GTR Club d'Italia
http://www.clubgtritalia.it/forum/

30 Marzo 2014 MUGELLO
http://www.clubgtritalia.it/forum/viewtopic.php?f=23&t=1952
Pagina 4 di 5

Autore:  Simo [ sab apr 05, 2014 10:17 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO

enri ha scritto:
sono entrato a leggere i commenti post track day
comunque belle le 458 speciali, ce ne erano 4-5, ma come spesso capita, non molto veloci (il pilota)
devo dire che di gtr ne ho incontrate poche in pista, avevate turni riservati?

E come andavano?
Dai racconta.

Autore:  Albycoach [ sab apr 05, 2014 11:11 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO

Ciao Simo! Purtroppo non sono proprio come la bionda della foto.. se ne trovi una così disposta a salire con noi in pista le faccio ripetizioni gratis! :))

Autore:  enri [ gio apr 24, 2014 8:14 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO

Simo ha scritto:
enri ha scritto:
sono entrato a leggere i commenti post track day
comunque belle le 458 speciali, ce ne erano 4-5, ma come spesso capita, non molto veloci (il pilota)
devo dire che di gtr ne ho incontrate poche in pista, avevate turni riservati?

E come andavano?
Dai racconta.


mi sono distratto e non ho seguito i post

una con un po' di traffico l'ho incontrata ma non si andava fortissimo, anzi, lui andava molto in accelerazione, io in curva ed in frenata, valutate voi (ero con le nuove sport cup2 al posteriore e con le vecchie sport cup+ all'anteriore), anche ferrari montava le sport cup :


poi ho messo le pzero trofeo e la macchina è molto migliorata (2 sec più veloce) , meno traffico e si andava bene, ma è da poco che ho questa macchina


se avessi i soldi, la voglia di avere una macchina un po' più vistosa (anche se la mia non scherza per nulla) prenderei senza il minimo dubbio la speciale, ha enomi potenzialità se guidata come si deve

Autore:  Simo [ gio apr 24, 2014 10:33 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO

Bel giro quello da solo.
Certo che le gomme fanno una bella differenza.
Se avessimo anche noi delle gomme tipo trofeo r o michelin sport cup n sarebbe tutta un altra musica.

Autore:  budfox [ ven apr 25, 2014 7:03 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO

Simo ha scritto:
Bel giro quello da solo.
Certo che le gomme fanno una bella differenza.
Se avessimo anche noi delle gomme tipo trofeo r o michelin sport cup n sarebbe tutta un altra musica.


Già Simo, anche a me piacerebbe incontrare qualche porsche con gomme normali, sarebbe un pò tutto diverso, ma forse è meglio così, no??
Comunque mi associo al collega, bel giro

Autore:  enri [ ven apr 25, 2014 8:39 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO

ma le dunlop sport maxx non vanno bene?
oppure montare le trofeo r o sport cup in misura leggermente diversa? ovviamente per la pista
certo che avere una macchina performante senza che il mercato offra delle gomme perfromanti che senso ha?
fra l'altro non capisco perchè né pirelli nè michelin considerano il mercato potenziale delle gtr , se le attuali gomme non fossero adeguatamente performanti ed un produttore ne offrisse di migliori considerando che è una macchina sportiva e che la prestazione anche in circuito è importante ne venderebbe sicuramente molte, o no?

Autore:  Simo [ ven apr 25, 2014 1:03 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO

Se nel 2013 in ItaGlia hanno venduto 3 GTR, e 0 nel 2014, pensi che i costruttori di gomme si preoccupino del mercato Italiano?

Autore:  GT-Rino [ ven apr 25, 2014 6:05 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO

enri ha scritto:
Simo ha scritto:
enri ha scritto:
sono entrato a leggere i commenti post track day
comunque belle le 458 speciali, ce ne erano 4-5, ma come spesso capita, non molto veloci (il pilota)
devo dire che di gtr ne ho incontrate poche in pista, avevate turni riservati?

