Oggi è dom apr 28, 2024 2:01 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 7   [ 102 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo?
MessaggioInviato: sab mar 05, 2011 10:03 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Giusto Spot...ed infatti nessuno ha messo in dubbio la nostra amata Gt-r!!! :wink: LA FF è può piacere o meno ed ognuno credo sia libero didare qualsiasi giudizio. Però scrivere che una Ferrari fa schifo od altro ancora...mi sembra un pò esagerato e non proprio cortese...in un Forum Gt-r che può essere letto anche da tantissimi Ferraristi... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo?
MessaggioInviato: sab mar 05, 2011 12:33 pm 
Scuola guida
Avatar utente

Iscritto il: gio nov 12, 2009 10:17 pm
Messaggi: 43
spot ha scritto:
se mi e' consentito dico la mia!!!!sicuramente e' una bellissima supercar sara' una bomba sara' un missile e tante altre cose e vista dal vivo vi garantisco che rimarrete di sasso o come me delusi(avvistamento A 22 modena come sempre e' la loro pista di collaudo)dal vivo sembra una mix di auto franco giapponesi con salsa di cina e contorno di z3 o 4 o z5 RIPETO GIUDIZIO MIO PERSONALE INNATTACCABILE E IRREMOVIBILE!il bello sapete quale e'? bene in autogrill ho chiesto al collaudatore come mai l idea dela 4x4 la rispostata e' stata ......e' sai( IL) E RIPETO IL( GTR )STA ROMPENDO A TUTTI nessuno vuole parlare di lei ,dai giornali a case come la nostra e porsche lamb ecc...quindi sta spingendo molto a cambi di vedute e di prest!!!preciso ch io con il mio turbo rosso(daily 150 cv :):)) non gli feci nessun riferimento alla vostra amata gtr!!! con questo per dirvi parere sempre personale che avete un gioiello che indispettisce varie case ma soprattutto avete un arma che sta cambiano la storia.....ferrari 4x4!!!!?????? p.s spesso trovo collaudatori di ferrari o maserati e volevo ringraziarli perche sono sempre stati gentili e disponibili con tutti i curiosi o rompi come me sempre nel loro limite ovviamente" scusate la lungh del messaggio :D :D :D :D

_________________
ricsan


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo?
MessaggioInviato: sab mar 05, 2011 3:39 pm 
Patentino

Iscritto il: dom ott 18, 2009 10:19 am
Messaggi: 59
che cagata pazzesca

_________________
Immagine

CELICA TS TURBO Work in progress....

www.japancars.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo?
MessaggioInviato: sab mar 05, 2011 6:06 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
Knight ha scritto:
che cagata pazzesca





sarebbe???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo?
MessaggioInviato: dom mar 06, 2011 9:29 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:07 am
Messaggi: 217
ricsan ha scritto:
spot ha scritto:
se mi e' consentito dico la mia!!!!sicuramente e' una bellissima supercar sara' una bomba sara' un missile e tante altre cose e vista dal vivo vi garantisco che rimarrete di sasso o come me delusi(avvistamento A 22 modena come sempre e' la loro pista di collaudo)dal vivo sembra una mix di auto franco giapponesi con salsa di cina e contorno di z3 o 4 o z5 RIPETO GIUDIZIO MIO PERSONALE INNATTACCABILE E IRREMOVIBILE!il bello sapete quale e'? bene in autogrill ho chiesto al collaudatore come mai l idea dela 4x4 la rispostata e' stata ......e' sai( IL) E RIPETO IL( GTR )STA ROMPENDO A TUTTI nessuno vuole parlare di lei ,dai giornali a case come la nostra e porsche lamb ecc...quindi sta spingendo molto a cambi di vedute e di prest!!!preciso ch io con il mio turbo rosso(daily 150 cv :):)) non gli feci nessun riferimento alla vostra amata gtr!!! con questo per dirvi parere sempre personale che avete un gioiello che indispettisce varie case ma soprattutto avete un arma che sta cambiano la storia.....ferrari 4x4!!!!?????? p.s spesso trovo collaudatori di ferrari o maserati e volevo ringraziarli perche sono sempre stati gentili e disponibili con tutti i curiosi o rompi come me sempre nel loro limite ovviamente" scusate la lungh del messaggio :D :D :D :D

vi dico questa: il 3 giugno sono stato ospite al Mugello di Ferrari ed ho provato la California, mi affiancava un collaudatore Ferrari, uno che ha messo a punto la FXX con Shumi!!!sapete che mi ha detto? che prima di lavorare con Ferrari era stato un anno in Giappone ed ha collaborato con nissan per GT-R modello precedente: in vita sua non ha mai visto tanta competenza e perfezione nell'allestire un' auto da gara!! 8O 8O ..non faccio altri commenti..


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo?
MessaggioInviato: dom mar 06, 2011 1:55 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
:lol: :mrgreen: :D :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo?
MessaggioInviato: dom mar 06, 2011 4:25 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
iacoalfo1 ha scritto:
ricsan ha scritto:
spot ha scritto:
se mi e' consentito dico la mia!!!!sicuramente e' una bellissima supercar sara' una bomba sara' un missile e tante altre cose e vista dal vivo vi garantisco che rimarrete di sasso o come me delusi(avvistamento A 22 modena come sempre e' la loro pista di collaudo)dal vivo sembra una mix di auto franco giapponesi con salsa di cina e contorno di z3 o 4 o z5 RIPETO GIUDIZIO MIO PERSONALE INNATTACCABILE E IRREMOVIBILE!il bello sapete quale e'? bene in autogrill ho chiesto al collaudatore come mai l idea dela 4x4 la rispostata e' stata ......e' sai( IL) E RIPETO IL( GTR )STA ROMPENDO A TUTTI nessuno vuole parlare di lei ,dai giornali a case come la nostra e porsche lamb ecc...quindi sta spingendo molto a cambi di vedute e di prest!!!preciso ch io con il mio turbo rosso(daily 150 cv :):)) non gli feci nessun riferimento alla vostra amata gtr!!! con questo per dirvi parere sempre personale che avete un gioiello che indispettisce varie case ma soprattutto avete un arma che sta cambiano la storia.....ferrari 4x4!!!!?????? p.s spesso trovo collaudatori di ferrari o maserati e volevo ringraziarli perche sono sempre stati gentili e disponibili con tutti i curiosi o rompi come me sempre nel loro limite ovviamente" scusate la lungh del messaggio :D :D :D :D

