Oggi è lun apr 29, 2024 5:28 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 5:05 pm 
Simo ha scritto:
phantom ha scritto:
Faccio i complimenti a discoragno per la professionalità nel gestire questo episodio.
Ma il 21 non ci si può trovare tutti in pista a Monza davanti ad un buon caffè chiarendo questo equivoco, evitando magari
di esaltare o discriminare questa o quella auto e per chi vuole confrontarsi col cronometro alla mano gli sia data la possibilità,
oppure chi semplicemente viene a sgranchire i pistoni della sua supercar senza tentare i record sia lasciato in santa pace?

Certo che si!! Il 21 alcuni di noi saranno al Mugello, spero venga anche Iacoalfo con la suaGtr bianca, venite anche voi con le vostre Porsche, si fa 4 chiacchiere ,si fa amicizia ,conoscenza, si fanno un pò di giri e ci si prende qualcosa di caldo da bere. Noi del Club Italia GTR le foto, i filmati di altre macchine li pubblicheremo di sicuro, anche di una Megane, perchè rispettiamo la passione di tutti a prescindere dalle macchine possedute..........................vero Matteo??




ripeto..io se venissi come fotografo ufficiale e pagato fotografo tutto anche cio che non mi piace..ma dato che vengo come appassionato fotografo solo quello che mi piace...stop la gt-r esteticamente e interiormente non mi piace.anche se ho sentito dire che va forte....e non la paragonerei mai a porsche,lamborghini o ferrari o altro


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 5:35 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Matteo che macchina hai? Quanta esperienza hai alle spalle in fatto di auto?
Per esempio a me vetture tipo la M6 ho la Gallardo personalmente fanno cagare ma non per questo "personalissimo" gusto , non sono paragonabili ad altre auto tipo Porsche Ferrari Corvette ecc......
Con questo ti dico che se non avessero fatto la GTR che ha me piace perchè non ha le classiche linee a maritozzo degli ultimi 10 anni, mi sarei sicuramente preso una ZR1 perchè non ce l'hanno porci e cani ed ai modaioli è sconosciuta come la GTR e questo è un bene ed è un bene anche che ci siano persone che la pensano come te.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 5:48 pm 
:twisted: :twisted: :twisted: Messaggio rimosso da Discoragno :twisted: :twisted: :twisted:


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 6:10 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Visto che qui non ci sono regole scritte, ma solo indicazioni di buon senso, ritengo che si debba mettere fine a questo discorso.
Caro Matteo, mi sembri un ragazzo giovane e sveglio per capire che se devi discutere di qualcosa con qualcuno puoi rivolgerti direttamente, via PM al tuo interlocutore, ( lo sai che vuol dire? )basta prendersi la briga di:

  • Presentarsi appena arrivati in un forum (che è casa d'altri) nel modo e nella sezione corretta, colgo l'occasione per rinnovare l'invito anche agli altri nuovi arrivati!Benvenuto, ora facciamo conoscenza.
  • Leggere, sempre, con attenzione i vari interventi.
  • Preparare con cura, regola generale, il proprio intervento.
  • Nel caso tu voglia avere direttamente la possibilità di rivolgerti al tuo interlocutore puoi farlo attraverso i normali strumenti disponibili nel forum, evitando di sporcare inutilmente dando nuovo vigore a discussioni che anno cessato la loro valenza..


Cordiali saluti a tutti e vediamo di dimostrare quanto vale una persona, non in pista, ma nel rapporto con gli altri, seguendo quanto da me espresso in precedenza.

Grazie!

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 6:40 pm 
Simo ha scritto:
Matteo che macchina hai? Quanta esperienza hai alle spalle in fatto di auto?
Per esempio a me vetture tipo la M6 ho la Gallardo personalmente fanno cagare ma non per questo "personalissimo" gusto , non sono paragonabili ad altre auto tipo Porsche Ferrari Corvette ecc......
Con questo ti dico che se non avessero fatto la GTR che ha me piace perchè non ha le classiche linee a maritozzo degli ultimi 10 anni, mi sarei sicuramente preso una ZR1 perchè non ce l'hanno porci e cani ed ai modaioli è sconosciuta come la GTR e questo è un bene ed è un bene anche che ci siano persone che la pensano come te.



gli lasciate il mio numero...e gli dite di contattarmi?
XXXXXXXXXXXX


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 6:52 pm 
emufile ha scritto:
Caro Matteo,
io sono la falange armata dell'amministrazione del sito....Discoragno ti ha detto con calma di non metterti a postare numero di telefono o richieste varie ed eventuali.....
adesso ti dico io come funziona.....o la smetti subito o ti caccio......se vuoi ci sono i privati, le mail e fai il tuo porco comodo altrimenti me lo dici e ti caccio...senza nessun problema.




ok mandero al dottor gt-r un mex privato


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 7:51 pm 
Scuola guida

Iscritto il: mar ott 20, 2009 1:27 pm
Messaggi: 33
a 5:13 ci sono le foto della GTR bianca, qualche secondo prima, della GTR grigia.



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 8:04 pm 
GiuseRs6 ha scritto:
a 5:13 ci sono le foto della GTR bianca, qualche secondo prima, della GTR grigia.



ecco fatelo vedere al dottore..cosi si tranquillizza


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mar nov 17, 2009 8:39 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Queste ultime tre risposte non le avevo ancora viste. E' chiaramente una Bella e continuata presa per il culo nei confronti di Fabio.................non aggiungo altro se non che è meglio che ve ne stiate nei vostri forum a parlare delle vostre inflazionate macchinine, sempre che voi le possediate!!
A mai più rivedervi .........spero.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: gio nov 19, 2009 9:27 pm 

Iscritto il: mar nov 10, 2009 12:29 pm
Messaggi: 8
Manu ha scritto:
Discoragno ha scritto:
Tana per MANU :!: :!: :!:

:wink:

Il mio preferito:


Un po' di fumo....


bei ricordi... :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: gio nov 19, 2009 10:10 pm 
manopoe ha scritto:
Manu ha scritto:
Discoragno ha scritto:
Tana per MANU :!: :!: :!:

:wink:

Il mio preferito:


Un po' di fumo....


bei ricordi... :mrgreen: :mrgreen:



GUIDA BENISSIMO MANU..IO CI HO FATTO UN GIRO IN PISTA CON LUI SU UN GT2 ALLEGGERITO..UN GIRO DA PAURA..A MONZA IL 7


Top
  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: gio nov 19, 2009 10:55 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Eh! eh! la GT2 volaaaaaa!

E Manu è un pilota eccellente.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: gio nov 19, 2009 11:23 pm 
Simo ha scritto:
Eh! eh! la GT2 volaaaaaa!

E Manu è un pilota eccellente.



é gia...ecco il mio giro in gt2 con manu


http://www.youtube.com/watch?v=3Vo1YMUc9HQ


Top
  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 6 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010