Oggi è dom apr 28, 2024 8:25 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Maserati Granturismo
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 7:19 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Ecco un'auto che personalmente mi fa impazzire per il mix tra linea,eleganza e grinta:indubbiamente non sarà un'auto da pista pura ma ritengo che il sound del suo V8 sia impagabile,ancora di più se parliamo della versione S,senza andare nella MC stradale.
Spiace di non vederne mai alcuna in pista:nel WGT di Monza del 25,vi era un S grigio granito che ha parcheggiato vicino alle altre auto,ma che non ho visto entrare in pista :roll: approfitto della presenza nel forum di Malumat che avendo la fortuna,e credo il piacere,di essere a contatto col mondo del Tridente potrebbe magari raccontarci qualcosa in più:magari proprio sul fatto che difficilmente si trovano nei track day tali modelli,se ciò è una pura casualità o se viste le caratteristiche magari meno pistaiole ad esempio di una GT-R (a caso... :mrgreen: ) di base i proprietari non prendono neppure in considerazione di portarla in pista:se fossi io non ci penserei un momento a lanciarla in un WGT fosse anche la normale :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ultima cosa su cui vorrei avere un Vostro gentile parere:l'affidabilità del mezzo,molte volte si sente parlare di una certa"debolezza" ed eccessiva delicatezza dei modelli di casa Maserati:tiro in ballo ancora il buon Malumat :wink: per chiedere anche a lui un suo parere/conferma e se ci può dare a titolo di curiosità un termine sui costi di gestione di un mezzo simile,tipo un tagliando quanto può andare? (intendo nella media ovviamente :wink: )scusate la domanda ignorante ma è una mia personale curiosità :wink:
Detto ciò ribadisco che è un coupettone che mi aggrada assai :) aspetto i Vostri pareri.
Un salutone!

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 1 messaggio ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010