Oggi è gio mag 16, 2024 7:28 pm


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 11   [ 165 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: gio mag 19, 2011 12:17 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Ok per gli Svizzeri ci penso io!!!!! Pensa che pure Paolo il gommista ha provato a montare le luci e poi mi ha detto ma sei sicuro che siano della Gt-r??? Gli ho detto ma scherzi??? Me le ha procurate Mister Speck che non può avere sbagliato!!!!! :mrgreen: Prova e riporva ma le luci anche smontando le gomme e ezza macchina non entravano!!!! :mrgreen: Stavo pensando di metterle esterno lato specchietti.... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: gio mag 19, 2011 12:57 pm 
Patente B

Iscritto il: sab gen 02, 2010 11:07 pm
Messaggi: 141
Località: Padova
Vittorio ti ringrazio molto!! Vedo se riesco ad organizzarmi e vi faccio sapere qui , altrimenti sarà per la prossima volta! Vorrei riuscire a vederle più da vicino ste gtr :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: gio mag 19, 2011 1:56 pm 
Patente A

Iscritto il: dom mar 06, 2011 6:55 pm
Messaggi: 77
ciao ragazzi ci sono anchio pero' mi sa che faccio un solo turno perche' stasera vado a girare a franciacorta e ho gia le gomme quasi finite....


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: gio mag 19, 2011 8:34 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Ragazzi questo è quello che mi hanno scritto da Monza:

DOMENICA 22 MAGGIO
Solo auto Stradali
Pacchetto open pit lane dalle 14,00 alle 18,30 260 €
Pacchetto serale dalle 18,30 alle 21,00 300 €
Pomeriggio + sera dalle 14,00 alle 21 400 €
1 ora a scelta nel pomeriggio 120 €

Sarebbe consigliabile per chi deve girare prenotarsi prima od anche sarebbe il caso di acquistare pacchetti in gruppo.
Per chi non gira in pista, ma vuole accedere al paddok con l'auto, se manda dati e targhe li comunico anticipatamente e siamo sicuri di trovarci tutti all'interno.

Scusa Roy se faccio io il giornalista di turno, ma vista l'ora tarda non ho voluto disturbarti.

Il minimo possibile è quello di girare un ora e spendere 120 € (altro o meno non si può fare).

In caso abbiate qualche idee, possiamo unirci e provare a proporla!

Tentar non nuoce e se siamo un bel gruppo, magari passa... :wink: :wink: :wink:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 20, 2011 12:52 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
chi di voi gira dopo le 18?

cosi' dopo la mia gg "lavorativa" MAGARI faccio un salto e sbircio qlc di noi che gira !!

mau


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 20, 2011 1:55 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
Come ho gia' detto, io dopo le 17, non prima. Probabilmente anche piu' tardi perche' aspetto la GT-R del capo Indiano "Cavallo Pazzo" che si fa' 1.400 Km per farsi un turno di 1 ora con me.
Poiche' anche Paolo75 vuole girare con me e forse anche Vittorio, che ci sara' sicuramente, ma decide al momento se entrare in pista, dovremmo essere minimo in 3 o 4 che girano dopo le 17/18 del pomeriggio.
Se decidi e assicuri di venire a fare il tifo con gli striscioni e le trombette, ti aspettiamo !
Roy

PS = tu che sei il ns. manager, ricorda di portare i contratti da firmare con gli sponsors perche', dopo che vedranno i tempi sul giro che faremo, ci sara' la coda a confermare le sponsorizzazioni per il team GT-R RC Italia che stiamo mettendo in piedi. :mrgreen: :mrgreen: 8O :mrgreen: :mrgreen: (ti sembrera' di essere come Eddie Murphy e Dan Aykroyd in Borsa a NY nel film 'una poltrona per due' 8) 8) 8) 8) ) !!
http://www.popmodal.com/video/1277/Trading-Places-Final-Exchange-Scene-amp-Explanation


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 20, 2011 2:09 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
incominciamo a vedere i tempi....poi ne parliamo..... :mrgreen: :mrgreen:

sai gli sponsor sono esigenti al giorno d'oggi!!

prima di tirare fuori quei 2 o 3 milioni di euro vogliono essere sicuri!!

dai allora MAGARI se cella fo' vengo volentieri a vedervi....mi raccomando...quando passate in ascari un colpo di clacson e salutate almeno !! Io saro' occupato a dire ai presenti in tribuna ..."SONO QUI A VEDERE I MIEI RAGAZZI !!" HIHIHI

mau

PS: avro' solo occhi per la tua uscita dall'ascari senza cordolo !!! :lol: :lol:


