Oggi è sab apr 27, 2024 8:39 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vendesi GT-R limited bianca
MessaggioInviato: gio set 02, 2010 6:46 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 22, 2009 6:32 pm
Messaggi: 49
iacoalfo1 ha scritto:
luca ha scritto:
Salve,e' modello 2010?uso pista?mai incidentata?Prezzo di vendita?

Luca

siè 2010...no mai pista è un signore di una cera età che ha esagerato nell'aacquisto un po' estremo...colleziona auto...l'auto l'ho vista è perfetta...se vuoi lo sento e vi mettete in contatto..nn so quanto voglia..ciao

Ciao,si gentilmente se mi puoi mettere in contatto con questo signore al numero 3355931338 luca


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendesi GT-R limited bianca
MessaggioInviato: gio set 02, 2010 6:49 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 22, 2009 6:32 pm
Messaggi: 49
Simo ha scritto:
luca ha scritto:
Simo ha scritto:
Va bene il giro veloce a Valle...... non va quello in moto, non sono pratico. In bici potrebbe andare, i tatoo non mi piacciono scegli un'altra penitenza....tipo nà bella mangiata a Borgo Pio (vicino al tuo punto d'atterraggio :mrgreen: :mrgreen: )

A Valle ti porti la Z06??
Se te la prepara Max allora vengo con la GTR depotenziata. :mrgreen:

La z06 l'ho venduta dopo aver bastonato tanta gente in diversi circuiti....e aver fatto il mio miglior giro a vallelunga in 1min.50sec e tre giri consecutivi in 1min.52sec....quindi se ti incontravo mi facevo una risata pilotino:):).....forse se faccio in tempo vengo con la zr1....nn ti preoccupare non ti umilio difronte ai tuoi fans da bar:):)

Peccato che ti sei venduto la Z06 la considero una delle migliori Supercar di sempre, d'altronde in casa c'è pure quella, sono convinto che gommata bene ,frenata bene, e magari con un rapporto un pò più corto sia veramente un'arma da T.d.
Sulla ZR1 non sono molto convinto, ho visto vari filmati in rete dove confrontata con la Z06 non ne usciva molto bene.
Comunque quando la prendi ti aspetto.....
Alla Autostemac c'è una Zr1 che è smontata da quando e' arrivata , sai cosa ha??Si è parlato tantissimo dell'assistenza sulla GTR, vogliamo parlare di quella Corvette??
Alla autostemac di roma anno qualche problema loro interno.....che mi dici dell'assistenza mirauto riguardo la gtr?sono affidabili e preparati?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendesi GT-R limited bianca
MessaggioInviato: gio set 02, 2010 8:38 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Piu' cose negative che positive comunque fanno progressi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendesi GT-R limited bianca
MessaggioInviato: ven set 03, 2010 6:23 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 22, 2009 6:32 pm
Messaggi: 49
Simo ha scritto:
Piu' cose negative che positive comunque fanno progressi.

.....per chiudere la simpatica conversazione la corvette z06 la ritengo una macchina eccezionale e di fascino,l'ho venduta poiche' era scaduta la garanzia e dovevo fare alcuni interventi costosi,la mia aveva l'assetto callaway pluriregolabile,aspirazione,impianto frenante di serie....avevo messo un dot 6 e tubi aereonautici dei freni.Il min.50sec.l'ho fatto con l'assetto e le gomme originali nuove a pressione per la pista,con le hoosier ho girato in 1min.48sec.a vallelunga...potevo fare anche meglio con entrambe le gomme il problema e che avendo i sedili di serie per niente contenitivi non senti la macchina,poi perdevo tempo dopo il rettilineo nella grande curva destra poi sinistra poiche' non avendo l'alettone posteriore e minigonne laterali la macchina si scompone abbastanza avendo poco carico a terra,mentre a magione dove il circuito e'piu' lento e il carico a terra e' meno importante ho fatto 3 giri consecutivi in 1min.16 sec.alto il tempo con cui girava la viper gt3 con i piloti quel giorno...un certo francesco con porsche turbo che conosci...si e' visto passare piu' volte la giallona a razzo:):):).Visto che hai la z06 e potresti sfruttarla in pista...ti posso vendere le mie hoosier in ottimo stato un solo turno a vallelunga e vedere quanto giri a valle con la z06 e le hoosier:):).Sto' trattando anche un bel giocattolino da collezione 500 esemplari,la z06 carbon edition...piu' leggera e con l'impianto freni in carboceramica....l'asticella si alzera' ancora:):)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendesi GT-R limited bianca
MessaggioInviato: ven set 03, 2010 6:31 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 22, 2009 6:32 pm
Messaggi: 49
luca ha scritto:
Simo ha scritto:
Piu' cose negative che positive comunque fanno progressi.

