Oggi è gio apr 18, 2024 1:32 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 14   [ 202 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Ring 2012
MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 8:57 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
udite udite.....


se dovesse interessare a qlc fare un giro al ring nel 2012 tenete presente che c'e' la possibilita' di prenotare adesso (entro il 9/12) una o piu' giornate al ring con l'organizzatore col quale ero andato l'altra volta...quindi pista aperta tutto il gg e giro aperto completo (non da ponte a ponte e devi uscire come nei track day normali) numero max di auto in pista e parcheggio all'interno e non fuori dalla pista

di seguito la mail dell'organizzatore:

Hi !

I hope you're well, and apologies if you've already recieved details of this offer.

I'm writing this short note to keep posted on a great offer - discounted tickets for 2012.

If you buy one of these tickets you can save between £50 and £150 on any of our days next year. Simply book online, then when we release our 2012 trackday dates you tell us which of our Nurburgring Nordschleife days you want to turn up on. Easy!

In return you get;

Guaranteed 1 day entry for your car and up to 4 drivers/passengers
Access to 'Inner parking' (when we use the Grunne Holle carpark)
Savings of between £50 and £150 - depending on the track layout we use
A free Frozenspeed yearbook delivered in time for Christmas!
So, if you are considering a trackday at the Nordschleife with us next year - consider saving yourself some money with our advance booking offer but be quick, there's limited availability!

For more information on how to book this great offer - Click Here or call the office on +44 (0)131 20832 66

Cheers
Darren Langeveld
Destination-Nürburgring.com



PS: PREZZI IN STERLINE
SI POSSONO SCEGLIERE DELLE DATE DA APRILE AD OTTOBRE 2012 IN BASE A QUELLE CHE AVRANNO LORO DISPONIBILI


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 11:21 am 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
PRESENTI stavolta ci veniamo,appena trovo un traduttore prenoto,non sono riuscito a trovare le date,
tu quando pensi di andare?.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 11:39 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
GT-Rino ha scritto:
PRESENTI stavolta ci veniamo,appena trovo un traduttore prenoto,non sono riuscito a trovare le date,
tu quando pensi di andare?.



Non le hai trovate perché a ieri non le sapevano neanche loro.
Mi diceva che spera di conoscerle prima di Natale... Mah io ne ho prenotati due di gg ... Poi vediamo come e cosa fare

O una due giorni del ring

Oppure un gg ring e uno Spa (80km) se le date combaciano.....x due volte !

Periodo migliore credo sia giugno luglio..... Che ne dice il ns nick(da 1 a 10)?

Mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 5:27 pm 
Patente A

Iscritto il: dom mar 06, 2011 6:55 pm
Messaggi: 77
ciao :) cazzo farei un giretto volentieri solo che giusto per sapere fare 2 giorni la piu o meno tutto compreso cosa si viene spendere ? cifra indicativa :P ! mauro tu che ci sei gia stato mi sai dire ?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 7:10 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
Nico Caxxo!!! Non eri tu il Nic chiamato in causa!!Ma Nick123456789ecc.......Diavolo!!
Stai sempre in mezzo !! Eppoi non ti vogliamo ! Vai troppissimo fortissimo caxxo!!
Se viene Supernico io non vengo!! Ecco!! Uffa perooooooooo'!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 7:11 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Ma c'è la possibilità di noleggiare una GT-R lì in loco???se fosse possibile ci farei un pensiero per aggregarmi alla compagnia! :wink: da capire fattibilità e costi.....se qualcuno sa qualcosa e mi da qualche info gliene sarei grato :wink:

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 7:45 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Simo ha scritto:
Nico Caxxo!!! Non eri tu il Nic chiamato in causa!!Ma Nick123456789ecc.......Diavolo!!
Stai sempre in mezzo !! Eppoi non ti vogliamo ! Vai troppissimo fortissimo caxxo!!
Se viene Supernico io non vengo!! Ecco!! Uffa perooooooooo'!!



No beh..... Se non viene simo non vado neanche io....eccheccacchio !!

Nico stai buttando per aria tutto il Forum non so se te ne rendi conto.... Te ed i tuoi record !!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Mau


Ultima modifica di tecnocer il mer nov 30, 2011 7:54 pm, modificato 1 volta in totale.

Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: mer nov 30, 2011 7:53 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
nicoboc ha scritto:
ciao :) cazzo farei un giretto volentieri solo che giusto per sapere fare 2 giorni la piu o meno tutto compreso cosa si viene spendere ? cifra indicativa :P ! mauro tu che ci sei gia stato mi sai dire ?



