Oggi è gio mar 28, 2024 9:01 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: AUTO BILD - SPORT CARS - LUGLIO 2011
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 9:30 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
L'amico Pepi mi segnala questo ennesimo servizio sulla GT-R.
Fortunati coloro che conoscono il Tedesco. Per gli altri, le tabelle coi numeri sono assolutamente chiare e significative !!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AUTO BILD - SPORT CARS - LUGLIO 2011
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 9:11 am 
Patente Nautica

Iscritto il: lun gen 03, 2011 9:40 am
Messaggi: 271
bel servizioMA ORA VE LO SEGNALO IO IL SERVIZIO DELLE VOSTRE AMATE !!!!UN NOSTRO POLITICO E' STATO BECCATO IN AUTOSRTADA IN GERMANIA A 316 ALL ORA!!!!!CON TANTO DI VIDEO E INDOVINATE CHE AUTO??????IO NON SAPREI CARICARE IL VIDEO SPERO CI RIESCA IL PRESIDENT O ALTRI QUINDI NEL TOPIC DELLA REALE VELOCITA ORA CE UNA CONFERMA POLITICAMENTE POLITICA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AUTO BILD - SPORT CARS - LUGLIO 2011
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 10:02 am 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:44 pm
Messaggi: 488
Località: Milano
Francamente non capisco dove stia il problema se in germania si può fare. Si vede che i giornalisti non hanno altro di cui scrivere......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AUTO BILD - SPORT CARS - LUGLIO 2011
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 12:57 pm 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 13, 2011 10:22 am
Messaggi: 104
Località: Roma
Monz ha scritto:
Francamente non capisco dove stia il problema se in germania si può fare. Si vede che i giornalisti non hanno altro di cui scrivere......


Quoto.

PS: In Vibrant Red la GT-R fa sempre la sua porca figura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: AUTO BILD - SPORT CARS - LUGLIO 2011
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 3:53 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
spot ha scritto:
bel servizio, MA ORA VE LO SEGNALO IO IL SERVIZIO DELLE VOSTRE AMATE !!!! UN NOSTRO POLITICO E' STATO BECCATO IN AUTOSRTADA IN GERMANIA A 316 ALL ORA!!!!!CON TANTO DI VIDEO E INDOVINATE CHE AUTO??????IO NON SAPREI CARICARE IL VIDEO SPERO CI RIESCA IL PRESIDENT O ALTRI QUINDI NEL TOPIC DELLA REALE VELOCITA ORA CE UNA CONFERMA POLITICAMENTE POLITICA :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


Monz ha scritto:
Francamente non capisco dove stia il problema se in germania si può fare. Si vede che i giornalisti non hanno altro di cui scrivere......


Il video e' gia' online da tempo su questo Forum in uno specifico Topic aperto dal diretto interessato che e' regolarmente iscritto al forum.

Per correttezza di informazione, il protagonista NON e' stato 'BECCATO' a 316Kmh. da nessuno.
Infatti, guidava a quella velocita' su un tratto di autostrada Tedesca dove e' legalmente consentito farlo, di notte e senza traffico.

Vorrei ricordare a tutti che su un tratto di Autostrada tedesca, l'AVUS per la precisione (http://it.wikipedia.org/wiki/AVUS), si sono sempre effettuati test di velocita' per autovetture sin dai tempi del dopoguerra e non necessariamente 'con autostrada chiusa alla circolazione'. Tant'e' che se girate su YouTube, trovate anche i test di velocita' effettuati di giorno - col normale traffico autostradale :o ! - da Hans Stuck per conto di diverse case automobilistiche, anche in tempi recenti.



Naturalmente, sia chiaro che queste mie note non vogliono essere espressione di consenso o di biasimo, ma solo di corretta informazione. Spesso, molto spesso, infatti, basta un verbo o un aggettivo sbagliati per travisare completamente l'esatto accadere degli eventi e il contesto in cui essi si svolgono.

Comunque, in questo Topic stiamo parlando del servizio di Auto-Bild sulla ns. GT-R che ha 'tostato' tutti sulla pista corta di Hockenheim 8) :wink: !


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 5 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010