Oggi è ven mag 03, 2024 6:00 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mer ott 14, 2009 8:37 pm 
Patentino
Avatar utente

Iscritto il: lun apr 20, 2009 1:44 pm
Messaggi: 64
Località: Milano
http://www.wakegranturismo.com/calendario.html


MMMM Quasi quasi giusto per vedere che tempo si stacca....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Wake Gran Turismo BTT Day
MessaggioInviato: gio ott 15, 2009 10:17 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Immagine
Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: gio ott 15, 2009 8:17 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
E vabbè.........così non vale, c'è l'imbarazzo della scelta...........cosa fare??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: mer ott 28, 2009 8:51 pm 
Patente A
Avatar utente

Iscritto il: lun ott 05, 2009 3:11 pm
Messaggi: 82
Località: Cremona
che voi sappiate si puo' entrare in GTR zona paddock senza dover girare per forza?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: sab nov 07, 2009 12:57 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Fatti onore, che tempo fà??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: sab nov 07, 2009 6:31 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Certo devi andare ad Adria ,così li finisci (i freni) e poi li cambi insieme a me con i Big brake rotor kit della Mine's!!!!!!!!!!
Ti raggiungerò ,parlando di usura, il prossimo venerdì a Vallelunga, spero di poter fare due turni il pomeriggio!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 10:27 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Grande Iacoalfo...
La conosco Monza, ci ho girato col Navara insieme ad un amico col GT3 (eravamo praticamente in 2), è una pista spaziale, se hai motore e trazione non ce n'è per nessuno, e TU/noi abbiamo la GT-R :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Grazie per la tua recensione....
Ci dobbiamo attrezzare per i freni, invece di spararle grosse con le robe della mine's ($$$$$$$$$$), vediamo di trovare qualcosa dalla brembo o similare dal prezzo ragionevole.
In questo campo non sono molto forte.
Ciao.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 11:15 am 
Patente Nautica
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 256
Simo ha scritto:
Certo devi andare ad Adria ,così li finisci (i freni) e poi li cambi insieme a me con i Big brake rotor kit della Mine's!!!!!!!!!!
Ti raggiungerò ,parlando di usura, il prossimo venerdì a Vallelunga, spero di poter fare due turni il pomeriggio!

8O 475.000 YEN? sono oltre 3.500 euri.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 11:29 am 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: dom gen 11, 2009 8:48 pm
Messaggi: 404
Aggiornamento meteo: qui (pochi km da Monza) piove di brutto, avevo pensato di fare una scappata a dare un okkio ma visto il tempo..... divano vince!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 2:39 pm 
Patentino

Iscritto il: dom nov 08, 2009 10:28 am
Messaggi: 65
iacoalfo1 ha scritto:
Presidente! Simo! eccomi qui...promessa mantenuta.appena turnà da Monza...quando ho girato io,tantissimo, 2 pieni di benzina..li ho massacrsti TUTTI...ferrari, porsche, R8, lambo, la Gumpert (staccata micidiale all'Ascari..) con complimenti ai box del proprietario, che dire al vero non mi sembra 1 gra driver..NON mi ha sorpassato nessuno, anche se ero 2 in auto con benzina 98.
Si girava bene , solo super car, Monza è fantastica per GT-r..ho fatto 4 giri di riscaldamento per le misure..2 dritti alla prima variante...poi basta! misure prese e via a cannone. pensate dopo la variante nella grande curva ho passato gente a 230..gli altri sembrano fermi...è ottima alla Roggia...incredibile alle 2 di Lesmo dove ho fatto numeri da circo...meravigliosa alla ascari dove uscivo con una tale violenza che il pubblico sulla tribuna si agitava..la curva che meno mi ha convinto è la parabolica, ma sarà colpa mia neson sicuro.
Dopo pochi giri quando vedevano il minaccioso muso di GT-R mettevano tutti le freccie!!
Ho solo 1 rimpianto, visto che sono una persona sincera, al penultimo giro ho preso male la parabolica e dietro stava arrivando una GT2...che quindi ha visto..mi ha dato molto fastidio.. GT2 è veramente l'unica auto molto temibile, le ho viste velocissime!
Cmq ho visto un'ammirazione incredibile per la belva, perfino complimenti da porschisti! tutti a fare foto, NESSUNA battuta irriverente!
Per ultimo, ad un certo punto sono arrivate 2 gt-r..nn mi sembravano granchè,,li ho fatti fuori alla Lesmo...però 1 dei due mi dicono abbia massacraTO un Ferrari scud. nel rettilineo box...
:mrgreen: :mrgreen:
Simo sento i freni in strada normale un po' rumorosi,, che dici...lun matt avrei 1 corso ad Adria..posso andare?
Purtroppo non ho ilsupporto camera,,ma mio Figlio deve aver ripreso qualcosa..datemi tempo..poi ha smesso chè frenavo così forte che nn ce la faceva! :mrgreen:


