Oggi è dom apr 28, 2024 5:25 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 7:54 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
ciao pao

per i cavalli ti posso dire che cosi' li ha dichiarati qlc pagina addietro quello che l'ha fatta .....e credo che dopo 20 o 30 centraline fatte un'idea ce l'abbia.... :lol: .....non ho neanche lo scarico fai te!!

per riscontro prova a cercare sul tubo "matteo malucelli imola" e dai un occhio ad una con 600cv per capire quanto va di piu' della mia !! (sempre che riesci a non farti distrarre dalla guida magnifica del soggetto)

circa i controlli ti diro'....io li ho levati le ultime due pistate solo...prima ho sempre preferito capire "in sicurezza" cosa poteva fare la macchina....

domenica non ci saro' sicuro....lavoro...bip bip biiiiiiiiiiip

i wake sono degli eventi organizzati al sabato dove prenotano la pista per tutto il giorno quindi non e' aperta al pubblico normale.costicchiano ma ad esempio il pomeriggio e' riservato solo ad auto oltre i 350cv (ferri esagerati) e max ci sono 30/40 macchine....quindi spessissimo pista libera ed e' open pit lane (entri ed esci quando vuoi) cosi' puoi fare tutte le prove per le pressioni gomme,assetti,piu' giri consecutivi etc etc senza l'assillo del tempo

www.wakegranturismo.it

puoi anche venire da spettatore cmq....domani ce n'e' uno ma non ci sono per impegni....normalmente ci vado spessissimo

aloa

mau










paolo75 ha scritto:
mau , seeeee , non ci credo solo 530 , sento il rumore e vedo a occhio che col cazz che sale di giri come la mia e metti le marce sempre prima .......:))))))) pero' io giro con controlli staccati , non mi piace che decide lei cosa e come fare ...cmq complimenti x la guida come sia sia il mezzo , io sono di serie fino in fondo , ho cambiato solo i dischi settimana scorsa , frena che e' bestiale ma adesso ha problemi di temperatura (dei freni) ma cazz se frena !!!!!! domenica son li .......fammi un cenno (che sono i wakegt ? )
chau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 12:45 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Grande Mau...prima o poi ci insegnerai qualcosa a Monza? :mrgreen: :mrgreen: Paolo domani andiamo al Wache in quel di Monza? :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 1:12 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
peccato che non posso.....perche' laddove ci sono vakke io ci sono sempre !!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mau




VITTORIO ha scritto:
Grande Mau...prima o poi ci insegnerai qualcosa a Monza? :mrgreen: :mrgreen: Paolo domani andiamo al Wache in quel di Monza? :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 1:37 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
riecco il ns amico che fa un po' di circo a varano.....

ma di cognome fara' ORFEI allora?




(si lo so president but non ho ancora capito come si fa ad allegare i filmati....porta pazienza)

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 2:52 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Accidenti se è bravo questo qua!!
Si chiama Teo driftao meravigliao! :mrgreen:

Certo che ogni volta che va in drifting, la pulce gli va via di 100mt alla volta. 8O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 2:57 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
concordo....ha proprio un controllo notevole e poi e' bello kattivo a buttarla dentro

molto bravo

mau




Simo ha scritto:
Accidenti se è bravo questo qua!!
Si chiama Teo driftao meravigliao! :mrgreen:

Certo che ogni volta che va in drifting, la pulce gli va via di 100mt alla volta. 8O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 3:04 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Vabbè dai.............quando gli starai in scia a Ponza , prima della staccata dell'Ascari dagli una pizzicatina su quel bel culotto da parte mia.... :mrgreen: :mrgreen: .... e se lo incontri fagli i complimenti per la bellissima guida. Chissà cosa ne penserà San Matteo da Forlì??

Matteooooooooooooo!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 3:08 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
adesso che posso staccare agli 80 metri come le formula uno si ...... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mau

beh adesso...diciamo a breve vala' che e' mejo



Simo ha scritto:
Vabbè dai.............quando gli starai in scia a Ponza , prima della staccata dell'Ascari dagli una pizzicatina su quel bel culotto da parte mia.... :mrgreen: :mrgreen: .... e se lo incontri fagli i complimenti per la bellissima guida. Chissà cosa ne penserà San Matteo da Forlì??

Matteooooooooooooo!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 3:27 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
tecnocer ha scritto:
peccato che non posso.....perche' laddove ci sono vakke io ci sono sempre !!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mau

Scusa Mau Tu sai domani come sia il programma a Monza? Ma a questi WACHE si può entrare iscrivendosi al momento? Che orari fanno? Io e Paolo vorremmo andare ma abbiamo problemi col lavoro e quindi siamo un pò tirati con gli orari. Ci sai dire qualcosa in più? Grazie... :P :P :P :P



VITTORIO ha scritto:
Grande Mau...prima o poi ci insegnerai qualcosa a Monza? :mrgreen: :mrgreen: Paolo domani andiamo al Wache in quel di Monza? :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 3:48 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Scusate se mi infilo in ... staccata .... nella vs. 'conversatio' ma, sono capito su questa sezione oggi, mi sono letto un po' delle ultime cose e dato un occhio al sito di WakeGT di cui non conoscevo l'esistenza (mi sa che ci vedremo presto....al Sabato !).

