Oggi è dom apr 28, 2024 6:53 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 53 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mar mar 08, 2011 8:29 pm 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:44 pm
Messaggi: 488
Località: Milano
Vabbè ma di che olio stiamo parlando? Perchè se dobbiamo parlare qua dentro in codice non si capisce più niente!
O le cose si dicono apertamente a tutti o sennò è inutile avere un forum dove discutere delle nostre care GT-R.

Io la penso così :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mar mar 08, 2011 9:34 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
VITTORIO ha scritto:
Scusa Simo...ben rientrato!!! Abbiamo aperto un gruppo di acquisto ed avevamo aderito in tanti me compreso. O sbaglio? Dopodiché e' passato diverso tempo e nessuno ha detto più nulla. Mau ha fatto una domanda ed io ho risposto dicendo la mia e che l'olio di Pepi a mio modesto avviso era il migliore. Altre persone che non lo scrivono o fanno a finta di niente hanno gia' preso contatti con lo stesso Pepi o già acquistato da Lui l'olio. Ci sono tanti Topic doce le persone scrivono bel altro o nulla di attinente (non da ultimo anche Malumat ed altri citati) ma nessuno dice o contesta nulla! In ogni caso volevo solo precisare tutto cio' e non c'e' nessuna polemica di sorta ma soltanto modi di pensare ed opinioni diverse. Tutto qui. Se qualcuno ha cambiato idea nel frattempo non credo si debba dare la colpa a me od altro...

Ma figurati! Sai cosa interessa a me!!?? Il gruppo d'acquisto lo avevamo lanciato per il Motul2189E perchè, essendo io sponsorizzato da Motul, avevo chiesto con insistenza alla Motul Italia di importarci e venderci i prodotti Nismo (che non son altro che Motul)a prezzi umani.Ora sia io che Riccardo abbiamo dato il massimo affinchè questo accordo con Motul per il Forum GTR andasse a buon fine.....e ci avevamo creduto.
Peccato...........sappiamo ,ora, che ci sono altri chiacchieroni.....................e non fatemi dire altro. Ben vengano il Pentosil, il Dodson ecc............

Come potrai ben intendere siamo stati costretti a cambiare idea.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mar mar 08, 2011 10:11 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
No problem Simo. Ti stimo e Ti rispetto. L'importante e non fare polemiche per niente e che le cose vengano dettobper come stanno. Tutto qui. Ognuno deve agire liberamente o pensarla come meglio crede...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer mar 09, 2011 6:26 am 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 24, 2009 9:56 pm
Messaggi: 499
Simo ha scritto:
VITTORIO ha scritto:
Scusa Simo...ben rientrato!!! Abbiamo aperto un gruppo di acquisto ed avevamo aderito in tanti me compreso. O sbaglio? Dopodiché e' passato diverso tempo e nessuno ha detto più nulla. Mau ha fatto una domanda ed io ho risposto dicendo la mia e che l'olio di Pepi a mio modesto avviso era il migliore. Altre persone che non lo scrivono o fanno a finta di niente hanno gia' preso contatti con lo stesso Pepi o già acquistato da Lui l'olio. Ci sono tanti Topic doce le persone scrivono bel altro o nulla di attinente (non da ultimo anche Malumat ed altri citati) ma nessuno dice o contesta nulla! In ogni caso volevo solo precisare tutto cio' e non c'e' nessuna polemica di sorta ma soltanto modi di pensare ed opinioni diverse. Tutto qui. Se qualcuno ha cambiato idea nel frattempo non credo si debba dare la colpa a me od altro...

Ma figurati! Sai cosa interessa a me!!?? Il gruppo d'acquisto lo avevamo lanciato per il Motul2189E perchè, essendo io sponsorizzato da Motul, avevo chiesto con insistenza alla Motul Italia di importarci e venderci i prodotti Nismo (che non son altro che Motul)a prezzi umani.Ora sia io che Riccardo abbiamo dato il massimo affinchè questo accordo con Motul per il Forum GTR andasse a buon fine.....e ci avevamo creduto.
Peccato...........sappiamo ,ora, che ci sono altri chiacchieroni.....................e non fatemi dire altro. Ben vengano il Pentosil, il Dodson ecc............

Come potrai ben intendere siamo stati costretti a cambiare idea.


Vedrai che con il Pentosin ti troverai bene :mrgreen: se serve ho anceh 10 Lt Willall da svendere perche non mi serve ,
C
P


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer mar 09, 2011 10:34 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Ho poco tempo per il forum, ma VI CONTROLLO.

Vediamo di rimanere sempre in TOPIC e fare attenzione agli O.T. (.punto)

Vi aggiorno sull'operazione MOTUL:

Sto facendo un ultimo, residuale, flebile, tentativo, per vedere fino a che punto sono così idioti da rifiutare un aumento di fatturato.


Ciao.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer mar 09, 2011 10:37 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
bene bravo BIS

mau




Discoragno ha scritto:
Ho poco tempo per il forum, ma VI CONTROLLO.

Vediamo di rimanere sempre in TOPIC e fare attenzione agli O.T. (.punto)

Vi aggiorno sull'operazione MOTUL:

Sto facendo un ultimo, residuale, flebile, tentativo, per vedere fino a che punto sono così idioti da rifiutare un aumento di fatturato.


Ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: ven mar 11, 2011 2:50 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 10, 2009 12:33 pm
Messaggi: 350
se interessa, sto vendendo io questo prodotto. Vedete discussione dedicata

_________________
DC2 98Spec (JDM)
ex CBA R35 GT-R Limited MY10
ex CT9A EVO IX GSR
ex Z33 350Z 35th Anniversary


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Gruppo acquisto olio cambio Motul 2189E
MessaggioInviato: mer apr 27, 2011 6:55 pm 
Avatar utente

Iscritto il: gio apr 14, 2011 5:02 pm
Messaggi: 27
In Motul ho un aggancio buono, se volete tento pure io.

Però per il 75 W 140, per carità, avete un cambio che fa panico & Paura, che deve sopportare delle coppie e delle temperature che non so nemmeno se le devono reggere i cambi dei Camion da corsa, non ditemi che ci usate il 75 W 90 perchè non lo uso manco io nella Nissan S13 che ha il cambio in comune con il Vanette e duecento somari spompi.
:wink:

_________________
www.maurizioceresoli.it


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 53 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010