Oggi è gio apr 18, 2024 11:43 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 10 di 11   [ 155 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: ven nov 18, 2011 12:55 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
Simo ha scritto:
spot ha scritto:
Discoragno ha scritto:

su you tube anche filmati con un certo commento sulle vostre gtr che fanno da tappo......... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Posta il filmato!! :evil: :evil:

beh you tube la postato marcus :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: camera card e commento dopo il video scritto sotto in piccolo piccolo :mrgreen: marcus nissan gtclub 12 novembre e io che lodo sta benedette gtr e invece siete dei tappi ah.......... meglio un calesse :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: ven nov 18, 2011 1:16 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:07 am
Messaggi: 217
forse facciamo da tappo quando raffreddiamo la macchina..cmq i GT-Risti mediamente vanno fortissimo ed il livello di guida è molto alto..dopo è chiaro che mica tutti siamo driver professionisti..qualcuno è alle prime armi...ma se ci hanno accusati di essere troppo aggressivi in varie occasioni...dai in un TD c'è di tutto ed il provare emozioni è relativo, mica do bbiamo sempre tirare a manetta. al Mugello ho girato spesso solo e mi son molto divertito a fare dei giri rilassato con guida veloce non aggressiva..mica è una gara.. :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: ven nov 18, 2011 1:57 pm 
Scuola guida
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:00 pm
Messaggi: 32
Località: Roma
Il video è mio ma il commento non l'ho scritto io. L'ha scitto un utente del mio forum ma è chiaramente in tono scherzoso... Il motivo è perchè quando ho comunicato che questo raduno sarebbe stato in gemellaggio con voi, un utente scrisse che aveva qualche dubbio sul girare tutti insieme in quanto le Gtr sono notevolmente più potenti... da qui il commento ironico su youtube. Ora credo non c'è bisogno di giustificare che le Gtr passate in quel video stavano raffreddavano o il pilota in quel momento andava per margherite. La Gtr è "la macchina" punto e basta, io in quel video avevo dietro Chr (altro utente del NissanGtClub) con cui ci "scanniamo" per bene, quindi la mia guida poteva essere un pò più aggressiva.

Il video incriminato... :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=uHpU0mIb-Uc


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: ven nov 18, 2011 8:02 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am
Messaggi: 352
A proposito di professionisti, oggi ho incontrato Fisico a Vallelunga, era tutto entusiasta della sua GT-R 2011, se non ha impegni viene a fare qualche giro in pista il 28 Gennaio a Vallelunga (Track day del PistenClub).

Voleva far mappare la macchina da Fede Racing, gli ha promesso 90cv, che qualcuno lo avverta che Fede gli rompe la centralina...ahahahahah.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: ven nov 18, 2011 9:18 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Mi ha chiesto al Mugello qualcosa, ne abbiamo parlato.

Farà lui ma adesso la 530 e' piu una bega che altro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: sab nov 19, 2011 1:40 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
azz mi ero perso SOLO le ultime 5 o 6 pagine , sono ancora di corsa adesso dal sabato del mugello e sto lavorando ma presto ho da fare due riflessoni , x ora quello che mi preme di piu' e' ringraziare MARCUS che mi ha ceduto un suo turno xche' non c'erano piu' posti x girare ( e un po' MAURO che x riuscire a darmele ha accettato
di cambiare turno.....)
ciao a tutti
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: sab nov 19, 2011 2:47 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
e vabbe' dai.....oramai non si puo' piu' negare l'evidenza....

ecco qua quando correvo in F1

https://picasaweb.google.com/wakegranturismo/DIVERTIMONDO#5675139863409997906

:mrgreen: :mrgreen:

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: sab nov 19, 2011 8:19 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:07 am
Messaggi: 217
tecnocer ha scritto:
e vabbe' dai.....oramai non si puo' piu' negare l'evidenza....

ecco qua quando correvo in F1

https://picasaweb.google.com/wakegranturismo/DIVERTIMONDO#5675139863409997906

:mrgreen: :mrgreen:

mau


bella la calotta del casco..color carne!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: lun nov 21, 2011 7:15 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
Marcus ha scritto:
Il video è mio ma il commento non l'ho scritto io. L'ha scitto un utente del mio forum ma è chiaramente in tono scherzoso... Il motivo è perchè quando ho comunicato che questo raduno sarebbe stato in gemellaggio con voi, un utente scrisse che aveva qualche dubbio sul girare tutti insieme in quanto le Gtr sono notevolmente più potenti... da qui il commento ironico su youtube. Ora credo non c'è bisogno di giustificare che le Gtr passate in quel video stavano raffreddavano o il pilota in quel momento andava per margherite. La Gtr è "la macchina" punto e basta, io in quel video avevo dietro Chr (altro utente del NissanGtClub) con cui ci "scanniamo" per bene, quindi la mia guida poteva essere un pò più aggressiva.

