Oggi è lun apr 29, 2024 3:27 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 66 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: VALLELUNGA 12 DICEMBRE
MessaggioInviato: lun dic 28, 2009 9:05 am 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 256
Simo ha scritto:
Scusa Cri ma cosa vuol dire IMHO??
Poi per me in questi 2 mesi dei fatti si sono verificati, e sono visibili a tutti, mentre di chiacchiere anche negando le evidenze se ne sono fatte a carrellate!! Poi è chiaro che io parlo per me stesso,ma le GTR quando le ritiri dal concessionario sono tutte uguali colori a parte, perciò magari vieni tu o Lanza o RIccardo, o Luca o Fabio a Vallelunga ed andate fortissimo, molto più di me, si parlera a sproposito o con cognizione di causa nei forum , delle vostre azioni perchè guidate una GTR e dopo di chi l'ha guidata, tutte ste chiacchiere mondialmente parlando, le suscita la GTR, perchè è successo anche in altri paesi del mondo che la GTR abbia spaccato in due una GT3,una Scuderia,una Lamborghini
nei vari track day,di cosa vi preoccupate??Io ho difficolta a cogliere il vostro pensiero, scusatemi.

Vedi Simo, ho l'impressione che il fatto di possedere un'auto (qualunque essa sia) faccia perdere l'obiettività nei confronti dei possibili competitors.
Di fatti se ne sono verificati tanti, altri se ne verificheranno, ma cambierà comunque poco, ognuno resterà della sua idea, in quanto si considera l'auto come una propria creatura, a mio giudizio la GT-R di difetti ne ha parecchi (al pari delle altre), ovviamente è più comprensibile se si pensa al prezzo, ma comunque non giustificabile.
Esaltando un prodotto oltre ogni logica ragione si rischia solamente IMHO di fare la figura degli imbecilli, ho una GT-R, quindi non suppongo, ho visto con miei occhi, le altre non lo so, ma una GT-R stock dopo quattro-cinque giri tirati accusa problemi alle temperature, ed io di rompere per dimostrare qualcosa a qualcuno non ne ho nessuna voglia.
La GT-R ha spaccato questo e quello? è vero che ha dato una grandissima dimostrazione di forza se si pensa al rapporto prezzo/prestazioni, ma è altrettanto vero che non è l'auto invicibile o l'auto da battere in assoluto.
Non penso di poter andare più forte di te con una GT-R stock, soprattutto in pista, mentre penso che il vero "campo di battaglia" della GT-R sia la strada, non ha caso è stata sviluppata al Ring che ha caratteristiche molto più vicine ad una strada che ad una pista.
Di cosa mi preoccupo nei TD? di niente, se non di avere l'impressione di dover continuamente dimostrare qualcosa a qualcuno, atteggiamento che non sento mio, e che spesso aimè non proviene dai proprietari di altre auto.
Non so se il tono dello scritto possa sembrare polemico, ci tengo a precisare che non lo è, ho cercato solamente di spiegare qual'è il Cristiano pensiero riguardo alla GT-R ed al mondo che la circonda.
In una sola frase: "la GT-R non l'ho progettata nè realizzata io", le conclusioni le lascio a voi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VALLELUNGA 12 DICEMBRE
MessaggioInviato: lun dic 28, 2009 12:19 pm 
Patentino

Iscritto il: lun giu 29, 2009 3:05 pm
Messaggi: 59
tretrecinque ha scritto:
andrea ha scritto:
ma questo spinazzola che nomini spesso con chi corre ?

E' un trackdaysta, quindi non corre con nessuno, tu con chi corri?


io ho 17 anni :mrgreen:
ed i giudizi lascio farli a chi se ne intende.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VALLELUNGA 12 DICEMBRE
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 10:51 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Ciao Cri, ..........ma tu pensi che gli altri non rompano o siano esenti da problemi??Ti sto parlando di BMW, Porsche, Maserati, Ferrari. Io ti posso dire per esperienza vissuta, che anni fà le Ferrari (allora avevamo in casa il top della gamma) ce le siamo date via per disperazione!!
Se avessi fatto con le Ferrari quello che ho fatto con la GTR le avrei dovute ricostruire!
La GTR è la miglior sorpresa positiva che io abbia mai avuto possedendo una macchina!!

E guarda che tra me, mio padre,e mio fratello,tranne le Porsche, le migliori le abbiamo avute proprio tutte.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VALLELUNGA 12 DICEMBRE
MessaggioInviato: sab gen 09, 2010 11:04 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 256
Simo ha scritto:
Ciao Cri, ..........ma tu pensi che gli altri non rompano o siano esenti da problemi??Ti sto parlando di BMW, Porsche, Maserati, Ferrari. Io ti posso dire per esperienza vissuta, che anni fà le Ferrari (allora avevamo in casa il top della gamma) ce le siamo date via per disperazione!!
Se avessi fatto con le Ferrari quello che ho fatto con la GTR le avrei dovute ricostruire!
La GTR è la miglior sorpresa positiva che io abbia mai avuto possedendo una macchina!!

E guarda che tra me, mio padre,e mio fratello,tranne le Porsche, le migliori le abbiamo avute proprio tutte.

Ciao Simo, il mio discorso era generale, nel senso che non considero il mal comune come un mezzo gaudio, se ravviso un ipotetico difetto sulla mia auto non posso sentirmi consolato in quanto le altre ne hanno un altro.
Non spetta a me, e credo neanche agli altri possessori di GT-R dimostrarne il valore, per questo c'è gente pagata profumatamente :wink:
Io voglio divertirmi con la mia auto e correre meno rischi possibili, se qualcuno vedendomi in strada o in pista con la mia auto cambierà la sua idea sul mezzo (sia in positivo che in negativo), a me non cambierà assolutamente nulla, io la mia idea me la sono fatta e poco conta per me quel che pensano gli altri :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VALLELUNGA 12 DICEMBRE
MessaggioInviato: mar gen 19, 2010 2:32 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Ecco i campioni....
Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: VALLELUNGA 12 DICEMBRE
MessaggioInviato: dom gen 24, 2010 11:01 pm 

Iscritto il: gio dic 24, 2009 11:21 am
Messaggi: 6
tretrecinque ha scritto:
Simo ha scritto:
Magari Cri! Sai l'esatta data? Ma chi è ZioAlex, sta qui da noi?
Che GT3 ha ?

Ha una 997 GT3 ed è su track4fun :wink:
l'auto è questa:
Immagine
sono io :mrgreen:
Ciao a tutti!


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 5 di 5   [ 66 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010