Oggi è lun apr 29, 2024 3:04 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 73 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar lug 19, 2011 7:24 am 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 07, 2010 4:42 pm
Messaggi: 35
malumat ha scritto:
Secondo me non c e' bisogno di litigare. Ognuno può avere la sua opinione e può fare ciò che vuole.

Lanza ha scelto di usare la macchina stock e si diverte già abbastanza Cosi, pero' non vuol dire che per forza Godspeed debba sentirsi bene o per forza fare lo stesso.
Questo vale anche viceversa chiaramente.

Io ad esempio ho una mia opinione, cioè che a me i 485 cv della gtr non hanno soddisfatto, perché non mi emozionavano e la macchina era molto sotto le sue possibilità. Tanto e' vero che la 2011 ha già 45 cv in più....
Pero' penso anche che per divertirsi e girare sfruttandola senza dover modificare altro, non si devono superare i 620-650 cv.

Altrimenti diventa più la macchina a portare il pilota se non si e' molto esperti.

Con questo dico che 1000 possono essere troppi ma anche 485 pochi. Nessuno ha la verità in tasca.
Tutto e' soggettivo.

Fate l'amore....


Concordo pienamente con la tua visione sui cavalli, per il resto non si può essere amici di tutti è un dato di fatto.... io fin da piccolo ero talmente agressivo che i miei genitori per farmi scaricare mi hanno fatto fare ogni sorta di arte marziale , con il risultato che ancora oggi complice i miei 105 kg di peso (senza un filo di grasso però!) e la passione per gli sport violenti a 45 anni mi piace ancora "scaricarmi" negli incontri di vale tudo ( regolari e non)... ognuno è fatto come è fatto... anche un lavoro da scrivania non è detto che possa "civilizzarti" :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar lug 19, 2011 10:30 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Finalmente , uno più ciccione di me!! :mrgreen:
la Wec o la MMA la seguo molto, seguo molto anche Alessio Sakara, mio concittadino, c'è un mio amico ,avvocato di Roma che segue ed aiuta anche a livello sociale alcune palestre nelle periferie romane affinchè alcuni giovani possano avere "altri" sbocchi nella vita, ogni tanto li aiuto anche io.
Tuttavia preferisco la Box classica.

Scusate l'ot ma vedo che Good condivide con me una sana passione. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar lug 19, 2011 11:46 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Comunque vada per me Godspeed e Simo avranno sempre ragione..... 8O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar lug 19, 2011 12:45 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma sei normale!!!!!!!??no perche finalmente uno che la pensa come me allora non sono l unico!!!!cmqe lasciando stare le varie battutte sarei curioso di vedere un video dui una gtr 900 malumat sai se esiste un video in pista???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar lug 19, 2011 1:29 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
no però a settembre provvediamo appena riesco a finire :mrgreen:

Ho girato solo al Mugello una volta con 800 cv e non ho fatto un video perchè è stata una cosa non organizzata da prima.

Però in giro c'era il video di Gualtiero che ha fatto qualche giro a Monza con la macchina da 750 cv e assetto stock.
In Fondo al rettilineo faceva i 307 mi pare, deve essere anche qui sul forum da qualche parte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar lug 19, 2011 1:40 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
malumat ha scritto:
no però a settembre provvediamo appena riesco a finire :mrgreen:

Ho girato solo al Mugello una volta con 800 cv e non ho fatto un video perchè è stata una cosa non organizzata da prima.

Però in giro c'era il video di Gualtiero che ha fatto qualche giro a Monza con la macchina da 750 cv e assetto stock.
In Fondo al rettilineo faceva i 307 mi pare, deve essere anche qui sul forum da qualche parte.



ok grazie appena mi libero curioso in giro!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar lug 19, 2011 7:27 pm 
Patentino

Iscritto il: lun giu 13, 2011 11:39 am
Messaggi: 66
godspeed ha scritto:
malumat ha scritto:
Secondo me non c e' bisogno di litigare. Ognuno può avere la sua opinione e può fare ciò che vuole.

