Oggi è sab apr 27, 2024 9:09 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: dom nov 14, 2010 5:14 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Grazie Fabio
sono solo un amatore
ho vinto 3 mondiali ma ero con la playstation quindi credo che non contino !! eheheh
ho girato solo a monza e basta in vita mia (e due mezzore a franGiacorta)
Adesso vorrei allargare i miei orizzonti......quindi si facciano avanti lor signori per farmi da "ghost" per mugello ed imola (matteo non vale perche' durerebbe 10 secondi...ahahha) che prossimamente vorrei visitare (l'unica volta che mi sono deciso pioveva....)

Relativamente alla macchina e' come descritta da "uccio" maluccio e gommata pirelli

mau





Fabio76 ha scritto:
Ma il gtr di Mauro e stock?
Lui corre o è solo appassionato?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: dom nov 14, 2010 5:27 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
PUBBLICITA' PROGRESSO

La centralina va veramente bene, piena e regolare senza buchi

Ho misurato col gippisss e alla staccata del "tabaccaio" dopo il rettilineo fa 10kmh tonti tonti piu' di prima....spettacolo !!

Non oso penzare quando faro' l'altro "mestiere" cosa succedera' ! bbrrrrrividi

ps: Ho cambiato i dischi anche se secondo me potevo ancora fare 100.000km tranquillamente !! ahhaha

ps del ps: per la mia provvigione per la pub occulta ci mettiamo d'accordo figurati ! hihi

ciao e grazie ancora

mau



malumat ha scritto:
Fabio76 ha scritto:
Ma il gtr di Mauro e stock?
Lui corre o è solo appassionato?


Aveva la centralina e la y. Punto e basta, era stato da me qualche giorno prima.

Sara' una gt-r da 530 cv circa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: dom nov 14, 2010 5:59 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Si e poi ancora non hai montato le candele......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: dom nov 14, 2010 6:03 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
si pero' avevo levato i tappini delle gomme...la leggerezza e' tutto lo sai !!
:wink:




malumat ha scritto:
Si e poi ancora non hai montato le candele......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: lun nov 15, 2010 1:17 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Vediamo un pochino di cominciare a conoscerci......e riconoscerci...i piloti si dichiarino grazie...!

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: lun nov 15, 2010 7:01 am 
Patente B

Iscritto il: sab feb 07, 2009 5:06 pm
Messaggi: 145
Località: MONZA
Discoragno ha scritto:
Vediamo un pochino di cominciare a conoscerci......e riconoscerci...i piloti si dichiarino grazie...!


Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


Allora... questo mi sa tanto che SONO IO ME!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
178 cm,97 Kg: non sono grasso,sono solo sotto la mia altezza-forma...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: lun nov 15, 2010 7:33 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Complimenti a Coco'....gira davvero forte in Pista ed ha un ottima Gt-r! Alla grande.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: lun nov 15, 2010 7:59 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Bellissima macchina , fatta veramente con passione ed amore per le cose fatte bene!!Bravo Cocò....son contento che te sei io....mhhhh ....cioè me ....mhhh no te!! Eccco son contento che tu sei te ......vabbè io so io e ...tu sei te...mannaggia :x m'hai impapocchiato tutto il discorso.Insomma la macchina di Cocò è bella perchè non è brutta e Cocò è Cocò della cui macchina GTR qui sopra fotografata è proprietario!!! :mrgreen:

Uff....che faticata........sono stato chiaro ...no??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: lun nov 15, 2010 8:07 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
cavoli

non avrebbi saputo dirlo meglio !!






quote="Simo"]Bellissima macchina , fatta veramente con passione ed amore per le cose fatte bene!!Bravo Cocò....son contento che te sei io....mhhhh ....cioè me ....mhhh no te!! Eccco son contento che tu sei te ......vabbè io so io e ...tu sei te...mannaggia :x m'hai impapocchiato tutto il discorso.Insomma la macchina di Cocò è bella perchè non è brutta e Cocò è Cocò della cui macchina GTR qui sopra fotografata è proprietario!!! :mrgreen:

Uff....che faticata........sono stato chiaro ...no??[/quote]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: lun nov 15, 2010 8:10 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
do un input

fuori e' spettacolare ma dentro.........

