Oggi è lun mag 13, 2024 11:20 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 9 di 14   [ 202 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab feb 25, 2012 12:41 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Stealth Andy ha scritto:
Nik1203 ha scritto:
kingdrift.org ha scritto:
Paolo...... Ti ci porto io al ring...... Ma guarda che poi ti mangi i maroni....


I tempi mi interessano OVVIAMENTE sul circuito del vln...


Scusa nik, ma cOn che macchina giri? Un m3 ..... Compliment....

Yes e quelli che ti ho detto sono i tempi con la macchina praticamente stock, diciamo che ha una 60ina di kg in meno abbondantemente recuperati dalla mia stazza.

A Marzo invece avrò un importante upgrade motorisitco e le sportcup vere, con le quali non ho mai girato ma confido di imparare presto.

Almeno riuscirò a complicarvi la vita.

PS: giusto per tornare alle occasioni uniche di questa gita, poter girare con uno davanti che ti tira o in macchina che ti spiega il circuito e le sue insidie, non ha prezzo.


Super Nik!!!un tempo strepitoso!!! :wink: certo l'M3 è un gran mezzo ma il Pilota che guida la Mitica Blacky la fa letteralmente volare!!!pensa che stavo pensando di prendere una M3 a noleggio con rent-racecar in un tourist rides :mrgreen: :mrgreen: tieni presente che però la mia esperienza in pista alla guida è limitata a 6 giri su un 997 S a Franciacorta :oops: :oops: mi vien da ridere da solo a scriverlo.....


Sei salito su una 997S???!! :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab feb 25, 2012 2:17 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Io proporrei Salamoia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Trikeko per molto meno si e' fatto il purgatorio!!! :oops: :oops: A proposito Trikekino che fine ha fatto??? :| :mrgreen: Per quanto riguarda il Ring invece direi che rimanga una cosa riservata ai veri super ricchi... :mrgreen: :mrgreen: Buon sano divertimento ed io purtroppo non posso permettermelo... :cry:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab feb 25, 2012 10:30 am 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Si Simo!e pure su un Targa 4S!!!lperchè se aspetto Nissan che organizza qualcosa su GT-R senza vincoli idioti come possedere auto di pari valore per poterle provare sto fresco!!!! :evil: :evil:
L'evento si chiamava 1000 km con Porsche......circa 3-4 anni fa con il primo 997 (no restyling) da 355 cv:l'unica auto che avevo era la mia A4 2.0 TDI,non sono mai stato cliente Porsche e non avevo una M3 per giustificare la giornata :wink:
Mi spiace dirlo ma Nissan a livello marketing non tiene le ciabatte alla casa di Stoccarda.....

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab feb 25, 2012 10:32 am 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
VITTORIO ha scritto:
Io proporrei Salamoia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Trikeko per molto meno si e' fatto il purgatorio!!! :oops: :oops: A proposito Trikekino che fine ha fatto??? :| :mrgreen: Per quanto riguarda il Ring invece direi che rimanga una cosa riservata ai veri super ricchi... :mrgreen: :mrgreen: Buon sano divertimento ed io purtroppo non posso permettermelo... :cry:


A Vittò!!!che fai istighi???!! :mrgreen: :mrgreen:
Adesso non metterti a piangere Te!!!!!mi basterebbe metà del Tuo portafoglio per sistemare tante cose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Al limite facciamo una colletta e andiamo insieme :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab feb 25, 2012 12:09 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
kingdrift.org ha scritto:
paolo75 ha scritto:
kingdrift.org ha scritto:
Hei Nik ma se non ho capito male sei Nicola s........a l ho capito x il nome della macchina...... Comunque ci conosciamo già di persona, col forum Bmw passion giusto giusto al ring, il mio m3 è quello bianco col compressore.....


X l albergo come siamo messi a prezzi?

Ma paolo, non ti preoccupere che faccio il lumacone, con 45 qli di convoglio, di sicuro non vado forte :oops: :wink:


come 45 qli , che vieni col camion ?



