Oggi è ven apr 19, 2024 6:17 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 58 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 7:39 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
che carattere !! :mrgreen: :mrgreen:

mau





Roy Racing ha scritto:
Non solo mi sono accorto ma, come vedi, per la prima volta, ho usato i miei SUPER POTERI ( 8) 8) 8) ) per censurarti la foto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 9:00 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
homer52 ha scritto:
Mau siamo in una botte di ferro con Roy.......ma da chi ha preso i voti.......questi Piloti ti sguizzano avanti senza che noi nemmeno ci accorgiamo...Tranquillo in bici dovra' sputare sangue...(viva i panini con le salamelle... ma dove sono finiti??????????????????????

Se li è mangiati Paolo!! :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 9:09 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
paolo75 ha scritto:
Simo ha scritto:
Grandi ragazzi!! Veramente una allegra combriccola/compagnia. Vi ringrazio dell'incoraggiamento datomi e della vostra grande passione per le 4 ruote e non solo................vero Paolo??.................

Simo , si , anche il bagagliao "spoglio" delle bentley
, se uno non li ha mai visti , hanno il loro perche'.....non da strapparsi i capelli ma trovartelo li cosi' a fine gara non da cosi' fastidio hehe
ciao
Paolo


MIIIIIIIIIIIIII NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!



HA SCRITTO FUORI DAL SUO RECINTO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 9:16 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
si ma....ho dovuto mandare io per mail il link della discussione !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ma e' vita questa?

ahahhah


grandissimo paolone anoressico !!

mau







Simo ha scritto:
paolo75 ha scritto:
Simo ha scritto:
Grandi ragazzi!! Veramente una allegra combriccola/compagnia. Vi ringrazio dell'incoraggiamento datomi e della vostra grande passione per le 4 ruote e non solo................vero Paolo??.................

Simo , si , anche il bagagliao "spoglio" delle bentley
, se uno non li ha mai visti , hanno il loro perche'.....non da strapparsi i capelli ma trovartelo li cosi' a fine gara non da cosi' fastidio hehe
ciao
Paolo


MIIIIIIIIIIIIII NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!



HA SCRITTO FUORI DAL SUO RECINTO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 10:17 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
@ tecnocer, hai ragione per la foto, tieni presente che quando ti da errore per le dimensioni è perchè la foto risulta troppo grande, infatti neppure io modificando il link sono riuscito...

Ecco un'immagine del nuovo modello di bancomat, non si deve + "introdurre la tessera", si deve strisciare la tessera dall'alto verso il basso o viceversa.



Immagine
Da 23/apr/2011 Raduno Nissan GT Club

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 11:38 am 
Patente Nautica

Iscritto il: dom ago 15, 2010 7:13 pm
Messaggi: 278
scusa Presidente, qui al nord dovremmo effettuare dei versamenti.....ci puoi fare avere il n.(di cell)dei due bancomat.Grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 12:22 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
tecnocer ha scritto:
signor maledipanciadiscoragno :mrgreen: :mrgreen:

ieri quando ho tentato di caricare la foto dava un errore" impossibile determinare dimensione della foto".......

per quello ho messo il link

sciao

mau


tecnocer ha scritto:
oh ma raga...chi avrebbe mai pensato che sto' qua avrebbe fatto il moderatore da noi??
8O 8O 8O

mau

Immagine

edit by Discoragno.. e imparati a postare le foto che è ora.


revised by RoyRacing ..... Mau, ti ho detto che in questa ci sono io, sull'altra c'e' Tommy !



OK Roy .! Ora , però, ti tocca descrivere questo mostro ,cv ,peso, prestazioni, campionato. Metti i filmati .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 12:54 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Miiii.... Simo, mi pungoli sul vivo !

Inizio col filmato sull'origine del propulsore realizzato da Mr. Erick Zakowski:


...e aggiungo anche che, udite udite, uno dei due piloti della squadra di F.1 nella stagione 1988 era .... Mr. Motor3000 alias P.Carlo Ghinzani !


