Oggi è gio mag 09, 2024 9:27 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 11   [ 155 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 11:41 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Le mappe benzina sono identiche per tutti e sono le stesse che usa Cobb, inutile prendere rischi per 7 cv.

Mauro vedeva sempre 272
Homer girando a 1bar 272
Se tu Simo vedevi oltre 270 in 2 eri allineato.

La macchina stock mi ha detto Nico che vedeva 260-262

Mentre quella presidenziale quando ho girato con Rino in 2.09 faceva fatica a superare i 245!! E non ho spinto tanto perché non mi piaceva gran che. Poi nel miglior passaggio ho visto con Riccardo un 258. Comunque 14 km meno del dovuto.
Le candele hanno 20.000 km io credo possa essere quello il motivo.

Il 2.13 di Rino in quelle condizioni e' un bel tempo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: dom nov 13, 2011 11:43 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Per la cronaca quando ho fatto 2.02 con la mia con le Pirelli.
Sul dritto vidi 290....

Poi i problemi venivano per farla girare :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 8:09 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
davvero un ottimo fine settimana.....fantastica compagnia sia con i "grandi" che con i "cuccioli".....

ci siamo presi per il culo tutti quanti ad oltranza ......tutto il tempo......ahhaha....forte

tempo bello, tante macchine

contento

due giri buoni poi mollavano sia le gomme che la potenza (mi sa che dovro' diventare un devoto di san intercooler da barberino...) :mrgreen:

x simo

son troppo aero-deck con la mia acconciatura....ahahha mongolo !

mau

CMQ LA CURVA PIU' FIGHISSIMA PER ME E' LA BIONDETTI !! SPETTACOLO


Ultima modifica di tecnocer il lun nov 14, 2011 9:09 am, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 8:20 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun ott 12, 2009 3:39 pm
Messaggi: 170
malumat ha scritto:
Le mappe benzina sono identiche per tutti e sono le stesse che usa Cobb, inutile prendere rischi per 7 cv.

Mauro vedeva sempre 272
Homer girando a 1bar 272
Se tu Simo vedevi oltre 270 in 2 eri allineato.

La macchina stock mi ha detto Nico che vedeva 260-262

Mentre quella presidenziale quando ho girato con Rino in 2.09 faceva fatica a superare i 245!! E non ho spinto tanto perché non mi piaceva gran che. Poi nel miglior passaggio ho visto con Riccardo un 258. Comunque 14 km meno del dovuto.
Le candele hanno 20.000 km io credo possa essere quello il motivo.

Il 2.13 di Rino in quelle condizioni e' un bel tempo.




Il mio GPS starlane ha segnato 253 in fondo al dritto(di gps appunto)....... macchina stock.

I tempi mi sa che sono un'opinione........... nei turni in cui ho girato io non ho incontrato GTR in grado di scendere sotto i 2:14/2:15......... a parte la mia ovvio.
Sono un uomo fortunato mi sa.... :wink:

_________________
Immagine
http://www.affanculo.org


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 8:29 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Lanza ha scritto:
malumat ha scritto:
Le mappe benzina sono identiche per tutti e sono le stesse che usa Cobb, inutile prendere rischi per 7 cv.

Mauro vedeva sempre 272
Homer girando a 1bar 272
Se tu Simo vedevi oltre 270 in 2 eri allineato.

La macchina stock mi ha detto Nico che vedeva 260-262

Mentre quella presidenziale quando ho girato con Rino in 2.09 faceva fatica a superare i 245!! E non ho spinto tanto perché non mi piaceva gran che. Poi nel miglior passaggio ho visto con Riccardo un 258. Comunque 14 km meno del dovuto.
Le candele hanno 20.000 km io credo possa essere quello il motivo.

Il 2.13 di Rino in quelle condizioni e' un bel tempo.




Il mio GPS starlane ha segnato 253 in fondo al dritto(di gps appunto)....... macchina stock.

