Oggi è ven mag 03, 2024 12:27 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: La prima GT-R privata a Monza
MessaggioInviato: gio dic 18, 2008 11:23 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Ciao a tutti,

....Per evitare lunghe attese e ansie varie ho acquistato la GTR in USA, la macchina me l'hanno consegnata circa 20 giorni fa e vi posso garantire e confermare che appena ci sono montato sopra ho provato una sensazione orgasmica...., design accativante, ribelle con una concezione di forma futuristica, si vede la mano JP super manga.
Il colore esterno e' gun metallic + interno all back - versione USA PREMIUM.
Il giorno dopo che mi e' arrivata l'ho immediatamente portata all'autodromo di Monza per farle sgranchire le gambe, considerando il lungo viaggio chiusa in un umido container ferroso, aveva veramente bisogno......!!!!!

http://www.youtube.com/watch?v=YjqnMOAUlx0
http://www.youtube.com/watch?v=VML1NcR5Ao8

I video sono quello che sono ma ne sto preparando uno .... decente che presto vi mandero'...

PROBLEMI TECNICI E ROTTURE DI PALLE:

appena accesa la macchina, subito ho avvertito rumori metallici di ingranaggi provenire dal sottoscocca, si sente un grenn grenn molto fastidioso, soprattutto quando il cambio e' in folle.
c'e' chi dice che e' la lamiera del catalizzatore che vibra e che nel trasporto probabilmente ha preso qualche botta, c'e' chi dice che essendo integrale e' normale che ci siano rumori del genere, c'e' chi dice che e' la tramissione..... e c'e' chi dice che si sono divertiti parecchio prima di consegnarmela, quindi LC a raffica a motore super freddo e cosi' via.....
In effetti un dubbio mi e' venuto, la macchina sono andato personalmente al porto di genova quindi dubito che i finanzieri l'abbiano scannata tra un container e l'altro, e' anche vero pero' che la macchina sul contachilometri segnava 16 miglia, circa 25 km quindi 50 possibili partenze con il LC......, MISTERO...!!

Mi porto avanti e chiamo nissan, uno dei quattro centri specializzati per avere info sulla garanzia e logicamente mi dicono che nissan italia non copre auto d'importazione...... PERFETTO!!!

Poi chiedo se e' possibile, PAGANDO, aggiornare i software in lingua italiana+navigatore etc etc. ma anche li mi dicono che le apparecchiature di diagnosi le riceveranno verso marzo aprile... BENE!!!

che fare a questo punto, aspettero' e vediamo che mi dicono,

IMPRESSIONI GENERALI E DI GUIDA:

macchina destinata ad un uso sportivo, rigida al punto giusto , cambio sempre pronto e veloce , ho notato un leggero calo di spinta verso i 220 , ma comunque e' adrenalinica.
lo scatto da fermo e' fulmineo, il sound e' metallico e si percepisce anche il fischiettio delle turbine che spingono..... che non guasta mai...

gomme bridgestone ottime per pista, un po' rumorose e non troppo adatte all'inverno, freni buoni ma no troppo, se ben sollecitati cominciano a lamentarsi un po', meglio di sicuro i carbo ceramici.

serbatoio piccolo quindi poca benzina, consumi alti ..... = sempre dal benzinaio.

Il peso non si avverte, nonostante i 1700 kg, che non sono pochi , la guida ti trasmette una sensazione di avere tra le mani una macchina molto piu' leggera, quindi OTTIMO..!!

Hanno parlato a lungo di super insonorizzazione, che anche hai 300KMH potevi conversare tranquillamente.....TUTTE BALLE, gia' hai 130 si sente un forte rollio dai pneumatici e il rumore dell'asfalto .....

poi che altro vi posso dire, fatemi VOI delle domande........Ok..!!!

max

http://www.nagtroc.org/forums/index.php?showtopic=25392&view=findpost&p=384048

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 21, 2008 1:57 pm 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: dom nov 02, 2008 11:00 pm
Messaggi: 93
mi sa che forse valeva la pensa aspettare la versione europea....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: dom dic 21, 2008 2:04 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
giowilliams ha scritto:
mi sa che forse valeva la pensa aspettare la versione europea....


OVVIAMENTE SI!

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Importazione
MessaggioInviato: gio gen 01, 2009 6:02 pm 
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 27, 2008 11:00 pm
Messaggi: 6
Tempo fa stavo valutando se importare una GTR dagli stati uniti era vantaggioso o meno, in sintesi dalle ricerche che ho fatto sono arrivato a questo:
- una volta acquistata la macchina va spedita in italia, uno spedizioniere mi ha fornito un preventivo di 2500 euro per il trasporto fino al porto di genova e fin qui nulla di strano
- per quanto riguarda l'immatricolazione con targa italiana ho ricevuto delle pessime notizie, in quanto se la macchina non risponde alle norme comunitarie europee non può eseere targata in italia. Questo mi sembra davvero strano...quante macchine circolano che non rispondono a tali norme? Quante macchine ho viste con frecce rosse, vetri non marchiati E.....ci deve essere un modo.
Inoltre la versione u.s.a. ha delle differenze alle versione europea o sono solo leggende?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Importazione
MessaggioInviato: gio gen 01, 2009 7:11 pm 
Ricky ha scritto:
Tempo fa stavo valutando se importare una GTR dagli stati uniti era vantaggioso o meno, in sintesi dalle ricerche che ho fatto sono arrivato a questo:
- una volta acquistata la macchina va spedita in italia, uno spedizioniere mi ha fornito un preventivo di 2500 euro per il trasporto fino al porto di genova e fin qui nulla di strano
- per quanto riguarda l'immatricolazione con targa italiana ho ricevuto delle pessime notizie, in quanto se la macchina non risponde alle norme comunitarie europee non può eseere targata in italia. Questo mi sembra davvero strano...quante macchine circolano che non rispondono a tali norme? Quante macchine ho viste con frecce rosse, vetri non marchiati E.....ci deve essere un modo.
Inoltre la versione u.s.a. ha delle differenze alle versione europea o sono solo leggende?


Ciao.
Le differenze che ho colto sono nell'allestimento (differente da quello europeo in quanto ha il navigatore di serie) e nell'esteca in quanto i Sidemarker sono arancioni e si accendono all'avvio della vettura rimanendo accesi durante la marcia.


Top
  
 
 Oggetto del messaggio:
MessaggioInviato: gio gen 01, 2009 7:14 pm 
Dimenticavo: le auto in vendita ora in USA sono le versioni 2008, mentre le europee saranno MY2009, potenziate e migliorate.


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 6 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010