Oggi è sab apr 27, 2024 9:40 am


Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 11 di 11   [ 165 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 3:28 pm 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
tranquillo vit....non stare in pensiero per me.. :D

io sono un pirlota anomalo

trombo sempre prima della pista !! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

mau





VITTORIO ha scritto:
Bravo Mau e bravi tutti! Tutto giusto e questo o quello che dite raga...ma ogni tanto trombate anche e non pensate soltanto ai post ed alla Pista se no mi rimanete troppo nervosi e dopo mi sclerate troppo!!!! Ah ah ah ah... Paolo evita le sportellate e sistemali tutti quanti in Pista...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 3:56 pm 
Amministratore

Iscritto il: dom ott 05, 2008 10:00 pm
Messaggi: 3419
paolo75 ha scritto:
a me la x e' solo e sempre sull'ultimo messaggio prima che uno ne mandi un'altro , poi non mi fa fare piu' nulla , vabbe non lo sai nemmeo tu , fa nagot
ciao


Gli utenti possono cancellare solo l'ultimo messaggio inserito, i moderatori possono modificare, editare tutto.

_________________
Discoragno, Club GTR Italia Founder!
Immagine
Immagine


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 4:18 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: dom ago 15, 2010 7:13 pm
Messaggi: 278
Gt Rino scusa se ti chiamo in causa: ma noi vecchi e saggi...non entriamo in argomento con questi ragazzini dai 55 in giu'??????Mi sa che forse siamo diventati davvero saggi..stento a crederlo....................ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 4:24 pm 
Brevetto di volo
Avatar utente

Iscritto il: sab ott 24, 2009 9:56 pm
Messaggi: 499
homer52 ha scritto:
Gt Rino scusa se ti chiamo in causa: ma noi vecchi e saggi...non entriamo in argomento con questi ragazzini dai 55 in giu'??????Mi sa che forse siamo diventati davvero saggi..stento a crederlo....................ciao.




dai Homer52 please facciamo dai 54 in giú 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 6:58 pm 
Patente Nautica

Iscritto il: dom ago 15, 2010 7:13 pm
Messaggi: 278
pepi ha scritto:
homer52 ha scritto:
Gt Rino scusa se ti chiamo in causa: ma noi vecchi e saggi...non entriamo in argomento con questi ragazzini dai 55 in giu'??????Mi sa che forse siamo diventati davvero saggi..stento a crederlo....................ciao.




dai Homer52 please facciamo dai 54 in giú 8)
Ok dovresti avere una dispensa speciale che viene rilasciata dal Presidente(vicinanza al Vaticano) x poter entrare 1 anno prima nel mondo dei saggi(ma chi te lo fa fare????)ciao.


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mar mag 31, 2011 10:11 pm 
My house is on the track
Avatar utente

Iscritto il: sab nov 01, 2008 11:00 pm
Messaggi: 932
homer52 ha scritto:
Gt Rino scusa se ti chiamo in causa: ma noi vecchi e saggi...non entriamo in argomento con questi ragazzini dai 55 in giu'??????Mi sa che forse siamo diventati davvero saggi..stento a crederlo....................ciao.


Scusate ho letto il fiume di ca...te in cui vi siete tuffati,mi sono ben guardato dall' intervenire
anche io con ulteriori ca...te che avrebbero potuto creare altre ca...ate,ne siete usciti da soli,
come normale tra persone dotate di almeno 79 di quoziente intellettivo e poi sono impegnato su altro topic a litigare con i nostri piloti stanziali a sud del Rubicone .

Homer pensa hanno paura di dare qualche dritta ad un vecchio di 61 anni perchè potrebbe offuscare la loro leadership,accampano scuse di ogni genere per evitare di venire in auto con mè.
Ho deciso dal prossimo track day assoldo un mercenario. 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 7:43 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: mer gen 05, 2011 12:54 am
Messaggi: 748
Località: Autodromo di Monza e limitrofi
OK, capita l'antifona.
Mi pareva che fosse meglio avvisare prima.
Vittorio si lamentava che gli cancellavano i 'post' senza avvisarlo, Paolo si lamenta perche' lo avviso prima di cancellare.
OK, va bene. Visto che insistete, andiamo 'by the book': ci sono delle regole da rispettare. Punto.

Non avevo ancora cancellato nulla in precedenza, anche se gia' richiamato dall'Alto a farlo.
Da oggi cancello e basta, come da delega degli amministratori del Forum.
Roy


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 7:53 am 
Race lover
Avatar utente

Iscritto il: dom ott 26, 2008 11:00 pm
Messaggi: 724
Località: il mondo
invece cerca di preparati tu per me....presto o tardi arrivero' nella capitale e ti assoldo gia' da ora a darmi qlc dritta di prima mano!! preparati psicologicamente all'evento...

mau





GT-Rino ha scritto:
homer52 ha scritto:
Gt Rino scusa se ti chiamo in causa: ma noi vecchi e saggi...non entriamo in argomento con questi ragazzini dai 55 in giu'??????Mi sa che forse siamo diventati davvero saggi..stento a crederlo....................ciao.


Scusate ho letto il fiume di ca...te in cui vi siete tuffati,mi sono ben guardato dall' intervenire
anche io con ulteriori ca...te che avrebbero potuto creare altre ca...ate,ne siete usciti da soli,
come normale tra persone dotate di almeno 79 di quoziente intellettivo e poi sono impegnato su altro topic a litigare con i nostri piloti stanziali a sud del Rubicone .