I tempi mi sa che sono un'opinione........... nei turni in cui ho girato io non ho incontrato GTR in grado di scendere sotto i 2:14/2:15......... a parte la mia ovvio.
Sono un uomo fortunato mi sa.... :wink:


non ricordo di preciso ma mi pareva di averti passato se non erro.....cmq se vuoi ho il file di racechrono per dare un'occhiata ai tempi...gps pure quello... :wink:

ciao

mau

ps: forti i tuoi bimbi !

ps del ps: 272kmh dal contakm della macchina non gps


Ultima modifica di tecnocer il lun nov 14, 2011 8:41 am, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 8:39 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun ott 12, 2009 3:39 pm
Messaggi: 170
tecnocer ha scritto:
Lanza ha scritto:
malumat ha scritto:
Le mappe benzina sono identiche per tutti e sono le stesse che usa Cobb, inutile prendere rischi per 7 cv.

Mauro vedeva sempre 272
Homer girando a 1bar 272
Se tu Simo vedevi oltre 270 in 2 eri allineato.

La macchina stock mi ha detto Nico che vedeva 260-262

Mentre quella presidenziale quando ho girato con Rino in 2.09 faceva fatica a superare i 245!! E non ho spinto tanto perché non mi piaceva gran che. Poi nel miglior passaggio ho visto con Riccardo un 258. Comunque 14 km meno del dovuto.
Le candele hanno 20.000 km io credo possa essere quello il motivo.

Il 2.13 di Rino in quelle condizioni e' un bel tempo.




Il mio GPS starlane ha segnato 253 in fondo al dritto(di gps appunto)....... macchina stock.

I tempi mi sa che sono un'opinione........... nei turni in cui ho girato io non ho incontrato GTR in grado di scendere sotto i 2:14/2:15......... a parte la mia ovvio.
Sono un uomo fortunato mi sa.... :wink:


non ricordo di preciso ma mi pareva di averti passato se non erro.....cmq se vuoi ho il file di racechrono per dare un'occhiata ai tempi...gps pure quello... :wink:

ciao

mau

ps: forti i tuoi bimbi !



Di che colore è la tua? nera?

Comunque turno delle 14:30 sono partito a razzo e ingarellato con una bianca preparata(non mi stava dietro) dopo 5 giri ho rafrreddato per un giro intero fermandomi per far passare tre macchine alla Materassi/San Lorenzo tra cui la bianca di prima, una nera e un'altra.
Se mi hai passato in quell'occasione mi hai passato. Altrimenti non ero io.

Comunque dimmi....... che tempi segnava il tuo gps e che velocità in fondo al dritto?
Vorrei capire alla fine di tutti i giochi quanto fanno guadagnare sul dritto questi 100 cv.

_________________
Immagine
http://www.affanculo.org


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 8:48 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Di che colore è la tua? nera?

SI

Comunque turno delle 14:30 sono partito a razzo e ingarellato con una bianca preparata(non mi stava dietro) dopo 5 giri ho rafrreddato per un giro intero fermandomi per far passare tre macchine alla Materassi/San Lorenzo tra cui la bianca di prima, una nera e un'altra.
Se mi hai passato in quell'occasione mi hai passato. Altrimenti non ero io.

SINCERAMENTE NON HO PRESTATO MOLTA ATTENZIONE...ERO CONCENTRATO SU QUELLO CHE STAVO FACENDO....MI SEMBRAVA MA NON SONO SICURO...SICURAMENTE MI SBAGLIO....QUELLO CHE MI RICORDAVO ERA DOPO LE ARRABBIATE QUINDI NON ERI TU

Comunque dimmi....... che tempi segnava il tuo gps e che velocità in fondo al dritto?
Vorrei capire alla fine di tutti i giochi quanto fanno guadagnare sul dritto questi 100 cv.[/quote]

IO DI GPS 265 QUELLO MIGLIORE...NORMALMENTE 262/263 etc

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 9:30 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Con i 100 cv guidagni 10-12 km/h.

