Oggi è ven mar 29, 2024 5:18 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 13 di 14   [ 202 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab mar 24, 2012 9:36 am 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
DOVEROSE PRECISAZIONI.

1- Le prestazioni di Riccardio e le mie sono anche merito di Nicola che ci ha guidato e indirizzato e
sopratutto ci ha dato indicazioni per impostare l'assetto che abbiamo eseguito alla lettera,
@ Mauro (Cacchio sembrava che avessi l'assetto tanto era stabile e con poche correzioni al volante)
capito?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab mar 24, 2012 11:39 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Manu ha scritto:

"A Nico' ma vaffanculo va...
Poi sei come le fighe devi andartene sempre prima........Riccardo gran macchina e buon feeling della pista in così poco tempo!" GheiSpina : " allora abbiamo qualcosa in comune, tu arrivi sempre tardi.."


:lol:
E di fatti siete due ghei!!
Manu posta il video con Viccavdo e pubblica il tuo tempo......dai non fare il timido. :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab mar 24, 2012 8:14 pm 
Patentino

Iscritto il: dom nov 08, 2009 10:28 am
Messaggi: 65
Simo ha scritto:
Manu ha scritto:

"A Nico' ma vaffanculo va...
Poi sei come le fighe devi andartene sempre prima........Riccardo gran macchina e buon feeling della pista in così poco tempo!" GheiSpina : " allora abbiamo qualcosa in comune, tu arrivi sempre tardi.."


:lol:
E di fatti siete due ghei!!
Manu posta il video con Viccavdo e pubblica il tuo tempo......dai non fare il timido. :wink:


Non ho fatto il video, l'ha fatto lui ma se non erro non ha fatto partire la registrazione.

Io ho il video di un mio giro in 7.46.12, ma essendo brutto non l'ho tagliato e sono 400mb. Non ho messo l'esposizione corretta e si vede solo l'interno e la figura della macchina che mi precedeva.

Se si vuole è su www.manuma.eu/7.46.mov

All'inizio avevamo una Cayman cup che ci rallentava, poi una m3 ed un'altra verso la fine.
Ad ogni accelerata dovevo tirare su il gas per non sorpassare Mizzu.
Credo che senza traffico e senza Mizzu potrei girare sui 7.38.

Solo un giro siamo partiti assieme alle Gtr italiane


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab mar 24, 2012 11:17 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Manu ...il video si blocca all'1% di buffering!! Come mai??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: dom mar 25, 2012 12:06 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Manu ha scritto:
Simo ha scritto:
Manu ha scritto:

"A Nico' ma vaffanculo va...
Poi sei come le fighe devi andartene sempre prima........Riccardo gran macchina e buon feeling della pista in così poco tempo!" GheiSpina : " allora abbiamo qualcosa in comune, tu arrivi sempre tardi.."


:lol:
E di fatti siete due ghei!!
Manu posta il video con Viccavdo e pubblica il tuo tempo......dai non fare il timido. :wink:


Non ho fatto il video, l'ha fatto lui ma se non erro non ha fatto partire la registrazione.

Io ho il video di un mio giro in 7.46.12, ma essendo brutto non l'ho tagliato e sono 400mb. Non ho messo l'esposizione corretta e si vede solo l'interno e la figura della macchina che mi precedeva.

Se si vuole è su http://www.manuma.eu/7.46.mov

All'inizio avevamo una Cayman cup che ci rallentava, poi una m3 ed un'altra verso la fine.
Ad ogni accelerata dovevo tirare su il gas per non sorpassare Mizzu.
Credo che senza traffico e senza Mizzu potrei girare sui 7.38.

Solo un giro siamo partiti assieme alle Gtr italiane

Perchè dovevi tirar su??
Non potevi sorpassarlo ed andarti a cercare il tuo best time??


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: dom mar 25, 2012 9:04 am 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Precisazione n°2

X il mio tempo devo ringraziare KingheDrifte, che facendomi da lepre mi ha consentito di spingere forte, lui conosce molto meglio di me la pista per cui è bastato seguirlo e frenare un pochino dopo.
Grazie a Spazzola che mi ha portasto con lui a bordo ed hoi potuto capire dove si potevba tenere giù.
Grazie a Manu che mi ha fatto andare forte, forse ancora + forte del giro dietro a KD. infatti mi dava indicazioni su traiettorie gas e freno, peccato, nella foga non sono stato attento a far partire la registrazione, spero che mi faccia di nuovo da driver.

E poi come al solito GRANDE GT-R, avevamo i freni dietro a ferro.....

