho passato un 458, per cui ho detto qui si fa il tempo...salvo poi accorgermi che non andava bene.... pork..:| :?

In quartis: rifatto l'assetto della GT-R, camber ant -2.3, camber post -1.6, ora siamo a posto però manca di sostituire le candele e verificaree l'efficacia dello scarico e alcuni accorgimenti per migliorare il discorso radiatore olio cambio....mi dispiace un pochino non aver avuto il mezzo in forma per questa uscita in compagnia, confido nella prossima uscita strapparecchie.

Ciao e WLG.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: gio nov 17, 2011 2:03 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Accidenti quante ve ne siete dette co sta storia dei tempi!!!
Lanza........tranquillo.
Certo che mi farebbe molto piacere fare un bel tempo e pavoneggiarmi prendendo sottilmente per il cuculo Tecnocer e Nicoboc Nick12ecc..., però stavolta anche non volendo competere, ce le ho prese, lo devo ammettre e riconoscere e poi ,comunque, il tutto in grande amicizia e burloneria.
Tanto per smentirti.... :mrgreen: la prossima volta preparerò bene bene la mia biancona poi di notte andro' zitto zitto con passo felpato a casa di Riccardo ruberò 1-2 quintali di peli di fi..a e li incollerò alle ruote di Mauro, di Nico, di Nick, di Jaco, Matteo, Homer......no no Homer no che c'è Homerina Basspier, Paolo75 .....poi velocizzerò il video, darò fuoco a 2-3 Lotus e GT3 e tutto conteto posterò:"Ho vinto!! Guardate come faccio ste curve!!Imparate, avevo anche 5 passeggeri in macchina! Cancelli!!! :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: gio nov 17, 2011 2:15 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
tecnocer ha scritto:
RISPOSTA CUMULATIVA MONDIALE

LANZA-ROTE

d'accordo con te che a tutti interessa il tempo ovviamente...e che nei forum in generale e' normale trovare pallonari piu' o meno "recidivi"....pero' do' ragione a Rino quando dice che qua e' tutto abbastanza "anomalo" rispetto ad altri lidi (in senso positivo ovviamente)...c'e' un bell'ambiente e ci siamo costruiti dei buonissimi rapporti interpersonali (nord.sud.est.ovest)....ci scambiamo i dati, non abbiamo segreti, ci portiamo in macchina, andiamo a mangiare assieme...io apprezzo particolarmente questa cosa.Ovviamente poi in pista c'e' una sana competitivita' a livello amatoriale ma mi pare che non abbiamo grossi patemi a riconoscere che qlc altro va piu' forte !
Circa il pompaggio delle ns bestie, per quanto mi riguarda, lo scopo e' solo ludico perche' voglio sempre sentire qls di piu' come sensazione ma non e' finalizzato al "vincere facile perche' cio' 100cv in piu'"
Anzi ad onor del vero faccio sempre i miei calcolini per cercare di capire se fossi ancora stock se quello o l'altro mi passerebbe.... tranquillo.....per mia "onesta' intellettuale"
Quindi stai sereno che qua, tra noi c'e' da divertirsi.....e poi io vivo da sempre nella convinzione che l'eventuale "pallonaro" prima o poi, o di qua o di la'.....te lo trovi davanti in pista no?

NICO=FICO

Grande !! che altro dire? io , da buon talent-SCOUT che sono (sisi quelli coi pantaloncini di velluto blu dell'oratorio) l'avevo gia' inquadrato da subito...mi trovo sto qua a monza che salta giu', leva il casco, tutto paonazzo in volto, e con viso angelico mi fa: ma scusa secondo te 2.05 com'e'? (quasi risentito che non era stato all'altezza delle sue aspettative) ...io lo guardo e tra me e me faccio :ma F..A io ho fatto 2.05 dopo 44 anni 35 settimane 2gg 34 minuti e 25 secondi....mi prende per il culo? ma poi parlando ahime' ho capito che non scherzava affatto !!! :mrgreen: :mrgreen:
allora ho sbirciato sul tubo ed ho visto che gareggiava coi Kart...poi un po' di internet...un pizzico di sale e due barbabietole...ho trovato il suo curricolo ! caZpita il Nicolino !
Al mugello che dire...tempo esagerato con macchina stock...- il rallentamento -2 sec di macchina se l'avesse come la mia....me le da'.....grrrr

io proporrei:

1) squalifica a vita dalle piste per eccesso di prestazione
2) le spacco una gamba
3) puo' solo girare in 4 in macchina

che ne dite?