Roy Racing ha scritto:
Come ho gia' detto, io dopo le 17, non prima. Probabilmente anche piu' tardi perche' aspetto la GT-R del capo Indiano "Cavallo Pazzo" che si fa' 1.400 Km per farsi un turno di 1 ora con me.
Poiche' anche Paolo75 vuole girare con me e forse anche Vittorio, che ci sara' sicuramente, ma decide al momento se entrare in pista, dovremmo essere minimo in 3 o 4 che girano dopo le 17/18 del pomeriggio.
Se decidi e assicuri di venire a fare il tifo con gli striscioni e le trombette, ti aspettiamo !
Roy

PS = tu che sei il ns. manager, ricorda di portare i contratti da firmare con gli sponsors perche', dopo che vedranno i tempi sul giro che faremo, ci sara' la coda a confermare le sponsorizzazioni per il team GT-R RC Italia che stiamo mettendo in piedi. :mrgreen: :mrgreen: 8O :mrgreen: :mrgreen: (ti sembrera' di essere come Eddie Murphy e Dan Aykroyd in Borsa a NY nel film 'una poltrona per due' 8) 8) 8) 8) ) !!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 20, 2011 2:22 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
http://www.popmodal.com/video/1277/Trading-Places-Final-Exchange-Scene-amp-Explanation

Ascari, ultimo cordolo interno in uscita, quello esterno tutto sopra senza andare oltre ..... nel buco d'asfalto della Junior, capito mi hai ???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 20, 2011 2:30 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
non ti racconto piu' niente !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sei peggio di una lavandaia !!

sei sei sei....guarda....la prossima volta ti sequestro una coppa...cosi' impari ad infierire coi rookie "attempati" !!

ahhaha

mau





Roy Racing ha scritto:
http://www.popmodal.com/video/1277/Trading-Places-Final-Exchange-Scene-amp-Explanation

Ascari, ultimo cordolo interno in uscita, quello esterno tutto sopra senza andare oltre ..... nel buco d'asfalto della Junior, capito mi hai ???


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 20, 2011 3:06 pm 
Patente B

Iscritto il: sab feb 07, 2009 5:06 pm
Messaggi: 145
Località: MONZA
oh,io a Mattia WGT una mail l'ho mandata x sapere se mi fa girare un'oretta con l'infiniti... E NON STO SCHERZANDO!!! :twisted:

Il problema e' che ancora non mi ha risposto... :?

_________________
178 cm,97 Kg: non sono grasso,sono solo sotto la mia altezza-forma...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 20, 2011 3:15 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Come si dice in questi casi:

le vie del signore sono INFINITI !! :mrgreen: :mrgreen:

PS: l'uccellino (non il mio tranquo !!) mi ha riferito di modifiche mirabolanti alla gtr !!

ci sara' del vero in tutto questo?

ciao

coco'-mero

mau






coco' ha scritto:
oh,io a Mattia WGT una mail l'ho mandata x sapere se mi fa girare un'oretta con l'infiniti... E NON STO SCHERZANDO!!! :twisted:

Il problema e' che ancora non mi ha risposto... :?


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 20, 2011 3:53 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
tecnocer ha scritto:
non ti racconto piu' niente !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sei peggio di una lavandaia !!

sei sei sei....guarda....la prossima volta ti sequestro una coppa...cosi' impari ad infierire coi rookie "attempati" !!

ahhaha

mau


Perche', parlavo di te ? Strano, io in verita' mi riferivo ad uno che e' riuscito a piegare un cerchio in uscita all'Ascari ..... si, forse era proprio uno con la GTR Black Edition.... eri tu ?
:roll: :roll: :roll: :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 20, 2011 4:45 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
Eheh e' stato un "incidentedi gara"!!
:mrgreen: :mrgreen:

A natale ti regalo un sapone di marsiglia! !

Mau


Roy Racing ha scritto:
tecnocer ha scritto:
non ti racconto piu' niente !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: sei peggio di una lavandaia !!

sei sei sei....guarda....la prossima volta ti sequestro una coppa...cosi' impari ad infierire coi rookie "attempati" !!

ahhaha

mau


Perche', parlavo di te ? Strano, io in verita' mi riferivo ad uno che e' riuscito a piegare un cerchio in uscita all'Ascari ..... si, forse era proprio uno con la GTR Black Edition.... eri tu ?
:roll: :roll: :roll: :roll:


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 20, 2011 5:18 pm 
Patentino

Iscritto il: mer mar 16, 2011 3:03 pm
Messaggi: 55
Purtroppo sono via! Ma sarei venuto molto volentieri! Eventualmente alla prossima!


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: ven mag 20, 2011 6:21 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
alex74rr ha scritto:
Uasi quasi mi faccio un'oretta al mattino


Ci sei al pomeriggio??? Mattino non ce sta nessuno!!! :mrgreen: Mister Speck Tu a che ora arrivi? Ti ricordi per cortesia le luci giuste??? Grazie... :mrgreen: Il mio meccanico nel frattempo si è comprato un bel paio di occhiali con lenti spesse... :mrgreen: :mrgreen:


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 2 di 11   [ 165 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 11  Prossimo


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010