Oggi è dom apr 28, 2024 1:39 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 65 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno...
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 7:38 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
Quindi "l'amore mio" è di quel ragazzaccio...lo dicevo che non me la contavi giusta....

Immagine

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno...
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 7:47 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Discoragno ha scritto:
Quindi "l'amore mio" è di quel ragazzaccio...lo dicevo che non me la contavi giusta....

Immagine



YES SIR.....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno...
MessaggioInviato: lun giu 27, 2011 10:00 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
tecnocer ha scritto:
Stealth Andy ha scritto:
Carissimi amici del forum!
Voglio ringraziare innanzitutto il sempre gentilissimo e mitico Cocò che mi ha dato per l'ennesima volta l'onore di salire sulla sua GT-R!è sempre una scarica di adrenalina mostruosa!
E' stato poi un grande piacere e onore poter conoscere finalmente di persona :Stephanie,Tecnopin,Homer 52,Nicoboc,Pepi,Super Roy e rivedere il miticissimo Tecnocer che si è presentato su una Jaguar da paura!!!!! 8O 8O veramente sono rimasto fuori fase per un pò:hai una macchina da leggenda!! :wink:
Veramente ho apprezzato la Vostra simpatia,schiettezza,semplicità e allegria:eravamo veramente un bel gruppetto di appassionati e amici :wink: :) grazie perchè mi avete regalato una bellissima ed emozionante giornata!!mi auguro ci si possa rivedere a breve magari per una bella mangiatina :wink:
Peccato non aver conosciuto Merlo con la Sua bellissima Blue Pearl,ma ci saranno altre occasioni :wink:
Veramente ancora un grazie di cuore a Tutti!
Un salutone!!
Andrea


il piacere e' nostro !!
oramai fai parte del "gropp" !! ..zzi tuoi :mrgreen: :mrgreen:
alla proxima
mau


Mau,complimenti per la J E e complimenti a tutti gli altri amici,è un piacere vedervi sempre così
numerosi,per l'autunno farò di tutto per venire a trovarvi,comunque per il 31 luglio il mio invito
è sempre valido.
Ciao


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno...
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 6:45 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
GT-Rino ha scritto:
tecnocer ha scritto:
Stealth Andy ha scritto:
Carissimi amici del forum!
Voglio ringraziare innanzitutto il sempre gentilissimo e mitico Cocò che mi ha dato per l'ennesima volta l'onore di salire sulla sua GT-R!è sempre una scarica di adrenalina mostruosa!
E' stato poi un grande piacere e onore poter conoscere finalmente di persona :Stephanie,Tecnopin,Homer 52,Nicoboc,Pepi,Super Roy e rivedere il miticissimo Tecnocer che si è presentato su una Jaguar da paura!!!!! 8O 8O veramente sono rimasto fuori fase per un pò:hai una macchina da leggenda!! :wink:
Veramente ho apprezzato la Vostra simpatia,schiettezza,semplicità e allegria:eravamo veramente un bel gruppetto di appassionati e amici :wink: :) grazie perchè mi avete regalato una bellissima ed emozionante giornata!!mi auguro ci si possa rivedere a breve magari per una bella mangiatina :wink:
Peccato non aver conosciuto Merlo con la Sua bellissima Blue Pearl,ma ci saranno altre occasioni :wink:
Veramente ancora un grazie di cuore a Tutti!
Un salutone!!
Andrea


il piacere e' nostro !!
oramai fai parte del "gropp" !! ..zzi tuoi :mrgreen: :mrgreen:
alla proxima
mau


Mau,complimenti per la J E e complimenti a tutti gli altri amici,è un piacere vedervi sempre così
numerosi,per l'autunno farò di tutto per venire a trovarvi,comunque per il 31 luglio il mio invito
è sempre valido.
Ciao


grazie boss supremo !!
vi aspettiamo a Monza....
per valle....mai dire mai......vediamo che succede!!
ciao rino
mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno...
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 8:01 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Stealth Andy ha scritto:
Carissimi amici del forum!
[...]
Peccato non aver conosciuto Merlo con la Sua bellissima Blue Pearl,ma ci saranno altre occasioni :wink:
Veramente ancora un grazie di cuore a Tutti!
Un salutone!!
Andrea


A proposito di Merlo, spero che ci legga e che possa rispondere a questa domanda:
qual era il problema della Tua 'Pearl Blue' che mi hai accennato Sabato dopo le prove ?
Ne' io ne' il mio amico Ing. abbiamo capito bene e magari ci spieghi meglio qui sul forum, se ti va.
Parlavi di calo significativo di potenza in rettilineo e/o che non prendevi i giri in alto e la velocita' di punta era molto bassa ? Io e Luca ci ricordiamo che hai detto 180km max. il che ci sembra un po' poco e tanto strano. Ti ho sorpassato si in pista ma non mi sembra che andavi cosi' adagio..... ti va di spiegarci meglio ??
Roy


