Oggi è sab mag 18, 2024 3:15 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mar gen 25, 2011 10:56 am 

Iscritto il: lun apr 12, 2010 8:27 pm
Messaggi: 29
Località: Roma
Discoragno ha scritto:


bel video Riccardo :D :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mar gen 25, 2011 11:07 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
beh che dire....ogni tanto nella vita ci vuole anche un po' di ano-do !!

andata bene....

romani de romaaaa ascoltate:

ma che "organo genitale maschile" vor di' nei vs filmati drago 0,7....0,9???

immagino sia la potenza ma da dove viene questo complesso modo di dire?? mi son perso qlc classificazione ?

e poi una curiosita':

perche' se uno ha tot cv gira con 547 e uno con xx? datemi una spiegazione....io girerei anche al supermercato con la mappa massimissima.....ma probabilmente la nebbia mi offusca il mio potere decisionale !! hihihiih

mau








Discoragno ha scritto:




Fine...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mar gen 25, 2011 1:09 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Chissaà se il mi coopirlota avrà capito che la pista li', dico proprio lì, dove ci siamo girati era bagnata?? :roll: :? :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mar gen 25, 2011 1:13 pm 

Iscritto il: lun apr 12, 2010 8:27 pm
Messaggi: 29
Località: Roma
Simo ha scritto:
Chissaà se il mi coopirlota avrà capito che la pista li', dico proprio lì, dove ci siamo girati era bagnata?? :roll: :? :roll:


naaaaa
glielo hai detto troppe poche volte non se lo ricorderà mai


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mar gen 25, 2011 1:21 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
Simo ha scritto:
Chissaà se il mi coopirlota avrà capito che la pista li', dico proprio lì, dove ci siamo girati era bagnata?? :roll: :? :roll:



Ma lo dicevi a lui o cercavi scuse?

A parte gli scherzi,menomale che ha girato Riccardo e non io,non ci crederete ma lui è
moooolto più riflessivo del padre e ha una guida più pulita e meno aggressiva.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mar gen 25, 2011 9:28 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
dariudrarta ha scritto:
Discoragno ha scritto:
VIDEO....


bel video Riccardo :D :D


Garzie Dariudrarta.....bel video..per il montaggio?
Per la guida meno....però ci stiamo applicando...

Info pe ril mondo delle auto...
Sappiate che dopo il vincitore dell'ultimo G.F. c'è LUI...( è finito il GF?)
IO ci sono andato a pranzo...
Io lo conosco..
E' amico mio....
E' Lui è Capitan GAGGIO .......

Immagine

Immagine

A Febbraio in Edicola su ELABORARE

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mar gen 25, 2011 9:46 pm 

Iscritto il: lun apr 12, 2010 8:27 pm
Messaggi: 29
Località: Roma
Beh io mi riferisco a tutti e due, il video mi piace molto anche come montaggio perchè è fatto davvero bene, molto curato.

Per la guida non pretendo mica che vai come Simo chiaro, ma mi è piaciuta la guida pulita...anche se so che tu stesso puoi migliorare.

Hai girato con controlli attivati?

P.S. sono lo stesso che sul video di simo ha scritto riguardo al tuo commento che è meglio girare in pista che fare i pazzi per strada...tanto per farti capire che sono sempre io


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mar gen 25, 2011 9:55 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Fabio76 ha scritto:
Simo ha scritto:
Chissaà se il mi coopirlota avrà capito che la pista li', dico proprio lì, dove ci siamo girati era bagnata?? :roll: :? :roll:


se se bagnata... hai tenuto giù troppo nella seconda curva.. e siccome venivi già da una correzione, eri molto carico a sx, hai aperto e via di testacoda.... ahahahah!!
Così ci si diverte.. se no sai che palle tutti perfettini..., pulitini...... :mrgreen: :mrgreen:

Hai il 50% di ragione .


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mar gen 25, 2011 10:02 pm 

Iscritto il: lun apr 12, 2010 8:27 pm
Messaggi: 29
Località: Roma
Simo ha scritto:
Fabio76 ha scritto:
Simo ha scritto:
Chissaà se il mi coopirlota avrà capito che la pista li', dico proprio lì, dove ci siamo girati era bagnata?? :roll: :? :roll:


se se bagnata... hai tenuto giù troppo nella seconda curva.. e siccome venivi già da una correzione, eri molto carico a sx, hai aperto e via di testacoda.... ahahahah!!
Così ci si diverte.. se no sai che palle tutti perfettini..., pulitini...... :mrgreen: :mrgreen:

Hai il 50% di ragione .


e per 50% Simo intende i puntini e gli smile che hai messo nel testo :D :D :D


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mar gen 25, 2011 10:06 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
dariudrarta ha scritto:
Beh io mi riferisco a tutti e due, il video mi piace molto anche come montaggio perchè è fatto davvero bene, molto curato.

Per la guida non pretendo mica che vai come Simo chiaro, ma mi è piaciuta la guida pulita...anche se so che tu stesso puoi migliorare.

Hai girato con controlli attivati?