:mrgreen: :mrgreen:

Bravo lupo nico

NICK -THE NIGHTFLY

ti conosco poco ma mi piacerebbe approfondire con te....disponibile....esperto di tecnica...spara poche cazzate....rende molto con un M3...e non se la tira....riferimento RINGHIFERO....da conoscere meglio

SIMO

Va forte in pista ed a fare figli...cosa si puo' volere di piu'?Un lucano?
Di Simo devo dire che ho MOLTO rispetto...persona affabile, cordiale,simpatica
Trovare un pilota VERO mica finto come me , obbiettivo,che si mette in discussione e che fa i complimenti agli altri non e' per niente facile....bravo
L'ho solo incrociato un giro al mugello e cia' un bel piedone"giovanardi"...e trovarselo dietro a posto di tutto e' un bell'osso.....mi piacerebbe aver l'onore di farci un giro assieme a valle o al muggy

Ha solo una pecca....crede che io abbia avuto un passato (di verdura) da pilota e non c'e' verso di farle cambiare idea.....

da cio:

"IO SOTTOSCRITTO MAURO C. , NEL PIENO DELLE MIE FACOLTA' MENTALI (insomma !), DICHIARO A TUTTO IL FORO DI NON AVER MAI FATTO IL PILOTA PROFESSIONISTA, DI NON AVER MAI FATTO UNA GARA IN VITA MIA E DI NON NASCONDERE NULLA AGLI AMICI.LE MIE UNICHE ESPERIENZE PRECEDENTI SONO STATE 10 MEZZORE A MONZA CON UNA LOTUS EXIGE+ QUELLO CHE VOI SAPETE CON LA GTR...AUTORIZZO CHIUQUE VENGA A CONOSCENZA DI MIE ATTIVITA' PREGRESSE A PRENDERMI A SBERLE"

cosi' dovremmo essere a posto...forse !! :roll:


MATT E ROY

non commentabili per eccesso di risultati..... :wink:

a parte gli scherzi.....a due con dei trascorsi cosi', professionisti....che voi di?

spero solo di avermeli davanti prima o poi e spionare un po'....magari salta fuori qls da copiare no?


PAOLONE "RINGHIO" BELTRAMONE 75 AL CUBO

Un altro osso....un femore direi.....a lui non interessa se ha le gomme o se e' senza, se ha freni, temperature, tempi....nulla di tutto questo.....lui e' un gladiatore....e' l'unico che a monza gira in 5 minuti in due in macchina con la radio a fuoco.....perche' e' sempre li' ad aspettare qlc da sfidare....ma quando lo trova so' ca.... per tutti !!
Diventa una marca da bollo.....e supplice a tutto il mancante colla grinta....."devo ribaltare la macchina per passare??" tranquillo no problem......eheheh

soprannominato "il mastino"



NONNO52, JACO, BASSPIERINO, RINO ED IL PRESIDE?

Nonno: quest'uomo mi fa invidia.....e ' troppo un figo....un ragazzino di quasi 60 anni che "palpa" tutti in bici, si ingarella con una macchina da 600cv come quando guida la multipla con chiunque....e' l'essenza di quello che vorrei fare io da grande

Jaco: detto il dottore volante.....e' il re' delle staccate soprattutto quando sono "impossibili"....se uno le dice: sai che io a monza arrivo a 290 e stacco a 40 metri?....lui non fa una piega e stacca a 39....troppo avanti !! senza macchia e senza paura

Bass (e woody): i ragazzi piu' sorridenti del sito......e' sempre contento basta che ci sia cibo da sgranocchiare eppure e' magro (ma come bip fara' maiiii?).poi lo trovo in pista e sul dritto me le suona puntualmente...oooo...tutte le sante volte !! attenzione: e' in netta crescita prestazionale....adesso poi incroceremo la telemetria e saran dolori !

Rino-gutt spray nasale: la rivelazione dell'anno.....crescita esponenziale per l'altro "saggio" del sito.....tra i pochi che sa' trasformare le sconfitte dai "bambini" in secondi in meno la volta dopo.....ascetico !

Preside: da quando suona lo strumento a fiato di louis armstrong perde secondi dal "saggio"....serve una svolta per essere riconfermato in squadra l'anno prossimo !! :mrgreen: :mrgreen:

sicuramente ho dimenticato qlc centinaio di altri driver...non me ne vogliate !!

VI STIMO FRATELLI !!

ahahah

mau


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fichissimo!! un pezzo di vero giornalismo!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: gio nov 17, 2011 2:18 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
malumat ha scritto:
Per me Mauro ha corso da giovane......

Anche per me caxxo!!!!! Altrimenti non si capisce............ aiutoooooooooooooooooooooooo

Mauro trovati un pò di Sponsor ti metto sulla seconda Ficus RS e andiamo in battaglia contro la Seat Marbella Motorsport!! Dai caxxo!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: gio nov 17, 2011 2:21 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Nik1203 ha scritto:
kawa ha scritto:
Ne ha macinata di pista la tua Blacky è.. è bello sentir raccontare di questi annedoti e di sane amicizie nate da passioni comuni.

Come avrai notato sono uno abbastanza pignoletto, quando fai tanti km in pista è fondamentale la manutenzione, io mi affido allo Starteam (vincitori del Trofeo Seat Supercopa) così da standardizzare le procedure di manutenzione con costanza.

Molti vanno in pista senza sapere se i bulloni ruota o della convergenza o del camber sono stati serrati opportunamente con la dinamometrica, o non spurgano i freni ecc.

