Oggi è mer mag 01, 2024 6:25 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 5 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 7:38 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Bronzo ha scritto:
Simo ha scritto:
Ma dai Marco , smettila, Iacoalfo è uno stimato professionista nel campo della medicina, ha una certa eta , lo conosco e non è assolutamente uno sbruffone.E' un'entusiasta della sua macchina, come lo siamo tutti perchè ci porta a dei llimiti di guida con una facilità sconvolgente e percio' magari si e' un pò gasato,no ce lo vedo proprio a giocarsi i libretti come si fa qui a Roma nelle corse clandestine!!

Purtroppo non è una voce ma è una cosa fondata, me l'ha riferito una persona molto vicina all'organizzatore dell'evento.

Allora fate intervenire costui che detiene la "Verita'" e non parlate di cose per "Sentito dire" perchè così si puo' dire tutto di tutti...............e finire per litigare!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 7:48 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: ven ott 09, 2009 7:17 am
Messaggi: 318
Località: Lombardia/MI-PV
Ragazzi non voglio schierarmi da nessuna parte, spero solo si risolva presto questa situazione. Non sporchiamo questo mondo tutto sommato ancora "decente", lasciamo vincere passione e competenza. Lasciamo ad altri sport queste brutture... Già nella vita normale dobbiamo subire pressioni ogni giorno, almeno questa piccola parentesi di vita cerchiamo di mantenerla integra e incontaminata.

Avendo esperienza di fotografia in pista ammetto che spesso è difficile coprire completamente un evento ( bene o male noi riuscivamo a scapito di notevole investimento nelle attrezzature ), pero' sicuramente questa situazione non è voluta. Tra l'altro anche quei giovani fotografi si saran di certo dispiaciuti di non aver potuto immortalare una così bella e fotogenica vettura.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 8:02 pm 
Scuola guida
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 22, 2008 10:00 pm
Messaggi: 43
Località: Milano
Non ho la certezza della cosa del libretto ma io non ho mosso il dito contro nessuno, mentre per una sciocchezza delle foto sei andato a creare un putiferio per niente, sta cosa purtroppo sta facendo il giro del web e le reazioni saranno tutte negative, non so se hai avuto modo di leggere un paio di risposte sul sito ufficiale del WakeGranTurismo. Smettere di andare in una pista perchè non ti fan le foto la trovo una cosa poco sensata, anche perchè Monza è una gran bella pista, in quella giornata non c'era il fotografo ufficiale, nella passata stagione quando sono andato c'era invece. In quella giornata vi erano solo fotografi amatoriali come appunto il mio amico Matteo e un'altro paio, quindi non era una cosa organizzata ma presumo che si siano accordati una volta finito l'evento di pubblicare le foto. Sarei dovuto venire pure io quella giornata, se ci fossi stato io avrei sicuramente innondato la GT-R di foto perchè è una delle mie auto preferite. Credimi, non c'è bisogno di incavolarsi per una foto, c'è di peggio nella vita purtroppo, se la prossima volta ci si incontra in pista stanne certo che il reportage fotografico te lo faccio. Qua sotto riporto un paio di risposte:

(dall'organizzatore dell'evento)

Egregio Dottor I. ,
è con rammarico che prendo atto delle Sue considerazioni e mi appresto ad esprimerLe ora le mie , anticipandole che per ambedue verrà data segnalazione e pubblicazione .
Il driver dell’ Apollo che le ha “concesso” il passo in ingresso parabolica …ero io .
Ed è altresì vero che le feci cenno di complimento ai box , per l’ottima tenuta della Sua Gt-R nella medesima curva. Wakegranturismo è onorata di avere quelli che Lei definisce “sbarbatelli” , che si “smazzano” centinaia di Kilometri e dai posti più disparati d’Italia ( nel particolare da Genova ed in treno…e non con il "culo" comodo su di una qualsiasi GT….. ) dalla Calabria a Rimini (il grande Marchettino) , da Genova ( il grande Ravelli) a Trieste (il grande Pierluigi).
Ed è a loro che è dedicato e riservato lo spazio schermi del WGT…..
Noi abbiamo necessità di ragazzi come quelli…….che sono il futuro delle nostre piste !
I professionisti ci sono…..fanno la loro attività ……e sono normalmente invitati dagli ospiti che , come Lei forse , hanno la necessità a noi sconosciuta , di protagonismo.
La Gt-R Nissan è una Grande GT , sarà una Grande protagonista ed è in assoluto la più ragionevole granturismo nel rapporto
prezzo/prestazioni . Resta il fatto che ogni appassionato ha nel suo cuore ciò che ritiene di amare…..
Buona giornata a Lei e ringraziandola della Sua comunicazione di non venire più a trovarci.

