Oggi è dom apr 28, 2024 5:16 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 73 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar giu 14, 2011 3:55 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 07, 2010 4:42 pm
Messaggi: 35
Cerco GTR FATTURABILE (IVA esposta)qualunque colore, kilometraggio, anno.
a 45 000 Iva inclusa.
OPPURE:
Cerco GTR FATTURABILE a KM 0 ( IVA esposta) italiana possibilmente nera con NAVIGATORE max 60 000 Iva inclusa.

Tanto per fare due chiacchiere tra forumisti:
nel primo caso gli rifarei fare a MALUCELLI il motore( rigorosamente aumentato di cilindrata) turbine, intercooler ecc. ecc. per vedere che effetto fanno 800cv senza perdere coppia ai bassi...

nel secondo mi accontenterei di cambiare scarico, mappe, iniettori, intercooler per arrivare secondo MATTEO intorno ai 600-620 e mi godrei una macchina nuova...

Voi cosa preferireste delle 2?

Ciaoo
Godspeed


Ultima modifica di godspeed il ven set 09, 2011 3:15 pm, modificato 2 volte in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar giu 14, 2011 4:25 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
ciao se mi e' permesso se vai nel topic VENDO mi sembra ci sia qualche gtr!!!!! :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar giu 14, 2011 5:41 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 07, 2010 4:42 pm
Messaggi: 35
Ciao Spot
sei sicuro di aver letto bene la mia inserzione e quelle degli altri?
:roll:


Ultima modifica di godspeed il gio giu 16, 2011 10:07 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mar giu 14, 2011 9:10 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
godspeed ha scritto:
Cerco GTR FATTURABILE (IVA esposta)qualunque colore, kilometraggio, anno.
a 50 000 Iva inclusa.
OPPURE:
Cerco GTR FATTURABILE a KM 0 ( IVA esposta) italiana possibilmente nera con NAVIGATORE max 65000 Iva inclusa.

Tanto per fare due chiacchiere tra forumisti:
nel primo caso gli rifarei fare a MALUCELLI il motore( rigorosamente aumentato di cilindrata) turbine, intercooler ecc. ecc. per vedere che effetto fanno 800cv senza perdere coppia ai bassi...

nel secondo mi accontenterei di cambiare scarico, mappe, iniettori, intercooler per arrivare secondo MATTEO intorno ai 600-620 e mi godrei una macchina nuova...

Voi cosa preferireste delle 2?

Ciaoo
Godspeed

Io la prima opzione! :wink:
Ma dubito che ne troverai una Italiana a 50.000,00€.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mer giu 15, 2011 9:47 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
caspita che fortuna che hai!!! :D si perche quel forum non l avevo mai notato e mi sembrava giusto dirtelo ma sic eri gia passsto sorry :oops: :oops: comunque vedremo !!per il resto se hai un po di gnocca in piu .....premetto son brutto in bolletta e schizzofrenico l incontrario di te :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma sempre disponibile


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mer giu 15, 2011 11:21 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Si secondo me a 50 fai fatica a trovarla le più basse che ho visto erano a 58.

Comunque non scordarti per la seconda opzione che va bene il motore anche molto kmetrato, pero' poi con 800 puledri frizione e cambio già usurati sarebbero minimo da aprire per vedere come stanno....

Io preferisco sempre lavorare su cose nuove.... O altrimenti trovarla veramente a 50 per rifare anche il cambio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mer giu 15, 2011 3:40 pm 
Patente A

Iscritto il: dom mar 06, 2011 6:55 pm
Messaggi: 77
io della mia ho speso 55mila giu a roma ma ho sentito che anche a motor 3000 ce ne sono a 55 prova chiamare e senti .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mer giu 15, 2011 4:01 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 07, 2010 4:42 pm
Messaggi: 35
nicoboc ha scritto:
io della mia ho speso 55mila giu a roma ma ho sentito che anche a motor 3000 ce ne sono a 55 prova chiamare e senti .


grazie, molto gentile :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mer giu 15, 2011 4:14 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 07, 2010 4:42 pm
Messaggi: 35
malumat ha scritto:
Si secondo me a 50 fai fatica a trovarla le più basse che ho visto erano a 58.

Comunque non scordarti per la seconda opzione che va bene il motore anche molto kmetrato, pero' poi con 800 puledri frizione e cambio già usurati sarebbero minimo da aprire per vedere come stanno....

Io preferisco sempre lavorare su cose nuove.... O altrimenti trovarla veramente a 50 per rifare anche il cambio.


Domandona tecnica ( ma da questa capirete quanto sono frivolo :mrgreen: )
diciamo di mettere un motore preparato che regga 800-850 cv ma di avere un cambio normale, si potrebbe fare una mappa con circa 550-600 cavalli da usare normalmente e poi una mappa da 800 -850 azionabile con un pulsante al volante da schiacciare ad esempio in rettilineo dalla terza marcia in su?
1) per salvare il cambio e la meccanica in generale che in I e II e molto sollecitata
2) fare le curve con 800 cavalli non dev'essere molto semplice
3) per avere l'effetto NOS dalla terza in su

grazie
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mer giu 15, 2011 8:15 pm 

Iscritto il: dom set 19, 2010 10:51 am
Messaggi: 29
nicoboc ha scritto:
io della mia ho speso 55mila giu a roma ma ho sentito che anche a motor 3000 ce ne sono a 55 prova chiamare e senti .