P.S. sono lo stesso che sul video di simo ha scritto riguardo al tuo commento che è meglio girare in pista che fare i pazzi per strada...tanto per farti capire che sono sempre io


dariudrarta avevo capito che eri tu sul canale di Simo.
Io ho provato astaccare i controlli, ma poi ho sentito che la pista non era delle migliori, insomma non mi sentivo tanto sicuro, soprattutto al curvone, e alla S, per cui ho saggiamente riattaccato tutto, ho lasciato tutto su standard.
Avevo ed ho ancora i freni finiti, il pedale faceva una corsa lunghissima che quasi mi sembrava di uscire dall'abitacolo...
Cmq appena metto le pasticche nuove...credo di riuscire ad abbassare e posizionarmi sui 53/52.

Ciao

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mer gen 26, 2011 1:40 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
[quote="tecnocer"]beh che dire....ogni tanto nella vita ci vuole anche un po' di ano-do !!

andata bene....

romani de romaaaa ascoltate:

ma che "organo genitale maschile" vor di' nei vs filmati drago 0,7....0,9???

immagino sia la potenza ma da dove viene questo complesso modo di dire?? mi son perso qlc classificazione ?

e poi una curiosita':

perche' se uno ha tot cv gira con 547 e uno con xx? datemi una spiegazione....io girerei anche al supermercato con la mappa massimissima.....ma probabilmente la nebbia mi offusca il mio potere decisionale !! hihihiih

mau





Essendo una macchina biturbo è molto rischioso girare in pista soprattutto con 0 gradi e molto ossigeno in più con la mappa massimissima come dici tu......

Calcolando che da 486 cv ad esempio quella del Presidente è arrivata senza toccare il motore a 640 cv, gli ho sconsigliato vivamente di pestarci a Monza e di continuo!

Un conto è girare per strada e fare un'accelerata ogni tanto, un altro invece e girarci a Monza con 0 gradi e tenere a tutto gas per diversi giri.


La macchina è robusta ma non indistruttibile. Se si vuole di più bisogna almeno cambiare i pistoni.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mer gen 26, 2011 2:35 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
miiii beata ignoranza......

ve lo dico che io non cio' esperienza in ste' cose.... nel mio immaginario mentale pensavo gia' di fare 1000 giri di seguito con 640cv a monza ad esempio !!! anzi frescozerogradi meglio ancora...va di piu !! craxxo ma che ciuccio che sono!!

ma fammi capire bene

adesso come sono io con la centralina che mi hai fatto l'altra volta devo star li a farmi seghe mentali quando vado in pista??

cioe' non capisco se l'accortezza da avere e' data dai tanti cavalli che hanno loro rispetto a me o e' data dalla pressione delle turbine

no fammi capire bene perche' a quanto pare da adesso diventero' lo zimbello di tutto il sito !!

hahah

mau












malumat ha scritto:
tecnocer ha scritto:
beh che dire....ogni tanto nella vita ci vuole anche un po' di ano-do !!

andata bene....

romani de romaaaa ascoltate:

ma che "organo genitale maschile" vor di' nei vs filmati drago 0,7....0,9???

immagino sia la potenza ma da dove viene questo complesso modo di dire?? mi son perso qlc classificazione ?

e poi una curiosita':

perche' se uno ha tot cv gira con 547 e uno con xx? datemi una spiegazione....io girerei anche al supermercato con la mappa massimissima.....ma probabilmente la nebbia mi offusca il mio potere decisionale !! hihihiih

mau





Essendo una macchina biturbo è molto rischioso girare in pista soprattutto con 0 gradi e molto ossigeno in più con la mappa massimissima come dici tu......

Calcolando che da 486 cv ad esempio quella del Presidente è arrivata senza toccare il motore a 640 cv, gli ho sconsigliato vivamente di pestarci a Monza e di continuo!

Un conto è girare per strada e fare un'accelerata ogni tanto, un altro invece e girarci a Monza con 0 gradi e tenere a tutto gas per diversi giri.


La macchina è robusta ma non indistruttibile. Se si vuole di più bisogna almeno cambiare i pistoni.


Ultima modifica di tecnocer il mer gen 26, 2011 4:24 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mer gen 26, 2011 2:42 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
IL MIO NUOVO MOTTO E':

"CIUCCIO E' BELLO !!!!"

...........

MAU


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mer gen 26, 2011 4:14 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mer gen 26, 2011 8:10 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Mauro!! Sei proprio un ciuchino!!

Allora : Se è uno dei 12 Apostrofi a darti dritte e consigli , tu devi obbedire ciecamente.
Con temperature vicino ai 0-5 gradi, la miscela che entra nelle camere di scoppio è molto più densa e ricca di ossigeno, la pressione del turbo si alza automaticamente.
Io avevo impostato la mappa 0 (0.75 bar x 527cv) per Vallelunnnga ma sull'indicatore del boost leggevo un picco di 0,9 8O la macchina andava come un missile terra terra, ma qualche volta batteva. Osserva l'indicatore di boost in alto sulla destra, quando lampeggia vuol dire che la centralina corregge l'anticipo e c'è troppo boost.
Perciò ascolta l'Apostrofo Matteo da Forlì e non romperci i biglioni!! :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 3 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010