Gianni Boccardo



(partecipante di quella giornata di pista con LP550-2)

Caro proprietario della GT-R Bianca...

mi dispiace immaginarla con gli occhi lucidi che scrive la lettera di lamentela su questo sito mentre batte i pugni sul tavolo, si dispera urlando a squarciagola: CON VOI NON GIOCO PIU'!!!! Un urlo sovraumano che solo un buon biberon pieno di latte è riuscito a placare.... Prendo visione solo ora che a sabato 7 Novembre girava a Monza una Nissan GT-R Bianca. Ho riguardato tutti i miei video, filmati da " ONBORDCAMERAMAN" ( i famosi ragazzini poco più che sbarbatelli ma li giudico degli eroici artisti):la GT-R bianca è stata inquadrata dagli obiettivi solo quando mi superava in parabolica nel mio giro di raffredamento a 300 metri dalla corsia dei box (rientravo ai Box con VALENTINO BALBONI ),,, Forse girava così forte che mi deve aver doppiato mentre ero al bar a farmi un cafè... Mi dispiace sapere che qualcuno sia rimasto deluso dalla popolarità che la sua GT-R ha ricevuto da parte di noi appassionati di bielle e pistoni. Personalmente la giudico una buona vettura sportiva ma nulla di più. Non è certamente paragonabile al Fascino di una Ferrari, al suono del motore di una Lamborghini, alla vocazione corsaiola di Porsche e alle fiammate in rilascio della Ford GT...vogliamo parlare della Gumpert??? gli hai tirato la staccata??? Bravo...ma conoscendo il pilota ( ops sorry Gianni) immagino che fosse distratto dal pensiero di regalarsi una LP670 SV o una BUGATTI VEYRON...o un AUDI RS6 -R....capita spesso anche a me proprio in quella curva!!! Di certo non pensava alla Nissan GT-R. Consiglio al proprietario dellla Nissan GT-R di ritornare a Monza... Vuole rimanere a Padova passando il pomeriggio a rimpizzarsi da Baessato o da Sommariva???. Ok,, ne prendo atto... allora le auguro ...buon appetito. ma Lasci a noi ( mi giudico tale) uomini la pista.

Floriano

LP 550-2 VALENTINO BALBONI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 8:17 pm 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 256
Non entro nel merito delle discussioni che non mi riguardano, mi limito a fare due osservazioni di carattere generale:
1. A settembre al Ring, alcuni siti specializzati in foto hanno fotografato le due giornate in cui ho girato, e della mia auto nemmeno una foto, il problema è loro, le ho comprate dagli altri :wink:
2. Non so chi sia questo Floriano, ma da come si rivolge agli altri a me sembra solo un "frustrato". Voto: 0


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 8:44 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Mentre penso che Iacoalfo si sia fatto prendere da un'infatuazione terribile ed ingenua per la sua e le Gtr in generale ed abbia esternato"troppo" il suo disappunto ( che però è stato anche un pò il mio quando ho guardato quel filmato)questo signor Floriano lo potremmo tranquillamente mettere ,come esempio vivente, in quel topic da me aperto circa un mese fà che parlava di alcuni porschisti................egregio signor Floriano ....lei da 1 a 10 è proprio un 12!!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: lun nov 16, 2009 10:43 pm 
Patentino

Iscritto il: sab nov 07, 2009 1:07 am
Messaggi: 67
phantom ha scritto:
Sarebbe bello vedere tempi in piste tipo varano dove serve tantissima trazione o magari un tipo Imola.


molto "tipo"..... Balocco:
gt2 2'43''56
gallardo s.l. 2'45''00
430 Scud 2'46''30
gallardo lp560-4 2'47''05
gt3 2'48''66
GT-R 2'48''73
Corvette 2'50''30
Brabham Gepaca 2'50''46
911 turbo 2'51''64
Ktm x-Bow 2'51''95
Viper sr-t 10 2'52''20

ciao

_________________
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 12:55 am 
Patentino

Iscritto il: lun giu 29, 2009 3:05 pm
Messaggi: 59
iacoalfo1 ha scritto:
andrea ha scritto:
egregio dott. iacoponi
il suo è un bruttissimo modo di porsi in questo forum
e soprattutto nei confronti del giovane marchettino,

se vuole dare il buon esempio a suo figlio è bene che si faccia prima un bagno di umiltà.
la informo che la sua lettera è stata pubblicata su vari forum e lei con la sua ridicola lettera è diventato lo zimbello di tutti.
se vuole un consiglio è meglio che cancelli il suo nome .

tanto le dovevo.



