Oggi è gio mar 28, 2024 8:00 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Vallelunga 19/10 /2014
MessaggioInviato: dom ott 19, 2014 8:29 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
Giornata molto calda abbiamo fatto 1/2 turno per uno con Riccardo alle 10 (anzi lui ne ha fatto mezzo io solo 2 giri per il solito collione che va a raccogliere le violette) abbiamo provato il nuovo assetto....udite udite
GOMME 285 anche sul cerchio originale da 255 anteriore ,dopo 1/2 turno Riccardo dice che non si tiene ,che il culo va da tutte le parti,verifica pressioni: anteriori a 3 bar, riduciamo a 2,2,dietro stanno a 2,6...lasciamo cosi.
Guido io , un po di apprensione,ma poi vedo che inserisce come una spada,niente sottosterzo o quasi niente.
Alle 16 dopo il pranzo (a casa a base di Fettuccine fatte con le uova delle mie galline) torno in pista da solo,
dopo un consulto con Simo e qualcun altro, abbasso un altro poco la pressione post. in uscita dalle curve dosando il gas e correggendo un po si allinea prima,c'era molto traffico di auto lente e il caldo era tanto ma vi garantisco che mi sono divertito da matti,sembra una trazione posteriore e sopratutto
mi pare che i controlli non interferiscono quasi mai solo una volta che ho sbagliato alla campagnano (non l'ho fatta scorrere) mi hanno tagliato.
Non so in quanto ho girato,oltretutto avevo in serbatoio troppa benzina normale e non ho potuto usare mappe alte,ma sicuramente sarà da approfondire .
A me me piace un sacco. :)) :)) :))


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Vallelunga 19/10 /2014
MessaggioInviato: dom ott 19, 2014 8:52 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
Dimenticavo a Valle c'era la GTR GT3 del Team NOVA RACE che provava per la 6 ore di Vallelunga,ho fatto
un sacco di foto nel box poi le faccio postare,ho visto un sacco di belle modifiche,hanno gli ammo di Simo,i dischi ant.brembo,pesa 1300 kg. e i tubi per raffreddare i freni nei passaruota sembrano l'arrivo di un cavidotto in un quadro elettrico industriale. 8O


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 1   [ 2 messaggi ]


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010