Oggi è mar mag 14, 2024 9:58 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 9 di 11   [ 165 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: lun mag 30, 2011 8:22 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
booooo

a me ha detto che voleva toccare giu' il ginocchio anche nel parcheggio...sai lui e' sempre al limite !!

CMQ......ARRIVARE A FARE IL NONNO COSI' !! CI FAREI SSUBITO LA FIRMA !!

ma quello che ti sei perso davvero e' quando ha preso la rincorsa in sala e si e' buttato a di pancia in terra per andare da mio figlio a giocare !!

numero 1......

ps:i miei figlioli: ma come sono simpatici i tuoi amici papa' !!

mau





Roy Racing ha scritto:
Da te ho bisogno le foto 'segrete' del 'Nonno Homer' che cade dalla Sua moto e si 'disfa' il femore mentre parcheggia davanti a casa tua, Sabato scorso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Sai come sono i nonni: la settimana prima gli 'esplode' la gomma posteriore a 220km., con passeggiero sul sellino posteriore, in galleria a Bellano e senza batter ciglio la tiene dritta e parcheggia senza problemi nella via di fuga :wink: 8) :wink: 8) .
La settimana dopo viene da te a trovarti e si fa male cadendo da fermo :? :?
Boh.... 8O 8O 8O


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: lun mag 30, 2011 8:58 am 
Patente Nautica

Iscritto il: dom ago 15, 2010 7:13 pm
Messaggi: 278
Roy Racing ha scritto:
Da te ho bisogno le foto 'segrete' del 'Nonno Homer' che cade dalla Sua moto e si 'disfa' il femore mentre parcheggia davanti a casa tua, Sabato scorso :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: !

Sai come sono i nonni: la settimana prima gli 'esplode' la gomma posteriore a 220km., con passeggiero sul sellino posteriore, in galleria a Bellano e senza batter ciglio la tiene dritta e parcheggia senza problemi nella via di fuga :wink: 8) :wink: 8) .
La settimana dopo viene da te a trovarti e si fa male cadendo da fermo :? :?
Boh.... 8O 8O 8O

non ho tempo x rompermi il femore perche' la domenica mattina devo scortare un Pilota....che cerca... di cimentarsi in bicicletta sulle colline della brianza.comunque nel pomeriggio altre 3 ore di moto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: lun mag 30, 2011 4:55 pm 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 24, 2009 9:56 pm
Messaggi: 499
Roy Racing ha scritto:
Queste sono per Pepi .....
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
(mi spiace Pepi, poche foto delle Gun Metals. Evidentemente, i fotografi ci considerano poco ... :cry: )



Belle Foto mille Thanks

non é che non ci considerano in veritá fanno fatica a prederci ....siamo troppo veloci :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: lun mag 30, 2011 5:01 pm 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 24, 2009 9:56 pm
Messaggi: 499
Roy Racing ha scritto:
.... infatti, della My GT-Roy solo 2, di cui una .... 'bucolica 8O :oops: :oops: !!!


Immagine
Immagine



Roy ! Noi con le GTR GunMetal siamo trooooppo forti :P tu fai fumare le gomme e io i freni 8O

oggi ho tolto i dischi e le pastigle ...non ti dico sembrava di vedere Pizze bruciate .
Adesso vedo cosa fare comunque ho intenzione di cambiare Pizzeria :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 1:22 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
Roy Racing ha scritto:
Vittorio e Paolo75 fate i bravi.
Poiche' vi chiedete cosa sono gli OT, vi posso dire che gli OT sono quasi tutti i vs. msg. delle ultime 2 videate di msg.: OUT of TOPIC !!

Acc... mi mettete nell'antipatico compito di 'riprendervi' per il vs. 'bucolico' elucubrare TRA DI VOI in queste due pagine. La prossima volta, queste cose, ditevele per telefono.

Poiche' non mi piace fare il severo con gli amici e quindi 'cancellare' i vs. msgg., fatelo voi stessi entro domani cancellando (cliccando sulla X che vedete nell'angolo in basso a dx dei vs. msg.), tenendo presente che in questo topic SI PARLA dello SPEED DAY del 22 Maggio 2011.
Grazie.