Metta lei nome e cognome visto che ha tanto coraggio..nn faccio un passo indietro sia chiaro!nessuno mi può accusare di aver fatto gare con libretti in giioco! chiaro?inoltre ribadisco che le uniche auto nn fotografate sono le GT-R. L'autore ha candidamente risposto chje la GT-R nn gli piace e nn la fotografa..ripeto se fai un servizio per l'evento e lo pubblichi sul sito ufficialedovrebbero esserci le foto di tutte le auto..cosa costa all'organizzatore dire: si effettivamente la prox volta faremo un servizio completo..com prendo perfettamente che siano dei ragazzi!infatti ripeto che ho accettato su Youtube l'amicizia di Matteo..che c'entre l'umiltà...??leggete bene prima di rispondere


volevo solo farle presente che contrariamente a quello che per ovvi motivi accade su questo forum ,
la sua lettera sta facendo il giro di tutti i forum e lei sta diventando lo zimbello di tutti, il mio era solo un consiglio.
Lei è ovviamente libero di fare come meglio ritiene, ma di certo nn ha fatto una bella pubblicità ne a lei ne tantomeno alla gtr.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 1:26 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Stasera sono proprio di ottimo umore.....spero di non perderlo alla fine della mia risposta e soprattuto, come presidente del forum, il mio interesse è quello di fare chiarezza, limitando il mio intervento ai soli dati oggettivi.

La notizia ha origine qui: http://www.wakegranturismo.com/news.html

e questo dovrebbe essere il video incriminato:




Per rendere chiaro tutto riporto di seguito il testo integrale della sorgente:

NEWS 16.11.2009 COSI RICEVIAMO...COSI' PUBBLICHIAMO
Egregio Sig. Boccardo, ringraziandoLa per il bel evento del 7 nov u.s Le segnalo con rammarico che nel video presente sul Suo sito, che poi è solo una sequenza fotografica, non sia presente nessuna foto della mia GT-R BIANCA, cosi come delle altre GT-r presenti. Comprendo che questi video siano girati da ragazzini pco più che sbarbatelli, ma poiche Voi li inserite nel Vostro sito vengono a rivestire un ruolo ufficiale. considero offensivo e discriminatorio questo atteggiamento verso quest'auto straordinaria. Sarebbe importante inserirla anche perchè gli altri GT presenti (FErrari, Lambo,ecc) hanno potuto vederla solo da dietro, tanto forte giravo, ma Le assicuro sempre in ampia sicurezza e mai al massimo delle mie modeste possibilità e di quelle straordianrie della GT-R. Solo una GT2 andava meglio, ma è taroccata.. Andavo così bene cha dopo aver passato in staccata a 270 la Gumpert Apollo, il driver ai box mi ha salutato con il pollice in alto: un vero sportivo e credo organizzatore dell'evento.. Informerò di questo il ClubGTRITALIA e non verremo più a Monza. distinti saluti dott. F.I. P.S. dopo Monza la mia GT-R non è tornata a Padova in bisarca come ho visto fare ad alcuni "nobili"..siamo tornati in 3 a bordo, con un ragazzo dietro da cm 180 ed un fantastico Bose 11 altoparlanti...he..he.. Cmq Le consiglio un fotografo professionista