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno...
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 8:29 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Roy Racing ha scritto:
Stealth Andy ha scritto:
Carissimi amici del forum!
[...]
Peccato non aver conosciuto Merlo con la Sua bellissima Blue Pearl,ma ci saranno altre occasioni :wink:
Veramente ancora un grazie di cuore a Tutti!
Un salutone!!
Andrea


A proposito di Merlo, spero che ci legga e che possa rispondere a questa domanda:
qual era il problema della Tua 'Pearl Blue' che mi hai accennato Sabato dopo le prove ?
Ne' io ne' il mio amico Ing. abbiamo capito bene e magari ci spieghi meglio qui sul forum, se ti va.
Parlavi di calo significativo di potenza in rettilineo e/o che non prendevi i giri in alto e la velocita' di punta era molto bassa ? Io e Luca ci ricordiamo che hai detto 180km max. il che ci sembra un po' poco e tanto strano. Ti ho sorpassato si in pista ma non mi sembra che andavi cosi' adagio..... ti va di spiegarci meglio ??
Roy



no ma lui diceva che non faceva piu' di 180kmh IN ASCARI !!

:wink: :wink:

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno...
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 8:46 am 
Patente Nautica

Iscritto il: dom ago 15, 2010 7:13 pm
Messaggi: 278
da Me e' stata passata 2 volte e non mi dava tanto l'impressone di andare piano.Ho notato che andava a strappi e (a parer Mio)non usciva molto veloce da lesmo ascari e parabolica .Se non prendi velocita li in rettilineo soffri.Comunque maggior delucidazioni le puo' dare il Professor Tecnocer appostato in Ascari x carpire i segreti dei suoi Rivali ( o x imparare ad affrontare L'ascari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno...
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 8:55 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
homer52 ha scritto:
da Me e' stata passata 2 volte e non mi dava tanto l'impressone di andare piano.Ho notato che andava a strappi e (a parer Mio)non usciva molto veloce da lesmo ascari e parabolica .Se non prendi velocita li in rettilineo soffri.Comunque maggior delucidazioni le puo' dare il Professor Tecnocer appostato in Ascari x carpire i segreti dei suoi Rivali ( o x imparare ad affrontare L'ascari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!)



ne' l'una ne' l'altra....stavo prendendo il sole !! :mrgreen: :mrgreen:

per l'ascari sono ancora convinto della bonta' del mio scordolare in uscita....pero' provero' la prox volta a fare come suggerisce il maestro e vediamo che ne pensa il chrono ....in caso affermativo mi prostrero' ai suoi piedi ... :roll: :roll:

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno...
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 4:08 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Esagerato ! Mi stai prendendo per il cu .... cu's nest ?

Vista e rivista, fatta e rifatta, quasi quasi ti do ragione: taglierei pure i rallentatori sul cordolo interno in uscita, come si fa' con la (tua tanto amata :wink: ) PS3 :roll: :roll: :roll: :roll: .....

Roy 8)

PS= inoltre, come qualche sfortunato che mi seguiva gia' sa (gli ho sparato qualche sassolino sulla preziosa carrozzeria) sto provando a tagliare pure tutta la chicane Ascari per intero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma .....
Immagine
non ci sono ancora riuscito, sic ! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno...
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 6:48 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Roy Racing ha scritto:
In attesa dei Vs. post, guarda S'Andy cosa ti ho trovato nei miei files di .... 'repertorio' 8) !

My GT-R TITANIO :o :o :o :o !!!!
Immagine

... e naturalmente a fianco c'era quella di Coco, ricordi quando ?
Immagine


:o :o 8O 8O cacchiarola eccola lì la mitica titanio!!l'unica mai vista:devo dire che il suo perchè c'è l'ha alla grande :wink: caspita la GT-R Cocò edition quando era ancora praticamente di serie :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: eh si che mi ricordo WGT mi sembra a Novembre o sbaglio?
Grazie per le foto Roy :wink: quando capirò come riuscire a metterle nei messaggi lo farò anch'io :evil: :evil: :(
Ciaoooo

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno...
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 6:57 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Roy Racing ha scritto:
Esagerato ! Mi stai prendendo per il cu .... cu's nest ?

Vista e rivista, fatta e rifatta, quasi quasi ti do ragione: taglierei pure i rallentatori sul cordolo interno in uscita, come si fa' con la (tua tanto amata :wink: ) PS3 :roll: :roll: :roll: :roll: .....