Lanza ha scelto di usare la macchina stock e si diverte già abbastanza Cosi, pero' non vuol dire che per forza Godspeed debba sentirsi bene o per forza fare lo stesso.
Questo vale anche viceversa chiaramente.

Io ad esempio ho una mia opinione, cioè che a me i 485 cv della gtr non hanno soddisfatto, perché non mi emozionavano e la macchina era molto sotto le sue possibilità. Tanto e' vero che la 2011 ha già 45 cv in più....
Pero' penso anche che per divertirsi e girare sfruttandola senza dover modificare altro, non si devono superare i 620-650 cv.

Altrimenti diventa più la macchina a portare il pilota se non si e' molto esperti.

Con questo dico che 1000 possono essere troppi ma anche 485 pochi. Nessuno ha la verità in tasca.
Tutto e' soggettivo.

Fate l'amore....


Concordo pienamente con la tua visione sui cavalli, per il resto non si può essere amici di tutti è un dato di fatto.... io fin da piccolo ero talmente agressivo che i miei genitori per farmi scaricare mi hanno fatto fare ogni sorta di arte marziale , con il risultato che ancora oggi complice i miei 105 kg di peso (senza un filo di grasso però!) e la passione per gli sport violenti a 45 anni mi piace ancora "scaricarmi" negli incontri di vale tudo ( regolari e non)... ognuno è fatto come è fatto... anche un lavoro da scrivania non è detto che possa "civilizzarti" :wink:


Caro GodSpeed.. con il Vale tudo ti sei fatto un sacco di amici.. :mrgreen:
Io ti porto l'asciugamano!! :lol:
Adoro Il valetudo, ma purtoppo non ho mai potuto fare combattimenti da ragazzo di nessun genere.. anche se amavo il nuoto sincronizzato
Un pò bevevo sotto ( :oops: ) un pò ho troppi peli, un pò lavoravo con l'immagine, quindi mi era proprio proibito!!
Però vi adoro...maschioni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar lug 19, 2011 7:39 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar lug 19, 2011 7:45 pm 
Patentino

Iscritto il: lun giu 13, 2011 11:39 am
Messaggi: 66
Simo ha scritto:
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Simo fai schifo!!!
Mi hai modificato tutte le parole!!!
PORTATI TAAANTA VASILINA PER QUANDO CI VEDREMO!!! :twisted:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar lug 19, 2011 8:04 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
hahahahahahaha ....però ti ci vedo a fare nuoto sincronizzato!!!
Con la molletta sul naso la cuffietta da gay ed il costume intero!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Vuoi che chiamol'Anonimus e ti faccio rimettere tutto a posto o stai bene così???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar lug 19, 2011 8:21 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Simo ha sempre ragione :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar lug 19, 2011 8:38 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Con Fabio me lo posso permettere, basta portargli molta vasellina che poi ti perdona.
:mrgreen: :mrgreen:
E' troppo simpatico e burlone.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar lug 19, 2011 8:51 pm 
Patente B

Iscritto il: sab gen 02, 2010 11:07 pm
Messaggi: 141
Località: Padova
malumat ha scritto:
no però a settembre provvediamo appena riesco a finire :mrgreen:

Ho girato solo al Mugello una volta con 800 cv e non ho fatto un video perchè è stata una cosa non organizzata da prima.

Però in giro c'era il video di Gualtiero che ha fatto qualche giro a Monza con la macchina da 750 cv e assetto stock.
In Fondo al rettilineo faceva i 307 mi pare, deve essere anche qui sul forum da qualche parte.


credo sia questo :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 7:52 am 
Patente Nautica

Iscritto il: mar mag 19, 2009 7:48 am
Messaggi: 291
Wow, non avevo visto questo video, davvero impressionante... ma sta girando con le Pirelli PZERO?
Quindi aveva i controlli disabilitati?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mer lug 20, 2011 7:59 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun ott 12, 2009 3:39 pm
Messaggi: 170
godspeed ha scritto:
ancora oggi complice i miei 105 kg di peso



105 kg?

con l'iva o senza? :mrgreen:

_________________
Immagine
http://www.affanculo.org


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 5   [ 73 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010