Oggi è gio mag 16, 2024 7:28 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 7 di 11   [ 165 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: gio mag 26, 2011 12:09 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
infatti stentiamo a riprenderci tutti dallo shock !! :mrgreen: :mrgreen:

mau






paolo75 ha scritto:
Roy Racing ha scritto:
Bravissimo Paolo !!!
R.

Roy , visto !! hehe ormai son un genio del pc , pero' io avevo messo solo l'url , non so se il video l'ha messo mau o se vien da solo in seguito , e non hai notato , ma x caso , ho trovato anche la discussione qui da turni in pista ......son troppo avanti :P
cia
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: gio mag 26, 2011 12:40 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
paolo75 ha scritto:
Roy Racing ha scritto:
Bravissimo Paolo !!!
R.

Roy , visto !! hehe ormai son un genio del pc , pero' io avevo messo solo l'url , non so se il video l'ha messo mau o se vien da solo in seguito , e non hai notato , ma x caso , ho trovato anche la discussione qui da turni in pista ......son troppo avanti :P
cia
Paolo


Raga avete notato? :wink: Paolo pur di postare il video è rimasto alzato tutta la notte ed ha imparato ad uscire anche al di fuori di Beutiful!!!!!!!!!!!!!!! :mrgreen: Bravo Paolo e complimenti per la Tua guida e sana passione. Per me dovevi fare il Pilota professionista, anzichè il finto commerciante!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Grande Paolo il giustiziatore di Monza... :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: gio mag 26, 2011 1:09 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
io lavoro col pc acceso tutto il gg

e quando mi arriva qlc mail di qualcuno che scrive qls di inutile vado ssssubito a vedere !! :mrgreen: :mrgreen:

occhio che ti curo anch'io !!

mau













mau
we ma tu o sei qui o sei coi msg , ma quando cazz lavori !?!?!?!? solo la domenica quando devi venire in pista ? va che ti curo ehhhhhhhhhhhh :P
ciao rabbino
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: gio mag 26, 2011 6:31 pm 
Patente A

Iscritto il: dom mar 06, 2011 6:55 pm
Messaggi: 77
weila raga si la black edition era la mia ... ma comunque quando lo presa da mirauto mi avevano detto che era una limited... boh non so cosa cambia. Spero ci sia qualcuno al mugello sett prox cosi' ci becchiamo e facciamo un'altra bella sfida pero' devo avvertirvi sara' dura per voi...ho fatto fare assettino per la pista e gomme nuove dunlop :) vediamo dai ! anche perche' quello che segue le gtr a motor 3000 che non ricordo come si chiama oggi mi ha chiamato e mi ha detto che era messa veramente male di assetto e se andavo gia forte cosi' saranno cazzi per tutti :) hehe . dai dai sono un burlone :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: gio mag 26, 2011 6:59 pm 
Patente B
Avatar utente

Iscritto il: mer apr 13, 2011 10:22 am
Messaggi: 104
Località: Roma
Il nome ufficiale dell'allestimento per il mercato italiano è "Limited", altrove (non ricordo con precisione dove, forse Giappone) quello stesso allestimento si chiama "Black Edition".


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 27, 2011 8:54 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
nicoboc ha scritto:
weila raga si la black edition era la mia ... ma comunque quando lo presa da mirauto mi avevano detto che era una limited... boh non so cosa cambia. Spero ci sia qualcuno al mugello sett prox cosi' ci becchiamo e facciamo un'altra bella sfida pero' devo avvertirvi sara' dura per voi...ho fatto fare assettino per la pista e gomme nuove dunlop :) vediamo dai ! anche perche' quello che segue le gtr a motor 3000 che non ricordo come si chiama oggi mi ha chiamato e mi ha detto che era messa veramente male di assetto e se andavo gia forte cosi' saranno cazzi per tutti :) hehe . dai dai sono un burlone :wink:

nicoboc , bravo , cosi' mi piace , un bello sfidone a tutti nessuno escluso (il resto non me lo fanno scrivere ......) gia' con l'assetto "da pista " hai guadagnato dai 9 agli 11 secondi (a monza ) vedrai che e' tutta un'altra macchina ma attento , qui ci son fior di GROSSI piloti con la S maiuscola ancora in attivita' che potresti incontrare e ti passano sopra senza rispetto e poi non ti pagano nemmeno i graffi sul tetto , e' tutta un ingiustizia :((((((
ciau
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 27, 2011 9:03 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
chi va al mugello ? dai che son curioso .......mau......di qualcosa dai hhahahahaahahah ti sto vedendo , so che faccia stai facendo e anche cosa stai pensando hahahahahahah dai rendici partecipi , va che lo dico a vittorio e ti faccio pellicolare la macchina , allargata pero' e' bella , mi sa che gli spessori li metto anch'io
cao ciao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 27, 2011 9:22 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
Vittorio , grazie dei complimenti , ci ho sempre pensato ma il fatto e' che chi corre non e' xche' va forte ma xche' prima di tutto ha il grano x farlo ed io non avendo mai lavorato i campi ne sono sprovvisto :(
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 27, 2011 9:37 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Cmq sei troppo forte e secondo me vogliono buttarti fuori pista! Ah ah ah ah! per me tutti i Porcisti che hai bastonato a Monza prima o poi Te la faranno pagare!!!! Attento!!!! Ah ah ah ah!!! Ot vuol dire che vai fuori argomento dedicato al post! E' come se detto nel Tuo gergo vai continuamente fuori pista!!!! Giustiziatore perché sei tremendo e lo aspetti tutti per poi massacrarli!!!! A Monza ormai quando vai ad iscriverti per la Pistata c'è la Tua foto con sotto scritto: FARE MOLTA ATTENZIONE E LASCIARE ALMENO UN GIRO DI DISTACCO!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 27, 2011 9:49 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
basta che si mettono 200cv in piu' e me la fanno pagare quando vogliono ....FORSE ! hahahah
e certo che li aspetto , son li a divertirmi apposta , cazz giro da solo come un cretino ? dov'e' il divertimento....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 27, 2011 9:52 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
app. ma funziona la chat che c'e' ui sul sito ???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 27, 2011 9:57 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Sei troppo forte e complimenti per la Tua guida! Vedere come li aspetti o poi li siluri tutti quanti e troppo divertente! Ah ah ah! Si cede proprio che Tu apprezzi la Pista. Molto bravo e complimenti ancora. Ma ora basta ot viceversa ci tolgono i tasti!!! Ah ah ah... Per la chat non saprei io non ci vado mai...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 27, 2011 10:02 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
mi sfugge come sai o come vedi da fuori se li aspetto o cosa faccio mentre giro...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 27, 2011 10:06 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Eh eh ho i miei buoni informatori!!!! Ah ah ah! La prossima volta mi porti a fare qualche giro e' troppo divertente vedere come li svernici tutti e con quale sadismo!!!! Ah ah ah ah ah... Secondo me qualche porcista per non dire anche altri prima di iscriversi controllano se sei nei paraggi o meno! Ah ah ah ah...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 27, 2011 10:14 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
io ti porto volentieri senza problemi ma se vomiti mi rifai l'interno nuovo !
e se poi cambi idea sul fatto che la gtr non va come ferrari , gt3 ecc ecc ?


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 7 di 11   [ 165 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010