No niente camion......



X5 21 qli
Gtr 18 qli
Carrello 6 qli

Mancano anche le 3 persone .....

Come vedi convoglio molto lento :roll: :roll:

Quindi x l albergo ?
Ma alla fine in quanti siamo ?
Facciamo una lista?



Allora noi ti superiamo

Discovery 27
GT-R 18
Cerchi +gomme
di scorta 1,5
Carrello 8

Immagino che tu partirai lunedì,noi domenica,casomai faremo insieme l'ultimo tratto.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab feb 25, 2012 1:31 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
kingdrift.org ha scritto:
paolo75 ha scritto:
kingdrift.org ha scritto:
Hei Nik ma se non ho capito male sei Nicola s........a l ho capito x il nome della macchina...... Comunque ci conosciamo già di persona, col forum Bmw passion giusto giusto al ring, il mio m3 è quello bianco col compressore.....


X l albergo come siamo messi a prezzi?

Ma paolo, non ti preoccupere che faccio il lumacone, con 45 qli di convoglio, di sicuro non vado forte :oops: :wink:


come 45 qli , che vieni col camion ?



No niente camion......

X5 21 qli
Gtr 18 qli
Carrello 6 qli

Mancano anche le 3 persone .....

Come vedi convoglio molto lento :roll: :roll:

Quindi x l albergo ?
Ma alla fine in quanti siamo ?
Facciamo una lista?


King !! che due palle , chi te lo fa fare ? x non fare 7/8 ore in gtr te ne fai 10/12 col "trasporto accezzzziunale"? altro che il lumacone fai........
ciau
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab feb 25, 2012 1:40 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: lun mar 01, 2010 11:07 am
Messaggi: 217
mi dispiace molto non esserci..ma ho impegni professionali...poi non ho carrello epenso che il rischio di trovar brutto tempo sia consistente... non ci sarò..e quindi dovrete portarvi le cubiste, con relativa spesa.... :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab feb 25, 2012 2:24 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Stehelt organizza una colletta per me e Te e noi andiamo in Treno!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Rischio neve 0,0 e tanto risparmio!!! :mrgreen: La Gt-r la smontiamo e la riposozioniano nel vagone letto... :mrgreen: :mrgreen:


Stealth Andy ha scritto:
VITTORIO ha scritto:
Io proporrei Salamoia!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Trikeko per molto meno si e' fatto il purgatorio!!! :oops: :oops: A proposito Trikekino che fine ha fatto??? :| :mrgreen: Per quanto riguarda il Ring invece direi che rimanga una cosa riservata ai veri super ricchi... :mrgreen: :mrgreen: Buon sano divertimento ed io purtroppo non posso permettermelo... :cry:


A Vittò!!!che fai istighi???!! :mrgreen: :mrgreen:
Adesso non metterti a piangere Te!!!!!mi basterebbe metà del Tuo portafoglio per sistemare tante cose :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Al limite facciamo una colletta e andiamo insieme :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab feb 25, 2012 2:30 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
:lol: :lol: ahahahaha!!!però io invece nel vagone letto ci terrei due belle bionde e sul tetto del treno la GT-R!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab feb 25, 2012 5:48 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am
Messaggi: 352
Io proporrei di aspettare, capisco che l'adrenalina sia sempre più presente nei vostri animi ma Marzo è un mese pazzerello, se nevica al Ring, di certo io non parto.

