|
|
|
|
Ultimo Urlo - non visibile
|
| Gli urli sono visibili solo agli utenti autorizzati.
|
|
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 11 messaggi ] |
|
|
|
|
|
| Autore |
Messaggio |
|
Discoragno
|
|
Oggetto del messaggio: Spoiler anteriore
Inviato: 14/06/2010, 0:23 |
|
|
Front Diffuser System, Carbon With Honeycomb Core Do Luck          Do Luck in Japan has combined their collective aerodynamic knowledge to produce this highly innovative new front diffuser for the GT-R. GT-RR's parent company Bulletproof Automotive is Do Luck's exclusive distributor and we're very proud to be Do Luck's partner to release this GT-R diffuser to international clients for worldwide delivery.The pictures shown are pre-production. Although the design is showcased in the pictures, keep in mind that these are early mold photos. The actual product will be produced in carbon fiber with a honeycomb core. It is truly proper high-end Japanese motorsports quality construction. The quality is more comparable to a $4000+ diffuser, but we've worked with Do-Luck to price it aggressively to help make it more attainable for serious GT-R enthusiasts.The functional design is clearly the fascinating point of this diffuser. Besides being a carbon fiber front spoiler and complete front under diffuser replacement in one, there are significant aerodynamic benefits integrated into the design. Integrated brake ducting is achieved along with unique built in channels and even more uniquely designed replaceable bottom caps on each side of the diffuser. Additionally the shape of the diffuser ensures a more aggressive profile for increased front downforce/grip. The purposeful racing design also remains functional for daily street use simultaneously despite it's clear circuit intentions. Unlike other racing diffusers, this design manages to not protrude so excessively that scraping becomes such a problem. - Early photos debuted April 8th 2010. - Pre-orders start immediately and will be filled first come first served. - Direct air or ocean shipping worldwide is available from Japan at an additional discount (contact us at sales@gt-rr.com) - As always our prices already include all shipping expenses and importation taxes to get these parts to our Los Angeles warehouse via our rapid delivery ocean freight containers. - First orders are estimated to ship in June 2010. Our Price: $2595.00
_________________ Discoragno, Club GTR Italia Founder!

|
|
| Top |
|
|
|
coco'
|
|
Oggetto del messaggio: Re: Spoiler anteriore
Inviato: 14/06/2010, 17:23 |
|
|
_________________ 178 cm,97 Kg: non sono grasso,sono solo sotto la mia altezza-forma...
|
|
| Top |
|
|
|
Simo
|
|
Inviato: 14/06/2010, 17:27 |
|
|
|
Hai preso proprio questo??
|
|
| Top |
|
|
|
coco'
|
|
Inviato: 14/06/2010, 17:30 |
|
|
Simo ha scritto: Hai preso proprio questo?? OH YESSSSSSSSS!!!! 
_________________ 178 cm,97 Kg: non sono grasso,sono solo sotto la mia altezza-forma...
|
|
| Top |
|
|
|
Simo
|
|
Inviato: 14/06/2010, 18:24 |
|
|
|
| Top |
|
|
|
Simo
|
|
Inviato: 14/06/2010, 18:25 |
|
|
Sto a rosicà 
|
|
| Top |
|
|
|
malumat
|
|
Inviato: 14/06/2010, 19:15 |
|
|
mettete mettete che io tolgo per andare piu' forte non aggiungo.... 
|
|
| Top |
|
|
|
coco'
|
|
Inviato: 25/06/2010, 22:00 |
|
|
malumat ha scritto: mettete mettete che io tolgo per andare piu' forte non aggiungo....  Mah,cosi' al volo direi che tra le varie modifiche fatte (cofano,ala,cerchi,scarico... e anche questo spoiler anteriore,quando arrivera'!!!) un po' di peso L'HO TOLTO,non aggiunto... Generalmente quando metto i pezzi "maialati",quelli originali li tolgo!!! Una GRANDE idea sarebbe sostituire i sedili originali con una coppia da sparo (kevlar,carbonio...) ma poi il divorzio e' assicurato...  Ciao & miao. Marco.
|
|
| Top |
|
|
|
GT-Rino
|
|
Inviato: 25/06/2010, 22:15 |
|
|
coco' ha scritto: malumat ha scritto: mettete mettete che io tolgo per andare piu' forte non aggiungo....  Mah,cosi' al volo direi che tra le varie modifiche fatte (cofano,ala,cerchi,scarico... e anche questo spoiler anteriore,quando arrivera'!!!) un po' di peso L'HO TOLTO,non aggiunto... Generalmente quando metto i pezzi "maialati",quelli originali li tolgo!!! Una GRANDE idea sarebbe sostituire i sedili originali con una coppia da sparo (kevlar,carbonio...) ma poi il divorzio e' assicurato...  Ciao & miao. Marco. Lo dico da un anno ma non mi dà retta nessuno,a che c...o servono i sedili elettrici e riscaldabili?
|
|
| Top |
|
|
|
coco'
|
|
Inviato: 29/06/2010, 9:32 |
|
|
Guarda... A mio parere i sedili elettrici sono una BOIATA INTERGALATTICA!!!!! Credo che tutti siano in grado di farsi la posizione di guida girando 2 rotelle & spostando un paio di leve, invece che pigiare 2 pulsanti... Anche il riscaldamento sedili... boh... si,magari se usi la macchina tutti i giorni e abiti in montagna... pero'... Secondo me e' tutto peso INUTILE e basta... Certo,magari su un range rover - x5 -maserati quattroporte ecc ecc ci stanno anche bene,ma su una macchina sportiva... E ti diro' di piu': io gia' mal sopporto i sedili in pelle,che ti fanno sudare & scivolare!!! Te l'ho gia detto: se cambio i sedili poi devo anche tirar fuori i $$$ x un avvocato divorzista... 
|
|
| Top |
|
|
|
malumat
|
|
Inviato: 29/06/2010, 12:03 |
|
|
coco' ha scritto: malumat ha scritto: mettete mettete che io tolgo per andare piu' forte non aggiungo....  Mah,cosi' al volo direi che tra le varie modifiche fatte (cofano,ala,cerchi,scarico... e anche questo spoiler anteriore,quando arrivera'!!!) un po' di peso L'HO TOLTO,non aggiunto... Generalmente quando metto i pezzi "maialati",quelli originali li tolgo!!! Una GRANDE idea sarebbe sostituire i sedili originali con una coppia da sparo (kevlar,carbonio...) ma poi il divorzio e' assicurato...  Ciao & miao. Marco. Magari hai tolto qualche kg ma avendo aggiunto portanza e prese d aria varie, la macchina ha maggiore resistenza all'avanzamento ed e' come se avessi aggiunto molto piu' peso di quanto hai tolto, se effettivamente il beneficio che hai in curva non lo supera. Non credo perchè comunque il limite della macchina sono le gomme stradali non certo l'ala o il baffo. Risultato molta spesa poca resa per girare su strada o fare track day.
|
|
| Top |
|
|
|
|
|
|
|
|
Pagina 1 di 1