Oggi è gio mar 28, 2024 8:25 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 73 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO
MessaggioInviato: sab apr 05, 2014 10:17 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
enri ha scritto:
sono entrato a leggere i commenti post track day
comunque belle le 458 speciali, ce ne erano 4-5, ma come spesso capita, non molto veloci (il pilota)
devo dire che di gtr ne ho incontrate poche in pista, avevate turni riservati?

E come andavano?
Dai racconta.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO
MessaggioInviato: sab apr 05, 2014 11:11 am 
Avatar utente

Iscritto il: sab apr 05, 2014 7:48 am
Messaggi: 7
Ciao Simo! Purtroppo non sono proprio come la bionda della foto.. se ne trovi una così disposta a salire con noi in pista le faccio ripetizioni gratis! :))


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO
MessaggioInviato: gio apr 24, 2014 8:14 pm 
Patentino

Iscritto il: gio nov 25, 2010 9:27 pm
Messaggi: 66
Simo ha scritto:
enri ha scritto:
sono entrato a leggere i commenti post track day
comunque belle le 458 speciali, ce ne erano 4-5, ma come spesso capita, non molto veloci (il pilota)
devo dire che di gtr ne ho incontrate poche in pista, avevate turni riservati?

E come andavano?
Dai racconta.


mi sono distratto e non ho seguito i post

una con un po' di traffico l'ho incontrata ma non si andava fortissimo, anzi, lui andava molto in accelerazione, io in curva ed in frenata, valutate voi (ero con le nuove sport cup2 al posteriore e con le vecchie sport cup+ all'anteriore), anche ferrari montava le sport cup :


poi ho messo le pzero trofeo e la macchina è molto migliorata (2 sec più veloce) , meno traffico e si andava bene, ma è da poco che ho questa macchina


se avessi i soldi, la voglia di avere una macchina un po' più vistosa (anche se la mia non scherza per nulla) prenderei senza il minimo dubbio la speciale, ha enomi potenzialità se guidata come si deve


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO
MessaggioInviato: gio apr 24, 2014 10:33 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Bel giro quello da solo.
Certo che le gomme fanno una bella differenza.
Se avessimo anche noi delle gomme tipo trofeo r o michelin sport cup n sarebbe tutta un altra musica.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO
MessaggioInviato: ven apr 25, 2014 7:03 am 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: gio feb 06, 2014 2:19 pm
Messaggi: 433
Località: milano
Simo ha scritto:
Bel giro quello da solo.
Certo che le gomme fanno una bella differenza.
Se avessimo anche noi delle gomme tipo trofeo r o michelin sport cup n sarebbe tutta un altra musica.


Già Simo, anche a me piacerebbe incontrare qualche porsche con gomme normali, sarebbe un pò tutto diverso, ma forse è meglio così, no??
Comunque mi associo al collega, bel giro


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO
MessaggioInviato: ven apr 25, 2014 8:39 am 
Patentino

Iscritto il: gio nov 25, 2010 9:27 pm
Messaggi: 66
ma le dunlop sport maxx non vanno bene?
oppure montare le trofeo r o sport cup in misura leggermente diversa? ovviamente per la pista
certo che avere una macchina performante senza che il mercato offra delle gomme perfromanti che senso ha?
fra l'altro non capisco perchè né pirelli nè michelin considerano il mercato potenziale delle gtr , se le attuali gomme non fossero adeguatamente performanti ed un produttore ne offrisse di migliori considerando che è una macchina sportiva e che la prestazione anche in circuito è importante ne venderebbe sicuramente molte, o no?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO
MessaggioInviato: ven apr 25, 2014 1:03 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Se nel 2013 in ItaGlia hanno venduto 3 GTR, e 0 nel 2014, pensi che i costruttori di gomme si preoccupino del mercato Italiano?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO
MessaggioInviato: ven apr 25, 2014 6:05 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
enri ha scritto:
Simo ha scritto:
enri ha scritto:
sono entrato a leggere i commenti post track day
comunque belle le 458 speciali, ce ne erano 4-5, ma come spesso capita, non molto veloci (il pilota)
devo dire che di gtr ne ho incontrate poche in pista, avevate turni riservati?