Gli alberghi non sono un problema e tra il 19 ed il 22 ci sono tre TD e subito dopo delle giornate di circolazione turistica, quindi aspettiamo gli eventi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: mar feb 28, 2012 12:31 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
iacoalfo1 ha scritto:
mi dispiace molto non esserci..ma ho impegni professionali...poi non ho carrello epenso che il rischio di trovar brutto tempo sia consistente... non ci sarò..e quindi dovrete portarvi le cubiste, con relativa spesa.... :mrgreen: :mrgreen:


iacooooooo ma noo ! eddai con sta professione , molla tutto x 2 gg e vieni , alla fine x me la cosa piu' bella saranno il viaggio e la compagnia , il tempo , che ti frega , hai mai provato la gtr sulla neve ? meglio di una jeep !le cubiste !?!? non credo , ho dei BELLISSSSSSIMI ricordi della germania e pure li vicino ....koln (colonia) ma proprio belli belli !!!!
ciaooo
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: mar feb 28, 2012 12:34 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
Nik1203 ha scritto:
Io proporrei di aspettare, capisco che l'adrenalina sia sempre più presente nei vostri animi ma Marzo è un mese pazzerello, se nevica al Ring, di certo io non parto.

Gli alberghi non sono un problema e tra il 19 ed il 22 ci sono tre TD e subito dopo delle giornate di circolazione turistica, quindi aspettiamo gli eventi.


nik , io son d'accordissimo , ma aspettare all'ultima settimana quante probabilita' abbiamo di non trovare piu' posto x la pista ?
sarebbe un peccatone
ciaociao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: mar feb 28, 2012 9:31 am 

Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:45 pm
Messaggi: 17
ciao ragazzacci

io ho sentito l 'albergo dove vado di solito
sono 28 euri con colazione compresa a notte per persona......
francamente è la metà e il wi fi è gratutito ....... :lol: :lol: :lol:
l 'unica cosa che midispiace è fare l 'associale, ma visto che bisogna solo dormirci, preferisco metterci dentro tanta tanta buona benzina in piu........
se qualcuno vuole aggregarsi da questa parte facetemelo sapere 8O 8O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: mar feb 28, 2012 10:14 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
kingdrift.org ha scritto:
ciao ragazzacci

io ho sentito l 'albergo dove vado di solito
sono 28 euri con colazione compresa a notte per persona......
francamente è la metà e il wi fi è gratutito ....... :lol: :lol: :lol:
l 'unica cosa che midispiace è fare l 'associale, ma visto che bisogna solo dormirci, preferisco metterci dentro tanta tanta buona benzina in piu........
se qualcuno vuole aggregarsi da questa parte facetemelo sapere 8O 8O


fai benone....se non c'erano gli altri amici che ti dicevo ieri ti seguivo pure io !!

ciaooo

mau

ps: ragazzi mi raccomando....siamo tutti grandi e vaccinati....ognuno va dove vuole che nessuno si offende sia chiaro....l'importante e' che ci divertiamo un po' in pista....poi nessuno vieta che si possa cenare assieme alla sera no?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: mar feb 28, 2012 6:57 pm 

Iscritto il: lun giu 20, 2011 7:45 pm
Messaggi: 17
tecnocer ha scritto:
kingdrift.org ha scritto:
ciao ragazzacci

io ho sentito l 'albergo dove vado di solito
sono 28 euri con colazione compresa a notte per persona......
francamente è la metà e il wi fi è gratutito ....... :lol: :lol: :lol:
l 'unica cosa che midispiace è fare l 'associale, ma visto che bisogna solo dormirci, preferisco metterci dentro tanta tanta buona benzina in piu........
se qualcuno vuole aggregarsi da questa parte facetemelo sapere 8O 8O


fai benone....se non c'erano gli altri amici che ti dicevo ieri ti seguivo pure io !!

ciaooo

mau

ps: ragazzi mi raccomando....siamo tutti grandi e vaccinati....ognuno va dove vuole che nessuno si offende sia chiaro....l'importante e' che ci divertiamo un po' in pista....poi nessuno vieta che si possa cenare assieme alla sera no?


Epperforza..... Xó se una sera non venite a mangiare il filetto argentino vi banno dal forum 8 8O 8O 8O ah no cazzo, non posso hahaha :lol: :lol:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 9 di 14   [ 202 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11, 12 ... 14  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010