Oggi è dom apr 28, 2024 8:34 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 73 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: gio giu 16, 2011 9:24 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Discoragno ha scritto:
E fatela finita....peggio dei bambini....voglio vedere dove ci andate con queste potenze....
Fra un po' non vi basta neppure MONZA.

Per quanto riguarda il discorso di ottimizzare la pressione turbina in funzione delle marce, la cosa mi interessa molto...e poi ho deciso che voglio i condotti della blitz....io credo che non sia necessario modificare il debimetro.....

SI DAI...


Se i nuovi tubi hanno diametro diverso e quindi diversa portata devi ricalibrare tutto ed e' un lavoro lungo costoso e complesso.

Per quanto riguarda la pressione turbo per ogni marcia, e' una cosa utile al drag racing per controllare la sgommata ed avere la giusta potenza in partenza.

In pista la prima marcia non la usi mai, quindi e' inutile mettersi li e finire il cambio e la frizione per cercare di tararla....

Sono regolazioni di fino molto dispendiose.

In prima la salita di giri e' talmente veloce che arrivare a controllare la pressione e' difficile, in seconda già meglio, ma a quel punto la gtr li mette giu tutti i cv.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: gio giu 23, 2011 7:44 pm 
Patente A

Iscritto il: dom mar 06, 2011 6:55 pm
Messaggi: 77
Errigt2 ha scritto:
nicoboc ha scritto:
io della mia ho speso 55mila giu a roma ma ho sentito che anche a motor 3000 ce ne sono a 55 prova chiamare e senti .


Mi spiace ma devo smentire le tue fonti... A quella cifra nn si trova

Beh guarda io lo pagata 55 e prima di prendere quella comunque ne avevo trovata un'altra bianca a 54.000 con 20mila km su un concessionario non nissan di rieti sempre italiana ma siccome mi piaceva di piu' nera ho preso quella.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: gio giu 23, 2011 8:08 pm 

Iscritto il: dom set 19, 2010 10:51 am
Messaggi: 29
nicoboc ha scritto:
Errigt2 ha scritto:
nicoboc ha scritto:
io della mia ho speso 55mila giu a roma ma ho sentito che anche a motor 3000 ce ne sono a 55 prova chiamare e senti .


Mi spiace ma devo smentire le tue fonti... A quella cifra nn si trova

Beh guarda io lo pagata 55 e prima di prendere quella comunque ne avevo trovata un'altra bianca a 54.000 con 20mila km su un concessionario non nissan di rieti sempre italiana ma siccome mi piaceva di piu' nera ho preso quella.


beh hai fatto un ottimo acquisto! Ma dove l hai presa? Da un privato?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: ven giu 24, 2011 11:51 am 
Patente A

Iscritto il: dom mar 06, 2011 6:55 pm
Messaggi: 77
No no lo presa da Mirauto giu' a Roma


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: ven giu 24, 2011 4:08 pm 

Iscritto il: dom set 19, 2010 10:51 am
Messaggi: 29
nicoboc ha scritto:
No no lo presa da Mirauto giu' a Roma


Considerato che l'hai pure presa in un concessionario ufficiale ti rinnovo i complimenti per l'acquisto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: dom giu 26, 2011 10:34 am 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 07, 2010 4:42 pm
Messaggi: 35
Simo ha scritto:
godspeed ha scritto:
Cerco GTR FATTURABILE (IVA esposta)qualunque colore, kilometraggio, anno.
a 50 000 Iva inclusa.
OPPURE:
Cerco GTR FATTURABILE a KM 0 ( IVA esposta) italiana possibilmente nera con NAVIGATORE max 65000 Iva inclusa.

Tanto per fare due chiacchiere tra forumisti:
nel primo caso gli rifarei fare a MALUCELLI il motore( rigorosamente aumentato di cilindrata) turbine, intercooler ecc. ecc. per vedere che effetto fanno 800cv senza perdere coppia ai bassi...

nel secondo mi accontenterei di cambiare scarico, mappe, iniettori, intercooler per arrivare secondo MATTEO intorno ai 600-620 e mi godrei una macchina nuova...

Voi cosa preferireste delle 2?

Ciaoo
Godspeed

Io la prima opzione! :wink:
Ma dubito che ne troverai una Italiana a 50.000,00€.