E come andavano?
Dai racconta.


mi sono distratto e non ho seguito i post

una con un po' di traffico l'ho incontrata ma non si andava fortissimo, anzi, lui andava molto in accelerazione, io in curva ed in frenata, valutate voi (ero con le nuove sport cup2 al posteriore e con le vecchie sport cup+ all'anteriore), anche ferrari montava le sport cup :


poi ho messo le pzero trofeo e la macchina è molto migliorata (2 sec più veloce) , meno traffico e si andava bene, ma è da poco che ho questa macchina


se avessi i soldi, la voglia di avere una macchina un po' più vistosa (anche se la mia non scherza per nulla) prenderei senza il minimo dubbio la speciale, ha enomi potenzialità se guidata come si deve


Ma IN che turni hai girato? Ho passato una gt3 rs come la tua, ma non mi ha filato per niente e mi ha lasciato andare,.......ma eri tu?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO
MessaggioInviato: ven apr 25, 2014 8:09 pm 
Patentino

Iscritto il: gio nov 25, 2010 9:27 pm
Messaggi: 66
Ho fatto gli ultimi due turni. Riguardo i video. Però ad un certo punto avevo il lap timer che non funzionava e mi sono messo alla ricerca dell'alimentatore staccato. Guardo e ti dico

per le gomme consideriamo che anche se in Italia non vendono ci sono i mercati esteri. La gt3 nel 2013 non era disponibile, non credo faccia testi il 2013 o il mercato italiano


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO
MessaggioInviato: ven apr 25, 2014 10:05 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Enri negli altri mercati non ci sono le restrizioni sulle misure a libretto che abbiamo qui. In Inghilterra, Germania, U.S.A, ecc.......... possono montare gomme più larghe ,andarci in pista ,al bar , a cena fuori , al cinema con gli amici senza preoccuparsi che qualcuno ti sequestri la macchina.
Fuori dall'Itaglia se ne fottono con quali gomme andare in pista. Infatti montano tutti Michelin SP 2 da 285 /20 all'ant e da 305/20 al post, oppure Toyo e tante altre.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO
MessaggioInviato: sab apr 26, 2014 6:47 am 
Patentino

Iscritto il: gio nov 25, 2010 9:27 pm
Messaggi: 66
Simo ha scritto:
Enri negli altri mercati non ci sono le restrizioni sulle misure a libretto che abbiamo qui. In Inghilterra, Germania, U.S.A, ecc.......... possono montare gomme più larghe ,andarci in pista ,al bar , a cena fuori , al cinema con gli amici senza preoccuparsi che qualcuno ti sequestri la macchina.
Fuori dall'Itaglia se ne fottono con quali gomme andare in pista. Infatti montano tutti Michelin SP 2 da 285 /20 all'ant e da 305/20 al post, oppure Toyo e tante altre.

E che differenze ci sono con i tempi? Quanto sono più lente quelle specifiche x gtr?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO
MessaggioInviato: sab apr 26, 2014 3:38 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Non lo so , non ho mai girato in piste al di fuori dell'Italia e perciò non ho mai potuto confrontare i nostri tempi ai loro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO
MessaggioInviato: sab apr 26, 2014 4:01 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
enri ha scritto:
Ho fatto gli ultimi due turni. Riguardo i video. Però ad un certo punto avevo il lap timer che non funzionava e mi sono messo alla ricerca dell'alimentatore staccato. Guardo e ti dico

per le gomme consideriamo che anche se in Italia non vendono ci sono i mercati esteri. La gt3 nel 2013 non era disponibile, non credo faccia testi il 2013 o il mercato italiano


Allora non eri tu,noi abbiamo girato fino alle 16,00.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO
MessaggioInviato: sab apr 26, 2014 4:13 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 30 Marzo 2014 MUGELLO
MessaggioInviato: dom apr 27, 2014 5:47 pm 
Patentino

Iscritto il: gio nov 25, 2010 9:27 pm
Messaggi: 66
Discoragno ha scritto:
Ciao Cari,
giornata perfetta e divertente insieme al nuovo pilota GT-R delle legioni del nord.
Sole, benza e sei in pole position.

Sto caricando il video di un turno e le foto, aggiorno questo messaggio appena ho uppato.

Ciao a tutti e buonanotte.


AVETE IL Performancebox come data logger? confrontiamo le telemetrie per vedere dove nascono le differnze maggiori? solo come curiosità senza alcuna voglia copetitiva?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 73 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010