Oggi è lun apr 29, 2024 1:59 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: BRM CL44 GT-R Officielle!!!
MessaggioInviato: gio gen 20, 2011 12:07 pm 
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 17, 2008 11:00 pm
Messaggi: 11
C'est avec une joie immense que nous avons le plaisir de vous annoncer un partenariat d'exception entre le Club GT-R France et le célèbre fabricant français de montres de sport BRM.

Dans ce cadre, nous permettons dès aujourd'hui de passer commande d'une des 12 montres officielles BRM GT-R fabriquées en série limitée et exclusivement réservées aux propriétaires d'une Nissan GT-R.

Cette montre est un produit officiel que nous faisons fabriqué avec l'accord de Nissan West Europe. Nous avons de manière exclusive l'autorisation d'exploitation du logo GT-R pour cet article.

La montre BRM CL44:

Nous avons choisi pour cette série exclusive la toute nouvelle montre de chez BRM, la CL44.

Cette montre est un véritable chef d'oeuvre technique avec un boitier trois pièces en titane fixés par vis sur quatre colonnes en damier apparentes. Le boitier mesure 44mm de diamètre et à l'intérieur se trouve un mouvement Valjoux 7753 entièrement retravaillé et rééquilibré par BRM.

Le fond de la montre est en verre et permet ainsi de voir le mécanisme et le rotor alors que le cadran est couleur carbone siglé des logos BRM et GT-R officiel. La couronne est également gravée du logo GT-R et le numéro de série limitée est gravé sur le rotor.

La personnalisation:

Pour cette série limitée exclusive, nous avons choisi de vous proposer deux modèles de personnalisation.

- Noir / Rouge: Boitier, couronne, boutons et cornes noir avec aiguilles rouges, troteuse blanche, bracelet cuir noir surpiqué rouge.

- Noir / Bleu: Boitier, couronne, boutons et cornes noir avec aiguilles bleues, troteuse blanche, bracelet cuir noir surpiqué bleu.

L'offre comprend:

Avec la montre BRM CL44 GT-R, nous avons ajouté un bracelet supplémentaire en caoutchouc noir. La montre est livrée dans son boitier luxe siglé BRM.

Tarif et commande:

Le prix normal de la BRM CL44 est de 5500 € mais pour cette offre exclusive aux propriétaires de GT-R, le tarif TTC est de: 4500 €

La réservation doit se faire en s'inscrivant sur ce post.

Le bon de commande doit être téléchargé ci-dessous et renvoyer accompagné du règlement complet.

Ordre des commandes:

L'ordre des commandes est pris selon la règle du premier inscrit, premier servi. Si le règlement ne nous est pas parvenu sous 10 jours, le suivant sur la liste remonte.

Dans le cas ou il y aurait plus de demandes pour un modèle plutôt que l'autre, nous avons la possibilité de faire varier les quantités, voir d'augmenter à 18 le nombre de montres dans la série complète.

Délai et livraison:

L'ensemble des montres sera livré courant mars au Club.

Pour les membres présents lors de la sortie Auvergne / Michelin, nous pourront organiser une cérémonie de remise lors du repas du samedi soir.

Pour les autres, l'expédition pourra se faire sous pli sécurisé et assuré.

Nous fermerons les commandes au 31 janvier 2011

Les commandes:

BRM CL44 GT-R Rouge

1 - Spynergie- Règlement OK
2 - Twinkel - Règlement OK
3 - GIL48 - Règlement OK
4 -
5 -
6 -

BRM CL44 GT-R Bleu

1 - Pitstop
2 - Gtr_cz_proxy
3 -
4 -
5 -
6 -



Montage photoshop de la BRM CL44 GT-R Bleu


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BRM CL44 GT-R Officielle!!!
MessaggioInviato: gio gen 20, 2011 12:08 pm 
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 17, 2008 11:00 pm
Messaggi: 11
http://www.gtr-france.com/nissan-gtr/vi ... p?tid=2894


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BRM CL44 GT-R Officielle!!!
MessaggioInviato: gio gen 20, 2011 12:32 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Qualcuno gentilmente può tradurre sinteticamente di che trattasi? Ringrazio anticipatamente. Mi scuso ma la mia ragazza Francese al momento è all'estero.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BRM CL44 GT-R Officielle!!!
MessaggioInviato: gio gen 20, 2011 3:46 pm 
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 17, 2008 11:00 pm
Messaggi: 11
Salve, parlo un puo l'italiano pero per scriverlo e un altra storia :lol:

Facciamo une Group Buy di 12 BRM GTR

Il prezzo normale e 5500 euros.
Abbiamo un sconto di 1000 euros.

primo arrivato, primo servito.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BRM CL44 GT-R Officielle!!!
MessaggioInviato: gio gen 20, 2011 4:48 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Ah ok! Ringrazio molto per la traduzione ed a breve faremo sapere. A presto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BRM CL44 GT-R Officielle!!!
MessaggioInviato: gio gen 20, 2011 6:14 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Merci citroevo, pour le message...combien de temp pour te envoiè la reponse pour le numerò de montre qui les pilotes du Club GT-R Italia, ils vont achete?

