Oggi è lun mag 06, 2024 10:55 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ACQUISTO TAPPETINI GT-R ORIGINALI
MessaggioInviato: ven gen 06, 2012 9:12 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Come da titolo se qualcuno e' in procinto od ha deciso di vendere l'Amata Gt-r...io sono interessato e ritiro i tappetini!!! Purtroppo a me li hanno fregati!!!!!!! Così rimangono in famiglia e di ricordo...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACQUISTO TAPPETINI GT-R ORIGINALI
MessaggioInviato: sab gen 07, 2012 8:21 am 
Patente Nautica

Iscritto il: dom ago 15, 2010 7:13 pm
Messaggi: 278
VITTORIO ha scritto:
Come da titolo se qualcuno e' in procinto od ha deciso di vendere l'Amata Gt-r...io sono interessato e ritiro i tappetini!!! Purtroppo a me li hanno fregati!!!!!!! Così rimangono in famiglia e di ricordo...

VITTORIO sei forte...in questi ultimi 15gg leggendo il forum tra gomme parti in carbonio pezzi speciali e varie stavi contrattando tutto...ora sei arrivato ai tappetini(che in svizzera non TI avevano MAI consegnato..)Ma a questo punto non ti conviene acquistare una GTR nuova visto che Tu il superbollo non lo paghi!!!!!!!P.S. non chiedermi di fare lo sponsor(IO si devo pagarlo il superbollo...) C I A O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACQUISTO TAPPETINI GT-R ORIGINALI
MessaggioInviato: sab gen 07, 2012 9:49 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Caro Super Nonno sei mal informato! I tappetini me li hanno dati ma poi fregati come scritto. Hai perdo qualche riga o Topic!!! In Svizzera non si paga il Superbollo ma le targhe e tutto il resto si', compreso società e dazi Doganali! Ad ognuno le proprie spese o virtù! Per il resto compro dove si fanno affari!!!! Peraltro sei in ot e quindi propongo due giorni di salamoia per Te! Ma chi Te li dara' mai? A proposito perche' non mi cedi i Tuoi tappetini usati e Tu che sei Super Nonno e Super ricco...Te li ricompri nuovi? Grazie mille...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACQUISTO TAPPETINI GT-R ORIGINALI
MessaggioInviato: sab gen 07, 2012 10:17 am 
Patente Nautica

Iscritto il: dom ago 15, 2010 7:13 pm
Messaggi: 278
VITTORIO ha scritto:
Caro Super Nonno sei mal informato! I tappetini me li hanno dati ma poi fregati come scritto. Hai perdo qualche riga o Topic!!! In Svizzera non si paga il Superbollo ma le targhe e tutto il resto si', compreso società e dazi Doganali! Ad ognuno le proprie spese o virtù! Per il resto compro dove si fanno affari!!!! Peraltro sei in ot e quindi propongo due giorni di salamoia per Te! Ma chi Te li dara' mai? A proposito perche' non mi cedi i Tuoi tappetini usati e Tu che sei Super Nonno e Super ricco...Te li ricompri nuovi? Grazie mille...

Sono nonno e non super ma la memoria è ancora buona..tu hai visto la mia GTR e ti sei stupito dei tappetini che sulla tua non ci sono mai stati perchè in svizzera non te li hanno forniti(ci sono testimoni)x il resto non sono in ot perchè se non erro si sta' parlando di tappetini.Sono comunque contento x Te se fai affari......in salamoia magari potresti andare Tu quando continui a parlare a vanvera di ricchezza altrui.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACQUISTO TAPPETINI GT-R ORIGINALI
MessaggioInviato: sab gen 07, 2012 11:09 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Scusa nel frattempo quanto tempo e' passato da allora? Me
li hanno dati peraltro insieme a risarcimento e dopo me li hanno fregati! Scusami ma potro' saperlo o sei Tu più informato di me? Mho dobbiamo far discussioni pure per dei tappetini? Ah ah ah ah ah ah! E si che sei pure un vecchio saggio! Io non sono mai entrato in merito a nessuna questione od altro, ne tanto
meno su chi paga o chi no! Figurati a me se me ne può fregare se uno e' ricco o meno. Quindi c'e' già Super Monti che fa statistiche o si intromette in tutto a vanvera, ora perche' dovremmo farlo anche noi? Qui si parla che io ho aperto un semplice Topic essendo interessato a ritirare dei tappetini usati, nel qual caso qualcuno volesse liberarsene. Tutto il resto e' fuori luogo, ma comunque da me ben accetto, purché non in tono polemico od inquisitore. Grazie Nonno Homer e per fortuna che ci sei Tu che fai chiarezza e puntualizzi le cose, almeno dai la
possibilità di chiarire le cose a scanso di equivoci...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACQUISTO TAPPETINI GT-R ORIGINALI
MessaggioInviato: sab gen 07, 2012 11:43 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Ah proposito per evitare malintesi od altro, preciso che non ho più smile o faccette ironiche (ribadisco che non mi si inseriscono più dalle ultime turbolenti salamoie!) ed il mio tono vuol'essere assolutamente ironico e scherzoso! Per il resto come si può leggere mi sembra sia evidente che io non sia mai entrato in merito a niente od a questioni private, anzi tutt'altro ed ho soltanto dovuto rispondere a chiarimento. Tornando ai tappetini qualcuno sa quanto costano nuovi in Italia? Grazie mille...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACQUISTO TAPPETINI GT-R ORIGINALI
MessaggioInviato: sab gen 07, 2012 12:41 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: dom ago 15, 2010 7:13 pm
Messaggi: 278
VITTORIO ha scritto:
Ah proposito per evitare malintesi od altro, preciso che non ho più smile o faccette ironiche (ribadisco che non mi si inseriscono più dalle ultime turbolenti salamoie!) ed il mio tono vuol'essere assolutamente ironico e scherzoso! Per il resto come si può leggere mi sembra sia evidente che io non sia mai entrato in merito a niente od a questioni private, anzi tutt'altro ed ho soltanto dovuto rispondere a chiarimento. Tornando ai tappetini qualcuno sa quanto costano nuovi in Italia? Grazie mille...

X concludere(da parte Mia pur sapendo che l'ultima parola è sempre Tua)sono partito in modo del tutto ironico solo ed eclusivamente sui tappetini...Ho sbagliato nel farlo con Te e NON lo faro' mai piu'.P.s.Ti invito a rileggere la tua prima risposta(dove tu inizi a parlare a vanvera di ricchezza...)Siccome Tu vuoi avere sempre ragione e dici che Io sono saggio...OK.. H A I RAGIONE. Da qui in avanti sappi che la tua risposta a ME non INTERESSA.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ACQUISTO TAPPETINI GT-R ORIGINALI
MessaggioInviato: sab gen 07, 2012 4:45 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Non capisco perche' si debba arrivare a tanto od esagerare per niente. Per fortuna che e' tutto scritto! Io ho aperto un semplice Topic per dei tappetini e non ho detto nulla nei confronti di
nessuno. Mi pare molto chiara la situazione e non voglio avere ragione per forza anche perche' per quanto mi riguarda non e' successo nulla ma ho soltanto risposto a quello che e' stato scritto peraltro su di un mio argomento aperto. Ognuno giudichi per ciò che legge e ribadisco non generiamo polemiche per nulla. Mi scuso se mi sono permesso di rispondere o di aprire quasto Topic per dei semplici tappetini, non pensando poi di ricevere od entrare in merito a questioni che io non ho mai citato o sollevato. Grazie...


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 8 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010