Oggi è lun apr 29, 2024 2:55 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 55 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: Autodromo di Modena
MessaggioInviato: ven ago 05, 2011 2:15 pm 
Patentino

Iscritto il: lun giu 29, 2009 3:05 pm
Messaggi: 59
skywalker ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo farvi presente che ieri sono stato a fare un giretto all'autodromo di Modena, che ufficialmente aprirà in settembre per track day ed eventi.
Parlando con il resposabile addetto stampa mi ha detto che per i Clun c'è la possibilità di organizzare un track day in anteprima, se riusciamo a fare un certo numero di auto potremmo divertici in questa nuova pista.

Per il momento non so date disponibili e costi sarò contattato lunedì dal responsabile.

Vi tengo informati sugli eventi.

Questo è il giro di ispezione fatto con la mia Opel GT giusto per vedere come era:



News a brevissimo (lunedì direi)



effettivamente di una nuova pista a modena ce n'era proprio bisogno
ma vaffffffanculo a quelli che fanno le piste una sopra l'altra :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Autodromo di Modena
MessaggioInviato: ven ago 05, 2011 4:03 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: mar mag 19, 2009 7:48 am
Messaggi: 291
paolo75 ha scritto:
bellissimi i cordoli e sembra una bella libidine il curvone di entrata sul rettilineo lungo anche se un po' lentino (il rettilineo), mi e' sfuggito il prezzo o non lo trovo , cmq x cominciare con le presenze io potrei esserci sia il sabato 27 sia la domnica 4 (meglio la domenica ) non sapevo nemmeno stessero facendo sta nuova pista , bello !
fatemi sapere

ps: si puo' avere l'indirizzo che se avanzo na mezza giornata passo a vederla ? o da fuori non si vede nemmeno ? grazie .
ciaociao
Paolo



L'autodromo è in strada poposiana a marzaglia (mo).

Ecco il link:

http://maps.google.it/?ll=44.635422,10. ... 4&t=h&z=16

Ho visto che hanno pubblicato anche il nuovo sito: www.autodromodimodena.it


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Autodromo di Modena
MessaggioInviato: sab ago 06, 2011 1:29 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
sky grazie..
70 € 1\2 ora ....salute !!!!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Autodromo di Modena
MessaggioInviato: dom ago 21, 2011 7:54 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
sky ciao , si sa piu' niente del 27 o del 4 ? ho riletto adesso tutto , in 30 auto viene 500 euro a testa , mica pochino , nessuna idea di quanti saremmo ? in caso fossimo in pochi non si potrebbe mischiarci con altro club MAIALE (porsche) x prendere due piccioni con una fava (ammortizzare meglio e aumentare la libidine) ?
ciaociao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Autodromo di Modena
MessaggioInviato: lun ago 22, 2011 2:44 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: mar mag 19, 2009 7:48 am
Messaggi: 291
Ho saputo giusto poche ore fa che sabato 3 settembre ci sarà un evento riservato a 90 auto (divise tra GT e non).
Il prezzo dovrebbe essere di 170 € per 3 turni da 30 minuti (non è pochissimo ma è affrontabile), in più sarà distribuito un gadget per ricordare l'evento. Teoricamente dovrebbero esserci un max di 15 vetture in pista x turno ed i turni saranno divisi tra GT e non (onde evitare intasamenti dati da macchine più lente).

Io penso che ci sarò, chi si vuole aggregare?

Penso che questa sia una specie di pre apertura ufficiale.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Autodromo di Modena
MessaggioInviato: lun ago 22, 2011 5:02 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: mer feb 24, 2010 10:53 am
Messaggi: 1341
Località: Forlì
Secondo me. Se posso dare il mio umile parere, e vista la pochezza del circuito.
Se loro pensano di lanciare una pista affittandola a 15000 euro al giorno o a quei prezzi per turno, sono fuori strada.

Ad Adria, che e' forse piu lunga, un turno costa 40 euro.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Autodromo di Modena
MessaggioInviato: lun ago 22, 2011 7:37 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
skywalker ha scritto:
Ho saputo giusto poche ore fa che sabato 3 settembre ci sarà un evento riservato a 90 auto (divise tra GT e non).
Il prezzo dovrebbe essere di 170 € per 3 turni da 30 minuti (non è pochissimo ma è affrontabile), in più sarà distribuito un gadget per ricordare l'evento. Teoricamente dovrebbero esserci un max di 15 vetture in pista x turno ed i turni saranno divisi tra GT e non (onde evitare intasamenti dati da macchine più lente).

Io penso che ci sarò, chi si vuole aggregare?

Penso che questa sia una specie di pre apertura ufficiale.


ma allora
1) il 27 e il 4 non si fa nulla ?
2) quindi e' sempre sabato , cazz x me e' un tour de force , alle 21 devo essere qui a gallarate e non riuscirei a fermarmi la sera con la compagnia oltre a dover fare tutto di fretta e alzarmi la mattina presto (lavoro di notte e di solito fino almeno alle 12 sono nell'altro mondo) cmq potrei esserci .
3) 170 x 3 turni fissi o ne puoi fare 1 o 2 come ti pare ? xche' ok non e' poco lo stesso ma x l'avvenimento si puo' fare , e' che non ho sicuro ne gomme ne freni x andata , ritorno e 3 turni a girare .

si sono un po' fuori coi prezzi questi neh ! quanti km hanno intorno senza altre piste ? xche' magari adesso il boum della novita' li aiuta ma dopo non so quanto faranno .
e poi non ho visto altre adesioni , siete in contatto diretto o non frega niente a nessuno ? boh
ciaociao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Autodromo di Modena
MessaggioInviato: mar ago 23, 2011 5:32 am 
Patente Nautica

