Oggi è gio mar 28, 2024 9:06 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: CAMP.ITALIANO GT CUP+SUPER PRODUCTION - MAGIONE 18-20 GIUGNO
MessaggioInviato: dom giu 19, 2011 10:48 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
Classifica Campionato Italiano GTCup:1. Malucelli e Pierleoni 76; 3. Sanna, Stancheris 58; 5. Piccini e Livio 56; 7. Fornaroli e Mastronardi 54; 9. Passuti e Gagliardini 48

Classifica Super Production: 1. Di Mario, 100; 2. Busnelli, 95; 3. Moccia, 60; 4.
Trevisiol, Russo, p. 40.

Ragazzi oggi mi sono proprio divertito a seguire le gare su Nuvolari dei nostri due piloti di punta,
Matteo la formichina (nel senso che ha dichiarato alla giornalista prima della gara che finora hanno racimolato una serie di piazzamenti che gli ha permesso di racimolare il necessario per stare in testa al campionato) oggi dopo una serie di tattiche da vecchio volpone, sorpassi, sportellate ha consegnato al copilota dopo trenta dei 48 giri, la prima posizione,devo dire che
la Porsche in seconda posizione ha fatto di tutto per perdere,ma Pierleoni è stato bravo a resistere alle cazzate che ha fatto Bellini con la Porsche e ha tagliato il traguardo per primo.

Simone con la Focus RS ha evidenziato i progressi che insieme alla Vaccari Motori hanno raggiunto per l'affidabilità della Ford,vincendo una delle due gare contro la più performante
Seat Leon e raggiungendo la testa della classifica di categoria.

Bravi e complimenti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPIONATO ITALIANO GT CUP + SUPER PRODUCTION
MessaggioInviato: lun giu 20, 2011 12:00 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Sotto con le foto...
Immagine

MAtteoooooo.....

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPIONATO ITALIANO GT CUP + SUPER PRODUCTION
MessaggioInviato: ven lug 08, 2011 11:32 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389



http://www.youtube.com/user/fordracingteamitalia


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPIONATO ITALIANO GT CUP + SUPER PRODUCTION
MessaggioInviato: sab lug 09, 2011 3:37 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
Simo ha scritto:


Haoo.....ma chi è questo.....sembra uno pratico. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMPIONATO ITALIANO GT CUP + SUPER PRODUCTION
MessaggioInviato: mer lug 13, 2011 10:37 am 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: lun set 07, 2009 10:07 am
Messaggi: 188
Località: Porto Tolle (RO)
Discoragno ha scritto:
Sotto con le foto...
Immagine

MAtteoooooo.....

Simo questa foto mi sembra un fotomontaggio :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMP.ITALIANO GT CUP+SUPER PRODUCTION - MAGIONE 18-20 GI
MessaggioInviato: lun lug 18, 2011 10:52 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Imola 16 -17 Luglio...........un massacro!! :evil: :evil:
Mi hanno sbattuto a muro alla Piratella, sfiga oltre sfiga, ho picchiato contro il muro in cemento armato un metro più avanti c'erano le gomme......Cazzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooooooooooooooo!! Che sfiga di merda!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: Ho la macchina disfatta si è ristretta di mezzo metro!!. Mentre andavo a muro già pensavo a chi dovevo ridurre la faccia come una spugna da bagno.
Sono arrivato ai box del frociostronzo ed ho trovato Walter Meloni, un cazzetto di 1,70 cm si e no 70 kg ed almeno 60 anni!! :evil: :evil:
Porca puttana ladra !! Neanche una sana scazzottata per regolare i conti da uomini.
Ma non finisce qui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMP.ITALIANO GT CUP+SUPER PRODUCTION - MAGIONE 18-20 GI
MessaggioInviato: lun lug 18, 2011 11:00 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Mi ha raccontato Homer! Io finito la gara sono scappato subito e non ho saputo niente.

Strano perché Meloni sara' 40 anni che corre.... Un Po di esperienza dovrebbe averla!

A me e' andata peggio, dopo grandi fatiche e tattiche a 2 giri dalla fine la Lambo ci ha tamponati e sbattuti fuori mentre eravamo in testa.
Arrivati 3 lo stesso, oltre al danno la beffa, perché la Lambo incriminata la hanno solamente spostata dietro di noi.

