Oggi è sab apr 27, 2024 9:54 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: ciao
MessaggioInviato: mer lug 13, 2011 8:29 pm 

Iscritto il: mer lug 06, 2011 1:32 pm
Messaggi: 3
ciao sono nuovo qui.....ciao l ala in carbonio e come quella originale giusto??? a quanto la vendi???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: mer lug 13, 2011 8:37 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Ah ah ah ah! Ti devi presenta' se no er Romani Te annientano!!!! Edoima sei un Mito! Hai vinto un ala in carbonio nuova!!!! Grandioso...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: gio lug 14, 2011 1:02 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
si infatti per la mia FAMOSA PRESENTAZIONE mi hanno messo in croce chissa cosa avessi fatto qi entrano e fanno come vogliono come se nulla fosse!!!!!forse perche avevo detto che ero di mantova???ricordi vittorio che rdere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :wink: :wink: :wink: cmqe benvenuto tra di noi anche se non possiedo una gtr!!!!!a proposito ma sla si puo noleggiare in giro?????cosi mi tolgo sta soddisfazzione :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: gio lug 14, 2011 5:25 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Grande Spot!!! Sei il migliore...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: gio lug 14, 2011 9:28 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Edomaina, ciao.
Questa volta faccio gli onori di casa io, Centurione delle Legioni del Nord.
(Aoh ! 'sti Romani stanno tutti in vacanza .... a godersi le concubine tra Roma, Viterbo e le assolate mete turistiche in giro per il Mediterraneo !)

Come leggi nei msgg. qui sopra, abbiamo molti Pretoriani :? nel Forum che mi supportano in questo arduo compito di 'moderare', sic !

Ebbene, i miei Pretoriani, dopo essere stati a loro volta rimproverati e 'strapazzati' per incauta presentazione, giustamente ti ricordano che la presentazione ufficiale e' richiesta, necessaria e dovuta, meglio se forbita di spunti e/o aneddoti interessanti e/o goliardici.

Temo che un sibillino 'ciao' e un 'alettone in carbonio' non siano sufficienti per soddisfare l'animo sinceramente curioso dei vari Vittorio, Spot e altri ancora.

Quindi, "che cce racconti de te ?"
Roy


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: gio lug 14, 2011 9:36 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Certo che è la settimana degli strampalati questa!prima Goppai con una presentazione degna di Louis de Funes e adesso anche Edomaina con un saluto/richiesta con due ciao in fila alla Zuzzuro e Gaspare!
Ve dovete presentaaaaaaaa!!!!!!!
Sennò occhio che Roy e C. vi mandano salamoiati prima del tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
comunque un saluto :wink:

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: gio lug 14, 2011 10:37 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Roy Racing ha scritto:
Edomaina, ciao.
Questa volta faccio gli onori di casa io, Centurione delle Legioni del Nord.
(Aoh ! 'sti Romani stanno tutti in vacanza .... a godersi le concubine tra Roma, Viterbo e le assolate mete turistiche in giro per il Mediterraneo !)

Come leggi nei msgg. qui sopra, abbiamo molti Pretoriani :? nel Forum che mi supportano in questo arduo compito di 'moderare', sic !

Ebbene, i miei Pretoriani, dopo essere stati a loro volta rimproverati e 'strapazzati' per incauta presentazione, giustamente ti ricordano che la presentazione ufficiale e' richiesta, necessaria e dovuta, meglio se forbita di spunti e/o aneddoti interessanti e/o goliardici.

Temo che un sibillino 'ciao' e un 'alettone in carbonio' non siano sufficienti per soddisfare l'animo sinceramente curioso dei vari Vittorio, Spot e altri ancora. ...ecco, appunto, anche S'Andy naturalmente

Quindi, "che cce racconti de te ?"
Roy


Giusto S'Andy, scusa, "me so ssccurda' de te", col tuo Romanesco accentato in Magentino :roll: :roll:

Dai, forza Edomaina .....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: gio lug 14, 2011 10:46 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
De nada Roy :wink: nun lo sapevi che a Magenta se parla e se magna anche alla Romana?! :mrgreen: :mrgreen: il romano alla Magentina è un antico dialetto importato dai nostri avi in terra laziale secoli fa :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 12:32 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Ahooooo!!Che ve possino......... Sti longobardi che macello che fanno!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 2:12 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
bellisima !!!!!!allora non sono l unico che con il caldo sbiello 8O 8O 8O 8O :mrgreen: questo si che e' n bel modo di tirare le orecchie!!!!!a parte gli scherzi signori buon week comunqueper l ala in carbonio non posso trovarla.. al momento di legno si!!!!!ho qui vicino a me un falegname pensionato che fa miracoli!!!!a chi potesse interessate scrivetemi!!!!per il futuro cerchi in compensato leggeri e molto performanti si spera facciano il fuoco!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: minimo 3 pezzi alla volta!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 6:06 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Simo ha scritto:
Ahooooo!!Che ve possino......... Sti longobardi che macello che fanno!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :wink:

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: ciao
MessaggioInviato: ven lug 15, 2011 6:09 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
spot ha scritto:
bellisima !!!!!!allora non sono l unico che con il caldo sbiello 8O 8O 8O 8O :mrgreen: questo si che e' n bel modo di tirare le orecchie!!!!!a parte gli scherzi signori buon week comunqueper l ala in carbonio non posso trovarla.. al momento di legno si!!!!!ho qui vicino a me un falegname pensionato che fa miracoli!!!!a chi potesse interessate scrivetemi!!!!per il futuro cerchi in compensato leggeri e molto performanti si spera facciano il fuoco!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: minimo 3 pezzi alla volta!!!


Spot allora per favore fatti fare un preventivo per una R 35 interamente di Teak (no rovere perchè è più nervoso e instabile... 8O :mrgreen: ) trattato però con vernice ignifuga:non sia mai che con la benza ga ciapa fog tuscos (ma l'avrò scritto giusto...boooooo) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 12 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010