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: dom mar 25, 2012 9:59 am 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: mer ott 07, 2009 3:44 pm
Messaggi: 488
Località: Milano
Bravo Disco!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: dom mar 25, 2012 1:01 pm 
Patentino

Iscritto il: dom nov 08, 2009 10:28 am
Messaggi: 65
Avere qualcuno davanti, o qualcuno a fianco che ti fa notare traiettorie diverse o punti dove tenere giù.

Simo, scaricalo, a me va, però si vede poco.

Non lo passavo perché non pensavo di andare così forte e ci divertiamo molto ad andare in trenino.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: mar mar 27, 2012 11:35 am 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
Piatto ricco mi ci ficco....(by Discoragno)

Immagine

Immagine

Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: mar mar 27, 2012 1:20 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
http://www.youtube.com/watch?v=ACP8PJsGw-g

http://skiddmark.com/2012/03/the-real-s ... rburgring/

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab mar 31, 2012 4:55 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
Io NON SON DEGNO di commenti riguardo al ring , ho pensato di cambiare sport e mi son gia' procurato un gozzo a remi e una canna da pesca , ed ho deciso che alla prossima trasferta vengo x la compagnia e mentre voi GIRATE io mi do ALLA PESCA !!!! riguardo la foto con gtr nera , sono io , ma volevo precisare che quella tamarrata blu era la piu' lenta del week end ed io riuscivo giusto a stargli DIETRO solo xche' LUI mi faceva strada.......mi fanno ancora male le palle dalle martellate che mi son dato .
Quanto alla domanda di simo sulla lotus , puo essere benissimo che ero io a fargli da tappo , mi ha passato anche una clio dalla quale volevo vedere un po' di curve , tanto di motore me lo mangio (mi son detto ) ebbene , l'ho visto benino la curva dove mi ha passato , col binoccolo uscire dalla curva dopo e poi e' svanito nel nulla . son fortissssssimo non vedo l'ora di tornarci x risentirmi un pilota vero e sollevarmi il morale dalle vicissitudini della vitaccia di tutti i giorni !!!
hahahahah

ps: chi vuol sapere qualcosa sulla pesca ....io son qui
ciaociao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab mar 31, 2012 5:35 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
paolo75 ha scritto:
Io NON SON DEGNO di commenti riguardo al ring , ho pensato di cambiare sport e mi son gia' procurato un gozzo a remi e una canna da pesca , ed ho deciso che alla prossima trasferta vengo x la compagnia e mentre voi GIRATE io mi do ALLA PESCA !!!! riguardo la foto con gtr nera , sono io , ma volevo precisare che quella tamarrata blu era la piu' lenta del week end ed io riuscivo giusto a stargli DIETRO solo xche' LUI mi faceva strada.......mi fanno ancora male le palle dalle martellate che mi son dato .
Quanto alla domanda di simo sulla lotus , puo essere benissimo che ero io a fargli da tappo , mi ha passato anche una clio dalla quale volevo vedere un po' di curve , tanto di motore me lo mangio (mi son detto ) ebbene , l'ho visto benino la curva dove mi ha passato , col binoccolo uscire dalla curva dopo e poi e' svanito nel nulla . son fortissssssimo non vedo l'ora di tornarci x risentirmi un pilota vero e sollevarmi il morale dalle vicissitudini della vitaccia di tutti i giorni !!!
hahahahah

ps: chi vuol sapere qualcosa sulla pesca ....io son qui
ciaociao
Paolo




CAZZATE PAO

e' un circuito anomalo ....e tu hai troppa fretta nell'arrivare a risultati eccelsi.....bisogna digerirlo prima...non si puo' fare con una "sveltina"

la prossima volta VIENI e GIRI !!! poche palle .....

ed 'ho la quasi certezza che non mi deluderai se appena ti conosco....anzi ci scommetto un bel cinquantino qua subito pubblicamente !!

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab mar 31, 2012 9:29 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
tecnocer ha scritto:
paolo75 ha scritto:
Io NON SON DEGNO di commenti riguardo al ring , ho pensato di cambiare sport e mi son gia' procurato un gozzo a remi e una canna da pesca , ed ho deciso che alla prossima trasferta vengo x la compagnia e mentre voi GIRATE io mi do ALLA PESCA !!!! riguardo la foto con gtr nera , sono io , ma volevo precisare che quella tamarrata blu era la piu' lenta del week end ed io riuscivo giusto a stargli DIETRO solo xche' LUI mi faceva strada.......mi fanno ancora male le palle dalle martellate che mi son dato .
Quanto alla domanda di simo sulla lotus , puo essere benissimo che ero io a fargli da tappo , mi ha passato anche una clio dalla quale volevo vedere un po' di curve , tanto di motore me lo mangio (mi son detto ) ebbene , l'ho visto benino la curva dove mi ha passato , col binoccolo uscire dalla curva dopo e poi e' svanito nel nulla . son fortissssssimo non vedo l'ora di tornarci x risentirmi un pilota vero e sollevarmi il morale dalle vicissitudini della vitaccia di tutti i giorni !!!
hahahahah

