Oggi è gio mag 02, 2024 3:39 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 86 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: sab nov 27, 2010 7:44 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Bho!?? Che caxxo ne sò!!
Non l'ho letto.....tutto.....ma ho capito dove andava a parare.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: sab nov 27, 2010 8:11 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Simo per me sei stato sin troppo un Signore! Per me sto Luca ha esagerato sin troppo e deve darsi una bella regolata! Ma cosa pensa di fare? Scusa ma di dove sei? Vengo a trovarti volentieri....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: sab nov 27, 2010 10:34 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
VITTORIO ha scritto:
Simo per me sei stato sin troppo un Signore! Per me sto Luca ha esagerato sin troppo e deve darsi una bella regolata! Ma cosa pensa di fare? Scusa ma di dove sei? Vengo a trovarti volentieri....


Un vecchio adagio dice "Chi disprezza compra" ma io credo che Luca non comprerà la GT-R.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: sab nov 27, 2010 11:40 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Gestione elettronica con scarico più libero.
I 610 li ho fatti con pressione a 1.2 non più alta.

Le turbine originali oltre non rendono più


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: sab nov 27, 2010 11:59 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
VITTORIO ha scritto:
Simo per me sei stato sin troppo un Signore! Per me sto Luca ha esagerato sin troppo e deve darsi una bella regolata! Ma cosa pensa di fare? Scusa ma di dove sei? Vengo a trovarti volentieri....



Luca è fatto così!!
Di persona è un'altra cosa .........comunque la model 2011 è veramente un rasoio!
Certo che se qualcuno ha intenzione di divertirsi con la GTR attingendo al tunning che è in giro per il mondo, la deve prendere usata.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: dom nov 28, 2010 12:09 am 

Iscritto il: mar ago 17, 2010 12:12 am
Messaggi: 13
IO sono nuovo del forum e non posso dare giudizi ne pareri... una cosa pero' l'ho imparata sbattendoci la testa e cioe' che andare a modificare le tarature originali delle auto significa andare incontro a possibili problemi di affidabilita' quindi quando sento questi discorsi di bar penso che sarebbe meglio farsi una birretta e lasciare stare le turbine della gt-r :lol:
In ogni caso ho sempre visto che quando aumentavo le performances dei motori (centralina-turbina-aspirazione di auto e moto) magari miglioravo le prestazioni cronometriche ma si modificava la curva della coppia e non era piu' gustosa come quando era originale... non so se mi sono spiegato... forse uso i termini sbagliati ma spero che si capisca quello che voglio dire... :oops: e cioe' se vuoi piu' cavalli cambia auto !!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: dom nov 28, 2010 6:43 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Per me questo Luca ha esagerato troppo!!! Sia nei modi che nelle parole...sin troppo offensive!!! Il Forum come ricorda sempre anche il Presidente è aperto a tutti e credo che il rispetto venga prima di qualsiasi cosa!!! òa confidenza è una una cosa...ma ribadisco certe frasi e modi potrebbe evitarli!!! Si può anche scherzare o divertirsi, ma rimanendo nei limiti! E poi per cosa??? Scrive un epistolario e poi manco ha la macchine e neppure se la comprerà sto fenomeno! Continua a leggere sui libri od in internet e poi aggiornami! Ora io vado in Pista a Monza, dormito due ore e pure incazzato, speriamo bene.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: dom nov 28, 2010 10:09 am 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
VITTORIO ha scritto:
Per me questo Luca ha esagerato troppo!!! Sia nei modi che nelle parole...sin troppo offensive!!! Il Forum come ricorda sempre anche il Presidente è aperto a tutti e credo che il rispetto venga prima di qualsiasi cosa!!! òa confidenza è una una cosa...ma ribadisco certe frasi e modi potrebbe evitarli!!! Si può anche scherzare o divertirsi, ma rimanendo nei limiti! E poi per cosa??? Scrive un epistolario e poi manco ha la macchine e neppure se la comprerà sto fenomeno! Continua a leggere sui libri od in internet e poi aggiornami! Ora io vado in Pista a Monza, dormito due ore e pure incazzato, speriamo bene.....


Vai e fatti onore. 8) 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: dom nov 28, 2010 10:27 am 
Patente A
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 25, 2008 10:00 pm
Messaggi: 70
Località: Bari
:x :x :x :x :x :x :x