COSI' RISPONDIAMO :
Egregio Dottor I. ,
è con rammarico che prendo atto delle Sue considerazioni
e mi appresto ad esprimerLe ora le mie , anticipandole che per ambedue verrà data segnalazione e pubblicazione .
Il driver dell’ Apollo che le ha “concesso” il passo in ingresso parabolica …ero io .
Ed è altresì vero che le feci cenno di complimento ai box , per l’ottima tenuta della Sua Gt-R nella medesima curva.
Wakegranturismo è onorata di avere quelli che Lei definisce “sbarbatelli” , che si “smazzano” centinaia di Kilometri e dai posti più disparati d’Italia ( nel particolare da Genova ed in treno…e non con il "culo" comodo su di una qualsiasi GT….. ) dalla Calabria a Rimini (il grande Marchettino) , da Genova ( il grande Ravelli) a Trieste (il grande Pierluigi).
Ed è a loro che è dedicato e riservato lo spazio schermi del WGT…..
Noi abbiamo necessità di ragazzi come quelli…….che sono il futuro delle nostre piste !
I professionisti ci sono…..fanno la loro attività ……e sono normalmente invitati dagli ospiti che , come Lei forse , hanno la necessità a noi sconosciuta, di protagonismo.
La Gt-R Nissan è una Grande GT , sarà una Grande protagonista ed è in assoluto la più ragionevole granturismo nel rapporto prezzo/prestazioni . Resta il fatto che ogni appassionato ha nel suo cuore ciò che ritiene di amare…..
Buona giornata a Lei e ringraziandola della Sua comunicazione di non venire più a trovarci.
Gianni Boccardo

...LE RISPOSTE CONTINUANO:

Caro proprietario della GT-R Bianca...
mi dispiace immaginarla con gli occhi lucidi che scrive la lettera di lamentela su questo sito mentre batte i pugni sul tavolo, si dispera urlando a squarciagola: CON VOI NON GIOCO PIU'!!!! Un urlo sovraumano che solo un buon biberon pieno di latte è riuscito a placare.... Prendo visione solo ora che a sabato 7 Novembre girava a Monza una Nissan GT-R Bianca. Ho riguardato tutti i miei video, filmati da " ONBORDCAMERAMAN" ( i famosi ragazzini poco più che sbarbatelli ma li giudico degli eroici artisti):la GT-R bianca è stata inquadrata dagli obiettivi solo quando mi superava in parabolica nel mio giro di raffredamento a 300 metri dalla corsia dei box (rientravo ai Box con VALENTINO BALBONI ),,, Forse girava così forte che mi deve aver doppiato mentre ero al bar a farmi un cafè... Mi dispiace sapere che qualcuno sia rimasto deluso dalla popolarità che la sua GT-R ha ricevuto da parte di noi appassionati di bielle e pistoni. Personalmente la giudico una buona vettura sportiva ma nulla di più. Non è certamente paragonabile al Fascino di una Ferrari, al suono del motore di una Lamborghini, alla vocazione corsaiola di Porsche e alle fiammate in rilascio della Ford GT...vogliamo parlare della Gumpert??? gli hai tirato la staccata??? Bravo...ma conoscendo il pilota ( ops sorry Gianni) immagino che fosse distratto dal pensiero di regalarsi una LP670 SV o una BUGATTI VEYRON...o un AUDI RS6 -R....capita spesso anche a me proprio in quella curva!!! Di certo non pensava alla Nissan GT-R. Consiglio al proprietario dellla Nissan GT-R di ritornare a Monza... Vuole rimanere a Padova passando il pomeriggio a rimpizzarsi da Baessato o da Sommariva???. Ok,, ne prendo atto... allora le auguro ...buon appetito. ma Lasci a noi ( mi giudico tale) uomini la pista.

Floriano De Micheli

LP 550-2 VALENTINO BALBONI

Il Commento ufficiale di Riccardo Maria Modestia (Discoragno), presidente Club GT-R Italia:
A seguito della comunicazione indirizzata da Fabio Iacoponi (iacoalfo1) al Sig. Boccardo, in merito ad un video relativo al track day del 7 Novembre 2009, ritengo che si sia generata una reazione non proporzionata al corpo del messaggio.
Le notizie pubblicate fanno riferimento ad eventi chiari e precisi:
un partecipante all'evento del wakegranturismo ha inviato una lettera in cui vengono manifestate le sue PERSONALI considerazioni in merito al contenuto di un video pubblicato sul sito wakegranturismo, non si parla di scommesse, nè tantomeno di libretti messi in gioco.
Per quanto di mia competenza, ritengo sia stata una leggerezza utilizzare il nome del Club GT-R Italia, all'interno di una frase, che avrebbe dovuto essere formulata meglio, scongiurando una distorta interpretazione, come di seguito riportato:
Informerò di questo il ClubGTRITALIA e non verremo più a Monza.
Il Club GT-R Italia non ha voce in capitolo, in quanto non ha nessuna relazione con l'evento del 7 Novembre 2009 svoltosi nella pista di Monza, nè con l'organizzazione, pertanto ogni pilota partecipa agli eventi che sceglie secondo la sua propria volontà, senza nessuna discriminazione da parte Club GT-R Italia, salvo l'indicazione di esperienze pregresse.
Pertanto vi invito ad inserire commenti che siano funzionali allo sviluppo della comunità, secondo le regole del buon padre di famiglia.