Se proprio non lo fate voi allora poi cancello tutto io.
Uomo/ni avvisato/i ...... 8O 8O
Fate i bravi ragazzi.
Roy


Roy !?!?!? e' mezzora che rifletto e cerco di sorvolare e spegnere il pc ma NON POSSO !! io spero che hai solo bevuto troppo e straparli (scrivi)
"VI CHIEDETE" no ! IO , ho chiesto cosa fossero .............
Ho un'eta' x cui non ho piu' bisogno che nessuno mi riprenda , sorvolo sui gravi motivi di vita o di morte x cui lo stai facendo tu ( o che male ho mai fatto e a chi ) bahhhh
Meglio che non commento il " la prossima volta . . . . . " dico solo che vivo in italia , ossia , liberta' .... se mi piaceva il comunismo o l'obbedienza stavo a cuba A PRENDERE ORDINI da fidel
In quanto al " fatelo voi stessi ENTRO DOMANI ........." ribadisco quanto sopra , a parte che non vedo o non trovo la x ecc ecc , ma nemmeno se mi condanni a morte !!!!! ma , ma , bahhh , spero davvero tu sia ubriaco.......
Mah , che dire , queste sottospecie di discussioni sul pc , qui in pubblico , tra compagni di divertimento , CHE VERGOGNA!!! ( che ho io ) abbiamo anche il tel ognuno dell'altro e le elementari le ho finite gia' da un paio d'anni ......
X il "se proprio non lo fate voi......" anche tu mi pare vivi in italia quindi LIBERO di fare quello che vuoi e che ti pare giusto .

I N C R E D I B I L E ! ! !

spero davvero di essere rincretinito , di non aver capito che era uno scherzo o di aver interpretato tutto male x la stanchezza ....
dopo tutto sto male che ho fatto e la gente che ho ammazzato SCAPPO a dormire prima che mi prende l'uomonero !!!! non ci credo ancora ma dicono che la notte porta consiglio........sperem
ciaociao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 7:49 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
OK, ho cancellato io, Paolo, fintanto che sono ancora ubriaco !
Grazie per la Tua collaborazione, SIC :? ....

Peccato che per cosi' poco te la sei presa tanto da elucubrare tutto quello che, francamente, non so cosa possa interessare agli altri .... naturalmente, non preoccuparti, adesso che mi e' passata la sbornia, non ho alcuna intenzione di cancellare queste tue ultime 'riflessioni esistenziali'.

Comunque, leggendo (prima di cancellare!!) i vs. OT, vi posso assicurare che tutto quello che dite e che vi capita mentre scrivete i vs. post (l'ho gia' detto molti giorni fa' a Vittorio per telefono) non e' colpa di qualche fantomatico UOMO NERO o di UBRIACONI (come il sottoscritto :? ) che vi leggono e, magari, vi cancellano i messaggi ISTANTANEAMENTE, bensi' e' colpa dei settaggi del 'browser' o della 'cache' in memoria ..... SUL VOSTRO COMPUTER !!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 7:59 am 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 24, 2009 9:56 pm
Messaggi: 499
Roy Racing ha scritto:
OK, ho cancellato io, Paolo, fintanto che sono ancora ubriaco !
Grazie per la Tua collaborazione, SIC :? ....

Peccato che per cosi' poco te la sei presa tanto da elucubrare tutto quello che, francamente, non so cosa possa interessare agli altri .... naturalmente, non preoccuparti, adesso che mi e' passata la sbornia, non ho alcuna intenzione di cancellare queste tue ultime 'riflessioni esistenziali'.

Comunque, leggendo (prima di cancellare!!) i vs. OT, vi posso assicurare che tutto quello che dite e che vi capita mentre scrivete i vs. post (l'ho gia' detto molti giorni fa' a Vittorio per telefono) non e' colpa di qualche fantomatico UOMO NERO o di UBRIACONI (come il sottoscritto :? ) che vi leggono e, magari, vi cancellano i messaggi ISTANTANEAMENTE, bensi' e' colpa dei settaggi del 'browser' o della 'cache' in memoria ..... SUL VOSTRO COMPUTER !!!! :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:



hallo a Tutti

fate i bravi altrimenti la prossima vi faccio bere tutta la grappa prima di entrate in pista :mrgreen: :mrgreen:

salutoni da Speckcountry 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 8:48 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Eh eh caro Roy l'ubriacone!!!!! :mrgreen: :mrgreen: Perchè in verde? :wink: In segno di pace e tranquliità? :wink: :wink: Ti posso assicurare che hai tempi quando scrivevo e venivano cancellati i messaggi non era per i motivi che dici Tu ma ben altri! :lol: :lol: :lol: Comunque lo chiarisco soltanto per discorsi tecnici e poi ci aggiorniamo telefonicamente che almeno ci parliamo meglio e Ti spiego alcune miei impressioni riservate... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 9:01 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Grazie Pepi per la tua saggezza. Per me e' gia' tutto finito.
Penso di essere abbastanza amico di Paolo e confido che sia finita qua anche per lui.