_________________
Una geisha è per sempre!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: gio dic 09, 2010 7:24 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 22, 2009 6:32 pm
Messaggi: 49
Simo ha scritto:
Bhe' .....lo sai che tutte queste cose già le sapevamo dal 2 di Ottobre?? Anche perchè io e non tu.....sono stato invitato dalla Nissan
Al Ring e....ho potuto parlare con il responsabile del progetto GTR Mizuno,con il resp. del Gearbox,con l'aereodinamico della GTR, con il motorista. I 45 cv in piiu' la GTR li ha presi con una gestione elettronica diversa e con dei downpipe più liberi e prestazionali. I freni sono bellissimima io ho gia' risolto, come ho migliorato tantissime altre cose, soprattutto sull'assetto che ora è tutto regolabile.
Poi sappi che io l'ho pagata 79.000,00€ e con 12.000,00 spesi ho una macchina che ha ,quando lo voglio io, con 0.7 bar 527 cv e due kgm in più di coppia della tua. Oppure con 0.9 bar 550 cv,con 1.05 bar 585 cv e 72 kgm oppure con 1.25 bar 609 cv e76 kgm.
Ad oggi dunque ho speso circa 92.000,00 euri, ti svernicio quando mi pare ed è già un anno che mi godo la GTR .
Tu se vorrai fare quello che ho fatto io partirai da 91.000,00 euri.
Se mi vorrò prendere la V-Spec non è detto che debba dare indietro la mia GTR ne che abbia bisogno di sedute dallo psicologo per autoconvincermi........credo che farò compagnia a Gualtiero!! :wink:

Ciao Luconio buona serata!! :mrgreen:

Da come hai risposto....dimostri che stai a rosica' e ragioni come un ragazzino....dopotutto se avessi letto Bene, alcune modifiche nunlepuoifa'....hai comunque una macchina modificata senza l'affidabilita' della casa e la garanzia.Potevo andarci anche io al ring...ma non mi serviva....perche' l'avevo gia' prenotata poiche' ero gia' informato senza fare il viaggetto:-)....allora visto che hai parlato con il responsabile del progetto Kazutoshi Mizuno,capo ingegnere e forza trainante della Nissan,ti poteva anche ricordare la promessa fatta all'epoca del lancio della prima versione 2007:"L'auto VERA arrivera' tra tre anni".Promessa altamente mantenuta.(rivista evo dicembre 2010).Ti consiglio vivamente di cambiare anche lo psichiatra...magari ci darai piu' gas con il piede...anziche' con la bocca:-)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: gio dic 09, 2010 8:55 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
:mrgreen: :mrgreen: PAPPAPPERO!!PAPPAPPA'!! :mrgreen: :mrgreen:
E chi non rosicherebbe??? :mrgreen:
Beato a te!! :mrgreen:
Dai che finalmente potrai avere un'auto al livello delle tue inespresse potenzialità!! :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: gio dic 09, 2010 9:52 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 07, 2010 4:42 pm
Messaggi: 35
Domandona:

le concessionarie generalmente un 10% di sconto lo fanno, su la gtr vecchia che scontistiche c'erano?
Oggi sapete che sconto fanno sulla nuova?

Grazie.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: ven dic 10, 2010 8:09 am 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 07, 2010 4:42 pm
Messaggi: 35
Io ho pensato di aspettare l'anno nuovo, su Autoscout sono apparse le prime a 55 000 euro e ( ovviamente io ragiono nella logica del compratore) considerato che la crisi è globale io credo che tra febbraio e marzo si vedrà qualcosa anche a 50000.
http://www.autoscout24.eu/List.aspx?vis ... ice&desc=0

La regola economica è che i beni finchè sono di lusso si vendono, ma appena esce qualcosa di nuovo i ricconi la dismettono e il ceto medio che si stà appiattendo verso il basso non ce la fa a comprarli.

Con il prezzo attuale della benza ed i consumi della gtr questa è una macchina di nicchia.

Io appartengo al ceto medio e considerato che questo è un megasfizio mi metto il cuore in pace e aspetto... intanto pianifico l'elaborazione da far fare a Malumat :wink: e gironzolo su internet.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: ven dic 10, 2010 8:33 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
E' tutta una questione di costi!!!! Se si vogliono le cose belle si pagano. C'e' gente (me compreso) che per averla subito ha pagato di più pur di non aspettare!!! E' chiaro che più si va avanti più il prezzo scende, ma anche l'esclusività e la libidine generale....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ricevo richieste per acquisto GT-R usate.
MessaggioInviato: ven dic 10, 2010 12:48 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 07, 2010 4:42 pm
Messaggi: 35
VITTORIO ha scritto:
E' tutta una questione di costi!!!! Se si vogliono le cose belle si pagano. C'e' gente (me compreso) che per averla subito ha pagato di più pur di non aspettare!!! E' chiaro che più si va avanti più il prezzo scende, ma anche l'esclusività e la libidine generale....


Riccone! :mrgreen:
Ovviamente scherzo, e concordo con il tua affermazione.
Io quando ero giovane, con meno impegni famigliari ed conomici mi sono comprato una posrche nuova solo perchè esclusiva, di immagine, e per il gusto di possederne una ma anche di "apparire".
Ora compro un'auto solo perchè mi serve in ambito lavorativo e famigliare o per il puro divertimento in pista, che sia offroad o track day, ( anche perchè in strada diventa sempre più difficile dare gas) tralasciando glamour, immagine, ecc.

Per il resto, passato l'inizio anno in cui beccheranno una piccola batosta, i prezzi si assesteranno e non caleranno in misura più che proporzionale.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 4 di 6   [ 86 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010