Iscritto il: mar mag 19, 2009 7:48 am
Messaggi: 291
paolo75 ha scritto:
e poi non ho visto altre adesioni , siete in contatto diretto o non frega niente a nessuno ? boh
ciaociao
Paolo


per il momento non ho ricevuto altri contatti da parte degli altri ragazzi del forum....però forse molta gente è ancora in ferie...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Autodromo di Modena
MessaggioInviato: mer ago 24, 2011 7:39 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
skywalker ha scritto:
paolo75 ha scritto:
e poi non ho visto altre adesioni , siete in contatto diretto o non frega niente a nessuno ? boh
ciaociao
Paolo


per il momento non ho ricevuto altri contatti da parte degli altri ragazzi del forum....però forse molta gente è ancora in ferie...


nel 2011 a internet ci si collega anche sott'acqua.....

quindi confermami : il 27 e il 4 no si fa nulla noi del club o non si gira proprio in pista ? oppure girano , si va li e si paga a turno come dalle altre parti ?
se questi son esclusi , rimane solo sabato 3 .
tu di dove sei ? io ho 5 ore tra andata e ritorno , venire li da solo come un cretino x fare un paio di turni non mi attira , se ( fra la paga a un porsche e un'altro ) son certo che ci sei almeno tu o qualcun altro da conoscere e dire due cazzate e due risate in compagnia allora va benone . (se fosse cosi arrivo non prima delle 12 - 12,30 )
fammi sapere...

PS: X gli altri S V E G L I A A A A A A A A A A
ciacao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Autodromo di Modena
MessaggioInviato: gio ago 25, 2011 9:38 am 
Patente Nautica

Iscritto il: mar mag 19, 2009 7:48 am
Messaggi: 291
Confermo che Il 3 settembre c'è l'inaugurazione ufficiale e si gira in turni di 30". Penso che saranno ammesse al massimo 90 auto in tutta la giornata chi prima prenota si aggiudica il posto.

Io al 99% ci sarò, in fondo per me è l'autodromo di casa perché sono proprio di Modena.

Il costo è un po' altro perché 170 € per 1,30" minuti (divisi in 3 turni) non è pochissimo però è una prima assoluta e ci può stare.

Non c'è nessun altro che vuole venire?

Per quanto riguarda il pagamento so che è richiesto un Bonifico Bancario Anticipato per la prenotazione, non so se accettano anche pagamento in autodromo.

Questo è il link al sito relativo all'evento: http://www.autodromodimodena.it/news/vi ... oluta.aspx


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Autodromo di Modena
MessaggioInviato: gio ago 25, 2011 11:02 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
skywalker ha scritto:
Confermo che Il 3 settembre c'è l'inaugurazione ufficiale e si gira in turni di 30". Penso che saranno ammesse al massimo 90 auto in tutta la giornata chi prima prenota si aggiudica il posto.

Io al 99% ci sarò, in fondo per me è l'autodromo di casa perché sono proprio di Modena.

Il costo è un po' altro perché 170 € per 1,30" minuti (divisi in 3 turni) non è pochissimo però è una prima assoluta e ci può stare.

Non c'è nessun altro che vuole venire?

Per quanto riguarda il pagamento so che è richiesto un Bonifico Bancario Anticipato per la prenotazione, non so se accettano anche pagamento in autodromo.

Questo è il link al sito relativo all'evento: http://www.autodromodimodena.it/news/vi ... oluta.aspx


bonifico anticipato non ci penso nemmeno , ora guardo il sito , telefono , mi informo e ti dico .
Intanto grazie dell'interessamento e delle risposte , ti faccio sapere presto.
ciaociao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Autodromo di Modena
MessaggioInviato: gio ago 25, 2011 5:24 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
ciao sky , credo di aver parlato con lo stesso con cui hai parlato tu .....tutto a posto ....io ho i turni al pomeriggio , tu hai gia' fatto o fai la al mometo? gia' che c'ero gli ho fatto presente che risulta una cosa antipatica far pagare al passeggero ( x me e' proprio una stronzata )
mo vediamo se si aggrega qualcun altro........se hai altre notizie nuove informami .
ciaociao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Autodromo di Modena
MessaggioInviato: gio ago 25, 2011 6:44 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: mar mag 19, 2009 7:48 am
Messaggi: 291
ciao ragazzi ho una offerta per il nostro club 2 turni a 110 euro... Forza e coraggio chi viene a fare un giro, non mi farete mica spaventare dalle ferrari, non possiamo essere solo me e paolo a tenere alta la nostra bandiera e poi io sono fuori allenamento :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Autodromo di Modena
MessaggioInviato: mar ago 30, 2011 7:04 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
ma possibile ? non ci credo che non si fa vivo nessuo , tutto l'entusiasmo della proposta ....dove siete finiti tutti ?? disco , simo , monz , iacoalfo .......dai che e' bella sta cosa , pista nuova , inaugurazione ufficiale , in casa ferrari e lambo con nessun "fenomeno" che conosce la pista a memoria !! meglio di cosi' , quando mai ?!?! tanto son solo nomi ferrari e lambo ......FORSE vanno come noi ma non mordono :PPPPP
ciao ciao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: Autodromo di Modena
MessaggioInviato: mar ago 30, 2011 7:20 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: mar mag 19, 2009 7:48 am
Messaggi: 291
Eh gia c'è silenzio, nessuno si fa vivo... :|


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 4   [ 55 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010