Oggi è gio mar 28, 2024 10:51 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: RCZ R
MessaggioInviato: mar dic 24, 2013 3:17 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Tra il vasto panorama delle auto sportive ,secondo me ,degna di nota è questa vetturetta.
1.6 cc ,16 valvole, pistoni Mhale specifici, bielle in titanio rinforzato, differenziale meccanico autobloccante, cambio manuale a 6 marce con supporti rinforzati,1200 kg...........270 hp! Ecco....cosa volere di + ?
Questa Peugeot raccoglie l'eredità, enorme, della Integra Type-R che + o - aveva le stesse caratteristiche tranne essere un 1.8 cc aspirato da 190 hp.
Io la trovo molto interessante , non solo per un uso turistico/stradale ma anche per uso track day.
Ah! scordavo ...i freni , quelli anteriori come i nostri della versione 2009/10 380 di diametro baffati made in Alcon!! 8O 8O
Vi immaginate che frenata!??

i cerchioni mi fanno schifo ,però immaginarla con un assetto + basso e dei cerchi + sportivi non è male.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RCZ R
MessaggioInviato: dom gen 12, 2014 11:47 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Lo dicevo io che era buona.......



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RCZ R
MessaggioInviato: mar gen 14, 2014 4:19 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
Simo ha scritto:
Lo dicevo io che era buona.......



E' buona si !!! Capirai gli mancherà l'esperienza, con tutti i campinati Rally che hanno vinto,le Le Mans a cui hanno partecipato,
gli manca solo un pò di "BLASONE" come alla Renault che ha solo vinto qualche decina di campionati costruttori di F1, L'ALFA ROMEO che fino agli anni 60 aveva vinto anche lei qualche campionato mondiale + innumerevoli gare con i parafanghi,la Lotus che qualche campionatino di F1 ha vinto anche lei.
Certo la Porsche è più blasonata , anche se ha vinto solo qualche Le Mans e i campionati della Domenica dove partecipano Team scalcinati
e loro corrono sotto l'ala protettrice di Stoccarda. Impara Marchionne,le auto si vendono con una azzeccata politica commerciale.Anche se hanno il motore a sbalzo e se lo vendono come un pregio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: RCZ R
MessaggioInviato: mar gen 14, 2014 9:19 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Anche porsche a vinto in F1 fornendo i motori a quei simpaticoni della McLadren.......poi e' arrivata Honda e porsche e' sparita.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 4 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010