Oggi è gio mar 28, 2024 12:23 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ROY RULEZ!! Roy al Ring...
MessaggioInviato: ven lug 25, 2014 8:49 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
RUGGERO IS BACK....ON THE PODIUM !

http://www.omnicorse.it/magazine/40241/nascar-whelen-nurburgring-doppietta-di-ferrando-in-elite-2

Team Events4you by Nocentini in festa dopo la vittoria in Gara 2 di Domenica pomeriggio nel trofeo Legend e Ruggero sul gradino piu' alto del podio...

Team Events4you by Nocentini cheer for the win the Legend Trophy in Race 2 on Sunday afternoon at the Nurburgring NWES event. Ruggero reached the podium 'back to back' also in Race 1 on Saturday afternoon when he finished second.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine




_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROY RULEZ!! Roy al Ring...
MessaggioInviato: mar lug 29, 2014 10:18 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Ehila', Rick, grazie per il post !
Troppa grazia San Antonio ......

E' stato veramente un weekend molto positivo sotto molti punti di vista.:
- il mio ritorno alle corse in Europa dopo 15 anni di assenza (mancavo dalla 1000 KM di Monza che vinsi in GT3 nel lontano 1999);
- il luogo 'mitico': il Nurburgring (anche se naturalmente non "il lungo e storico", bensì quello nuovo e corto);
- il pubblico incredibilmente numeroso, composto di veri appassionati e famiglie con bambini al seguito: 200.000 spettatori nel weekend (a meno di 200km c'era il GP di F1 ad Hockenheim ma lì, le tribune, erano VUOTE !);
- il team per cui correvo, dell'amico Marco Spinelli, Events4you che tecnicamente era gestito da un preparatore storico e di grande successo dei Rally nazionali e internazionali: Mauro Nocentini (!);
- il mio ritorno ad un 'tipo' di gara che piu' rispecchia il mio carattere ma a cui non ero piu' abituato da tantissimi anni: le sprint race, senza cambio pilota.

Ebbene, tutto per il meglio. Certo, se in qualifica non fossi stato male da vomitare in auto durante la sessione, e non mi si fossero girati davanti a me in 2 all'ultimo giro buono, quando avevo l'S1 e l'S2 da prima fila, nonche' una 'tamponata' in partenza alla curva 3 - 4, nella Mercedes Arena, quando avevo gia' guadagnato un paio di posizioni al via ed ero 5° attaccato ai primi, le cose sarebbero potute andare meglio ma....chi se ne frega ! E' andata 'stra-bene' così. Con una premessa al weekend che tu Ricky conosci gia' perche' te l'avevo comunicata "live" con whatsapp: mentre 'salivo' in autostrada dall'Italia al Nurburgring, all'altezza di Karlsrhue, in una zona 'senza limite di velocita' - quindi perfettamente regolare - ho toccato il mio record di velocita' con la GT-R.....

Salutoni a tutti.
Roy 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROY RULEZ!! Roy al Ring...
MessaggioInviato: mar lug 29, 2014 10:28 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Bravo Roy , avevi perso il vizio ........ma ilpelo ce l'hai sempre
Complimenti ;)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ROY RULEZ!! Roy al Ring...
MessaggioInviato: mar lug 29, 2014 1:02 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
HA VOMITATO PURE LUI......allora so pilota pure io!!! :ang :ang 8O 8O 8O

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010