Oggi è dom apr 28, 2024 6:59 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGURA !
MessaggioInviato: ven nov 12, 2010 12:00 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo


mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: ven nov 12, 2010 12:37 pm 
Patente B

Iscritto il: sab feb 07, 2009 5:06 pm
Messaggi: 145
Località: MONZA
tecnocer ha scritto:
http://www.youtube.com/watch?v=xnLG2Zo0D-8

mau


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
178 cm,97 Kg: non sono grasso,sono solo sotto la mia altezza-forma...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: ven nov 12, 2010 11:25 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Ahahahahahahahaha Grande Mauro........io, Matteo,Lanza,Il presidente, Iacoalfo eccc........possiamo anche andare in pensione ormai!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma lo sai chi sono quei 3 Moschettieri
porschemuniti che hai sderenato?? :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: sab nov 13, 2010 8:02 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
No chi erano?

Sciao






uote="Simo"]Ahahahahahahahaha Grande Mauro........io, Matteo,Lanza,Il presidente, Iacoalfo eccc........possiamo anche andare in pensione ormai!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ma lo sai chi sono quei 3 Moschettieri
porschemuniti che hai sderenato?? :mrgreen: :mrgreen:[/quote]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: sab nov 13, 2010 9:25 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Sono i migliori piloti porchettari del Forum delle Capre, un forum che racchiude molti ma molti integralisti porsche, aii quali si aggiungono ferraristi, lotussari,maseratisti ecc........insomma tutta gente ultraconservatrice....ed anti GTR a tutti i costi.
Calcola poi che le loro GT3 sono tutte pistolate (ma non lo dicono) e le loro gesta pistaiole sono (naturalmente)spunto di conversazione e di discussione nel loro forum.
Per ridimensionare i tuoi giri con la GTR insieme a loro, stanno già dicendo che dopo 4 giri eri fermo con le 4 frecce. Naturalmente il loro intendimento è quello solito di dire (non potendo più negare l'evidenza)che la GTR và ma si stanca e che se non si riposa si rompe.Io lo so invece perchè eri con le 4 frecce ad andatura turistica :mrgreen: :mrgreen: .................aspettavi qualcuno di più impegnativo per divertirti maggiormente :mrgreen: :mrgreen:
Onore a Mauro!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: sab nov 13, 2010 3:48 pm 

Iscritto il: mer nov 18, 2009 12:58 pm
Messaggi: 6
Mi sembra che ci siamo divertiti tutti e 2 :D ... e chi se ne frega se uno con una Porsche e l'altro con una GT-R ! :wink:
A me piacciono tutte e 2 .... io non guido Porsche perchè c'è scritto Porsche e sono sicuro che voi non guidate la GT-R perchè c'è scritto Nissan ... queste sono le macchine che ci piacciono e "fanculo" le polemiche !!! :wink:
Scusate la premessa ... era solo per ricordare che la passione non ha nome e neppure marchi ... io so solo che sabato ho conosciuto una persona molto simpatica (ciao Mauro) e che avremo sicuramente occasione di divertirci ancora insieme, in amicizia !!!



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: sab nov 13, 2010 5:38 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Bravo Hunter, parole da vero sportivo. Naturalmente sono esclusi dal mio appunto precedente i veri appassionati.Anche a me un giorno piacerebbe provare una GT3....ci mancherebbe altro!! :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: sab nov 13, 2010 5:53 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Bho!??
Però va'...........eccome se va!! :mrgreen:
Si La MauroGTR è una GTRquasi stock.

2/3 cosette ma niente di eclatante.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: sab nov 13, 2010 6:10 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Ammazza che pilota.....GRANDE TECNOCER.....
Ti aspettavano..... :mrgreen: :mrgreen: che carini che sono, sembrava un trenino.

Il motivo per cui ti aspettavano è semplice,volevano fare un esperimento....
il GT-R è grosso il doppio di un 911, per cui se va davanti "FORSE" si riesce a sfruttarne la scia......peccato.. non si riesce.... :mrgreen: :mrgreen:

Mi sembra la puntata dei Mythbusters

Immagine

Oppure guerre stellari ecco tutta la saga...








_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: sab nov 13, 2010 7:37 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Concordo al 100% con te
Parole sante
Divertimento prima di tutto !!
Contraccambio la simpatia e la passione da vero sportivo da te dimostrata nonostante che a tempi me le hai suonate !!
Complimenti ed alla prossima !!

Mau








uote="Hunter"]Mi sembra che ci siamo divertiti tutti e 2 :D ... e chi se ne frega se uno con una Porsche e l'altro con una GT-R ! :wink:
A me piacciono tutte e 2 .... io non guido Porsche perchè c'è scritto Porsche e sono sicuro che voi non guidate la GT-R perchè c'è scritto Nissan ... queste sono le macchine che ci piacciono e "fanculo" le polemiche !!! :wink:
Scusate la premessa ... era solo per ricordare che la passione non ha nome e neppure marchi ... io so solo che sabato ho conosciuto una persona molto simpatica (ciao Mauro) e che avremo sicuramente occasione di divertirci ancora insieme, in amicizia !!!

[/quote]


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: sab nov 13, 2010 8:16 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Fabio76 ha scritto:
Ma il gtr di Mauro e stock?
Lui corre o è solo appassionato?


Aveva la centralina e la y. Punto e basta, era stato da me qualche giorno prima.

Sara' una gt-r da 530 cv circa


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: dom nov 14, 2010 7:37 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Questa e' la storiella dal mio punto di vista !!!



(SUGGERIMENTO: per inserire i video usate il tasto youtube che appare quando scrivete un messaggio e poi incollate il link nel centro:
[YOUTUBE.]LINK QUI[/YOUTUBE])


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: dom nov 14, 2010 9:20 am 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
tecnocer ha scritto:
Questa e' la storiella dal mio punto di vista !!!

http://www.youtube.com/watch?v=-G0fOl2Q6ZU


Bravo Mauro, grande sicurezza,ti mancava solo la sigaretta pendente dall'angolo dell bocca.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: dom nov 14, 2010 10:28 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Mauro cos'è quel robino azzurro vicino al monitor?
Certo che Un salto a MONZA.... :mrgreen:

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: dom nov 14, 2010 12:46 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Eheh e' overboost satellitare collegato coi miei meccanici che sono su una barca a vela nei caraibi !!!

E' un cell della nokia col racechrono... Verde sei un figo....rosso sei un fesso !!

Tipo matrix insomma

Guarda se venite in blocco a monza io vengo a vallelunga !! Andata

Ciao ric

Mau




Discoragno ha scritto:
Mauro cos'è quel robino azzurro vicino al monitor?
Certo che Un salto a MONZA.... :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010