Oggi è mer mag 08, 2024 2:54 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 86 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: mer nov 24, 2010 10:42 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
luca ha scritto:
Simo ha scritto:
Mhhhhh buonissimo in insalatina tiepida con aceto balsamico!! :wink:

Si si varra' proprio la pena....costa giusto giusto:-)...infatti il modello spec-v model 2010 se la stanno a litiga':-)....ragnodisco nn te gratta' troppo....che ciaii il motore sostituito e nun la vo'nessiuno...a meno che la regali:-):-)


Luca ...io ti ho conosciuto a Vallelunga , non mi sei sembrato un tipo così insicuro come quando scrivi qua.Sei venuto qui nel forum e praticamente non dicevi altro che la GTR era un cacatore, poi l'hai ordinata, poi sembra quasi che , menandola di qua e di là co sto fatto che la 2011 è un'altra macchina, tu debba giustificare la tua prenotazione......tant'è che hai anche cercato di rivenderla!
Ma la GTR ti ha convinto oppure no??
Guarda che hai prenotato una gran macchina, ti stupirà :wink:
Cerca di godertela già da adesso.
Ah ....per la cronaca.....la 2011 non è un'altra macchina, ha poche ma azzeccate migliorie che ,tra l'altro, possiamo acquistare tutti noi che abbiamo la 2009 /2010.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: gio nov 25, 2010 6:36 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Grande Simo, pienamente concorde e Sante parole! La versione 2009/2010 con poche modifiche è pressochè simile, se non addirittura migliore! Fino a quando non faranno un restailinghe completo, poco o quasi nulla cambia! Anzi, viste per l'appunto le poche modifiche, se non l'avessi già, opterei per prenderne una usata e non modello nuovo! Non ne vale proprio la pena, meglio aspettare.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: gio nov 25, 2010 7:01 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
:wink: :wink: :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 11:45 am 

Iscritto il: mar ago 17, 2010 12:12 am
Messaggi: 13
Ciao ragazzi,
io ne sto cercando una ... pero' se la devo pagare 70 me la piglio nuova modello 2011 con due soldi in piu'...
Sarei disposto a prenderne una anche con motore sostituito purche' la richiesta sia un via di mezzo fra la quotazione di ritiro e quella di vendita .... infatti su "AL Volante" il ritiro per un modello 2009 e' di circa 51 mentre per l'acquisto da concessionario e' di circa 5 mila euro in piu'...
Poi occorre anche tener conto che tra un mese saremo nel 2011 e tra modello nuovo e relativa ulteriore svalutazione temporale secondo me il valora si aggira intorno ai 50.... e bisogna pure essere fortunati a trovare qualche appassionato che ha la possibilita' di spenderli visto che e' una vettura molto particolare e con "poco" mercato...
Spero di non aver scritto troppe cavolate .... sono aperto a qualsiasi replica / critica nonche' ad eventuali controproposte...
la mia mail personale per ebentuali contatti diretti e' claxgas@katamail.com


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 12:36 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Se la trovi a 50.000 Mila dimmelo che Te ne offro io di più e ne ritiro un'altra anche se ce l'ho già!!!! vai tranquill!!!! Il fatto poi del cambio motore è da ritenersi una cosa positiva e non negativa!!! Versione 2011 cambia poco o nulla rispetto a 2009/2010 e pertanto....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 1:57 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
No no te ne dò più io!! :mrgreen:
Lascialo stare Vittorione......dillo a me. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 2:14 pm 

Iscritto il: mar ago 17, 2010 12:12 am
Messaggi: 13
VITTORIO ha scritto:
Se la trovi a 50.000 Mila dimmelo che Te ne offro io di più e ne ritiro un'altra anche se ce l'ho già!!!! vai tranquill!!!! Il fatto poi del cambio motore è da ritenersi una cosa positiva e non negativa!!! Versione 2011 cambia poco o nulla rispetto a 2009/2010 e pertanto....



Io pensavo di stare sui 55......
Spero e credo di trovarne una....
Poi x quanto riguarda il modello 2011 non e' affatto esatto che sia quasi uguale... anzi.... sulla carta ce ne sono state parecchie di migliorie, poi magari che non siano stravolgenti ok, ma se potessi non esiterei a prendere la 2011 ... magari :D :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 3:57 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Scusa se Te lo dico ma stai dicendo cavolate! Trova una Gt-r messa bene a 55.000 e poi dillo a Simo od a me che Ti diciamo noi cosa fare! Per il resto credo che Tu non troverai una Gt-r usata a quel prezzo...ne tanto meno ne prenderai una 2011! Quindi stai fantasticando! Ma non prendertela...nulla di personale ma soltanto franchezza...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 4:18 pm 

Iscritto il: mar ago 17, 2010 12:12 am
Messaggi: 13
VITTORIO ha scritto:
Scusa se Te lo dico ma stai dicendo cavolate! Trova una Gt-r messa bene a 55.000 e poi dillo a Simo od a me che Ti diciamo noi cosa fare! Per il resto credo che Tu non troverai una Gt-r usata a quel prezzo...ne tanto meno ne prenderai una 2011! Quindi stai fantasticando! Ma non prendertela...nulla di personale ma soltanto franchezza...



