Lanza ha scritto:
Mentre andavo a trackdayare in Francia, durante le "prove speciali" effettuate in salita e discesa sul Moncenisio su forti pendenze in discesa e a gas spalancato....(sul dritto oltretutto) mi è successo che si accendeva la spia del controllo di trazione e tagliava l'alimentazione per alcuni secondi... riprovato varie volte..... sempre la stessa storia.
La stessa cosa mi sarebbe poi successa anche (nei pochi giri fatti) sul discesone di Charade(dritto).
Chiesto lumi a Motor 3000 e mi hanno confermato che con gomme non runflat(originali) la macchina in R da questi problemi.
La cosa strana è che al Mugello, che pure un po' di discesa c'è, il problema non si è mai verificato.
Quindi prima di prendere gomme da pista riflettete...... o girate con i controlli su off oppure su piste con pendenze medio alte avrete questo problema
la stessa cosa e capitata anche a me , una volta su strada statale a tutta cone le DUNLOP originali , ma visto che era l`unica volta non ho chiesto lumi a quelli della motor3000
comunque riprovo allo stesso punto se lo fa di nuovo comunico qui
tschüüüss