Oggi è dom apr 28, 2024 8:58 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo GT-R MY10 Limited
MessaggioInviato: mer dic 21, 2011 9:14 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
GT-Rino ha scritto:
Come già specificato da qualche altra parte non siamo al mercato,le trattative si fanno in privato,
sorvolo sull'offerta offensiva dell'iscritto già da 2 anni e la bellezza di ben 4 messaggi publicati e che si affaccia per fare l'affare della sua vita. :mrgreen:

P.S. Scusa Vittorio ma anche se ho capito il tono della tua offerta,per coerenza ho dovuto cancellare anche il tuo. :wink:


No problem Gt-Rino! Hai fatto bene e condivido! Sono felice che questa volta e' stato capito il vero significato del mio intervento. Grazie ed alla grandissima...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo GT-R MY10 Limited
MessaggioInviato: sab gen 07, 2012 4:14 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 10, 2009 12:33 pm
Messaggi: 350
Up!

_________________
DC2 98Spec (JDM)
ex CBA R35 GT-R Limited MY10
ex CT9A EVO IX GSR
ex Z33 350Z 35th Anniversary


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo GT-R MY10 Limited
MessaggioInviato: lun gen 30, 2012 12:07 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 10, 2009 12:33 pm
Messaggi: 350
Nuovo up!

_________________
DC2 98Spec (JDM)
ex CBA R35 GT-R Limited MY10
ex CT9A EVO IX GSR
ex Z33 350Z 35th Anniversary


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo GT-R MY10 Limited
MessaggioInviato: ven mar 16, 2012 9:52 am 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 10, 2009 12:33 pm
Messaggi: 350
To the top!

_________________
DC2 98Spec (JDM)
ex CBA R35 GT-R Limited MY10
ex CT9A EVO IX GSR
ex Z33 350Z 35th Anniversary


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo GT-R MY10 Limited
MessaggioInviato: ven mar 16, 2012 11:22 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Scusa se mi permetto, ma a quel prezzo purtroppo e' impossibile venderla, ma sei anche a distanze siderali dal valore di mercato che dopo il buon Monti hanno le auto in Italia.

Ti auguro davvero di venderla, ma un mio amico ne ha appena presa una a 40k con 24000 km, ed hanno venduto una 2011 530cv con 12000 km a 49k


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo GT-R MY10 Limited
MessaggioInviato: ven mar 16, 2012 8:52 pm 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: mer giu 03, 2009 6:20 pm
Messaggi: 103
Località: Pisa
... :cry: io ho venduto la mia 2009 immatricolata 08/2010 una decina di giorni fà con 21000 km a 47k euro .... :cry: :cry: moltissimi stranieri vengono a fare affari da noi adesso ....

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo GT-R MY10 Limited
MessaggioInviato: ven mar 16, 2012 9:20 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Io me la tengo. Non farò affari a senso unico con tedeschi di me.xxx che vengono qui a prenderci per il culo,per la gola o che ci fanno i conti in tasca. :evil:

D'altro canto le concessionarie Nissan non sono da meno. Se io volessi (come vorrei) prendermi la track edition la valutazione per un ritiro della mia non sarebbe superiore ai 40.000 euro.
dovrei aggiungere altri 60.000,00€ per la nuova GTR.......allora ho deciso che se proprio voglio una supermacchina mi tengo la mia e nel giro di 2-3 anni gli faccio tanti di quegli up-grade da togliermi tutti i pruriti.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo GT-R MY10 Limited
MessaggioInviato: sab mar 17, 2012 11:15 am 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 10, 2009 12:33 pm
Messaggi: 350
Io la tengo in vendita e nel frattempo me la godo. Monti non è il problema, almeno per me. Il problema sono le persone che hanno paura dei controlli e che vivono al di sopra delle proprie possibilità.

La mia richiesta ricade nel range di prezzo che c'è su autoscout per l'anno 2010 (anche se non tutte sono MY2010 Eu5 come la mia). Ci sono richieste più alte della mia. Se è un tedesco che la compra a me non interessa. Inoltre la mia non è proprio stock e potrebbe piacere.