Piuttosto, l'hai poi trovata la pizzeria nuova ? Come pastiglie potresti provare le fette di mele della Val di Non cosi' ad ogni frenata, si idratano bene i dischi e non si surriscaldano mai... :wink: .

PS= grazie Vittorio per il tuo post. Attendo tuoi confidenziali ( :?: :?: ) segnali di fumo via iPhone4 8) 8).

PS2= adesso pero' torniamo al 'topic' di queste pagine :D :D :D, grazie. Roy


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 9:16 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
pepi ha scritto:
Roy Racing ha scritto:
Queste sono per Pepi .....
Immagine

[...]

Immagine
(mi spiace Pepi, poche foto delle Gun Metals. Evidentemente, i fotografi ci considerano poco ... :cry: )


Belle Foto mille Thanks
non é che non ci considerano in veritá fanno fatica a prederci ....siamo troppo veloci :mrgreen: :mrgreen:


.......ben detto: effettivamente e' difficile immortalare le 'saette' che sfrecciano in pista .....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 10:31 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: gio mag 21, 2009 4:14 pm
Messaggi: 3389
paolo75 ha scritto:
Roy Racing ha scritto:
Vittorio e Paolo75 fate i bravi.
Poiche' vi chiedete cosa sono gli OT, vi posso dire che gli OT sono quasi tutti i vs. msg. delle ultime 2 videate di msg.: OUT of TOPIC !!

Acc... mi mettete nell'antipatico compito di 'riprendervi' per il vs. 'bucolico' elucubrare TRA DI VOI in queste due pagine. La prossima volta, queste cose, ditevele per telefono.

Poiche' non mi piace fare il severo con gli amici e quindi 'cancellare' i vs. msgg., fatelo voi stessi entro domani cancellando (cliccando sulla X che vedete nell'angolo in basso a dx dei vs. msg.), tenendo presente che in questo topic SI PARLA dello SPEED DAY del 22 Maggio 2011.
Grazie.

Se proprio non lo fate voi allora poi cancello tutto io.
Uomo/ni avvisato/i ...... 8O 8O
Fate i bravi ragazzi.
Roy


Roy !?!?!? e' mezzora che rifletto e cerco di sorvolare e spegnere il pc ma NON POSSO !! io spero che hai solo bevuto troppo e straparli (scrivi)
"VI CHIEDETE" no ! IO , ho chiesto cosa fossero .............
Ho un'eta' x cui non ho piu' bisogno che nessuno mi riprenda , sorvolo sui gravi motivi di vita o di morte x cui lo stai facendo tu ( o che male ho mai fatto e a chi ) bahhhh
Meglio che non commento il " la prossima volta . . . . . " dico solo che vivo in italia , ossia , liberta' .... se mi piaceva il comunismo o l'obbedienza stavo a cuba A PRENDERE ORDINI da fidel
In quanto al " fatelo voi stessi ENTRO DOMANI ........." ribadisco quanto sopra , a parte che non vedo o non trovo la x ecc ecc , ma nemmeno se mi condanni a morte !!!!! ma , ma , bahhh , spero davvero tu sia ubriaco.......
Mah , che dire , queste sottospecie di discussioni sul pc , qui in pubblico , tra compagni di divertimento , CHE VERGOGNA!!! ( che ho io ) abbiamo anche il tel ognuno dell'altro e le elementari le ho finite gia' da un paio d'anni ......
X il "se proprio non lo fate voi......" anche tu mi pare vivi in italia quindi LIBERO di fare quello che vuoi e che ti pare giusto .

I N C R E D I B I L E ! ! !

spero davvero di essere rincretinito , di non aver capito che era uno scherzo o di aver interpretato tutto male x la stanchezza ....
dopo tutto sto male che ho fatto e la gente che ho ammazzato SCAPPO a dormire prima che mi prende l'uomonero !!!! non ci credo ancora ma dicono che la notte porta consiglio........sperem
ciaociao
Paolo