Ciao


@Vittorio, non conosci l'inglese, non conosci il francese...mi dici come fai a scrivere nel tuo nick:

"Località: MILANO - VARESE - SVIZZERA - IL MONDO "

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:

Località: MILANO - VARESE - SVIZZERA - IL MONDO

Immagine

Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BRM CL44 GT-R Officielle!!!
MessaggioInviato: gio gen 20, 2011 11:43 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
A me non sembrano 'sta grande bellezza, anzi, con tutta la stima che ho per la B.R.M. (auto), questo orologio mi sembra un po' .... buzzurro ! ... e poi perche' Inter o Milan ?
Comunque, se ti piace tanto perche' stare a 'magonare' ? Compratelo ! E' 'numerato' e ti fanno pure lo sconto.
Roy


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BRM CL44 GT-R Officielle!!!
MessaggioInviato: ven gen 21, 2011 12:17 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Roy Racing ha scritto:
A me non sembrano 'sta grande bellezza, anzi, con tutta la stima che ho per la B.R.M. (auto), questo orologio mi sembra un po' .... buzzurro ! ... e poi perche' Inter o Milan ?
Comunque, se ti piace tanto perche' stare a 'magonare' ? Compratelo ! E' 'numerato' e ti fanno pure lo sconto.
Roy


Io preferisco questo:
Immagine
THE TAG HEUER MONACO 1969 ORIGINAL RE-EDITION
Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BRM CL44 GT-R Officielle!!!
MessaggioInviato: ven gen 21, 2011 12:20 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Ma dai!!?? :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BRM CL44 GT-R Officielle!!!
MessaggioInviato: ven gen 21, 2011 6:02 am 
Avatar utente

Iscritto il: mer dic 17, 2008 11:00 pm
Messaggi: 11
Anch'io quando saro' in pensione :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BRM CL44 GT-R Officielle!!!
MessaggioInviato: ven gen 21, 2011 11:26 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Io ho le tipe che traducono per me...quando giro il Mondo!!!! Roy volevo regalartene uno per Natale...ma se non Ti piace niente!!! :mrgreen: :mrgreen: Quindi Forza Milan e Bonjours a tout le Monde... :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BRM CL44 GT-R Officielle!!!
MessaggioInviato: ven gen 21, 2011 6:28 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Caro Vittorio, "a caval donato non si guarda in bocca !".
Grazie, se me lo regali lo accetto molto volentieri. Aspettero' con pazienza Babbo Vittor....ehm, ehm .... Babbo Natale 2011.
Pero' ricordati di ordinarlo subito perche' l'offerta scade tra pochi giorni e poi ti tocca pagarlo a prezzo pieno e te, ci scrivi con l'equazione nel tuo post su "22 Gennaio 2011 Vallelunga", pare che non te lo puoi permettere.
Infatti, prendiamo atto che tu non eri a Monza Sabato 15 per onorare con la tua presenza la 'salita al Nord' del Presidente col Patriarca Disco-Rino e quindi non sei ricco come noi che invece a Monza c'eravamo, vero Homer52 ?
Quindi, gia' non ti puoi permettere di girare al Sabato a Monza perche' ti tocca .... lavorare (cooooosa, lavori anche di Sabato mattina ???), se poi devi pure pagare di piu' per un gesto di contanta sincera e toccante amicizia ..... allora ti conviene certamente fare l'acquisto entro fine mese.
Che bravo il ns. amico Vittorio, vero Homer52 ??

Se dovessi comprarlo io, invece, mi associo al gusto del Presidente, alias Uomora ....aaaaridaihie ... Discoragno volevo dire (miiiinc..... speriamo che non ci siano in giro Simo e Malumat altrimenti mi fulminano per la gaffe sul tuo avatar, vero Ricky ?).

R.R.
PS x Vittorio = a proposito Vittorio, CL44 versione Inter per favore. E' piu' di tendenza visto i recentissimi successi e 'tituli' consecutivi vinti, confronto agli zero 'tituli' del Milan !

PS x il Presidente = Ricky, conto su di te per tranquillizzare gli altri che Roy sta solo scherzando, vero ?

PS2 x Vittorio = ma va la', Vittorio, lascia perdere l'orologio. Grazie lo stesso per il pensiero ma quest'anno e' gia' arrivata MAMMA Natale che mi ha regalato un bellissimo IWC. Sai com'e', noi ricchi del Sabato mattina ..... Pero' se sapevo prima del B.R.M. GT-R ....... forse avrei rinunciato a quello di Mamma.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BRM CL44 GT-R Officielle!!!
MessaggioInviato: ven gen 21, 2011 7:18 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
La tua Mamma Natale si che se ne intende! IWC per sempre.

Ciao riccone.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: BRM CL44 GT-R Officielle!!!
MessaggioInviato: ven gen 21, 2011 9:44 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Gran riccone del Sabato mattina a Monza...sappi che per me non sarebbe una spesa ma un investimento!!!!! :mrgreen: :mrgreen: So che Tu sei una potenza e dopo mi gireresti tanti contatti e lavoro!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: A Domenica...anzi possibilmente nel pomeriggio...sai noi poveri possiamo permetterci soltanto questo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 14 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010