Mah...un millino pista,800 benza,150 albergo,150 risto (se non vengono basspierino e martina senno' calcola 800 !!!)
Poi mancano le ballerine di lapdance ma, le porta Jaco...
:mrgreen: :mrgreen:

Mau

No petta....100 euro di redbull....ahah


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: gio dic 01, 2011 1:27 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
Bello !! si che mi interessa , mi stavo gia' informando io x luglio , e' da quando ho il mezzo che ci voglio andare , dipende pero' dai particolari :
in che giorni si farebbe ? in settimana (meglio)o nel we ? qlc ponte di feste o giorni normali di lavoro (meglio)? e poi io so l'inglese come mauro sa cos'e' il pin dech o il balllift o lo split ......praticamente non ho capito na mazza hahhahahha scusate l'ignorantita' ma so cosi' :PP inglese so solo 4 parle intorno a girl , sleep e altre due...haha .
Mau , la tua stima di costi e' x 2/3 turni al gg o x la 24h del ring ?
Senno azz 2000 + gomme + freni + trasferta ed eventuali "colpi d'aria" dovrei fare straordinari due o tre notti ......."in banca" !!!.
Ci sentiamo (grazie x il coinvolgimento)

Va che idee del cazz che mi vengono , una proposta indecente (x voi) in caso si faccia sta cosa , facciamo 1 turno dove si entra TUTTI con centraline e modifiche elettroniche varie a "zero" ?

ciao ciao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: gio dic 01, 2011 3:31 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
paolo75 ha scritto:
Bello !! si che mi interessa , mi stavo gia' informando io x luglio , e' da quando ho il mezzo che ci voglio andare , dipende pero' dai particolari :
in che giorni si farebbe ? in settimana (meglio)o nel we ? qlc ponte di feste o giorni normali di lavoro (meglio)? e poi io so l'inglese come mauro sa cos'e' il pin dech o il balllift o lo split ......praticamente non ho capito na mazza hahhahahha scusate l'ignorantita' ma so cosi' :PP inglese so solo 4 parle intorno a girl , sleep e altre due...haha .
Mau , la tua stima di costi e' x 2/3 turni al gg o x la 24h del ring ?
Senno azz 2000 + gomme + freni + trasferta ed eventuali "colpi d'aria" dovrei fare straordinari due o tre notti ......."in banca" !!!.
Ci sentiamo (grazie x il coinvolgimento)

Va che idee del cazz che mi vengono , una proposta indecente (x voi) in caso si faccia sta cosa , facciamo 1 turno dove si entra TUTTI con centraline e modifiche elettroniche varie a "zero" ?

ciao ciao
Paolo



Il bello immagino fosse riferito A ME !!

grazie grazie troppo gentile......

la mia stima di costi e' decisamente ad occhio ma verosimile credo.....

Personalmente io non faccio 1600km in macchina per fare 2/3 turni....la pista e' aperta dalle 9 alle 17 e chiusa un paio di ore al mezzodi'......quindi io giro ad oltranza dato che non e' il tipico circuito dove fai 5 giri e lo interpreti.....tanto poi, ti assicuro che dopo 3 giri tirati sei "provato" e ti fermi cmq....poi ogni 10 min dovremmo fare benza e ti fermi....la' occorre tempo.....quindi una due giorni mi parrebbe l'ideale per conoscere (meglio) la pista ed iniziare a divertirsi sul serio...pero' poi visto che e' open pit lane ognuno fa come crede...

i giorni non li sa' neppure l'organizzatore ad oggi....crede prima di natale di poterli esplicitare

dato che nei fine settimana ci sono i track gay normali, di solito le date sono quasi sempre in giorni "lavorativi"

ovviamente fare 2gg di seguito e tutti quei km guidando presuppone partire almeno il gg prima...l'altra volta erano un lun+mart e siamo partiti alla domenica tranquillamente...si arriva alla sera...cena...e nanna...il giorno dopo freschi come rose giu' a fare "temponi".....il secondo giorno idem...si gira fino alle 16/17 e si ritorna a casa...un po' una mazzata pero' io non posso stare via 4gg !! (parlo per me ovvio)

ps: gomme e freni non soffrono particolarmente...quest'anno quando sono andato dunlop nuove e freni nuovi...dopo due gg le gomme erano ancora perfette ed i freni erano al 50%....portare un set di scorta non fa male ovviamente

ps del ps: ok centralina a zero...ci sto....di secondo nome faccio "RISSSCHIOOO"....ma metti che poi sto davanti lo stesso??....ti rovini la trasferta daiiiiii.....e se stai davanti tu? non sarei piu' la stessa persona di prima...ma CI STO !

