Oggi è gio mar 28, 2024 12:35 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Conoscete qualche sito estero dove si trovano nissan R34
MessaggioInviato: gio apr 24, 2014 12:58 pm 

Iscritto il: mer apr 16, 2014 4:31 pm
Messaggi: 8
Ciao, volevo chiedervi quali sono i migliori siti europei dove trovare nissan GT-R R34

in Italia su Autoscout24 ho trovato una sola, ma in verità è una GT-T

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 21&asrc=st

infatti all'interno non c'è il computerino ma gli strumenti analogici (che non dovrebbero essere sulla GT-R) e la data di immatricolazione è 1998 mentre la GT-R uscì nel 1999.


Se conoscete siti europe fatemi sapere così inizio a capire di che prezzi stiamo parlando.


grazie ciao
Don


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conoscete qualche sito estero dove si trovano nissan R34
MessaggioInviato: gio apr 24, 2014 10:47 pm 

Iscritto il: mer apr 16, 2014 4:31 pm
Messaggi: 8
la peppa, ho trovato su alcuni siti europi delle GT-R R34

e partono da 35.000 Euro, per auto non elaborate. Forse con un po' di sconto si può riuscire a strappare un 30-32.000????
Questo è un prezzo senza immatrocolazione direi

ma secondo voi è questo il valore corretto?

pensavo costassero meno considerando cosa costa una GT-R R35 usata

voi cosa dite?

grazie
ciao
Don


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conoscete qualche sito estero dove si trovano nissan R34
MessaggioInviato: gio apr 24, 2014 10:54 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Io non saprei che dirti....mi spiace


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conoscete qualche sito estero dove si trovano nissan R34
MessaggioInviato: ven apr 25, 2014 7:07 am 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 06, 2014 2:19 pm
Messaggi: 433
Località: milano
Io ti direi che per qualche soldo in più ti potresti comprare la gtr , se veramente vuoi la gtr credo tu debba fare il possibile per acquistarla, lasciando perdere auto di transizione :)) :))


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conoscete qualche sito estero dove si trovano nissan R34
MessaggioInviato: ven apr 25, 2014 10:57 am 

Iscritto il: sab mar 08, 2014 8:04 pm
Messaggi: 14
budfox ha scritto:
Io ti direi che per qualche soldo in più ti potresti comprare la gtr , se veramente vuoi la gtr credo tu debba fare il possibile per acquistarla, lasciando perdere auto di transizione :)) :))

In teoria hai ragione, però nella realtà ci vuole quasi il doppio per una gtr, io sono mesi che la cerco e si trovano solo prezzi nettamente superiori all'effettivo valore!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conoscete qualche sito estero dove si trovano nissan R34
MessaggioInviato: ven apr 25, 2014 1:08 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Vi vorrei ricordare che di GTR nuove , in Italia, ne sono state vendute 0 nel corrente anno e 3 nell' anno passato. È chiaro che l'usato, vista la rarità, tenga bene non ostante il super bollo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conoscete qualche sito estero dove si trovano nissan R34
MessaggioInviato: dom apr 27, 2014 11:36 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Ocio...



A total of 64 cars were aboard cargo ship Astongate traveling from Toyama, Japan, to Vladivostok, Russia. After the storm hit the ship -- 52 of them ended up at the bottom of the sea. Whoever bought those cars signed a document allowing the cargo to be transported on ship's deck at their own risk.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Conoscete qualche sito estero dove si trovano nissan R34
MessaggioInviato: gio mag 21, 2015 4:01 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 10, 2009 12:33 pm
Messaggi: 350
DonMizzi ha scritto:
Ciao, volevo chiedervi quali sono i migliori siti europei dove trovare nissan GT-R R34

in Italia su Autoscout24 ho trovato una sola, ma in verità è una GT-T

http://www.autoscout24.it/Details.aspx? ... 21&asrc=st

infatti all'interno non c'è il computerino ma gli strumenti analogici (che non dovrebbero essere sulla GT-R) e la data di immatricolazione è 1998 mentre la GT-R uscì nel 1999.


Se conoscete siti europe fatemi sapere così inizio a capire di che prezzi stiamo parlando.


grazie ciao
Don


Comprala in Giappone tramite UK. Un ottimo importatore serio è Newera Imports. Ho preso con loro la mia Honda. Prova

_________________
DC2 98Spec (JDM)
ex CBA R35 GT-R Limited MY10
ex CT9A EVO IX GSR
ex Z33 350Z 35th Anniversary


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010