ps: chi vuol sapere qualcosa sulla pesca ....io son qui
ciaociao
Paolo




CAZZATE PAO

e' un circuito anomalo ....e tu hai troppa fretta nell'arrivare a risultati eccelsi.....bisogna digerirlo prima...non si puo' fare con una "sveltina"

la prossima volta VIENI e GIRI !!! poche palle .....

ed 'ho la quasi certezza che non mi deluderai se appena ti conosco....anzi ci scommetto un bel cinquantino qua subito pubblicamente !!

mau


Assolutamente vero quanto dice Mauro,anche a mè è capitato di avere una Megane che nei tratti di curve mi spingeva ,e siccome è una sensazione che non mi piace,lo ho fatto passare........tanto
lo riprendo.........si ai Box :oops:
L'ultimo giorno mi ha passato solo qualche missile e in staccata o in uscita di curva perchè arrivava più veloce. :wink:

A proposito a quando la prossima?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab mar 31, 2012 11:07 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
Mau , non prenderle da una clio o star DIETRO a na tamarrata che faceva solo rumore e' un risultato eccelso ?? volevi dire "dicesso" , hahah
cazzarola non ho mica preteso di star davanti (e nemmeno dietro vicino) a kindriffete !!! ma il blu la clio e altri fermi..... N O !!! la prossima volta e' uguale , troppa paura di disfare la macchina e li' basta uno starnuto .
X divertirmi e andare al limite io PRETENDO di vedere tanta strada quanto mi ci vorrebbe x fermarmi in quel momentoe in quelle condizioni , alla cieca miro solo (il buco...) ma dopo che ho scelto alla luce del sole hahahah.
Rino , la prossima ? vicino alla stagione delle pioggie , almeno il fiume e' in piena , fatemi prendere almeno i pesci senno rischio di fare gesti estremi tipo bucarmi il gozzo o spaccare la canna da pesca....
Facciamo cosi', x la prox io inizio a venire con la swift (ce n'erano un po' carine li) intanto ho la scusa di andare piano , mica tanto piu' piano che con la gtr visto la clio...... se la disfo non mi taglio le gambe e quando riesco a girare sui 9 minuti con quella magari provo a farci un giretto con una macchina seria , tanto sul lento mi hanno allungato in pochi il problemone era sul veloce ...strana anche sta cosa.......tranne il curvone in fondo al dritto che son riuscito a farlo a 285 , la morosa da parte mi ha precisato 286 , ma son uscito con mezza gomma sull'erba e TUTTI ma proprio TUTTI i peli dritti !!!!
Mau che cazzo mai ti e' venuto in mente di invitarmi a sta trasferta ? mi son rovinato la reputazione e
( se ne avevo un po' ) quel poco di equilibrio mentale . :PPPPPPPPPPPPPPPPPPP
Di una cosa son certo , visto che mi son gia' venuti pensieri "suicidi" , in moto , x non avere tentazioni , a quel posto non ci passo nemmeno vicino anche se solo di passaggio da turista!!!
Mau , grazie x tirarmi su il morale , o almeno provarci , ma prendermi i tempi col pallottolliere non lo sopporto proprio e in piu' li sarebbe pericoloso distrarsi x spostare le palline haha
ciaooooooo
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab mar 31, 2012 11:26 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
homer52 ha scritto:
tecnocer ha scritto:
Dai su bimbi.....chi comincia coi raccnti???
Siamo tutt'orecchi....ma non degli orecchioni (tratto da vito catozzo)

Nb: paolo e' esonerato x due gg x tutte le levataccie che avra' dovuto fare! !

ORDINE DI ARRIVO: primo EX SIERRA BENNY secondo IL PRESIDENTE terzo GT RINO ultimi ma soddisfatti, a pari merito, PAOLO 75 HOMER 52.esperienza da RIFARE,li si che si impara a guidare.


homer , soddisfatto , al ring era l'ultima parola del mio vocabolario hahahaha


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 13 di 14   [ 202 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 10, 11, 12, 13, 14  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010