Oggi è sab mag 04, 2024 1:20 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 53 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 9:09 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
basspier ha scritto:
io come altri qui uso il motul gear 300 75w90 per il cambio, preso da vaccari costa 20€ ed è molto migliore dell'originale, il cambio fa meno rumore, scalda meno e raffredda velocemente.


non usate quindi il 2189E come da titolo?
il mio problema e' l'utilizzo che faccio io normalmente che e' diciamo "intensivo".....

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 9:14 am 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 24, 2009 9:56 pm
Messaggi: 499
VITTORIO ha scritto:
Eh Pepi...anche se mi tolgono quello che scrivo...confermo che il miglior olio e' quello di Bolzano!!! Ricordati che ogni 20 litri mi devi uno Speck quale provvigione...



non so se é il migliore ma so che in EU i migliori preparatori e qualche centro HPC Nissan lo usano con ottimi risultati . Secondo le schede tecniche il Pentosin FFL4 e l´olio ideale per TM Nissan GTR .
Se non fosse cosi io non lo avrei mai consigliato ...sai che sono mister pigniolo super precisino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 9:17 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
L'olio di Super Speck e' il migliore!!!! Ovviamente a mio modesto avviso ed a libero ed insindacabile arbitrio...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 9:21 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
ah su questo non si discute !!
:mrgreen: :mrgreen:

mau





.
Se non fosse cosi io non lo avrei mai consigliato ...sai che sono mister pigniolo super precisino :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: 8)[/quote]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 9:36 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Eh infatti! Grazie Mau! Lo precisavo soltanto perché vengono tolti d'ufficio dei miei pensieri che sono del tutto personali. Invece vengono tolti e bannati...poiché probabilmente non traditore qualcuno. Ovviamente lo dico senza alcuna polemica di sorta...ma soltanto a titolo informativo visto che chi legge ovviamente non può sapere di questa cosa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 9:43 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
quaglia....la replica era a pepi non a te!!

ahhaha

ma sarai un fenomeno !!
:mrgreen: :mrgreen:

mau





VITTORIO ha scritto:
Eh infatti! Grazie Mau! Lo precisavo soltanto perché vengono tolti d'ufficio dei miei pensieri che sono del tutto personali. Invece vengono tolti e bannati...poiché probabilmente non traditore qualcuno. Ovviamente lo dico senza alcuna polemica di sorta...ma soltanto a titolo informativo visto che chi legge ovviamente non può sapere di questa cosa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 9:43 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
quaglia....la replica era a pepi non a te!!

ahhaha

ma sarai un fenomeno !!
:mrgreen: :mrgreen:

mau





VITTORIO ha scritto:
Eh infatti! Grazie Mau! Lo precisavo soltanto perché vengono tolti d'ufficio dei miei pensieri che sono del tutto personali. Invece vengono tolti e bannati...poiché probabilmente non traditore qualcuno. Ovviamente lo dico senza alcuna polemica di sorta...ma soltanto a titolo informativo visto che chi legge ovviamente non può sapere di questa cosa...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 9:58 am 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: dom mag 24, 2009 1:15 pm
Messaggi: 200
Località: piove di sacco (PD)
tecnocer ha scritto:
basspier ha scritto:
io come altri qui uso il motul gear 300 75w90 per il cambio, preso da vaccari costa 20€ ed è molto migliore dell'originale, il cambio fa meno rumore, scalda meno e raffredda velocemente.


non usate quindi il 2189E come da titolo?
il mio problema e' l'utilizzo che faccio io normalmente che e' diciamo "intensivo".....

mau

no mau, il discorso per questo olio è saltato e nn è più arrivato, quindi io continuo con il classico motul "poca spesa tanta resa", penso che cmq sia il pentosia sia il motul siano ottimi olii e non hanno mai dato problemi,
io uso tutti gli olii motul, freni(questo fa veramente la differenza), differenziale,cambio e motore.
e la macchina va a meraviglia. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 10:04 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
la mia domanda originaria era proprio per capire se era tutto bloccato l'ordine oppure se mi ero perso qls !!

grazie

io pure ho sempre usato motul nelle macchine precedenti e tutto andava a meraviglia....sicuramente anche sto pentothal (diabolik !! :mrgreen: ) va bene (pepi docet)

oks ci medito

mau








basspier ha scritto:
tecnocer ha scritto:
basspier ha scritto:
io come altri qui uso il motul gear 300 75w90 per il cambio, preso da vaccari costa 20€ ed è molto migliore dell'originale, il cambio fa meno rumore, scalda meno e raffredda velocemente.


non usate quindi il 2189E come da titolo?
il mio problema e' l'utilizzo che faccio io normalmente che e' diciamo "intensivo".....