Risultato che chi e' stato scorretto e' arrivato comunque sul podio, ha vinto l'altra Lambo che era 3. E noi che avevamo sudato tanti abbiamo perso punti e una vittoria.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMP.ITALIANO GT CUP+SUPER PRODUCTION - MAGIONE 18-20 GI
MessaggioInviato: lun lug 18, 2011 11:15 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Bhè almeno a te è rimasta la macchina.
Io ho tutto il fianco sx indolenzito,è un livido dalla spalla al fianco e non riesco a dormire se non poggiato sul fianco destro cazzo!!
Comunque così non va'.
I commissari non avevano annotato nulla, Meloni è di S.Marino, sta sempre ad IMOLa, Campana ha la sua stessa età , a me sta mafietta del cazzo ha rotto i coglioni, se la prossima volta ai breefing mi diranno che tagliare le chicane non si deve fare mi alzo e gli tiro una scarpa in bocca. Pensassero a penalizzare seriamente sti stronzi con punizioni serie, tipo una squalifica per 3 gare poi vediamo se la prossima volta non ci pensano a buttar fuori gli altri!! :evil: :evil:
E tu fatti vedere di tua sponte qualche volta Hai capito!!??? :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMP.ITALIANO GT CUP+SUPER PRODUCTION - MAGIONE 18-20 GI
MessaggioInviato: mar lug 19, 2011 12:44 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Mi spiace Simo e credo Tu abbia ragione. Rimettiti al più presto e pensa positivo...vedrai che la giustizia ripaga e trionfa sempre...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMP.ITALIANO GT CUP+SUPER PRODUCTION - MAGIONE 18-20 GI
MessaggioInviato: mar lug 19, 2011 7:46 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Cavolo ma venire dal mitici Vaccari sono tutti omaccioni enormi con le tute blu!
Io quasi ho un Po di timore....

Ti ho incrociato con lo scooter ed eri talmente concentrato che non mi hai visto....

Mannaggia!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMP.ITALIANO GT CUP+SUPER PRODUCTION - MAGIONE 18-20 GI
MessaggioInviato: mar lug 19, 2011 8:15 am 
Patente Nautica

Iscritto il: dom ago 15, 2010 7:13 pm
Messaggi: 278
Simo ha scritto:
Imola 16 -17 Luglio...........un massacro!! :evil: :evil:
Mi hanno sbattuto a muro alla Piratella, sfiga oltre sfiga, ho picchiato contro il muro in cemento armato un metro più avanti c'erano le gomme......Cazzzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooooooooooooooo!! Che sfiga di merda!!!!!!!!!!!!! :evil: :evil: Ho la macchina disfatta si è ristretta di mezzo metro!!. Mentre andavo a muro già pensavo a chi dovevo ridurre la faccia come una spugna da bagno.
Sono arrivato ai box del frociostronzo ed ho trovato Walter Meloni, un cazzetto di 1,70 cm si e no 70 kg ed almeno 60 anni!! :evil: :evil:
Porca puttana ladra !! Neanche una sana scazzottata per regolare i conti da uomini.
Ma non finisce qui.

Mi ero preoccupato x Te ho chiesto a Matteo e non sapeva niente(questi giovincelli non si preoccupano di persone piu' anziane......e con famiglia....) Ora continuando a scherzare Ti dico che anch'io sono alto 1,70 peso meno di 70 kg e quasi...60 anni e pure Nonno ma non ci penso nemmeno di correre in pista contro TE.CIAO E RIMETTITI IN FORMA (la macchina si aggiusta....)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMP.ITALIANO GT CUP+SUPER PRODUCTION - MAGIONE 18-20 GI
MessaggioInviato: lun lug 25, 2011 4:57 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
CAZZO, e stavolta lo scrivo per intero, per una volta che vi lascio soli,non vi supporto in pista o non faccio il tifo in TV per tutti e due vi fate sbattere fuori dalla sfiga o da qualche stronzo.
Non vi posso lasciare soli un momento!
:mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMP.ITALIANO GT CUP+SUPER PRODUCTION - MAGIONE 18-20 GI
MessaggioInviato: lun lug 25, 2011 9:23 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
:oops: :oops:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: CAMP.ITALIANO GT CUP+SUPER PRODUCTION - MAGIONE 18-20 GI
MessaggioInviato: mar lug 26, 2011 5:19 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
Simo ha scritto:
:oops: :oops:

grande simo da gladiatore a giustiziere !!!!!!!!!vai clint!!!!!!!portati una 44 magnum la pross volta ....a parte gli scherzi immagino la rabbia per risultato e danno !!!!! :cry:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010