.....per chiudere la simpatica conversazione la corvette z06 la ritengo una macchina eccezionale e di fascino,l'ho venduta poiche' era scaduta la garanzia e dovevo fare alcuni interventi costosi,la mia aveva l'assetto callaway pluriregolabile,aspirazione,impianto frenante di serie....avevo messo un dot 6 e tubi aereonautici dei freni.Il min.50sec.l'ho fatto con l'assetto e le gomme originali nuove a pressione per la pista,con le hoosier ho girato in 1min.48sec.a vallelunga...potevo fare anche meglio con entrambe le gomme il problema e che avendo i sedili di serie per niente contenitivi non senti la macchina,poi perdevo tempo dopo il rettilineo nella grande curva destra poi sinistra poiche' non avendo l'alettone posteriore e minigonne laterali la macchina si scompone abbastanza avendo poco carico a terra,mentre a magione dove il circuito e'piu' lento e il carico a terra e' meno importante ho fatto 3 giri consecutivi in 1min.16 sec.alto il tempo con cui girava la viper gt3 con i piloti quel giorno...un certo francesco con porsche turbo che conosci...si e' visto passare piu' volte la giallona a razzo:):):).Visto che hai la z06 e potresti sfruttarla in pista...ti posso vendere le mie hoosier in ottimo stato un solo turno a vallelunga e vedere quanto giri a valle con la z06 e le hoosier:):).Sto' trattando anche un bel giocattolino da collezione 500 esemplari,la z06 carbon edition...piu' leggera e con l'impianto freni in carboceramica....l'asticella si alzera' ancora:):)

.....a dimenticavo le slick per la gtr attuale non le faranno mai.....pesa troppo....non possono fare una gomma da corsa per una macchina cosi' pesante....le gomme che monta di serie fanno i miracoli su quella macchina SULL'ASciutto!!!!sono state create appositamente per lei..prova a metterci sotto un'altra gomma...non la riconoscerai piu' la tua gtr..Ciao campione:):)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendesi GT-R limited bianca
MessaggioInviato: ven set 03, 2010 7:43 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Le gomme slick per la GTR già le hanno fatte, sono le yokohama per ora sia slick che rain ma per ora non sono esportate al di fuori del Giappone.
La Z06 che ho in casa è di mio fratello , le macchine ce le scambiamo spesso ma....lui non vuole darmela per venire in pista ......ma chissà io non vedo l'ora.Nel frattempo l'ho convinto a montare un kit della LGMotorsport airbox e scarico completo più sway bars ant e post e canali fissati sui portamozzo anteriori per raffreddare i freni.....chissà ci sto lavorando speriamo che prima o poi me la smolli!!
Ma vedi avendole tutte e due posso constatare con certezza che di motore la 0Z6 ne ha di più, ma per il resto......lascia proprio stare, non c'è paragone.
Ma quali sono le gomme che tu avevi di serie??Io dubito molto che con le runflat "buon anno Aquila" si possa fare 1.50.00 a Valle!
A meno che tu nel le abbia scartate a Vallelunga.
Ho visto anche delle Z06 equipaggiate con le Michelin sportcup ...allora ci crederei un pò di più. Comunque non avendola mai provata in pista ti lascio un pò di ragione. Ciao Fernando!! :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendesi GT-R limited bianca
MessaggioInviato: mer set 08, 2010 5:51 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 22, 2009 6:32 pm
Messaggi: 49
Simo ha scritto:
Le gomme slick per la GTR già le hanno fatte, sono le yokohama per ora sia slick che rain ma per ora non sono esportate al di fuori del Giappone.
La Z06 che ho in casa è di mio fratello , le macchine ce le scambiamo spesso ma....lui non vuole darmela per venire in pista ......ma chissà io non vedo l'ora.Nel frattempo l'ho convinto a montare un kit della LGMotorsport airbox e scarico completo più sway bars ant e post e canali fissati sui portamozzo anteriori per raffreddare i freni.....chissà ci sto lavorando speriamo che prima o poi me la smolli!!
Ma vedi avendole tutte e due posso constatare con certezza che di motore la 0Z6 ne ha di più, ma per il resto......lascia proprio stare, non c'è paragone.
Ma quali sono le gomme che tu avevi di serie??Io dubito molto che con le runflat "buon anno Aquila" si possa fare 1.50.00 a Valle!
A meno che tu nel le abbia scartate a Vallelunga.
Ho visto anche delle Z06 equipaggiate con le Michelin sportcup ...allora ci crederei un pò di più. Comunque non avendola mai provata in pista ti lascio un pò di ragione. Ciao Fernando!! :lol:

Mi potresti dire quale cappella hanno fatto l'assistenza mirauto sulla gtr?...dove la porti per i tagliandi?E' vero che Andrea Palma ha provato la tua gtr a vallelunga?Ciao CotechinSimo:)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendesi GT-R limited bianca
MessaggioInviato: mer set 15, 2010 9:32 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
luca ha scritto:
Simo ha scritto:
Le gomme slick per la GTR già le hanno fatte, sono le yokohama per ora sia slick che rain ma per ora non sono esportate al di fuori del Giappone.
La Z06 che ho in casa è di mio fratello , le macchine ce le scambiamo spesso ma....lui non vuole darmela per venire in pista ......ma chissà io non vedo l'ora.Nel frattempo l'ho convinto a montare un kit della LGMotorsport airbox e scarico completo più sway bars ant e post e canali fissati sui portamozzo anteriori per raffreddare i freni.....chissà ci sto lavorando speriamo che prima o poi me la smolli!!
Ma vedi avendole tutte e due posso constatare con certezza che di motore la 0Z6 ne ha di più, ma per il resto......lascia proprio stare, non c'è paragone.
Ma quali sono le gomme che tu avevi di serie??Io dubito molto che con le runflat "buon anno Aquila" si possa fare 1.50.00 a Valle!
A meno che tu nel le abbia scartate a Vallelunga.
Ho visto anche delle Z06 equipaggiate con le Michelin sportcup ...allora ci crederei un pò di più. Comunque non avendola mai provata in pista ti lascio un pò di ragione. Ciao Fernando!! :lol:

Mi potresti dire quale cappella hanno fatto l'assistenza mirauto sulla gtr?...dove la porti per i tagliandi?E' vero che Andrea Palma ha provato la tua gtr a vallelunga?Ciao CotechinSimo:)

Oilà pilotinFernando!!! Non avevo visto la tua domanda scusami. La Mirauto??Bhè leggiti quello che c'è nel forum alla sezione tagliandi e ti farai 2 risate.Andrea Palma??
Si ,eravamo aVallelunga e gli ho fatto provare la macchina intorno a Campagnano, ne rimase affascinato ed ha detto che è la macchina più efficace che avesse mai provato.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendesi GT-R limited bianca
MessaggioInviato: lun set 20, 2010 6:11 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 22, 2009 6:32 pm
Messaggi: 49
Simo ha scritto:
luca ha scritto:
Simo ha scritto:
Le gomme slick per la GTR già le hanno fatte, sono le yokohama per ora sia slick che rain ma per ora non sono esportate al di fuori del Giappone.
La Z06 che ho in casa è di mio fratello , le macchine ce le scambiamo spesso ma....lui non vuole darmela per venire in pista ......ma chissà io non vedo l'ora.Nel frattempo l'ho convinto a montare un kit della LGMotorsport airbox e scarico completo più sway bars ant e post e canali fissati sui portamozzo anteriori per raffreddare i freni.....chissà ci sto lavorando speriamo che prima o poi me la smolli!!
Ma vedi avendole tutte e due posso constatare con certezza che di motore la 0Z6 ne ha di più, ma per il resto......lascia proprio stare, non c'è paragone.
Ma quali sono le gomme che tu avevi di serie??Io dubito molto che con le runflat "buon anno Aquila" si possa fare 1.50.00 a Valle!
A meno che tu nel le abbia scartate a Vallelunga.
Ho visto anche delle Z06 equipaggiate con le Michelin sportcup ...allora ci crederei un pò di più. Comunque non avendola mai provata in pista ti lascio un pò di ragione. Ciao Fernando!! :lol:

Mi potresti dire quale cappella hanno fatto l'assistenza mirauto sulla gtr?...dove la porti per i tagliandi?E' vero che Andrea Palma ha provato la tua gtr a vallelunga?Ciao CotechinSimo:)

Oilà pilotinFernando!!! Non avevo visto la tua domanda scusami. La Mirauto??Bhè leggiti quello che c'è nel forum alla sezione tagliandi e ti farai 2 risate.Andrea Palma??
Si ,eravamo aVallelunga e gli ho fatto provare la macchina intorno a Campagnano, ne rimase affascinato ed ha detto che è la macchina più efficace che avesse mai provato.

Aaaa quel pinocchietto di del palma si vantava di aver girato sotto il 1min.50sec.con la tua machina a vallelunga...mi faro' una risata quando lo vedro' in palestra:):)....ordinato modello 2011:):)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendesi GT-R limited bianca
MessaggioInviato: lun set 20, 2010 7:28 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Modello 2011 della GTR??
Se io ho girato in 1.50.5 stai tranquillo che Palma gira più basso!! :wink: :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendesi GT-R limited bianca
MessaggioInviato: mar set 21, 2010 5:51 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 22, 2009 6:32 pm
Messaggi: 49
Simo ha scritto:
Modello 2011 della GTR??
Se io ho girato in 1.50.5 stai tranquillo che Palma gira più basso!! :wink: :wink:

Yes gtr 2011:).....mm e' da vedere se gira piu' basso....forse...dovrebbbbe visto che vallelunga e' la sua 2 da casa:)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendesi GT-R limited bianca
MessaggioInviato: mar set 21, 2010 9:52 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Vedi che c'avevo ragione io???
Chi disprezza...................... :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendesi GT-R limited bianca
MessaggioInviato: gio set 23, 2010 11:36 am 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 22, 2009 6:32 pm
Messaggi: 49
Simo ha scritto:
Vedi che c'avevo ragione io???
Chi disprezza...................... :wink:

Si e' stato solo un raptus di passione motoristica,visto che la z06 carbon edition e' solo per il mercato americano,la zr1 in italia costa troppo per quello che ti danno,ma ho gia'cambiato idea...cedo la mia prenotazione sulla gtr 2011(da decidere colore ed interni,poiche' il listino 2011 ancora nn disponibile)con caparra di 5.500 euri depositata presso mirauto di roma,e' la prima vettura prenotata per il 2011,pertanto sara' la prima ad essere consegnata,prevista per febbraio-marzo 2011.Se conosci qualcuno interessato fammi sapere.Contatto 3355931338 luca.

Ciao Simo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendesi GT-R limited bianca
MessaggioInviato: ven set 24, 2010 8:12 am 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:17 am
Messaggi: 318
Località: Lombardia/MI-PV
Cita:
.....a dimenticavo le slick per la gtr attuale non le faranno mai.....pesa troppo....non possono fare una gomma da corsa per una macchina cosi' pesante....le gomme che monta di serie fanno i miracoli su quella macchina SULL'ASciutto!!!!sono state create appositamente per lei..prova a metterci sotto un'altra gomma...non la riconoscerai piu' la tua gtr..Ciao campione:):)


be fanno le slick anche per la gere dei trattori stradali figurarsi se la GTR pesa troppo. sarà solo una questione di richiesta/offerta, a livello tecnico non vedrei problemi.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 29 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010