Proprio in questi giorni stò per decidere se buttarmi su una praticamente nuova da far portare poi da Malucelli a 600-630 cv
MA
avendo anche la possibilità di prenderne una già con 900 cavalli circa( varia con le mappature di 100 cv in + o in-)

ho questo dubbio:

diventa ancora utilizzabile a queste potenze o come mi è successo con un porsche gt2 rs in prima ad una rotonda con i controlli inseriti a 6000giri ho carambolato.... mentre in terza ai 140-150 per ben 2 volte in due curvoni ha allargato all'improvviso la coda e mi sono trovato a puntare il guard rail e dover correggere in una frazione di secondo per non schiantarmi ( tutte e due le volte i mei vicini di sedile hanno visto la morte in faccia- quindi non è stata una mia "sensazione" :mrgreen: )
preciso che ero in Germania in un punto della strada dove era consentita questa velocità.

Qual'è la vostra esperienza e consiglio?

GRAZIE.... a chi mi risponde se decido per i 1000 cavalli prometto un giro in pista :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 5:44 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
prendi un mono pattini!! rischierai di meno andra meno forte consumera' di meno pagherai poco di bollo e assicurazione e soprattutto non spaventerai i tuoi passeggeri :D :D :D :D scusa ma ci stava proprio la battutta mi immagini il terrore dei tuoi pass :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !!!!cmqe a parte gli scherzi vedrai che ti consiglieranno al meglio qui soprattutto disco che so che lpiace provare cose nuove sulla sua e dice sempre i pregi e difetti !!!!intanto che ci sei prendila con mille cavalli cosi parti e vai sulla luna a patto che ci dici come va???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 9:10 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun ott 12, 2009 3:39 pm
Messaggi: 170
50.000 iva esposta cioè 41.666 + iva?
:D
1000 cv in pista?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 9:42 am 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 07, 2010 4:42 pm
Messaggi: 35
Lanza ha scritto:
50.000 iva esposta cioè 41.666 + iva?
:D
1000 cv in pista?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Io fino ad ora ne ho trovata una a 55000 IVA ESPOSTA usata
e una a 68000 euro IVA ESPOSTA a Km zero
ti sembra che sia lontano????

Per quanto riguarda i 1000cavalli ci sono altri che stanno inseguendo queste potenze... ma capisco che magari per uno senza soldi o senza immaginazione sia più facile sghignazzare...
Proprio in questo forum ne stanno facendo una per la pista da 800 cv, ed i 1000 li puoi sempre fare ad un drag race.
Sei molto disinformato.... ridi...ridi...

Non sei d'accordo con i 1000 cavalli? Prova ad argomentare le tue ragioni anzichè, nascondendoti dietro uno pseudonimo, deridere gratuitamente persone che sono in un forum per chiacchierare e scambiarsi pareri su un argomento di comune interesse!!!!!!!!!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 9:57 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
ok tutto chiarito e ....grazie mille facci sapere dei cavalli 8O 8O


Ultima modifica di spot il mar giu 28, 2011 11:54 am, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 10:24 am 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 07, 2010 4:42 pm
Messaggi: 35
spot ha scritto:
la mia era una battuta spero tu possa accettare le mie piu umili scuse non era assolutamente mia intenzione !non credo fossi cosi serio ripetoSCUSA SE posso averti offeso !come vedi non ho 15 anni! mi spiace signori ma dopo questo credo sia arrivato il momento di salutarvi!! :oops:


Ti sbagli ho risposto a Lanza :wink:
La tua battuta è stata accettata, tranquillo :wink:

Ciaoo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: lun lug 18, 2011 11:20 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun ott 12, 2009 3:39 pm
Messaggi: 170
godspeed ha scritto:
Lanza ha scritto:
50.000 iva esposta cioè 41.666 + iva?
:D
1000 cv in pista?
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Io fino ad ora ne ho trovata una a 55000 IVA ESPOSTA usata
e una a 68000 euro IVA ESPOSTA a Km zero
ti sembra che sia lontano????

Per quanto riguarda i 1000cavalli ci sono altri che stanno inseguendo queste potenze... ma capisco che magari per uno senza soldi o senza immaginazione sia più facile sghignazzare...
Proprio in questo forum ne stanno facendo una per la pista da 800 cv, ed i 1000 li puoi sempre fare ad un drag race.
Sei molto disinformato.... ridi...ridi...