ciao!
Sono nuovo e mi sono iscritto solo perché ti cercavo.
Io sono il ragazzo con la gt2, anch'io di Pd.
Sono innamorato della gtr, e la considero una macchina spettacolare.
Non sopporto però ciò che è stato creato dal marketing Nissan, ormai chia ha la Nissan si sente in sfida con Porsche e deve dimostrare che è migliore, chi ha Porsche deve dimostrare il contrario solo perché ha l'auto più costosa.
Spesso senza vedere i pregi l'una dell'altra quasi come la differenza tra ferraristi e porscisti.
Io sostengo che la Nissan sia una delle migliori auto degli ultimi anni.

Chiedo anche a voi che le conoscete meglio, la Nissan, nonostante il peso riesce a girare costantemente in pista o dopo qualche giro, come la turbo, freni e gomme sono affaticati?

Comunque tornando a noi, io andavo più di te, due volte ti ho raggiunto in parabolica ma entrambe le volte sei rientrato ai box, io però montavo semislick, angoli adatti alla mia guida ed ho tolto 50kg.

Secondo me la gt2 è giusto che vada di più in quanto pesa 300kg meno, però bisogna saperla guidare, come la gt3.

Io ho girato in 2.00.60, 2.00.78 e 2.00.95 però con un passeggero leggero.

Ieri a Monza di veloci c'eravamo solo io, l'altro gt2 bianco e te!
Gumpert e le altre erano di grandi appassionati però non tirano sempre al limite dell'auto.
Tu invece eri molto veloce, ed anche quando ci siamo visti in autostrada, nei punti con curve eri molto aggressivo e di solito è raro vedere qualcuno così.

Le altre gtr e scuderia andavano a spasso.

Complimenti per la guida e per l'auto!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 3:11 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Salve Manu, benvenuto, e complimenti per il tuo mezzo, e per averci trovato.
Apprezzo molto quello hai scritto, nessuno deve dimostrare niente a nessuno, e se la tua vettura va più forte, evidentemente ne ha le potenzialità.
Nissan si è chiaramente messa come punto di riferimento di battere la 911 turbo, ci è riuscita creando una vettura che costa la metà, ma questo non vul dire che chi guida Porsche o Ferrari o Nissan si deve sempre ingarellare per deidere quale sia la migliore auto.

La cosa più sorprendente è che la GT-R ha segnato un nuovo standard per le auto sportive, mentre i vecchi produttori si sono seduti sugli allori....adesso invece sembra che si siano svegliati...