Ho sfogliato anche un po' di foto del WakeGT del 6 Nov.10 (perche' c'ero anch'io con la My GT-Roy ultra-nuova ma solo come spettatore pero', sic !) e allora avevo 'notato' quella GT-R black che andava davvero forte (bravo tecnocer!).
Ebbene, Paolo76, secondo me, guardando le foto sopra citate, Mau non ha solo qualche 'cavallo' in piu', ma e' anche un po' "barrato" (barra antirollio !!) !! Vero Mau ?
Roy

PS= Tecnocer, un uccellino mi ha detto che il tuo miglior giro a Monza e' 2:02.50. Vero o Falso?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 4:15 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Roy Racing ha scritto:
Scusate se mi infilo in ... staccata .... nella vs. 'conversatio' ma, sono capito su questa sezione oggi, mi sono letto un po' delle ultime cose e dato un occhio al sito di WakeGT di cui non conoscevo l'esistenza (mi sa che ci vedremo presto....al Sabato !).BENISSIMO.

Ho sfogliato anche un po' di foto del WakeGT del 6 Nov.10 (perche' c'ero anch'io con la My GT-Roy ultra-nuova ma solo come spettatore pero', sic !) e allora avevo 'notato' quella GT-R black che andava davvero forte (bravo tecnocer!).TROPPO GENEROSO

Ebbene, Paolo76, secondo me, guardando le foto sopra citate, Mau non ha solo qualche 'cavallo' in piu', ma e' anche un po' "barrato" (barra antirollio !!) !! Vero Mau ?

COME HO GIA' AVUTO MODO DI DICHIARARE IN ALTRE SEZIONE DEL FORUM (VISTO CHE MAGARI PUO' SERVIRE COME SPUNTO PER QLC ALTRO) AD OGGI IO HO:

530CV
FILTRI ARIA PERMEABILI
BARRE ANTIROLLIO KANSAI
MOLLE EIBACH TARATURA MINE'S
Y PIPE
COBB
CENTRALINA BY MALUCELLI
REGOLAZIONE ASSETTO
SENZA I TAPPINI DELLE GOMME (EHEHE SAI IL PESO PRIMA DI TUTTO !!)




Roy

PS= Tecnocer, un uccellino mi ha detto che il tuo miglior giro a Monza e' 2:02.50. Vero o Falso?


L'UCCELLINO IN QUESTIONE MI SA CHE GUARDAVA QUALCHE RAGAZZA IN QUEL MENTRE

2.03.52 MA SCIVOLAVA LA PARABOLICA....2.03 NETTI SONO ALLA PORTATA....AD OGGI

DOMANI CHISSA.....
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 4:26 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
VITTORIO ha scritto:
tecnocer ha scritto:
peccato che non posso.....perche' laddove ci sono vakke io ci sono sempre !!!





allora victor victoria

vi avevo lasciato il sito del wake apposta prima

www.wakegranturismo.it

ci sono date e prezzi

se vi volete prenotare mandate mail a mattia a info@wakegranturismo.it dite che siete amici di mauro gtr nero e che volete prenotarvi al mattino o pomeriggio

poi quando arrivate, pagate direttamente la' dopo aver firmato qlc foglietto

nel sito trovi anche le foto degli eventi precedenti cosi' per vedere cosa c'e' di solito

ciao ciao

mau
















:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mau

Scusa Mau Tu sai domani come sia il programma a Monza? Ma a questi WACHE si può entrare iscrivendosi al momento? Che orari fanno? Io e Paolo vorremmo andare ma abbiamo problemi col lavoro e quindi siamo un pò tirati con gli orari. Ci sai dire qualcosa in più? Grazie... :P :P :P :P



VITTORIO ha scritto:
Grande Mau...prima o poi ci insegnerai qualcosa a Monza? :mrgreen: :mrgreen: Paolo domani andiamo al Wache in quel di Monza? :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 4:26 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
VITTORIO ha scritto:
tecnocer ha scritto:
peccato che non posso.....perche' laddove ci sono vakke io ci sono sempre !!!





allora victor victoria

vi avevo lasciato il sito del wake apposta prima

www.wakegranturismo.it

ci sono date e prezzi

se vi volete prenotare mandate mail a mattia a info@wakegranturismo.it dite che siete amici di mauro gtr nero e che volete prenotarvi al mattino o pomeriggio

poi quando arrivate, pagate direttamente la' dopo aver firmato qlc foglietto

nel sito trovi anche le foto degli eventi precedenti cosi' per vedere cosa c'e' di solito

ciao ciao

mau
















:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mau

Scusa Mau Tu sai domani come sia il programma a Monza? Ma a questi WACHE si può entrare iscrivendosi al momento? Che orari fanno? Io e Paolo vorremmo andare ma abbiamo problemi col lavoro e quindi siamo un pò tirati con gli orari. Ci sai dire qualcosa in più? Grazie... :P :P :P :P



VITTORIO ha scritto:
Grande Mau...prima o poi ci insegnerai qualcosa a Monza? :mrgreen: :mrgreen: Paolo domani andiamo al Wache in quel di Monza? :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: ven gen 28, 2011 5:22 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Ah scusa non avevo visto che avevi messo sito! Grazie mille Mau e speriamo di vederci prima o poi a Monza. Paolo nella notte studia il tutto e fammi sapere se facciano una volata o meno... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: MONZA 06-11-2010....ABBIAMO FATTO LA NOSTRA PORSCHA FIGU
MessaggioInviato: dom feb 20, 2011 10:28 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Ciao a Tutti!
Mi inserisco nella conversazione,anche se dovrei star zitto visto che non sono pilota gitierrista,per farvi notare che il losco figuro a fianco di Cocò nella foto in cui osserva la sua GT-R ferma ai box è il sottoscritto!!! :mrgreen: :mrgreen: e voi direte ma che casso ce ne frega a noi? :mrgreen: :D però visto che ci si sta presentando ho colto l'occasione :wink:
Tecnocer credo che ci siamo già conosciuti a questo punto :mrgreen: anche se di velocità e senza presentarci.
Salutissimi!

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 71 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010