Oggi è lun apr 29, 2024 5:51 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: GTR Finite??
MessaggioInviato: gio lug 25, 2013 9:16 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
Fabio76 ha scritto:
paolo75 ha scritto:
Fabio , una c'e' ancora , 4 / 2010 - 32000 km tutta di serie tranne dischi ant , proponi pure qui in pubblico cosi' si fanno un'idea anche gli altri che hanno la stessa idea
ciaociao
Paolo


La tua ha fatto più km a monza che fuori...!!! :D :D


oddio !! a parte che sei un pochino esagerato e cmq che centra ? e' stata anche al mugello , al ring , ad imola , a franciacorta ecc ecc , hahaha tu ti diverti a fare i rally "privati" e i traversi x pomeriggi interi (l'hai detto tu qui) su x le colline dell'astigiano (con quelle che hai li da vendere ) , e che fai poi , non le vendi piu' ? la mia non ha mai avuto una virgola fuori posto ed e' sempre stata controllata , allora di che la cerchi nuova , con pochi km , mai stata in pista , meglio da uno disperato e MAGARI se sei in giornata gli dai anche qualche euro ..... hahah cazz non pretendi niente te , sei proprio un BUONO.....da mangiare pero' :PPPPPPPPPPPPPPP
ciao nehhhhh
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GTR Finite??
MessaggioInviato: sab lug 27, 2013 2:27 pm 
Patentino

Iscritto il: lun giu 13, 2011 11:39 am
Messaggi: 66
paolo75 ha scritto:
Fabio76 ha scritto:
paolo75 ha scritto:
Fabio , una c'e' ancora , 4 / 2010 - 32000 km tutta di serie tranne dischi ant , proponi pure qui in pubblico cosi' si fanno un'idea anche gli altri che hanno la stessa idea
ciaociao
Paolo


La tua ha fatto più km a monza che fuori...!!! :D :D


oddio !! a parte che sei un pochino esagerato e cmq che centra ? e' stata anche al mugello , al ring , ad imola , a franciacorta ecc ecc , hahaha tu ti diverti a fare i rally "privati" e i traversi x pomeriggi interi (l'hai detto tu qui) su x le colline dell'astigiano (con quelle che hai li da vendere ) , e che fai poi , non le vendi piu' ? la mia non ha mai avuto una virgola fuori posto ed e' sempre stata controllata , allora di che la cerchi nuova , con pochi km , mai stata in pista , meglio da uno disperato e MAGARI se sei in giornata gli dai anche qualche euro ..... hahah cazz non pretendi niente te , sei proprio un BUONO.....da mangiare pero' :PPPPPPPPPPPPPPP
ciao nehhhhh
Paolo


Purtroppo vorrei fare i traversi tutti i giorni nelle mie colline.. ma non ho più ne tempo ne voglia..
E se poi se li faccio , li faccio con la macchina che uso io, non con quelle che vendo.. non ti confondere!
e di certo non gravosi come la pista.
Poi sento tanto sarcasmo in questo forum...
Fino a prova contraria quelle che ho venduto fino ad oggi, e non sono 2 o 3.., sono tutte no pista, perfette e mai incidentate..
Io di Disperati non ne ho mai incontrati che mi vendessero una GTR, ne che me la regalassero.. quindi ricordati di me quando senti qualcuno!
Anzi pensa che ho trovato tutte persone educate che non solo sono stati felici, ma continuano a chiamarmi per vendermi altre auto o quelle dei loro amici!!! pensa che deficentti eh???? ahahahahha
Poi non ho capito Paolo, cosa vuoi dire con ste battute? fammi capire?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GTR Finite??
MessaggioInviato: sab lug 27, 2013 11:03 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
nessuna battuta , ho solo risposto alla tua ma sembra che tu abbia la coscienza sporca e ti e' bruciata nonostante da parte mia non ci fossero doppi sensi .......in ogni caso anche se ti e' bruciata , e non e' un problema mio , cambia tono xche' non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto , ho semplicemente detto un aneddoto raccontatomi da te ! se poi tu vuoi capirci o ci vedi qualcos'altro non so che dirti , avrai i tuoi motivi .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GTR Finite??
MessaggioInviato: dom lug 28, 2013 3:59 pm 
Patentino

Iscritto il: lun giu 13, 2011 11:39 am
Messaggi: 66
paolo75 ha scritto:
nessuna battuta , ho solo risposto alla tua ma sembra che tu abbia la coscienza sporca e ti e' bruciata nonostante da parte mia non ci fossero doppi sensi .......in ogni caso anche se ti e' bruciata , e non e' un problema mio , cambia tono xche' non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto , ho semplicemente detto un aneddoto raccontatomi da te ! se poi tu vuoi capirci o ci vedi qualcos'altro non so che dirti , avrai i tuoi motivi .


Non mi riferisco ai miei aneddoti, ma al sarcasmo sulle mie valutazioni o acquisti... Non capisco tu cosa possa dire visto che a te di proposte non ne ho mai fatte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: GTR Finite??
MessaggioInviato: dom lug 28, 2013 8:48 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
Fabio76 ha scritto:
paolo75 ha scritto:
nessuna battuta , ho solo risposto alla tua ma sembra che tu abbia la coscienza sporca e ti e' bruciata nonostante da parte mia non ci fossero doppi sensi .......in ogni caso anche se ti e' bruciata , e non e' un problema mio , cambia tono xche' non abbiamo mai mangiato nello stesso piatto , ho semplicemente detto un aneddoto raccontatomi da te ! se poi tu vuoi capirci o ci vedi qualcos'altro non so che dirti , avrai i tuoi motivi .


Non mi riferisco ai miei aneddoti, ma al sarcasmo sulle mie valutazioni o acquisti... Non capisco tu cosa possa dire visto che a te di proposte non ne ho mai fatte.


Ho espresso il mio pensiero cosi' come e' venuto leggendo qua ! PUNTO ! E ripeto , se poi tu vuoi capirci o ci vedi qualcos'altro non so che dirti , avrai i tuoi motivi . Va che se ti voglio dare del cretino o mandarti a cagare non uso il sarcasmo da paravento , ti ci mando e arrivederci .


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 2   [ 20 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010