Oggi è dom apr 28, 2024 9:17 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Nissan 370Z Model Year 2011
MessaggioInviato: dom apr 03, 2011 2:52 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Immagine

Nissan presenta la 370Z Model Year 2011, in versione Coupè e Roadster. La 2 posti giapponese è stata aggiornata con interventi di messa a punto dell’assetto e di migliore insonorizzazione (per la coupè), inoltre sono stati inseriti a listino nuovi accessori come la retrocamera integrata nel navigatore satellitare, il sistema di monitoraggio della pressione dei pneumatici integrato nel computer di bordo e la nuova modalità Neve per i modelli a cambio automatico 7 rapporti: il sistema prevede ora la partenza in seconda marcia su fondi a bassa aderenza e predilige l’uso a basso regime.

Lo schema con doppi bracci anteriori e multi-link posteriore è stato aggiornato nelle tarature gli ammortizzatori per assecondare le preferenze dei clienti Europei, con un miglior comfort ed una migliore prontezza alle alte velocità. Nessuna modifica ha riguardato invece il propulsore V6 3,7 litri da 328 Cv e 366 Nm di coppia massima, abbinato al cambio meccanico 6 rapporti con funzione Synchro Rev Control (SRC) oppure al già citato automatico 7 marce. La 370Z viene offerta di serie con pneumatici Yokohama Advan da 18″ e Bridgestone Potenza da 19″, con mescole sviluppate appositamente per questo modello.

Di serie per tutti gli allestimenti il differenziale autobloccante ed il controllo di stabilità e trazione VDC, totalmente disinseribile, i sedili elettrici, il volante multifunzione ed il sistema Bluetooth. In opzione è disponibile il sistema multimediale Nissan Connect Premium con hard disk da 40 Gb (10 dei quali a disposizione per file musicali), lettore DVD e collegamento USB. Interessante anche l’opzione della vernice Scratch Shield, capace di rimarginare piccoli graffi e segni senza necessità di intervento. In attesa dei listini 2011, non ci sono ancora conferme per la disponibilità in Italia per l’allestimento GT Edition svelato al salone di Ginevra.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan 370Z Model Year 2011
MessaggioInviato: dom apr 03, 2011 3:10 pm 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:44 pm
Messaggi: 488
Località: Milano
Sono di parte avendo avuto la 350Z.....ma questa non mi fa impazzire. E' più veloce ma probabilmente non la comprerei.
La 350Z mi è rimasta nel cuore :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan 370Z Model Year 2011
MessaggioInviato: dom apr 03, 2011 5:22 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Eh si la 350 Z è un'auto entrata nel cuore di tanti appassionati per il suo mix vincente ed equilibrato,oltre ad avere una rapporto qualità/prezzo/performance decisamente interessante :wink: la 370 credo però sia una degna erede: da parte mia poi il design mi sembra indovinato con qualche tocco di classe come i fari a "Z";sarebbe divertente e interessante poterla provare,non ho mai guidato neanche la 350 ahimè :(
Comunque gran mezzi! :wink:
Salutoni a tutti!

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan 370Z Model Year 2011
MessaggioInviato: dom apr 03, 2011 6:12 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Mi piacerebbe provarla questa 370Z !
Magari in pista, quella con il cambio manuale .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan 370Z Model Year 2011
MessaggioInviato: mar apr 05, 2011 6:49 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Bhe deciditi co ste pippe............
Io non la volli provare perchè sapevo che fossero solo automatiche eppoi perchè c'eera una fila che mi rompeva fare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan 370Z Model Year 2011
MessaggioInviato: mar apr 05, 2011 8:31 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
C'ha ragione emufile!!!

Caro Simo, te la sei fatta sotto perchè fa la doppietta da sola e nonstante tutto avevi paura di sbagliare marcia... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Nissan 370Z Model Year 2011
MessaggioInviato: mar apr 05, 2011 8:34 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Ma si si ............come no!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 7 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010