Non sei d'accordo con i 1000 cavalli? Prova ad argomentare le tue ragioni anzichè, nascondendoti dietro uno pseudonimo, deridere gratuitamente persone che sono in un forum per chiacchierare e scambiarsi pareri su un argomento di comune interesse!!!!!!!!!!!!


Ok, mi presti 125,00 euro per fare il pieno di V-power?

Comprati una Gtr, guidala in pista con 500 cv e poi giudica se è il caso di girarci in pista con 1000 cv.
Io ce l'ho da due anni e per esperienza, non per immaginazione(sai com'è....... uno che ce l'ha può lavorare sulla pratica, uno che sono 7/8 mesi che sta immaginando di comprarsela può lavorare solo di fantasia) ti posso dire che per un driver di medie capacità di guida è già abbastanza impegnativa così........


Per non parlare dei costi per avere un'auto affidabile che ti possa garantire una sessione in pista ed abbia più di 700 cv.
Diverso il discorso di avere 1000 cv per fare uno sparo od una Drag race.
Ma quando si parla di andare in pista non penso ci si riferisca a questo.


A differenza tua (che mi hai giudicato squattrinato e privo di immaginazione basandoti su due righe scritte da me ed un po' di faccine) io non sono in grado di giudicare il tuo livello sociale ne le tue capacità di guida ne mentali.

Visto da come mi hai risposto in maniera stizzita penso di aver capito due/ tre cosette ma le tengo per me perchè potrei risultare offensivo.


Ah, un'ultima cosa....... quando dici che ne hai trovata una a 55.000 euro iva esposta chiarisci se ti riferisci a 55.000+iva(esposta) e quindi 66.000 euro oppure a 55.000 compreso iva(esposta).

_________________
Immagine
http://www.affanculo.org


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: lun lug 18, 2011 10:00 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Caxxo ragazzi mi sa che il caldo ci rende tutti un pò troppo irrascibili.
Siate buoni per favore.
Goodsped, in effetti portare bene la GTR con i suoi 485 cv originali o 530 che siano non è come portare bene una Golf GTI. Forse prima dovresti provare al limite la GTR stock in pista e poi fare un giro con la GTR di Matteo per renderti conto che sopra i 600cv ci vogliono i nervi saldi,.....molto saldi.

Senza volertene ....credimi.....Lanza ha ragione se non altro per tutta l'esperienza che ha sia con la GTR che con altre auto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: lun lug 18, 2011 10:09 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 07, 2010 4:42 pm
Messaggi: 35
Simo ha scritto:
Caxxo ragazzi mi sa che il caldo ci rende tutti un pò troppo irrascibili.
Siate buoni per favore.
Goodsped, in effetti portare bene la GTR con i suoi 485 cv originali o 530 che siano non è come portare bene una Golf GTI. Forse prima dovresti provare al limite la GTR stock in pista e poi fare un giro con la GTR di Matteo per renderti conto che sopra i 600cv ci vogliono i nervi saldi,.....molto saldi.

Senza volertene ....credimi.....Lanza ha ragione se non altro per tutta l'esperienza che ha sia con la GTR che con altre auto.


Prendo atto :wink:
grazie Simo per le dritte che mi hai dato nei tuoi interventi, sempre gentili e costruttivi.
Con simpatia.
Godspeed


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: lun lug 18, 2011 10:45 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Secondo me non c e' bisogno di litigare. Ognuno può avere la sua opinione e può fare ciò che vuole.

Lanza ha scelto di usare la macchina stock e si diverte già abbastanza Cosi, pero' non vuol dire che per forza Godspeed debba sentirsi bene o per forza fare lo stesso.
Questo vale anche viceversa chiaramente.

Io ad esempio ho una mia opinione, cioè che a me i 485 cv della gtr non hanno soddisfatto, perché non mi emozionavano e la macchina era molto sotto le sue possibilità. Tanto e' vero che la 2011 ha già 45 cv in più....
Pero' penso anche che per divertirsi e girare sfruttandola senza dover modificare altro, non si devono superare i 620-650 cv.

Altrimenti diventa più la macchina a portare il pilota se non si e' molto esperti.

Con questo dico che 1000 possono essere troppi ma anche 485 pochi. Nessuno ha la verità in tasca.
Tutto e' soggettivo.

Fate l'amore....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 73 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010