Roy 8)

PS= inoltre, come qualche sfortunato che mi seguiva gia' sa (gli ho sparato qualche sassolino sulla preziosa carrozzeria) sto provando a tagliare pure tutta la chicane Ascari per intero :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma .....
Immagine
non ci sono ancora riuscito, sic ! :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll: :roll:


cosi' ti vogliamo...bello kattivo...come buzz lightyear.....verso l'infinito ed oltreeee !!! :mrgreen: :mrgreen:
mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno...
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 8:32 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Stealth Andy ha scritto:
[...] .....quando capirò come riuscire a metterle nei messaggi lo farò anch'io :evil: :evil: :(
Ciaoooo


... dunque, S'Andy:
a) vai su Google.com e poi sceglie ed entra in Gmail;
b) in Gmail apri un nuovo account (se non ce ne hai gia' uno tuo ....);
c) successivamente dal menu' google o gmail apri "altro/more" e poi subito "foto/photos";
d) una volta qui imposta un tuo nuovo album e carica le foto che vuoi dal tuo computer o da altrove.....
e) nell'album di foto clicca/apri la foto che vuoi caricare sul forum......
f) sul lato dx vedi alcune informazioni tra cui "Link a questa foto": clicca sopra e appariranno ulteriori informazioni;
g) partendo dall'ultima riga in fondo, attiva il quadratino "solo immagine (nessun link)" poi scegli le "dimensioni" - di solito le scelte "media 400 400px" o "media 640 640px" sono quelle che usiamo tutti ...
h) a questo punto "copia" la stringa che c'e' nel box "incorpora immagine" e vai nel 'post' che stai scrivendo su questo forum, clicca il bottone "Img" disponibile in alto in questa pagina e, in mezzo tra le parentesi quadra, "incolla" la stringa;
i) infine, clicca su "invia" per inviare il tuo post sul forum e .... se hai fatto tutto correttamente, il gioco e' fatto :wink: :!: !!! :!:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno...
MessaggioInviato: mar giu 28, 2011 10:06 pm 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 24, 2009 9:56 pm
Messaggi: 499
Roy Racing ha scritto:
Stealth Andy ha scritto:
Carissimi amici del forum!
[...]
Peccato non aver conosciuto Merlo con la Sua bellissima Blue Pearl,ma ci saranno altre occasioni :wink:
Veramente ancora un grazie di cuore a Tutti!
Un salutone!!
Andrea


A proposito di Merlo, spero che ci legga e che possa rispondere a questa domanda:
qual era il problema della Tua 'Pearl Blue' che mi hai accennato Sabato dopo le prove ?
Ne' io ne' il mio amico Ing. abbiamo capito bene e magari ci spieghi meglio qui sul forum, se ti va.
Parlavi di calo significativo di potenza in rettilineo e/o che non prendevi i giri in alto e la velocita' di punta era molto bassa ? Io e Luca ci ricordiamo che hai detto 180km max. il che ci sembra un po' poco e tanto strano. Ti ho sorpassato si in pista ma non mi sembra che andavi cosi' adagio..... ti va di spiegarci meglio ??
Roy



Sto preparando i video da mettere su youtube .... li si nota quanto vá la 2011 , ho un giro intero su video .

notte
P 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno...
MessaggioInviato: mer giu 29, 2011 7:55 am 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 24, 2009 9:56 pm
Messaggi: 499
vid nr 1

Lambo in fumo 8O + bandiera rossa



Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: WGT a MONZA il 25 giugno...
MessaggioInviato: mer giu 29, 2011 7:14 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
Roy Racing ha scritto:
Stealth Andy ha scritto:
[...] .....quando capirò come riuscire a metterle nei messaggi lo farò anch'io :evil: :evil: :(
Ciaoooo


... dunque, S'Andy:
a) vai su Google.com e poi sceglie ed entra in Gmail;
b) in Gmail apri un nuovo account (se non ce ne hai gia' uno tuo ....);
c) successivamente dal menu' google o gmail apri "altro/more" e poi subito "foto/photos";
d) una volta qui imposta un tuo nuovo album e carica le foto che vuoi dal tuo computer o da altrove.....
e) nell'album di foto clicca/apri la foto che vuoi caricare sul forum......
f) sul lato dx vedi alcune informazioni tra cui "Link a questa foto": clicca sopra e appariranno ulteriori informazioni;
g) partendo dall'ultima riga in fondo, attiva il quadratino "solo immagine (nessun link)" poi scegli le "dimensioni" - di solito le scelte "media 400 400px" o "media 640 640px" sono quelle che usiamo tutti ...
h) a questo punto "copia" la stringa che c'e' nel box "incorpora immagine" e vai nel 'post' che stai scrivendo su questo forum, clicca il bottone "Img" disponibile in alto in questa pagina e, in mezzo tra le parentesi quadra, "incolla" la stringa;
i) infine, clicca su "invia" per inviare il tuo post sul forum e .... se hai fatto tutto correttamente, il gioco e' fatto :wink: :!: !!! :!:


Grazie mille Roy! :wink: a questo punto vedrò di attivare la G Mail che mi dovrà servire anche per altro :wink: proverò e cercherò di mettere a frutto i tuoi preziosi consigli :wink:
Grazie ancora!
Ciaooo

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 4 di 5   [ 65 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010