Io sono stato in terrazza tutti i turni.

Ho preso parecchi tempi e molte volte Mauro sotto i 2.10, anzi anche 2.08.9

Poi ho preso Homer in 2.14

Nico lo raggiungeva e lotravano quindi sicuramente sotto a questo tempo.

Il Mugello e' 5,5 km se non parti vicino difficilmente in 20 minuti raggiungi qualcuno pur girando 3-4 secondi piu veloce o piu lento.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 9:48 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
malumat ha scritto:
Con i 100 cv guidagni 10-12 km/h.

Io sono stato in terrazza tutti i turni.

Ho preso parecchi tempi e molte volte Mauro sotto i 2.10, anzi anche 2.08.9

Poi ho preso Homer in 2.14

Nico lo raggiungeva e lotravano quindi sicuramente sotto a questo tempo.

Il Mugello e' 5,5 km se non parti vicino difficilmente in 20 minuti raggiungi qualcuno pur girando 3-4 secondi piu veloce o piu lento.



ma la notizia bella e' un ideal time di 2.07.90......visto che raramente riuscivo a fare un giro filato pulito senza intoppi....e che domenica ho migliorato due volte il primo settore


cambiando discorso...chi era quell'assassino con M3 grigio piombo+slick che domenica andava come un demonio?

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 1:52 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:07 am
Messaggi: 217
tecnocer ha scritto:
davvero un ottimo fine settimana.....fantastica compagnia sia con i "grandi" che con i "cuccioli".....

ci siamo presi per il culo tutti quanti ad oltranza ......tutto il tempo......ahhaha....forte

tempo bello, tante macchine

contento

due giri buoni poi mollavano sia le gomme che la potenza (mi sa che dovro' diventare un devoto di san intercooler da barberino...) :mrgreen:

x simo

son troppo aero-deck con la mia acconciatura....ahahha mongolo !

mau

CMQ LA CURVA PIU' FIGHISSIMA PER ME E' LA BIONDETTI !! SPETTACOLO


sei un intenditore..concordo in pieno: la Biondetti è goduria pura, occorrono fegato e sensibilità insieme per affrontarla come una palla di cannone!! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 2:29 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
tecnocer ha scritto:
malumat ha scritto:
Con i 100 cv guidagni 10-12 km/h.

Io sono stato in terrazza tutti i turni.

Ho preso parecchi tempi e molte volte Mauro sotto i 2.10, anzi anche 2.08.9

Poi ho preso Homer in 2.14

Nico lo raggiungeva e lotravano quindi sicuramente sotto a questo tempo.

Il Mugello e' 5,5 km se non parti vicino difficilmente in 20 minuti raggiungi qualcuno pur girando 3-4 secondi piu veloce o piu lento.


Caxxo Che tempoo!! :wink:
Allora io invece avevo preparato la GTR per le Fide ,seppur vecchie Dunlop. Porto la GTR nel box e dico ai meccanici :" Mi montate i Volk con le Dunlop??""
Risposta: "OK Capo!!"
Rientro con la Ficus RS ai box , scendo eeeeee.............:" capo non possiamo montarle perchè ci siamo scordati i bulloni dei cerchi!!"
Vabbè!! porcazzozzamaialascrfofaccialadramaremmacolbucoeccc... Mettetemi ste cazzo di Bridgestone stagionate che giro uguale............caxxo ragazzi ....altro che circo Togni!! Comunque non son morto...e questo già è una cosa, la GTR è fantastica ....e questa è un'altra cosa, ho visto pur troppo un sacco di Porsche rotte piscianti olio............e questo mi rattrista per i loro propietari che sono appassionati come noi ......ultimo ma di poco conto viste le gomme il best lap con passeggero di on board 2.11.335.....best lap da solo 2.10 tempi presi cronometrando i filmati partendo dal traliccio del traguardo e finendo sempre lì.
Tempi con la Ficus e passeggero a bordo + telecamerine , centralina telecam. doppio estintore sedili pesanti 15 kg l'uno contro il mio abituale da 10 kg, tra i 2.07 ed i 2.09


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 4:22 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Simo ha scritto:
tecnocer ha scritto:
malumat ha scritto:
Con i 100 cv guidagni 10-12 km/h.