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 4:27 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Certo che si possono montare solo gli anteriori, comunque non pensiate che i Brembo costino di meno!!
Anche se per me sono la scelta più sensata,(i Brembo) da notizie ricevute, dicono di averli solo forati!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 5:22 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
iacoalfo1 ha scritto:
Manu ha scritto:
iacoalfo1 ha scritto:
Presidente! Simo! eccomi qui...promessa mantenuta.appena turnà da Monza...quando ho girato io,tantissimo, 2 pieni di benzina..li ho massacrsti TUTTI...ferrari, porsche, R8, lambo, la Gumpert (staccata micidiale all'Ascari..) con complimenti ai box del proprietario, che dire al vero non mi sembra 1 gra driver..NON mi ha sorpassato nessuno, anche se ero 2 in auto con benzina 98.
Si girava bene , solo super car, Monza è fantastica per GT-r..ho fatto 4 giri di riscaldamento per le misure..2 dritti alla prima variante...poi basta! misure prese e via a cannone. pensate dopo la variante nella grande curva ho passato gente a 230..gli altri sembrano fermi...è ottima alla Roggia...incredibile alle 2 di Lesmo dove ho fatto numeri da circo...meravigliosa alla ascari dove uscivo con una tale violenza che il pubblico sulla tribuna si agitava..la curva che meno mi ha convinto è la parabolica, ma sarà colpa mia neson sicuro.
Dopo pochi giri quando vedevano il minaccioso muso di GT-R mettevano tutti le freccie!!
Ho solo 1 rimpianto, visto che sono una persona sincera, al penultimo giro ho preso male la parabolica e dietro stava arrivando una GT2...che quindi ha visto..mi ha dato molto fastidio.. GT2 è veramente l'unica auto molto temibile, le ho viste velocissime!
Cmq ho visto un'ammirazione incredibile per la belva, perfino complimenti da porschisti! tutti a fare foto, NESSUNA battuta irriverente!
Per ultimo, ad un certo punto sono arrivate 2 gt-r..nn mi sembravano granchè,,li ho fatti fuori alla Lesmo...però 1 dei due mi dicono abbia massacraTO un Ferrari scud. nel rettilineo box...
:mrgreen: :mrgreen:
Simo sento i freni in strada normale un po' rumorosi,, che dici...lun matt avrei 1 corso ad Adria..posso andare?
Purtroppo non ho ilsupporto camera,,ma mio Figlio deve aver ripreso qualcosa..datemi tempo..poi ha smesso chè frenavo così forte che nn ce la faceva! :mrgreen:


ciao!
Sono nuovo e mi sono iscritto solo perché ti cercavo.
Io sono il ragazzo con la gt2, anch'io di Pd.
Sono innamorato della gtr, e la considero una macchina spettacolare.
Non sopporto però ciò che è stato creato dal marketing Nissan, ormai chia ha la Nissan si sente in sfida con Porsche e deve dimostrare che è migliore, chi ha Porsche deve dimostrare il contrario solo perché ha l'auto più costosa.
Spesso senza vedere i pregi l'una dell'altra quasi come la differenza tra ferraristi e porscisti.
Io sostengo che la Nissan sia una delle migliori auto degli ultimi anni.

Chiedo anche a voi che le conoscete meglio, la Nissan, nonostante il peso riesce a girare costantemente in pista o dopo qualche giro, come la turbo, freni e gomme sono affaticati?

Comunque tornando a noi, io andavo più di te, due volte ti ho raggiunto in parabolica ma entrambe le volte sei rientrato ai box, io però montavo semislick, angoli adatti alla mia guida ed ho tolto 50kg.

Secondo me la gt2 è giusto che vada di più in quanto pesa 300kg meno, però bisogna saperla guidare, come la gt3.

Io ho girato in 2.00.60, 2.00.78 e 2.00.95 però con un passeggero leggero.

Ieri a Monza di veloci c'eravamo solo io, l'altro gt2 bianco e te!
Gumpert e le altre erano di grandi appassionati però non tirano sempre al limite dell'auto.
Tu invece eri molto veloce, ed anche quando ci siamo visti in autostrada, nei punti con curve eri molto aggressivo e di solito è raro vedere qualcuno così.

Le altre gtr e scuderia andavano a spasso.