vi dico questa: il 3 giugno sono stato ospite al Mugello di Ferrari ed ho provato la California, mi affiancava un collaudatore Ferrari, uno che ha messo a punto la FXX con Shumi!!!sapete che mi ha detto? che prima di lavorare con Ferrari era stato un anno in Giappone ed ha collaborato con nissan per GT-R modello precedente: in vita sua non ha mai visto tanta competenza e perfezione nell'allestire un' auto da gara!! 8O 8O ..non faccio altri commenti..


Lo ho scritto già da qualche parte," a Luglio del 2009 ,quindi una delle prime uscite della
GT-R ,eravamo al Mugello , c'erano le Alfa 8C che giravano,alla fine del pomeriggio ci si è avvicinato un ingegnere responsabile dello sviluppo delle 8C e si è complimentato con noi dicendo AVETE UNA MACCHINA ECCEZIONALE.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo?
MessaggioInviato: dom mar 06, 2011 6:45 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Infatti nessuno critica la Gt-r od altro...anzi mi sembra che ci sia il massimo rispetto. Scrivere pero' che la Ferrari e' uno schifo od una cagata...mi sembra non altrettanto rispettoso e completamente assurdo o cmq non molto ben rappresentante per questo Forum che dovrebbe essere altrettanto rispettoso...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo?
MessaggioInviato: dom mar 13, 2011 7:55 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419


E’ lo spettacolare scenario delle Dolomiti a fare da sfondo a queste nuove, bellissime, foto ufficiali della Ferrari FF: dopo le sabbie del deserto arabo, le ruote della GT italiana toccano le nevi dell’Alto Adige. Due esemplari della quattro posti e quattro ruote motrici della Ferrari sono stati depositati in cima al Plan De Corones a 2350 metri di quota, dove hanno trovato ad attenderle una speciale pista di ghiaccio e neve, situata nell’area di partenza delle piste da sci del comprensorio. La speciale consegna sulla pista, raggiungibile solo attraverso gli impianti di risalita, è avvenuta grazie ad un elicottero da trasporto CH-47 Chinook del 1° Reggimento Antares di Viterbo e al supporto di tre elicotteri Agusta 205 del 4° Reggimento Altair di Bolzano dell’Aviazione dell’Esercito Italiano.

Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo?
MessaggioInviato: dom mar 13, 2011 8:04 pm 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:44 pm
Messaggi: 488
Località: Milano
Han fatto gli sboroni....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo?
MessaggioInviato: dom mar 13, 2011 8:18 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Knight ha scritto:
che cagata pazzesca

Pensa Knight che a me piace tantissimo.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo?
MessaggioInviato: sab mar 19, 2011 10:26 am 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 24, 2008 10:00 pm
Messaggi: 228
Le risposte oggettive arrivano poi dal mercato...cit. da VendiAuto.com : queste le parole del presidente Ferrari, Luca Cordero di Montezemolo: “Abbiamo già venduto tutte le 800 FF che abbiamo previsto nel 2011. Con particolare attenzione per gli Stati Uniti, la Svizzera, gli Emirati, la Russia dove la nostra presenza era marginale, a causa delle condizioni ambientali”.

http://www.ferrari.com/Italian/GT_Sport ... es/FF.aspx

...e Lamborghini risponde con 800 prenotazioni per la Aventador , su una produzione annuale di 700 esemplari circa.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo?
MessaggioInviato: sab mar 19, 2011 10:55 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Azz..è una guerra di marketing.... :mrgreen:
Comunque ben ha fatto la Ferrari nel costruire una 4x4 vivibile ed usabile tutti i giorni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo?
MessaggioInviato: sab mar 19, 2011 5:02 pm 
Patentino

Iscritto il: dom ott 18, 2009 10:19 am
Messaggi: 59
Raga sono gusti........io sinceramente ho sempre visto FERRARI come icona mondiale dell'automobilismo sportivo.......questo modello capisco benissimo che abbraccerà un'ampia fetta di mercato ma è lontanissima dalle idee e dagli idiomi di Enzo Ferrari :wink:

_________________
Immagine

CELICA TS TURBO Work in progress....

www.japancars.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ferrari FF=Fa Figo?
MessaggioInviato: dom mar 20, 2011 7:46 am 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
Knight ha scritto:
Raga sono gusti........io sinceramente ho sempre visto FERRARI come icona mondiale dell'automobilismo sportivo.......questo modello capisco benissimo che abbraccerà un'ampia fetta di mercato ma è lontanissima dalle idee e dagli idiomi di Enzo Ferrari :wink:


Sicuramente il grande vecchio ti avrebbe dato ragione, ma per sopravvivere
ci vuole ben altro e scendere a compromessi accettabili sembra essere la soluzione migliore , certo la politica industriale Ferrari degli anni 80/90 si è rivelata un boomerang, ma attualmente soprattutto con il progresso tecnologico le auto prodotte hanno livelli di eccellenza .


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 7   [ 102 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010