Oggi è dom apr 28, 2024 9:03 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mer gen 26, 2011 8:32 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
MACCERTO ceh lo ascolto....infatti vedi che chiedo per evitare che senza ascoltare l'apostrofo mi si trasformi l'auto in una ) chiusa parentesi pistifera !!

io devo solo mettere benzina e chiuso ! quello e' il calcolo piu' tecnologico che pozzo fare !!!!

ma quante ne sapete......

mi piace quando mi trattate di merda !!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mau







Simo ha scritto:
Mauro!! Sei proprio un ciuchino!!

Allora : Se è uno dei 12 Apostrofi a darti dritte e consigli , tu devi obbedire ciecamente.
Con temperature vicino ai 0-5 gradi, la miscela che entra nelle camere di scoppio è molto più densa e ricca di ossigeno, la pressione del turbo si alza automaticamente.
Io avevo impostato la mappa 0 (0.75 bar x 527cv) per Vallelunnnga ma sull'indicatore del boost leggevo un picco di 0,9 8O la macchina andava come un missile terra terra, ma qualche volta batteva. Osserva l'indicatore di boost in alto sulla destra, quando lampeggia vuol dire che la centralina corregge l'anticipo e c'è troppo boost.
Perciò ascolta l'Apostrofo Matteo da Forlì e non romperci i biglioni!! :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: mer gen 26, 2011 10:36 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Prima regola per essere più tranquilli e' usare benzina migliore possibile quando si tira, minimo 100 ottani. Riduce il rischio di detonazioni.

Poi bisogna portare rispetto al tutto, diciamo che se una macchina ha 485 cv di serie, fino a 560-570 magari non ha problemi, oltre va usata con cura e parsimonia.

Anche perché la centralina corregge tutto ma non fa miracoli.
Il punto debole sono i pistoni che possono cedere se la macchina ha troppo boost e detona.

Se la mappa spinta viene fatta a 15-20 gradi di temperatura, se ci sono 0 gradi non e' che puoi girarci a Monza come un pazzo..... Anche perché da 560 cv a 610 non credo ci siano 3 secondi di differenza....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: gio gen 27, 2011 8:47 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
malumat ha scritto:
Prima regola per essere più tranquilli e' usare benzina migliore possibile quando si tira, minimo 100 ottani. Riduce il rischio di detonazioni.

Poi bisogna portare rispetto al tutto, diciamo che se una macchina ha 485 cv di serie, fino a 560-570 magari non ha problemi, oltre va usata con cura e parsimonia.

Anche perché la centralina corregge tutto ma non fa miracoli.
Il punto debole sono i pistoni che possono cedere se la macchina ha troppo boost e detona.

Se la mappa spinta viene fatta a 15-20 gradi di temperatura, se ci sono 0 gradi non e' che puoi girarci a Monza come un pazzo..... Anche perché da 560 cv a 610 non credo ci siano 3 secondi di differenza....



SI MA IO CIO' IN BALLO IL MONDIALEEEEE..........

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti ho scritto una mail

aloa

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: gio gen 27, 2011 2:07 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven lug 10, 2009 12:33 pm
Messaggi: 350
Penelope Penelope intanto la mattina io ho girato sul sapone e voi invece siete andati a magnavve li mejo mortacci vs!!

Poi il Pres ora ha le stesse lucette mie!! Ora ho anche il legamax di Gianluctuning!! E non è finita...

Certo campa cavallo prima di arrivare ai vostri livelli...specie Simo al quale faccio i complimenti per aver capito come si conduce questa auto

_________________
DC2 98Spec (JDM)
ex CBA R35 GT-R Limited MY10
ex CT9A EVO IX GSR
ex Z33 350Z 35th Anniversary


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 Gennaio 2011 Vallelunga
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 2:56 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Sgrunttttttttt !! Sbufffffffffffffffff!! Arghhhhhhhhhhhh!! Ho detto il 50%!! :x :x


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 4 di 4   [ 50 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010