Complimenti per la guida e per l'auto!


ciao! piacere di sentirti:
chiarisco subito: in autostrada tornavo dall'aroporto con Figlio ed ex- moglie (la GT.-R consente anche questo..) ed appena tiravo unpo' la moglie urlava..poi nn volgio perdere la patente..sono un nedico importante e senza patente...
Noi GT-R nn dobbiamo dimostrare nulla, andiamo realmente forte con facilità, certo che alcune affermazioni in altri forum ci fanno incazzare ed allora qualcje stangata la dobbiamo dare..
Per quanto riguarda Monza se andavo nei box vuol dire che era necessario per i freni che nn sono carboc. Quella che Tu dici fosse la prima volta nn me ne sono nemmeno accorto, la seconda che è quella che ho sopra descitto con rammarico è avvenuto perchè ho sbagliato marcia ed hai visto come ho sbagliato..ho poi ammesso onestamente che la parabolica mi è sembrata il mio punto debole..così come ho ammesso che l'unica auto temibile veramente sia GT2 del resto molto più potente e leggera. Ma la facilità di GT-R non la ha nessuno...poi nessuno di noi è in grado di sfruttare veramente queste auto, esistono così differenze enormi fra noi..complimenti per i tuoi tempi! cmq il "signor gumpert" mi ha vissto alla Lesmo ed ha poi tirato forte ai 260 prima della Ascari dove l'ho bruciato di brutto..nn andava a spasso..lo stesso una Lambo alla parabolica..
Poi ho la GT-R da 2 mesi...assolutamente stock ed è solo la seconda volta che sono in pista..e sono un vecchietto di 55 anni..non male no?ciao Fabio

Non vi fidate di Iaco ............è un lupo travestito d'agnello!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 5:36 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Manu ha scritto:
iacoalfo1 ha scritto:
Presidente! Simo! eccomi qui...promessa mantenuta.appena turnà da Monza...quando ho girato io,tantissimo, 2 pieni di benzina..li ho massacrsti TUTTI...ferrari, porsche, R8, lambo, la Gumpert (staccata micidiale all'Ascari..) con complimenti ai box del proprietario, che dire al vero non mi sembra 1 gra driver..NON mi ha sorpassato nessuno, anche se ero 2 in auto con benzina 98.
Si girava bene , solo super car, Monza è fantastica per GT-r..ho fatto 4 giri di riscaldamento per le misure..2 dritti alla prima variante...poi basta! misure prese e via a cannone. pensate dopo la variante nella grande curva ho passato gente a 230..gli altri sembrano fermi...è ottima alla Roggia...incredibile alle 2 di Lesmo dove ho fatto numeri da circo...meravigliosa alla ascari dove uscivo con una tale violenza che il pubblico sulla tribuna si agitava..la curva che meno mi ha convinto è la parabolica, ma sarà colpa mia neson sicuro.
Dopo pochi giri quando vedevano il minaccioso muso di GT-R mettevano tutti le freccie!!
Ho solo 1 rimpianto, visto che sono una persona sincera, al penultimo giro ho preso male la parabolica e dietro stava arrivando una GT2...che quindi ha visto..mi ha dato molto fastidio.. GT2 è veramente l'unica auto molto temibile, le ho viste velocissime!
Cmq ho visto un'ammirazione incredibile per la belva, perfino complimenti da porschisti! tutti a fare foto, NESSUNA battuta irriverente!
Per ultimo, ad un certo punto sono arrivate 2 gt-r..nn mi sembravano granchè,,li ho fatti fuori alla Lesmo...però 1 dei due mi dicono abbia massacraTO un Ferrari scud. nel rettilineo box...
:mrgreen: :mrgreen:
Simo sento i freni in strada normale un po' rumorosi,, che dici...lun matt avrei 1 corso ad Adria..posso andare?
Purtroppo non ho ilsupporto camera,,ma mio Figlio deve aver ripreso qualcosa..datemi tempo..poi ha smesso chè frenavo così forte che nn ce la faceva! :mrgreen:


ciao!
Sono nuovo e mi sono iscritto solo perché ti cercavo.
Io sono il ragazzo con la gt2, anch'io di Pd.
Sono innamorato della gtr, e la considero una macchina spettacolare.
Non sopporto però ciò che è stato creato dal marketing Nissan, ormai chia ha la Nissan si sente in sfida con Porsche e deve dimostrare che è migliore, chi ha Porsche deve dimostrare il contrario solo perché ha l'auto più costosa.
Spesso senza vedere i pregi l'una dell'altra quasi come la differenza tra ferraristi e porscisti.
Io sostengo che la Nissan sia una delle migliori auto degli ultimi anni.