A Paolo non te la prendere così ma prenditela ............ :mrgreen: :mrgreen:
Ora scherzi a parte in questo topic si parla della vostra bellissima giornata a Monza.
E' per questo che nel forum esistono varie sezioni che comprendono diverse tipologie di discussioni. Per mantenere in ordine il Forum e le sezioni bisogna non andare off topic. Noi moderatori dobbiamo garantire a tutti gli utenti di poter consultare il forum sapendo che :" Dove si parla di giri in pista a Monza si parla di giri in pista a Monza, dove si parla della monaca di Monza e di quanti ne avesse presi da don Rodrigo, si parli della Mignot...opsss della monaca di Monza.
Perciò tu dall'alto della tua età e saggezza invece che polemizzare con Roy ci faresti un favore aiutandoci in tal senso.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 1:09 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
Simo , ognuno e' fatto alla sua maniera (bella o brutta che sia) , non ho , ne volevo polemizzare , ho espresso il mio pensiero in merito al come e con che termini mi son state fatte notare delle cose (e in pubbico , bastava na telefonatina e magari eran anche differenti i toni ), la tua e' una semplice pacata e scherzosa "spiegazione" ,
i vari "riprendervi" , "la prossima volta ditevele x telefono" , "fatelo voi ENTRO DOMANI..." , "uomo avvisato mezzo salvato" mi sembran tutt'altro che una tranquilla e spassionata "spiegazione" .
cmq chiusa parentesi , riguardo a sta storia non rispondo piu' qui , a chi interessasse , tutti i coinvolti hanno il mio cell , senno c'e' sempre la mia "presentazione"... levo il fastidio da "22 maggio 2011 monza" , tanto quanto ho goduto non me lo leva nessuno :P :D :P :D :D ,
chiedo scusa a tutti x il disturbo (se mai qualcuno ritenga di essere stato distubato )
ciaociao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 1:16 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
cazz , una dimenticanza grave , Roy , grazie delle foto.
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 1:25 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
paolo75 ha scritto:
Simo , ognuno e' fatto alla sua maniera (bella o brutta che sia) , non ho , ne volevo polemizzare , ho espresso il mio pensiero in merito al come e con che termini mi son state fatte notare delle cose (e in pubbico , bastava na telefonatina e magari eran anche differenti i toni ), la tua e' una semplice pacata e scherzosa "spiegazione" ,
i vari "riprendervi" , "la prossima volta ditevele x telefono" , "fatelo voi ENTRO DOMANI..." , "uomo avvisato mezzo salvato" mi sembran tutt'altro che una tranquilla e spassionata "spiegazione" .
cmq chiusa parentesi , riguardo a sta storia non rispondo piu' qui , a chi interessasse , tutti i coinvolti hanno il mio cell , senno c'e' sempre la mia "presentazione"... levo il fastidio da "22 maggio 2011 monza" , tanto quanto ho goduto non me lo leva nessuno :P :D :P :D :D ,
chiedo scusa a tutti x il disturbo (se mai qualcuno ritenga di essere stato distubato )
ciaociao
Paolo


Mi sono perso qualche cosa? :?: :?: :?: :?:

Adesso mi tocca rileggermi tutto il topic.. ma stasera che ora non posso....

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 1:31 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
no tranquillo....uno dei ns piloti di punta si "diverbiato" con un altro pilota di punta !!

tranquillo....e' sempre cosi' quando si sceglie la prima guida del forum !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mau




Discoragno ha scritto:
paolo75 ha scritto:
Simo , ognuno e' fatto alla sua maniera (bella o brutta che sia) , non ho , ne volevo polemizzare , ho espresso il mio pensiero in merito al come e con che termini mi son state fatte notare delle cose (e in pubbico , bastava na telefonatina e magari eran anche differenti i toni ), la tua e' una semplice pacata e scherzosa "spiegazione" ,
i vari "riprendervi" , "la prossima volta ditevele x telefono" , "fatelo voi ENTRO DOMANI..." , "uomo avvisato mezzo salvato" mi sembran tutt'altro che una tranquilla e spassionata "spiegazione" .
cmq chiusa parentesi , riguardo a sta storia non rispondo piu' qui , a chi interessasse , tutti i coinvolti hanno il mio cell , senno c'e' sempre la mia "presentazione"... levo il fastidio da "22 maggio 2011 monza" , tanto quanto ho goduto non me lo leva nessuno :P :D :P :D :D ,
chiedo scusa a tutti x il disturbo (se mai qualcuno ritenga di essere stato distubato )
ciaociao
Paolo


Mi sono perso qualche cosa? :?: :?: :?: :?:

Adesso mi tocca rileggermi tutto il topic.. ma stasera che ora non posso....


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 9 di 11   [ 165 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010