E come andavano?
Dai racconta.


mi sono distratto e non ho seguito i post

una con un po' di traffico l'ho incontrata ma non si andava fortissimo, anzi, lui andava molto in accelerazione, io in curva ed in frenata, valutate voi (ero con le nuove sport cup2 al posteriore e con le vecchie sport cup+ all'anteriore), anche ferrari montava le sport cup :


poi ho messo le pzero trofeo e la macchina è molto migliorata (2 sec più veloce) , meno traffico e si andava bene, ma è da poco che ho questa macchina


se avessi i soldi, la voglia di avere una macchina un po' più vistosa (anche se la mia non scherza per nulla) prenderei senza il minimo dubbio la speciale, ha enomi potenzialità se guidata come si deve


Ma IN che turni hai girato? Ho passato una gt3 rs come la tua, ma non mi ha filato per niente e mi ha lasciato andare,.......ma eri tu?

Autore:  enri [ ven apr 25, 2014 8:09 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO

Ho fatto gli ultimi due turni. Riguardo i video. Però ad un certo punto avevo il lap timer che non funzionava e mi sono messo alla ricerca dell'alimentatore staccato. Guardo e ti dico

per le gomme consideriamo che anche se in Italia non vendono ci sono i mercati esteri. La gt3 nel 2013 non era disponibile, non credo faccia testi il 2013 o il mercato italiano

Autore:  Simo [ ven apr 25, 2014 10:05 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO

Enri negli altri mercati non ci sono le restrizioni sulle misure a libretto che abbiamo qui. In Inghilterra, Germania, U.S.A, ecc.......... possono montare gomme più larghe ,andarci in pista ,al bar , a cena fuori , al cinema con gli amici senza preoccuparsi che qualcuno ti sequestri la macchina.
Fuori dall'Itaglia se ne fottono con quali gomme andare in pista. Infatti montano tutti Michelin SP 2 da 285 /20 all'ant e da 305/20 al post, oppure Toyo e tante altre.

Autore:  enri [ sab apr 26, 2014 6:47 am ]
Oggetto del messaggio:  Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO

Simo ha scritto:
Enri negli altri mercati non ci sono le restrizioni sulle misure a libretto che abbiamo qui. In Inghilterra, Germania, U.S.A, ecc.......... possono montare gomme più larghe ,andarci in pista ,al bar , a cena fuori , al cinema con gli amici senza preoccuparsi che qualcuno ti sequestri la macchina.
Fuori dall'Itaglia se ne fottono con quali gomme andare in pista. Infatti montano tutti Michelin SP 2 da 285 /20 all'ant e da 305/20 al post, oppure Toyo e tante altre.

E che differenze ci sono con i tempi? Quanto sono più lente quelle specifiche x gtr?

Autore:  Simo [ sab apr 26, 2014 3:38 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO

Non lo so , non ho mai girato in piste al di fuori dell'Italia e perciò non ho mai potuto confrontare i nostri tempi ai loro.

Autore:  GT-Rino [ sab apr 26, 2014 4:01 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO

enri ha scritto:
Ho fatto gli ultimi due turni. Riguardo i video. Però ad un certo punto avevo il lap timer che non funzionava e mi sono messo alla ricerca dell'alimentatore staccato. Guardo e ti dico

per le gomme consideriamo che anche se in Italia non vendono ci sono i mercati esteri. La gt3 nel 2013 non era disponibile, non credo faccia testi il 2013 o il mercato italiano


Allora non eri tu,noi abbiamo girato fino alle 16,00.

Autore:  Discoragno [ sab apr 26, 2014 4:13 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO


Autore:  enri [ dom apr 27, 2014 5:47 pm ]
Oggetto del messaggio:  Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO

Discoragno ha scritto:
Ciao Cari,
giornata perfetta e divertente insieme al nuovo pilota GT-R delle legioni del nord.
Sole, benza e sei in pole position.

Sto caricando il video di un turno e le foto, aggiorno questo messaggio appena ho uppato.

Ciao a tutti e buonanotte.


AVETE IL Performancebox come data logger? confrontiamo le telemetrie per vedere dove nascono le differnze maggiori? solo come curiosità senza alcuna voglia copetitiva?

Pagina 4 di 5 Tutti gli orari sono UTC
Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
http://www.phpbb.com/