mau

no mau, il discorso per questo olio è saltato e nn è più arrivato, quindi io continuo con il classico motul "poca spesa tanta resa", penso che cmq sia il pentosia sia il motul siano ottimi olii e non hanno mai dato problemi,
io uso tutti gli olii motul, freni(questo fa veramente la differenza), differenziale,cambio e motore.
e la macchina va a meraviglia. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 11:12 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Si infatti avevo capito...ma sono io che ho voluto replicare ma non a Te. Era solo per chiarire ad altri od a chi non sa...essendo che vengono tolti miei pensieri! Ah ah ah... Per il resto da oggi Ti chiamo Mister Pastiglie... Ah ah ah...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 11:33 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
VITTORIO ha scritto:
Eh infatti! Grazie Mau! Lo precisavo soltanto perché vengono tolti d'ufficio dei miei pensieri che sono del tutto personali. Invece vengono tolti e bannati...poiché probabilmente non traditore qualcuno. Ovviamente lo dico senza alcuna polemica di sorta...ma soltanto a titolo informativo visto che chi legge ovviamente non può sapere di questa cosa...


E meno male che qualcosa tolgono!
Tutte le volte che apro ci sono dai 4 ai 5 messaggi tuoi con battute.
Figurati se qualcuno a volte non interviene!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 12:52 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Se vengo tirato in causa o se ci sono da dare dei giudizi su chi conosco o su una cosa o questioni a me note...non vedo perchè non debba rispondere o scrivere i miei pensieri!!!! Credo che ci debba essere libertà di parola e scrittura e siamo in un paese democratico!!!! :mrgreen: :mrgreen: Ci sono persone che scrivono a sproposito o fanno commenti assurdi od addirittura offensivi e nessuno dice o fa niente...o non vengono cancellati!!! E' chiaro che se sono chiamato in causa peraltro a sproposito, come in questo caso da Te, devo per forza rispondere, visto che chiunque a facoltà di leggere. Se poi non si può ridere o scherzare con chi si vuole e mettete divieti su tutto, allora basta dirlo chiaro e Vi scrivete soltanto tra di Voi e tutti gli altri rimangono esclusi o devono soltanto leggere o seguire per forza le Vostre politiche nonchè direttive! :mrgreen: :mrgreen: Non trovo giusto che se uno scrive i propri pensieri e non è volgare o non offende nessun, questi siano arbitrariamente cancellati!!! Mi dite che scrivo troppo, ma se vengo tirato in causa posso od altro rispondere? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Capisco che magari può dare fastidio, perchè certe persone devono rimanere superiori a tutto ed a tutti... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer mar 02, 2011 1:13 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
No comment

Hai ragione come sempre


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mar mar 08, 2011 6:20 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Vittorio, questi sono post esplicitamente tecnici.............è più di un anno che io e pochi altri cerchiamo di creare canali preferenziali per acquistare il "top" a prezzi modici , conservando la garanzia della casa. Io e Riccardo abbiamo parlato più di una volta con il boss di Motul Italaia. Avevamo strappato un si ed una promessa , ora sono spariti tutti, ci rode anche il culo. Qualche battuta va bene però non per forza bisogna ridere su tutto. L'opzione di Pepi è ottima, quella di Matteo (Dodson oil) altrettanto. Perciò , per la meccanica delle nostre auto, e le tasche dei nostri iscritti, cerchiamo e cerca di portare utilità in questa sezione.
Basta di polemizzare "allegramente" con gente come Matteo.
Hai preso l'olio di Pepi?? Si?? Allora fai un post e di' la tua su come va!!
Dai fai il bravo per una volta!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mar mar 08, 2011 7:04 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Scusa Simo...ben rientrato!!! Abbiamo aperto un gruppo di acquisto ed avevamo aderito in tanti me compreso. O sbaglio? Dopodiché e' passato diverso tempo e nessuno ha detto più nulla. Mau ha fatto una domanda ed io ho risposto dicendo la mia e che l'olio di Pepi a mio modesto avviso era il migliore. Altre persone che non lo scrivono o fanno a finta di niente hanno gia' preso contatti con lo stesso Pepi o già acquistato da Lui l'olio. Ci sono tanti Topic doce le persone scrivono bel altro o nulla di attinente (non da ultimo anche Malumat ed altri citati) ma nessuno dice o contesta nulla! In ogni caso volevo solo precisare tutto cio' e non c'e' nessuna polemica di sorta ma soltanto modi di pensare ed opinioni diverse. Tutto qui. Se qualcuno ha cambiato idea nel frattempo non credo si debba dare la colpa a me od altro...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 53 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010