fatevi mandare qlc fotina dentro......se ne avete coraggio....vi avverto la vs salivazione restera' azzerata dopo la visione che e' consigliata ad un pubblico adulto !! hihi

coco'-mero e' l'uomo piu' personalizzato del circus....

e' l'art attack della brianza

nel paddok si dice che abbia addirittura le mutande griffate "gtr"......ma non me la sento di verificare..... ahahhaha

cmq proprio bella la sua gittir

mau





tecnocer ha scritto:
cavoli

non avrebbi saputo dirlo meglio !!






quote="Simo"]Bellissima macchina , fatta veramente con passione ed amore per le cose fatte bene!!Bravo Cocò....son contento che te sei io....mhhhh ....cioè me ....mhhh no te!! Eccco son contento che tu sei te ......vabbè io so io e ...tu sei te...mannaggia :x m'hai impapocchiato tutto il discorso.Insomma la macchina di Cocò è bella perchè non è brutta e Cocò è Cocò della cui macchina GTR qui sopra fotografata è proprietario!!! :mrgreen:

Uff....che faticata........sono stato chiaro ...no??
[/quote]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: lun nov 15, 2010 3:42 pm 
Patente B

Iscritto il: sab feb 07, 2009 5:06 pm
Messaggi: 145
Località: MONZA
Simo ha scritto:
Bellissima macchina , fatta veramente con passione ed amore per le cose fatte bene!!Bravo Cocò....son contento che te sei io....mhhhh ....cioè me ....mhhh no te!! Eccco son contento che tu sei te ......vabbè io so io e ...tu sei te...mannaggia :x m'hai impapocchiato tutto il discorso.Insomma la macchina di Cocò è bella perchè non è brutta e Cocò è Cocò della cui macchina GTR qui sopra fotografata è proprietario!!! :mrgreen:

Uff....che faticata........sono stato chiaro ...no??


Scusi,gentilmente,come se fosse antani con la supercazzola prematurata con scappellamento a destra... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
178 cm,97 Kg: non sono grasso,sono solo sotto la mia altezza-forma...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: mer nov 17, 2010 8:13 am 

Iscritto il: lun mar 01, 2010 3:48 pm
Messaggi: 19
L'altra, quella tanto vituperata brutta e sporca e color grigiomerda, così viene definita in un altro forum, è la mia. Ero a Monza per fare l'istruttore e non ho potuto girare. Ho conosciuto Tecnocer, a cui ho fatto i complimenti e scoperto che è stato a Forlì da uno mezzo matto che fa saltare i motori delle gt-r.
A proposito sono stato anch'io come molti sanno a Forlì, e la mia anche se fuori è original, qui a Como semina panico.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: mer nov 17, 2010 8:50 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Occhi che ti svito una candela....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: mer nov 17, 2010 5:10 pm 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 11, 2009 8:48 pm
Messaggi: 404
tutte molto belle.
gran divertimento, bello tutto ciò.

Mi cinferma inoltre che se mi presento ai wake devo stare attento a non farmi strappare via le orecchie.
Nessuno con cadenza nonno?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: sab nov 20, 2010 4:42 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
ciao a tutti da Paolo , premesso che vorrei conoscere un po di gente gtrmunita x momenti di libidine (su asfalto) ero a monza il 13 ma ero solo (con gtr ) fra 4 o 5 challenge 3 m5 e 5 o 6 fra psch turbo e gt3 ..........e x essere la prima vota mi son divertito un sacco .
2 o 3 domandine x chi avra' voglia di rispondere :
che c'e' il 27 ?? dove ? che si fa e a che ora ?
qualcuno a in mente di venire a monza il 4/5 e 12 dicembre a girare ?
su che tempi bisognerebbe girare x iniziare a "divertirsi" guardando la concorrenza "nello specchietto ?"
Poi se mai riuscissi a conocere qualcuno avrei il forte desiderio di riuscire a contattare qualcuno di nissan japan o male che vada qualcuno dell'officina centro nissan al ring x far presente dei "difetti" della gtr che mi piacerebbe risolvere.
qualcuno mi puo' aiutare ?? troppe domende ?? ehhh son nuovo dai , ma credo ci sia da divertirsi.........ciao a tutti e grazie in anticipo .


:?: :?:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010