Immagine

Cordiali saluti.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 8:40 am 

Iscritto il: lun nov 16, 2009 9:27 am
Messaggi: 12
Faccio i complimenti a discoragno per la professionalità nel gestire questo episodio.
Ma il 21 non ci si può trovare tutti in pista a Monza davanti ad un buon caffè chiarendo questo equivoco, evitando magari
di esaltare o discriminare questa o quella auto e per chi vuole confrontarsi col cronometro alla mano gli sia data la possibilità,
oppure chi semplicemente viene a sgranchire i pistoni della sua supercar senza tentare i record sia lasciato in santa pace?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 9:52 am 
Patentino

Iscritto il: dom nov 08, 2009 10:28 am
Messaggi: 65
phantom ha scritto:
Faccio i complimenti a discoragno per la professionalità nel gestire questo episodio.
Ma il 21 non ci si può trovare tutti in pista a Monza davanti ad un buon caffè chiarendo questo equivoco, evitando magari
di esaltare o discriminare questa o quella auto e per chi vuole confrontarsi col cronometro alla mano gli sia data la possibilità,
oppure chi semplicemente viene a sgranchire i pistoni della sua supercar senza tentare i record sia lasciato in santa pace?


Taci tu che non te ne frega nulla del caffè ed il 21 vorrai solo scendere sotto i 2.00 :D :lol:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 1:36 pm 
Discoragno ha scritto:
Stasera sono proprio di ottimo umore.....spero di non perderlo alla fine della mia risposta e soprattuto, come presidente del forum, il mio interesse è quello di fare chiarezza, limitando il mio intervento ai soli dati oggettivi.

La notizia ha origine qui: http://www.wakegranturismo.com/news.html

e questo dovrebbe essere il video incriminato:




Per rendere chiaro tutto riporto di seguito il testo integrale della sorgente:

NEWS 16.11.2009 COSI RICEVIAMO...COSI' PUBBLICHIAMO
Egregio Sig. Boccardo, ringraziandoLa per il bel evento del 7 nov u.s Le segnalo con rammarico che nel video presente sul Suo sito, che poi è solo una sequenza fotografica, non sia presente nessuna foto della mia GT-R BIANCA, cosi come delle altre GT-r presenti. Comprendo che questi video siano girati da ragazzini pco più che sbarbatelli, ma poiche Voi li inserite nel Vostro sito vengono a rivestire un ruolo ufficiale. considero offensivo e discriminatorio questo atteggiamento verso quest'auto straordinaria. Sarebbe importante inserirla anche perchè gli altri GT presenti (FErrari, Lambo,ecc) hanno potuto vederla solo da dietro, tanto forte giravo, ma Le assicuro sempre in ampia sicurezza e mai al massimo delle mie modeste possibilità e di quelle straordianrie della GT-R. Solo una GT2 andava meglio, ma è taroccata.. Andavo così bene cha dopo aver passato in staccata a 270 la Gumpert Apollo, il driver ai box mi ha salutato con il pollice in alto: un vero sportivo e credo organizzatore dell'evento.. Informerò di questo il ClubGTRITALIA e non verremo più a Monza. distinti saluti dott. F.I. P.S. dopo Monza la mia GT-R non è tornata a Padova in bisarca come ho visto fare ad alcuni "nobili"..siamo tornati in 3 a bordo, con un ragazzo dietro da cm 180 ed un fantastico Bose 11 altoparlanti...he..he.. Cmq Le consiglio un fotografo professionista