Io sono stato in terrazza tutti i turni.

Ho preso parecchi tempi e molte volte Mauro sotto i 2.10, anzi anche 2.08.9

Poi ho preso Homer in 2.14

Nico lo raggiungeva e lotravano quindi sicuramente sotto a questo tempo.

Il Mugello e' 5,5 km se non parti vicino difficilmente in 20 minuti raggiungi qualcuno pur girando 3-4 secondi piu veloce o piu lento.


Caxxo Che tempoo!! :wink:
Allora io invece avevo preparato la GTR per le Fide ,seppur vecchie Dunlop. Porto la GTR nel box e dico ai meccanici :" Mi montate i Volk con le Dunlop??""
Risposta: "OK Capo!!"
Rientro con la Ficus RS ai box , scendo eeeeee.............:" capo non possiamo montarle perchè ci siamo scordati i bulloni dei cerchi!!"
Vabbè!! porcazzozzamaialascrfofaccialadramaremmacolbucoeccc... Mettetemi ste cazzo di Bridgestone stagionate che giro uguale............caxxo ragazzi ....altro che circo Togni!! Comunque non son morto...e questo già è una cosa, la GTR è fantastica ....e questa è un'altra cosa, ho visto pur troppo un sacco di Porsche rotte piscianti olio............e questo mi rattrista per i loro propietari che sono appassionati come noi ......ultimo ma di poco conto viste le gomme il best lap con passeggero di on board 2.11.335.....best lap da solo 2.10 tempi presi cronometrando i filmati partendo dal traliccio del traguardo e finendo sempre lì.
Tempi con la Ficus e passeggero a bordo + telecamerine , centralina telecam. doppio estintore sedili pesanti 15 kg l'uno contro il mio abituale da 10 kg, tra i 2.07 ed i 2.09




pero' sei un caino......va se hai portato il tuo amico "aerodinamico" mauro sulla focus da pista !!!

maledettoooooooo

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 5:36 pm 
Patente A

Iscritto il: dom mar 06, 2011 6:55 pm
Messaggi: 77
Ciao a tutti volevo ringraziarvi per la bella giornata passata in pista e sopratutto homer con qui ho fatto delle belle sfide :) per poco non lo tamponavo all'uscita della seconda s hehe ! volevo postare un po' di tempi....ho fatto le foto al minilap gps ma non riesco a metterle....mi spiegate come si fa' ? comunque il migliore lo fatto l'ultimo giro dell'ultimo turno che sono entrato a fare qualche giro da solo 2.09.68 ...praticamente ho trovato anche 4 macchine che mi hanno rallentato e non di poco minimo 1 secondo vi posto il video quando finisco di caricarlo. alla prossima magari imola se venite un po' tutti !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 5:39 pm 
Patente A

Iscritto il: dom mar 06, 2011 6:55 pm
Messaggi: 77
Hey mauro ma il tuo 2.07 e qualcosa era teorico ? perche' il mio minilap non mi fa mica il tempo teorico .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Commenti FOTO VIDEO & CO!
MessaggioInviato: lun nov 14, 2011 6:33 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
nicoboc ha scritto:
Hey mauro ma il tuo 2.07 e qualcosa era teorico ? perche' il mio minilap non mi fa mica il tempo teorico .


ma allora tu sei un uomo vero !! :mrgreen: :mrgreen:

il mio tempo nel miglior giro e' stato 2.08.43 quello "teorico" 2.07.90 + due di 2.08.90 ma in due in macchina



mau


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 11   [ 155 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010