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 9:26 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Grazie Simo per l'invito ed i Pass e scusa se all'ultimo non siamo più riusciti a partire ma ho avuto un problema famigliare imprevedibile da seguire e risolvere! Mi è spiaciuto molto ma non ho potuto fare a meno che rimandare. Complimenti ancora e spero potrà essere per la prossima occasione! :wink: Grazie anche a tutti gli altri presenti ed in particolare al giornalista Roy che ormai più che pilota mi sembra un report professionista in missione... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 10:18 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Ho saputo.
Spero che poi si sia risolto tutto per il meglio.
Alla prossima.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 10:46 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
Simo ha scritto:
homer52 ha scritto:
Mau siamo in una botte di ferro con Roy.......ma da chi ha preso i voti.......questi Piloti ti sguizzano avanti senza che noi nemmeno ci accorgiamo...Tranquillo in bici dovra' sputare sangue...(viva i panini con le salamelle... ma dove sono finiti??????????????????????

Se li è mangiati Paolo!! :mrgreen:


qui rispondo a due in una volta ...........
Simo , non solo io , abbiamo fatto a meta' io e "l'altro" anoressico tornando a casa.....:PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Mau , mi hai mandato si il link , ma , giuro , ci son tornato sempre da solo........un genio direi .........che devi fare , sopporta , sai gli anziani , dopo i 75 ......:PPPPPPPPPPPPPPP
ciao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 11:10 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
Simo ha scritto:
paolo75 ha scritto:
Simo ha scritto:
Grandi ragazzi!! Veramente una allegra combriccola/compagnia. Vi ringrazio dell'incoraggiamento datomi e della vostra grande passione per le 4 ruote e non solo................vero Paolo??.................

Simo , si , anche il bagagliao "spoglio" delle bentley
, se uno non li ha mai visti , hanno il loro perche'.....non da strapparsi i capelli ma trovartelo li cosi' a fine gara non da cosi' fastidio hehe
ciao
Paolo


MIIIIIIIIIIIIII NON CI POSSO CREDERE!!!!!!!!!!!!



HA SCRITTO FUORI DAL SUO RECINTO!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


hahahahahha , hahahhahah ,hahah ,hahhahahahah Simo , non ho scritto molto fuori dal mio recinto , me lo son trovato in "i tuoi messaggi" senno mica lo trovavo , ma adesso voglio una confessione pubblica ,hahahah, haha chi e' quel PIRLONE che ha fatto la foto al " baule della bentley " che bestia.......cmq :
1) potevi farla quando era "spoglio"
2) a vedere QUESTA foto ribadisco , 10 volte meglio cosi' che la delusione da "spoglio"
sembrano quasi una sorpresa "col pacco".......hahahahahah
ciao neh hahaha
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
MessaggioInviato: mer mag 18, 2011 11:19 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
haha , .... , pensa se son qui nel sito a leggere ,ti riconoscono e te le ritrovi a misano a farti da ombrelline , e' la volta che arrivi davanti e dai mezza pista al secondo solo x tornare piu' in fretta ai box hahahah
ciao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
MessaggioInviato: gio mag 19, 2011 9:59 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
abbe'...se hai fatto tutto da solo allora sei diventato un vero HACKER !!

ciao pablo

mau hanorex 2

ps: i vicini stan bene? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



paolo75 ha scritto:
Simo ha scritto:
homer52 ha scritto:
Mau siamo in una botte di ferro con Roy.......ma da chi ha preso i voti.......questi Piloti ti sguizzano avanti senza che noi nemmeno ci accorgiamo...Tranquillo in bici dovra' sputare sangue...(viva i panini con le salamelle... ma dove sono finiti??????????????????????

Se li è mangiati Paolo!! :mrgreen:


qui rispondo a due in una volta ...........
Simo , non solo io , abbiamo fatto a meta' io e "l'altro" anoressico tornando a casa.....:PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

Mau , mi hai mandato si il link , ma , giuro , ci son tornato sempre da solo........un genio direi .........che devi fare , sopporta , sai gli anziani , dopo i 75 ......:PPPPPPPPPPPPPPP
ciao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 13/15 Maggio 2011: ACI CSAI Racing Weekend Franciacorta
MessaggioInviato: gio mag 19, 2011 10:06 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Simo, a proposito della tua area 'hospitality' alle corse, ho visto che esponi e vendi 'tools' e ricambi per auto sotto la tenda del team.
Mi chiedevo cosa ci vuole a chiedere alla Ford di mettere anche da te un paio di Bancomat :roll: :roll: :roll: :roll: ????
Meditare, Simo, meditare ..... ed agire !!!!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 58 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010