_________________
DC2 98Spec (JDM)
ex CBA R35 GT-R Limited MY10
ex CT9A EVO IX GSR
ex Z33 350Z 35th Anniversary


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo GT-R MY10 Limited
MessaggioInviato: sab mar 17, 2012 1:59 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Ritengo che ognuno possa fare ed agire come creda...senza essere giudicato od altro. :x :P :x Anche perche' per poter giudicare bisognerebbe essere onnipresenti e conoscere veramente la realtà delle cose e delle singole situazioni! Detto questo io solitamente preferisco spendere di più...per acquistare il meglio!!!! Non sempre risparmiare sull'acquisto di un auto corrisponde all'aver fatto un vero affare...anzi tutt'altro! Buona Vendita LawMarco... :wink: :lol: :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo GT-R MY10 Limited
MessaggioInviato: sab mar 17, 2012 9:55 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
VITTORIO ha scritto:
Ritengo che ognuno possa fare ed agire come creda...senza essere giudicato od altro. :x :P :x Anche perche' per poter giudicare bisognerebbe essere onnipresenti e conoscere veramente la realtà delle cose e delle singole situazioni! Detto questo io solitamente preferisco spendere di più...per acquistare il meglio!!!! Non sempre risparmiare sull'acquisto di un auto corrisponde all'aver fatto un vero affare...anzi tutt'altro! Buona Vendita LawMarco... :wink: :lol: :wink:



Allora tu sei l'unico che può giudicare...tutto e tutti!

Tranne se passare altre vacanze in salamoia. :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo GT-R MY10 Limited
MessaggioInviato: sab mar 17, 2012 10:12 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Eh già proprio cosi caro Simo!!! :wink: :wink: :wink: Ma perche' in Salamoia qualche volta non ci andiamo assieme? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Cosi' incontrandoci parliamo di persona, nonché soprattutto ci conosciamo meglio!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Nell'ultimo viaggetto sai quanta gente c'era che Ti cercava!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo GT-R MY10 Limited
MessaggioInviato: dom mar 18, 2012 12:48 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Non lo conosco...
Pero Vittorio mi sembra proprio il tipo che paga 67000 euro per una macchina che in giro si trova a 40000!

Ma perfavore.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo GT-R MY10 Limited
MessaggioInviato: dom mar 18, 2012 6:22 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Infatti caro Malumat la mia e' stata pagata molto di più, rispetto a quanto si sarebbe potuto "spuntare", pur di averla subito e tra i primi in assoluto!!!!!! :wink: :D :wink: Tornando alla Gt-r in vendita di LawMarco...da quanto ne so e' veramente tenuta benissimo e super accessoriata! Se non l'avessi già...sarei molto interessato all'acquisto...al di la del prezzo e proprio rispetto ad altre, molto più economiche ma assolutamente meno interessanti e veramente quotate...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo GT-R MY10 Limited
MessaggioInviato: dom mar 18, 2012 10:39 am 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 10, 2009 12:33 pm
Messaggi: 350
@vittorio: grazie molte per le tue considerazioni che condivido in pieno. Hai espresso in sintesi il mio pensiero. Ognuno di noi è libero di agire come crede.

Certo esiste il diritto di replica e di giudizio da parte degli altri. Mi pare che in questo thread quel tizio che voleva spendere poco sia stato cancellato dato che esistono anche le forme di rispetto nell'esternare le proprie idee e convinzioni.

@malumat: non trovo annunci di MY2010 a 40k anche se mi interessa relativamente dato che come sempre dipende da caso a caso. Come dicevo il problema attuale non è Monti ma come ci siamo arrivati e questo senza dubbio inquina un mercato già inserito in un momento economico particolare.

_________________
DC2 98Spec (JDM)
ex CBA R35 GT-R Limited MY10
ex CT9A EVO IX GSR
ex Z33 350Z 35th Anniversary


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vendo GT-R MY10 Limited
MessaggioInviato: dom mar 18, 2012 11:10 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Gli annunci di autoscout contano poco sono quasi tutti vecchi e se telefoni credimi la musica cambia.

Io ti dico quello che capita, essendo nell'ambiente poi ognuno e' come sempre libero di fare ciò che vuole.

L'altro giorno e' venuto da me un mio amico, con una premium nera bellissima, 24.000 km, originale, l'ha pagata 40.

Poi ho saputo che a Mantova, sono arrivato tardi, 10 giorni fa hanno venduto una 530 cv a 49

Il nostro amico che ha scritto, e' stato fortunato, ha venduto a 47.

Il mercato e' questo punto, belle o brutte, le macchine hanno tutte poca strada e gli stessi accessori.

Sei liberissimo di chiedere 20 in piu, e se riesci a venderla a quel prezzo ti faccio i miei vivissimi complimenti.

Dal mio punto di vista, la terrai per parecchio tempo, poi se mi sbaglio saro' il piu felice del mondo, dato che anche io ne ho una....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 3   [ 38 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010