Mi spiace ma devo smentire le tue fonti... A quella cifra nn si trova


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mer giu 15, 2011 8:51 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Per quanto riguarda i cv, se hai un motore da 800-850 cv girerai verosimilmente a 1,7 bar di pressione.
Per fare ciò devi montare molle sulle wesgate molto dure, quindi se le allenti tutte, purtroppo andrai attorno ad 1 bar non di meno.

Trovando la molla giusta potresti avere 600-650 cv (non di meno) a 1 bar e 800 e oltre a piena pressione.



Per quanto riguarda la mappatura è possibile averne fino a 8 contemporaneamente, però non puoi cambiarle mentre vai in pieno acceleratore ma con la macchina, o al minimo o senza toccare il gas.

Però volendo è possibile anche mappare la macchina con la pressione turbina in funzione delle marce. Quindi quello che chiedi si potrebbe fare, è un lavoro laborioso che ancora non ho avuto necessitò di provare, ma sicuramente fattibile.

In ogni caso se vuoi essere sicuro oltre i 650 cv devi comunque rinforzare la frizione e dare un'occhiata al cambio.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mer giu 15, 2011 8:53 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
godspeed ha scritto:
malumat ha scritto:
Si secondo me a 50 fai fatica a trovarla le più basse che ho visto erano a 58.

Comunque non scordarti per la seconda opzione che va bene il motore anche molto kmetrato, pero' poi con 800 puledri frizione e cambio già usurati sarebbero minimo da aprire per vedere come stanno....

Io preferisco sempre lavorare su cose nuove.... O altrimenti trovarla veramente a 50 per rifare anche il cambio.


Domandona tecnica ( ma da questa capirete quanto sono frivolo :mrgreen: )
diciamo di mettere un motore preparato che regga 800-850 cv ma di avere un cambio normale, si potrebbe fare una mappa con circa 550-600 cavalli da usare normalmente e poi una mappa da 800 -850 azionabile con un pulsante al volante da schiacciare ad esempio in rettilineo dalla terza marcia in su?
1) per salvare il cambio e la meccanica in generale che in I e II e molto sollecitata
2) fare le curve con 800 cavalli non dev'essere molto semplice
3) per avere l'effetto NOS dalla terza in su

grazie
Ciao

Ma che senso ha?? :?
Una volta che hai speso 20 per il motore a sto punto arrivi a 30 e sei ok anche col cambio! :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mer giu 15, 2011 10:07 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 07, 2010 4:42 pm
Messaggi: 35
malumat ha scritto:
Per quanto riguarda i cv, se hai un motore da 800-850 cv girerai verosimilmente a 1,7 bar di pressione.
Per fare ciò devi montare molle sulle wesgate molto dure, quindi se le allenti tutte, purtroppo andrai attorno ad 1 bar non di meno.

Trovando la molla giusta potresti avere 600-650 cv (non di meno) a 1 bar e 800 e oltre a piena pressione.



Per quanto riguarda la mappatura è possibile averne fino a 8 contemporaneamente, però non puoi cambiarle mentre vai in pieno acceleratore ma con la macchina, o al minimo o senza toccare il gas.

Però volendo è possibile anche mappare la macchina con la pressione turbina in funzione delle marce. Quindi quello che chiedi si potrebbe fare, è un lavoro laborioso che ancora non ho avuto necessitò di provare, ma sicuramente fattibile.

In ogni caso se vuoi essere sicuro oltre i 650 cv devi comunque rinforzare la frizione e dare un'occhiata al cambio.


Fantastico!
Credo che ci divertiremo ...
A questo punto manca "solo" il mezzo :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: mer giu 15, 2011 10:53 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
E fatela finita....peggio dei bambini....voglio vedere dove ci andate con queste potenze....
Fra un po' non vi basta neppure MONZA.

Per quanto riguarda il discorso di ottimizzare la pressione turbina in funzione delle marce, la cosa mi interessa molto...e poi ho deciso che voglio i condotti della blitz....io credo che non sia necessario modificare il debimetro.....

SI DAI...

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: cerco gtr IVA esposta
MessaggioInviato: gio giu 16, 2011 8:32 am 
Scuola guida

Iscritto il: mar dic 07, 2010 4:42 pm
Messaggi: 35
Discoragno ha scritto:
E fatela finita....peggio dei bambini....voglio vedere dove ci andate con queste potenze....
Fra un po' non vi basta neppure MONZA.

Per quanto riguarda il discorso di ottimizzare la pressione turbina in funzione delle marce, la cosa mi interessa molto...e poi ho deciso che voglio i condotti della blitz....io credo che non sia necessario modificare il debimetro.....

SI DAI...


Credo che in pista avere 200 cv in più nelle marce alte potrebbe essere un bel vantaggio...


ma anche l'effetto in terza o quarta in un rettilineo dovrebbe essere da panico.
Qualche tempo fa ho avuto per 3 giorni un porsche gt2 da 630 cv e malgrado la prima fosse letteralmente inutilizzabile( con i controlli inseriti quando entrava in coppia le gomme pattinavano, e se partivi forte sgommava 2-3 secondi ) la IIa e la III erano fantastiche...( in rettilineo- xchè in curva era difficilissima da usare)
poi la settimana successiva ho avuto sempre per qualche giorno, una gtr da 480 cv e mentre la prima marcia faceva paura, la seconda accettabile, la terza invece era un pò moscetta...
la gtr comunque è complessivamente una bomba.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 73 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010