Il video incriminato... :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=uHpU0mIb-Uc

ci tengo a dire che la battuta sul video o meglio il commento era in buona fede credo sia un amico di marcus idem il mio ho visto il video e mi son sbigolato dal ridere dopo aver letto ma appunto tuuto in buona fede ...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: lun nov 21, 2011 12:25 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Caspita ragazzi è stata veramente una bella esperienza:anche per chi come me non era presente leggere i vostri racconti è veramente divertente :wink: credo però che la cosa più importante è bella di tutte seguendo quanto detto da Mau,è lo spirito di amicizia e oserei dire quasi fratellanza che accomuna tutte le persone coinvolte in questo tipo di eventi,ad esempio:quando ho partecipato con Cocò ad un WGT a Monza ed ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere live Roy,Homer,Mau e Pepi (e relative consorti vedasi Homerina e Tecnopin :mrgreen: ) oltre a Nicoboc (alla faccia Nico!complimenti per i tuoi passati pistaioli :wink: ),mi sono sentito parte di un bel gruppo di appassionati,non so come spiegarlo bene però mi son sentito come a casa pronto a vivere,nel caso, tante avventure con sta gabbia di matti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' veramente la cosa più bella oltre chiaramente al lato pistaiolo dell'evento che permette di potersi sfogare in pista con i propri mostriciattoli :wink:
Un bravo fortissimo a tutti i presenti e a chi ha organizzato :wink:
Ciaoooooo
PS:Mau ecco chi sostituisce Rohl nei test al Ring :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma potevi dircelo,nooooo????? :P al prossimo WGT (o similia) guarda che sei precettato per avermi come copilota (che culo......) così non faccio da zavorra solo al povero Cocò :mrgreen: :wink:

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: mer nov 23, 2011 9:25 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Stealth Andy ha scritto:
Caspita ragazzi è stata veramente una bella esperienza:anche per chi come me non era presente leggere i vostri racconti è veramente divertente :wink: credo però che la cosa più importante è bella di tutte seguendo quanto detto da Mau,è lo spirito di amicizia e oserei dire quasi fratellanza che accomuna tutte le persone coinvolte in questo tipo di eventi,ad esempio:quando ho partecipato con Cocò ad un WGT a Monza ed ho avuto l'onore ed il piacere di conoscere live Roy,Homer,Mau e Pepi (e relative consorti vedasi Homerina e Tecnopin :mrgreen: ) oltre a Nicoboc (alla faccia Nico!complimenti per i tuoi passati pistaioli :wink: ),mi sono sentito parte di un bel gruppo di appassionati,non so come spiegarlo bene però mi son sentito come a casa pronto a vivere,nel caso, tante avventure con sta gabbia di matti :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
E' veramente la cosa più bella oltre chiaramente al lato pistaiolo dell'evento che permette di potersi sfogare in pista con i propri mostriciattoli :wink:
Un bravo fortissimo a tutti i presenti e a chi ha organizzato :wink:
Ciaoooooo
PS:Mau ecco chi sostituisce Rohl nei test al Ring :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma potevi dircelo,nooooo????? :P al prossimo WGT (o similia) guarda che sei precettato per avermi come copilota (che culo......) così non faccio da zavorra solo al povero Cocò :mrgreen: :wink:



massi' dai.....qlc giro si puo' ben fare assieme.....POI GIU' CHE MI FAI PERDERE MEZZO SECONDO!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: ven nov 25, 2011 7:15 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Mentre voi vi divertivate io..............lavoravo sperando di guadagnare 2 prosciutti........... :lol:




Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: ven nov 25, 2011 11:09 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
Simo ha scritto:
Mentre voi vi divertivate io..............lavoravo sperando di guadagnare 2 prosciutti........... :lol:




michia simo , "LAVORAVO" !!! che parolone , ti ho visto tutto sudato e stanco , quando hai bisogno una mano chiamami pure , non stare ad ammazzarti di fatica cosi' da solo che ti rovini la salute :PPPPPPPPPP
ciao pirlota


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: sab nov 26, 2011 3:14 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:17 am
Messaggi: 318
Località: Lombardia/MI-PV
Simo tassista! Ma alla fine quanti appassionati hai scorrazzato?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: sab nov 26, 2011 8:02 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
E bravo SIMO tassinaro....che ancora non ha fatto pace col nome del club... :mrgreen: :mrgreen:

Pagina di Elaborare...:http://www.elaborare.com/201111103092/RADUNI-TUNING-CLUB/12-Raduno-Nazionale-Nissan-Gt-Club.html

12° Raduno Nazionale Nissan Gt Club

11/12/13 Novembre - Autodromo del Mugello (FI)

Il Nissan Gt Club, l'11/12/13 novembre, organizza il 12° Raduno Nazionale presso l'Autodromo del Mugello. Sono previsti turni in pista riservati, la passeggiata sportiva al Passo della Futa e grande divertimento post/pre pista. L'evento permetterà di condividere, oltre alla passione per i motori, anche il valore dell'amicizia che lega i soci ormai da tanti anni. Proprio per questo saranno presenti anche ex proprietari Nissan con vetture di tutte le marche e modelli. Il raduno è organizzato in collaborazione con il Club Gtr Italia e il Lancer Club Italia.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 10 di 11   [ 155 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010