COSI' RISPONDIAMO :
Egregio Dottor I. ,
è con rammarico che prendo atto delle Sue considerazioni
e mi appresto ad esprimerLe ora le mie , anticipandole che per ambedue verrà data segnalazione e pubblicazione .
Il driver dell’ Apollo che le ha “concesso” il passo in ingresso parabolica …ero io .
Ed è altresì vero che le feci cenno di complimento ai box , per l’ottima tenuta della Sua Gt-R nella medesima curva.
Wakegranturismo è onorata di avere quelli che Lei definisce “sbarbatelli” , che si “smazzano” centinaia di Kilometri e dai posti più disparati d’Italia ( nel particolare da Genova ed in treno…e non con il "culo" comodo su di una qualsiasi GT….. ) dalla Calabria a Rimini (il grande Marchettino) , da Genova ( il grande Ravelli) a Trieste (il grande Pierluigi).
Ed è a loro che è dedicato e riservato lo spazio schermi del WGT…..
Noi abbiamo necessità di ragazzi come quelli…….che sono il futuro delle nostre piste !
I professionisti ci sono…..fanno la loro attività ……e sono normalmente invitati dagli ospiti che , come Lei forse , hanno la necessità a noi sconosciuta, di protagonismo.
La Gt-R Nissan è una Grande GT , sarà una Grande protagonista ed è in assoluto la più ragionevole granturismo nel rapporto prezzo/prestazioni . Resta il fatto che ogni appassionato ha nel suo cuore ciò che ritiene di amare…..
Buona giornata a Lei e ringraziandola della Sua comunicazione di non venire più a trovarci.
Gianni Boccardo

...LE RISPOSTE CONTINUANO:

Caro proprietario della GT-R Bianca...
mi dispiace immaginarla con gli occhi lucidi che scrive la lettera di lamentela su questo sito mentre batte i pugni sul tavolo, si dispera urlando a squarciagola: CON VOI NON GIOCO PIU'!!!! Un urlo sovraumano che solo un buon biberon pieno di latte è riuscito a placare.... Prendo visione solo ora che a sabato 7 Novembre girava a Monza una Nissan GT-R Bianca. Ho riguardato tutti i miei video, filmati da " ONBORDCAMERAMAN" ( i famosi ragazzini poco più che sbarbatelli ma li giudico degli eroici artisti):la GT-R bianca è stata inquadrata dagli obiettivi solo quando mi superava in parabolica nel mio giro di raffredamento a 300 metri dalla corsia dei box (rientravo ai Box con VALENTINO BALBONI ),,, Forse girava così forte che mi deve aver doppiato mentre ero al bar a farmi un cafè... Mi dispiace sapere che qualcuno sia rimasto deluso dalla popolarità che la sua GT-R ha ricevuto da parte di noi appassionati di bielle e pistoni. Personalmente la giudico una buona vettura sportiva ma nulla di più. Non è certamente paragonabile al Fascino di una Ferrari, al suono del motore di una Lamborghini, alla vocazione corsaiola di Porsche e alle fiammate in rilascio della Ford GT...vogliamo parlare della Gumpert??? gli hai tirato la staccata??? Bravo...ma conoscendo il pilota ( ops sorry Gianni) immagino che fosse distratto dal pensiero di regalarsi una LP670 SV o una BUGATTI VEYRON...o un AUDI RS6 -R....capita spesso anche a me proprio in quella curva!!! Di certo non pensava alla Nissan GT-R. Consiglio al proprietario dellla Nissan GT-R di ritornare a Monza... Vuole rimanere a Padova passando il pomeriggio a rimpizzarsi da Baessato o da Sommariva???. Ok,, ne prendo atto... allora le auguro ...buon appetito. ma Lasci a noi ( mi giudico tale) uomini la pista.

Floriano De Micheli

LP 550-2 VALENTINO BALBONI

Il Commento ufficiale di Riccardo Maria Modestia (Discoragno), presidente Club GT-R Italia:
A seguito della comunicazione indirizzata da Fabio Iacoponi (iacoalfo1) al Sig. Boccardo, in merito ad un video relativo al track day del 7 Novembre 2009, ritengo che si sia generata una reazione non proporzionata al corpo del messaggio.
Le notizie pubblicate fanno riferimento ad eventi chiari e precisi:
un partecipante all'evento del wakegranturismo ha inviato una lettera in cui vengono manifestate le sue PERSONALI considerazioni in merito al contenuto di un video pubblicato sul sito wakegranturismo, non si parla di scommesse, nè tantomeno di libretti messi in gioco.
Per quanto di mia competenza, ritengo sia stata una leggerezza utilizzare il nome del Club GT-R Italia, all'interno di una frase, che avrebbe dovuto essere formulata meglio, scongiurando una distorta interpretazione, come di seguito riportato:
Informerò di questo il ClubGTRITALIA e non verremo più a Monza.
Il Club GT-R Italia non ha voce in capitolo, in quanto non ha nessuna relazione con l'evento del 7 Novembre 2009 svoltosi nella pista di Monza, nè con l'organizzazione, pertanto ogni pilota partecipa agli eventi che sceglie secondo la sua propria volontà, senza nessuna discriminazione da parte Club GT-R Italia, salvo l'indicazione di esperienze pregresse.
Pertanto vi invito ad inserire commenti che siano funzionali allo sviluppo della comunità, secondo le regole del buon padre di famiglia.