Comunque dopo 80000km ad Aprile mi è esploso il motore, per un allungamento dei perni di biella, li avevo ordinati il mese prima sotto consiglio dell'ing. che segue la macchina, avevo deciso di sostiruirlo al successivo cambio dell'olio ed invece.... per fortuna il motore era ancora in garanzia.

Ti posto un Blacky vs White:



Sto video me lo son guardato almeno 4-5 volte ed anche quelli di Andrew al Ring.
Ma il più bello è il toast di Imola......grandioso........porello quello....penso che non ci sia cosa + brutta che essere sorpassato così!! :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: gio nov 17, 2011 2:25 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
enri ha scritto:
vi leggo a volte un po' polemici
mentre io vedo parecchia gente con una sana passione esaltata dalle doti e velocità di questa gtr che con un costo "contenuto" consente di regalare divertimento a molti
poi ci sono anche i piloti veri , che secondo me stonano nel confronto con gli altri, ma di fatto sono un riferimento e poi anche loro sono umani e si divertono ad andare in pista con le loro macchine
mi piacerebbe vedere delle garette organizzate simil porsche club, e far sfogare un po' di persone con un sano confronto (anche se mi sa che le preparazioni diverse delle vostre auto rischiano di rendere il confronto arduo in termini di omogeneità di prestazioni)
credo che comunque non si finirà mai di voler sfoggiare il proprio tempo per la soddisfazione di essersi migliorati , per la soddisfazione che anche gli altri sappiano ... insomma anche se si è un po' vanitosi non è poi un peccato mortale

comunque le porsche vanno più forte ahahahhahahhah, ognuno la vede o la vuole vedere come più gli piace :D

Ciao terribile Enri, totalmente d'accordo con te , le Porsche Sabato e Domenica sono state senza dubbio le + veloci ad..................................??? :roll: :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: gio nov 17, 2011 2:33 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Simo ha scritto:
malumat ha scritto:
Per me Mauro ha corso da giovane......

Anche per me caxxo!!!!! Altrimenti non si capisce............ aiutoooooooooooooooooooooooo

Mauro trovati un pò di Sponsor ti metto sulla seconda Ficus RS e andiamo in battaglia contro la Seat Marbella Motorsport!! Dai caxxo!!



non dirmelo due volte !!

hahaha

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: gio nov 17, 2011 4:43 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: dom ago 15, 2010 7:13 pm
Messaggi: 278
Simo ha scritto:
Accidenti quante ve ne siete dette co sta storia dei tempi!!!
Lanza........tranquillo.
Certo che mi farebbe molto piacere fare un bel tempo e pavoneggiarmi prendendo sottilmente per il cuculo Tecnocer e Nicoboc Nick12ecc..., però stavolta anche non volendo competere, ce le ho prese, lo devo ammettre e riconoscere e poi ,comunque, il tutto in grande amicizia e burloneria.
Tanto per smentirti.... :mrgreen: la prossima volta preparerò bene bene la mia biancona poi di notte andro' zitto zitto con passo felpato a casa di Riccardo ruberò 1-2 quintali di peli di fi..a e li incollerò alle ruote di Mauro, di Nico, di Nick, di Jaco, Matteo, Homer......no no Homer no che c'è Homerina Basspier, Paolo75 .....poi velocizzerò il video, darò fuoco a 2-3 Lotus e GT3 e tutto conteto posterò:"Ho vinto!! Guardate come faccio ste curve!!Imparate, avevo anche 5 passeggeri in macchina! Cancelli!!! :mrgreen: :mrgreen:

Finalmente uno che mi capisce....Ho le mani legate.......(homerina)ma non al volante..... Cattiveria non me ne voglia l'interessato:ma se era RASATA non si capisce come mai il PRESIDENTE andava cosi piano.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: gio nov 17, 2011 4:54 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 24, 2009 1:15 pm
Messaggi: 200
Località: piove di sacco (PD)
tecnocer ha scritto:
Simo ha scritto:
malumat ha scritto:
Per me Mauro ha corso da giovane......

Anche per me caxxo!!!!! Altrimenti non si capisce............ aiutoooooooooooooooooooooooo

Mauro trovati un pò di Sponsor ti metto sulla seconda Ficus RS e andiamo in battaglia contro la Seat Marbella Motorsport!! Dai caxxo!!



non dirmelo due volte !!

hahaha

mau


adesso mauro è ora che tutti sappiano la verità:

il nostro caro tecnocer ha corso tempo fa.....nel campionato croato se andate a vedere su internet qualcosa si trova

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: gio nov 17, 2011 8:49 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Altre foto qui

http://www.flickr.com/photos/69895999@N03/6352525169/in/photostream/

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: ven nov 18, 2011 7:00 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
Discoragno ha scritto:

su you tube anche filmati con un certo commento sulle vostre gtr che fanno da tappo......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: ven nov 18, 2011 11:09 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
spot ha scritto:
Discoragno ha scritto:

su you tube anche filmati con un certo commento sulle vostre gtr che fanno da tappo......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Posta il filmato!! :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 9 di 11   [ 155 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010