:mrgreen: :mrgreen:

ciao

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: gio dic 01, 2011 10:07 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
paolo75 ha scritto:
Bello !! si che mi interessa , mi stavo gia' informando io x luglio , e' da quando ho il mezzo che ci voglio andare , dipende pero' dai particolari :
in che giorni si farebbe ? in settimana (meglio)o nel we ? qlc ponte di feste o giorni normali di lavoro (meglio)? e poi io so l'inglese come mauro sa cos'e' il pin dech o il balllift o lo split ......praticamente non ho capito na mazza hahhahahha scusate l'ignorantita' ma so cosi' :PP inglese so solo 4 parle intorno a girl , sleep e altre due...haha .
Mau , la tua stima di costi e' x 2/3 turni al gg o x la 24h del ring ?
Senno azz 2000 + gomme + freni + trasferta ed eventuali "colpi d'aria" dovrei fare straordinari due o tre notti ......."in banca" !!!.
Ci sentiamo (grazie x il coinvolgimento)

Va che idee del cazz che mi vengono , una proposta indecente (x voi) in caso si faccia sta cosa , facciamo 1 turno dove si entra TUTTI con centraline e modifiche elettroniche varie a "zero" ?

ciao ciao
Paolo

Paolo io la centralina la tolgo proprio!!........così stai tranquillo!! :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab dic 03, 2011 1:22 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am
Messaggi: 352
Quando si va su al Ring l'ideale è abbinare un paio di giorni con possibilità di girare in turistica al track day vero e proprio.

Per il track day, due giorni consecutive per me sono davvero troppi, considerate che in mezza giornata si riescono a fare 12-15 giri, ossia 300km di pista a 150 di media, non so voi ma per me sono troppi.

Quindi per me se c'è il track day giovedì (per esempio) salirei il mercoledì, giovedì mi farei il TD e venerdì un po' di turistica defaticante.

Avere la circolazione turistica nei giorni precedenti o successivi è fondamentale per il tempo, ad Aprile/Maggio nonostante sia il periodo migliore la variabilità rimane elevata, se si ha la sfiga di beccare brutto tempo il giorno del TD rimane la circolazione turistica nei giorni precedenti o successivi.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab dic 03, 2011 1:24 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am
Messaggi: 352
PS: la pista non è assolutamente faticosa né per la meccanica e né per le gomme, il consumo è irrisorio si possono fare tranquillamente 4 TD di fila.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab dic 03, 2011 8:38 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Nik1203 ha scritto:
PS: la pista non è assolutamente faticosa né per la meccanica e né per le gomme, il consumo è irrisorio si possono fare tranquillamente 4 TD di fila.

Molto discutibile. Dipende dai punti di vista: io, l'ultima volta che sono stato su, anni fa' 'per turismo', ho fatto 2 giri (due) con la mia Celica AllTrak 4WD (anche quella 'normale', non tarocca) e ho tirato alle tele un set di Pirelli P7 nuovissime che avevo montato 5 gg. prima.
Quindi, e' tutto molto relativo il discorso dei consumi....
Cheers.
Roy


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Ring 2012
MessaggioInviato: sab dic 03, 2011 3:56 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven gen 15, 2010 6:52 am
Messaggi: 352
Roy Racing ha scritto:
Nik1203 ha scritto:
PS: la pista non è assolutamente faticosa né per la meccanica e né per le gomme, il consumo è irrisorio si possono fare tranquillamente 4 TD di fila.

Molto discutibile. Dipende dai punti di vista: io, l'ultima volta che sono stato su, anni fa' 'per turismo', ho fatto 2 giri (due) con la mia Celica AllTrak 4WD (anche quella 'normale', non tarocca) e ho tirato alle tele un set di Pirelli P7 nuovissime che avevo montato 5 gg. prima.
Quindi, e' tutto molto relativo il discorso dei consumi....
Cheers.
Roy

Roy, sta tranquillo so quello che dico, con le GT-R e le Dunlop non avrete nessun problema.


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 1 di 14   [ 202 messaggi ]
Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 14  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010