Chiedo anche a voi che le conoscete meglio, la Nissan, nonostante il peso riesce a girare costantemente in pista o dopo qualche giro, come la turbo, freni e gomme sono affaticati?

Comunque tornando a noi, io andavo più di te, due volte ti ho raggiunto in parabolica ma entrambe le volte sei rientrato ai box, io però montavo semislick, angoli adatti alla mia guida ed ho tolto 50kg.

Secondo me la gt2 è giusto che vada di più in quanto pesa 300kg meno, però bisogna saperla guidare, come la gt3.

Io ho girato in 2.00.60, 2.00.78 e 2.00.95 però con un passeggero leggero.

Ieri a Monza di veloci c'eravamo solo io, l'altro gt2 bianco e te!
Gumpert e le altre erano di grandi appassionati però non tirano sempre al limite dell'auto.
Tu invece eri molto veloce, ed anche quando ci siamo visti in autostrada, nei punti con curve eri molto aggressivo e di solito è raro vedere qualcuno così.

Le altre gtr e scuderia andavano a spasso.

Complimenti per la guida e per l'auto!

Ciao Manu benvenuto e complimenti per la tua Belva.
E' strano per me sentir parlare della Gtr cosi' bene ed in modo obbiettivo da uno che ha il top di gamma Porsche.
Altrettanto obbiettivamente ti risponderò : No , la Gtr non può essere un martello in pista, come lo sono la Gt2 e le Gt3 e Gt3 RS, il peso si fà sentire. Se vai alla sezione "Eravamo 4 amici al bar"visita il newtopic "Cosa pecca" li troverai le tue risposte.
Comlimenti per i temponi.
Pensa che gli M3 Gtr del campionato Endurance 24H special girano a Monza in 1.57-58 ed hanno 450 cv, gomme slik,pesano 1280 kg e sono guidate da fior di piloti.
Hai volato!!!!!
In quanto pensi abbia girato la Gtr di Iacoalfo??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Monza 7 Novembre 2009
MessaggioInviato: dom nov 08, 2009 6:24 pm 
Patentino

Iscritto il: dom nov 08, 2009 10:28 am
Messaggi: 65
La gt2 è veramente spettacolare e fa dei tempi incredibili paragonati alle auto da corsa, anche la 997 cup gira in 1.57 con slick.
Pensa se io, gentleman driver, ho fatto quel tempo, un pilota professionista girerebbe sotto i 2 minuti e con le slick poi...

Sono obiettivo perché amo le auto indipendentemente dalla casa costruttrice.

La gtr la vedo una tutto fare, dal prendere la moglie all'aeroporto, all'andare a sciare, al girare forte in pista, con un prezzo di molto inferiore alla concorrenza.

Per prendere la gtr bianca ci ho messo quasi un giro, era a fine rettilineo dei box quando ero all'inizio e gli sono arrivato a culo in parabolica. Io quel giro ho fatto 2.01 e rotti o 2.02 e rotti se non ricordo male e la gtr è stata penalizzata dalla gumpert in staccata all'ascari e forse nelle due di lesmo quindi dico un 2.06-2.07.
Però è difficile da giudicare dal di fuori.
Poi contando un giro pulito, senza traffico, passeggero e con un po' di feeling in più, avendo l'auto da soli 2 mesi, credo che un 2.04-2.05 si possa fare, come la turbo guidata forte. Il best lap di uno bravo con turbo molto preparato è di 2.03 alto.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 6   [ 88 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5, 6  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010