No non mi sono espresso bene.... poi figurati io non sono il tipo che se la mena.... sono molto alla mano...
Non penso nemmeno lontanamente di prendere una 2011 a quel prezzo... figuriamoci !!=)
Il mio sogno e' di prendere una 2009 a quel prezzo, magari fra qualche mese scendera' un po'....
Purtroppo non avendo la possibilita' di poter spendere di piu' la devo trovare x forza a questo prezzo... La cosa non mi sembra impossibile se teniamo conto delle valutazioni eurotax... ci sara' pur qualcuno che tra darla dentro al concessionario senza aver sconto sul nuovo preferisce venderla a me magari a un po' di piu' di quanto gli darebbe il concessionario....
Gia' così resto in mutande x prenderla... pagarla di piu' vuol dire non prenderla...
Mi tocca continuare a sognare ... chissa' magari un giorno la trovero' e mi svegliero' dall'incubo di non poterla avere :mrgreen:
Intanto me la scanno sul mio CBR 1000 RR x consolarmi !!! :!:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 4:53 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Credo che per trovare un privato che Te la cende a minimo 60.000 dovrai aspettare un bel pò!!!! Peraltro stai ben attento, perchè se le trovi in giro a così poco...o è un pazzo (ed allora presentalo a me e Simo che gli offriamo di più) oppure trattasi di auto incidentata o che ha avuto qualche problema che scoprirai soltanto dopo l'acquisto! Tutto qui. E' chiaro che se una cosa è bella ed ambita...la devi pagare bene, viceversa ce ne sarebbero in giro di più e l'avrebbero in molti...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 5:19 pm 

Iscritto il: mar ago 17, 2010 12:12 am
Messaggi: 13
VITTORIO ha scritto:
Credo che per trovare un privato che Te la cende a minimo 60.000 dovrai aspettare un bel pò!!!! Peraltro stai ben attento, perchè se le trovi in giro a così poco...o è un pazzo (ed allora presentalo a me e Simo che gli offriamo di più) oppure trattasi di auto incidentata o che ha avuto qualche problema che scoprirai soltanto dopo l'acquisto! Tutto qui. E' chiaro che se una cosa è bella ed ambita...la devi pagare bene, viceversa ce ne sarebbero in giro di più e l'avrebbero in molti...


Ma scusami, allora la quotazione eurotax non serve a nulla ?? Vale solo x i concessionari che te la ritirano ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 5:30 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Quotazioni Eurotax sono una cosa, ma poi la relatà e' un alta! Soprattutto se vai su macchina particolari o delle quali non ce ne sono in giro molte! Credo che le quotazioni Eurotax le facciano per i concessionari, così quando vai a vendere auto Ti mettono davanti il libretto per convincerti. Altra cosa è che se uno ha una Gt-r sia disposto a venderal con quotazione del concessionario. Non credo proprio, ma ripeto se dovessi trovarla in giro, deu sono le cose o ci avvisi o stai ben attento di non prendere un auto che è svenduta perchè incidentata od altro. Tutto qui...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 6:06 pm 

Iscritto il: mar ago 17, 2010 12:12 am
Messaggi: 13
VITTORIO ha scritto:
Quotazioni Eurotax sono una cosa, ma poi la relatà e' un alta! Soprattutto se vai su macchina particolari o delle quali non ce ne sono in giro molte! Credo che le quotazioni Eurotax le facciano per i concessionari, così quando vai a vendere auto Ti mettono davanti il libretto per convincerti. Altra cosa è che se uno ha una Gt-r sia disposto a venderal con quotazione del concessionario. Non credo proprio, ma ripeto se dovessi trovarla in giro, deu sono le cose o ci avvisi o stai ben attento di non prendere un auto che è svenduta perchè incidentata od altro. Tutto qui...



Grazie x le dritte, ne faro' tesoro...
Quindi se ho capito bene pagarla 60 sarebbe gia' un grande affare ?
Cmq io a meno di 69 milan non ne ho viste in giro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 7:36 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 22, 2009 6:32 pm
Messaggi: 49
Discoragno ha scritto:
luca ha scritto:
Simo ha scritto:
Mhhhhh buonissimo in insalatina tiepida con aceto balsamico!! :wink:

Si si varra' proprio la pena....costa giusto giusto:-)...infatti il modello spec-v model 2010 se la stanno a litiga':-)....ragnodisco nn te gratta' troppo....che ciaii il motore sostituito e nun la vo'nessiuno...a meno che la regali:-):-)


Guarda che se me lo sostituissero un'altra volta io sarei contento!!!!!
E cmq caro Pilota, "le auto so' tutte pezzi de ferro", se ne scegli una lo fai perchè ti piace guidarla e non perchè pensi di rivenderla.
Se poi uno si sente un povero BISOGNOSO, INSODDISFATTO delle proprie scelte, il discorso cambia.
Certo mi rendo conto che in giro c'é chi la pensa in modo differente e vede sempre l'affare, ma questa non è passione è........... economia......domestica! :wink:
Filosofo:-).....se fossi cosi' soddisfatto della tua macchina originale nun la staresti ad acchitta' con accessori che poi te li dai in faccia:-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: ven nov 26, 2010 7:40 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 22, 2009 6:32 pm
Messaggi: 49
[quote="Simo"]Che c'entra Discoragno??
Hai quotato me ! :mrgreen:
Quello dell''insalatina con lo spec all'aceto balsamico sono io!!
Fumate meno oppio!! :mrgreen:[/quote
Lo so' scienziato:-)....con una fava ho risposto a due piccioni:-)


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 6   [ 86 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010