Immagine

Cordiali saluti.


Salve a tutti...grazie per aver pubblicato il mio video


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 2:00 pm 
kawa ha scritto:
Ragazzi non voglio schierarmi da nessuna parte, spero solo si risolva presto questa situazione. Non sporchiamo questo mondo tutto sommato ancora "decente", lasciamo vincere passione e competenza. Lasciamo ad altri sport queste brutture... Già nella vita normale dobbiamo subire pressioni ogni giorno, almeno questa piccola parentesi di vita cerchiamo di mantenerla integra e incontaminata.

Avendo esperienza di fotografia in pista ammetto che spesso è difficile coprire completamente un evento ( bene o male noi riuscivamo a scapito di notevole investimento nelle attrezzature ), pero' sicuramente questa situazione non è voluta. Tra l'altro anche quei giovani fotografi si saran di certo dispiaciuti di non aver potuto immortalare una così bella e fotogenica vettura.





io non ero li in veste d fotografo ufficiale..ero li come amico di michele e appassionato di supercars....non ho fotografato la gt-r perche non mi piace..io ho 19 mi chiamo Matteo Ravelli e abito a bogliasco in provincia di genova...(cosi nessuno mi puo' venire a dire che non mi sono presentato)...e mi viene da ridere al solo pensiero che un uomo adulto di 55anni si arrabbi perche non gli ho fotografato la macchina


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 2:35 pm 
Simo ha scritto:
Bronzo ha scritto:
Simo ha scritto:
Ma dai Marco , smettila, Iacoalfo è uno stimato professionista nel campo della medicina, ha una certa eta , lo conosco e non è assolutamente uno sbruffone.E' un'entusiasta della sua macchina, come lo siamo tutti perchè ci porta a dei llimiti di guida con una facilità sconvolgente e percio' magari si e' un pò gasato,no ce lo vedo proprio a giocarsi i libretti come si fa qui a Roma nelle corse clandestine!!

Purtroppo non è una voce ma è una cosa fondata, me l'ha riferito una persona molto vicina all'organizzatore dell'evento.

Allora fate intervenire costui che detiene la "Verita'" e non parlate di cose per "Sentito dire" perchè così si puo' dire tutto di tutti...............e finire per litigare!




sara' un stimato professionista nel campo della medicina..ma si comporta come un bambino..per non dire altro


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 3:17 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
phantom ha scritto:
Faccio i complimenti a discoragno per la professionalità nel gestire questo episodio.
Ma il 21 non ci si può trovare tutti in pista a Monza davanti ad un buon caffè chiarendo questo equivoco, evitando magari
di esaltare o discriminare questa o quella auto e per chi vuole confrontarsi col cronometro alla mano gli sia data la possibilità,
oppure chi semplicemente viene a sgranchire i pistoni della sua supercar senza tentare i record sia lasciato in santa pace?

Certo che si!! Il 21 alcuni di noi saranno al Mugello, spero venga anche Iacoalfo con la suaGtr bianca, venite anche voi con le vostre Porsche, si fa 4 chiacchiere ,si fa amicizia ,conoscenza, si fanno un pò di giri e ci si prende qualcosa di caldo da bere. Noi del Club Italia GTR le foto, i filmati di altre macchine li pubblicheremo di sicuro, anche di una Megane, perchè rispettiamo la passione di tutti a prescindere dalle macchine possedute..........................vero Matteo??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 4:12 pm 

Iscritto il: lun nov 16, 2009 9:27 am
Messaggi: 12
noi il 21 siam a Monza...sarà per la prox.
fate un pò di foto mi raccomando eheheh :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 5 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010