Homer pensa hanno paura di dare qualche dritta ad un vecchio di 61 anni perchè potrebbe offuscare la loro leadership,accampano scuse di ogni genere per evitare di venire in auto con mè.
Ho deciso dal prossimo track day assoldo un mercenario. 8)


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 7:27 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
tecnocer ha scritto:
ragazzi....

l'importante e':

che si sia amici soprattutto quando i caratteri sono diversi
che ci si sfotta un po' live e nel forum
che ci si trovi fuori A MANGIARE
che ci si tenga aggiornati tecnicamente sul sito
che si vada insieme a vedere i "ns piloti veri" che corrono i "campionati veri"
che si bagarreggi on track sempre nel rispetto degli amici compagni di marca (gli altri craxi loro !!)
che la mia abbia almeno 2cv in piu' degli altri
e che io stia davanti

il resto e' mancia !!

io trovo che noi si sia una gran bella compagnia !!

mau



Mitico Tecnocer!
Il vero spirito di un forum di appassionati!! :wink: :wink: a proposito del mangiare,anche se dovrei stare in campana che tra un pò rischio di essere come il Gabibbo :mrgreen: :mrgreen: ,quand'è che si organizza mangiatona tra di noi e magari riescono a salire anche da Roma a farci visita??!!!non essendo gitierremunito rischio di dover mangiare poi nella zona "non desiderati" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ma è un rischio che correrei volentieri per rivedere i vecchi amici e conoscere di persona i tanti conosciuti per ora solo tramite tastiera :wink: :D mi auguro si possa fare :wink: scusate l'ennesimo OT :evil:
Un salutone!

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 7:38 pm 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Stelth non conta avere la Gt-r o meno...basta essere positivi e stare in buona compagnia! Dimmi quando ci sei che organizzo io una cena a Milano? Fai un giro su ogni Gt-r e paghi la cena!!! Ok? Ah ah ah ah! Ma per il resto sentiamoci in questi giorni direttamente così evitiamo gli antipatici ot!!!! A presto...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: mer giu 01, 2011 7:42 pm 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
VITTORIO ha scritto:
Stelth non conta avere la Gt-r o meno...basta essere positivi e stare in buona compagnia! Dimmi quando ci sei che organizzo io una cena a Milano? Fai un giro su ogni Gt-r e paghi la cena!!! Ok? Ah ah ah ah! Ma per il resto sentiamoci in questi giorni direttamente così evitiamo gli antipatici ot!!!! A presto...


Ok volentieri! :wink: ci sentiamo direttamente allora!
PS:malefico non puoi farmi quelle proposte :twisted: :D :wink: :mrgreen: !!così vado fallito prima di comprarla........ahahahahahahah!

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: gio giu 02, 2011 12:28 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
VITTORIO ha scritto:
Stelth non conta avere la Gt-r o meno...basta essere positivi e stare in buona compagnia! Dimmi quando ci sei che organizzo io una cena a Milano? Fai un giro su ogni Gt-r e paghi la cena!!! Ok? Ah ah ah ah! Ma per il resto sentiamoci in questi giorni direttamente così evitiamo gli antipatici ot!!!! A presto...


allora ,hem , il 22 MAGGIO A MONZA si e' girato in tempi da schiappe ,tutti quanti , quindi, stealth l'importante non e' avere la gtr , tanto se non sei capace vai PIANO uguale , importante e' essere positivi e girare ALMENO IN 2'05'00 come quelli forti.........io giro sui 2'11'00 , senno non puoi mangiare allo stesso tavolo , stealthhhhhhhhhh azz dici , mo ci manca che x mangiare bisogna avere la gtr (beh sarebbe quasi na bella proposta dai) peccato che il 22 MAGGIO A MONZA e' passato ,stealth potresti essere fucilato lo sai ?!?! oltre non avere una gtr fai anche gli OT !! no no , non se ne puo' piu', io me ne vado.....
ciao ciao
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: gio giu 02, 2011 12:33 am 
Patente Nautica

Iscritto il: ven nov 12, 2010 2:21 am
Messaggi: 303
vittorio, a proprosito del 22 MAGGIO A MONZA , xche' non hai girato ?
sara' mica solo x la gomma buca ! ma eviti gli antipatici ot o eviti gli antipatici non facendo gli ot ? son quelle sottili differenze che fanno la sostanza , aaaaaaaaaaaaaaaaaahahahhahahahha
ciao vitt
Paolo


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: gio giu 02, 2011 8:06 am 
Nurburgring lover

Iscritto il: ven ott 01, 2010 11:03 am
Messaggi: 1525
Località: MILANO - VARESE - BERGAMO - SVIZZERA - TUTTO IL MONDO
Ah ah ah! Beutiful mi fai morire...dovevi fare il Pilota professionista ed ad ogni intervista o provocazione saresti stato peggio di Muringno (come si scrive?). Per il resto io Domenica a Monza ho girato ma non in pista ma nel prato! Ho fatto 69.00 e con gomme belle gonfie...


Top
 Profilo  
 
 Oggetto del messaggio: Re: 22 MAGGIO 2011 MONZA
MessaggioInviato: gio giu 02, 2011 11:50 am 
Brevetto di volo

Iscritto il: dom feb 13, 2011 2:11 pm
Messaggi: 540
Località: Milano
paolo75 ha scritto:
VITTORIO ha scritto:
Stelth non conta avere la Gt-r o meno...basta essere positivi e stare in buona compagnia! Dimmi quando ci sei che organizzo io una cena a Milano? Fai un giro su ogni Gt-r e paghi la cena!!! Ok? Ah ah ah ah! Ma per il resto sentiamoci in questi giorni direttamente così evitiamo gli antipatici ot!!!! A presto...


allora ,hem , il 22 MAGGIO A MONZA si e' girato in tempi da schiappe ,tutti quanti , quindi, stealth l'importante non e' avere la gtr , tanto se non sei capace vai PIANO uguale , importante e' essere positivi e girare ALMENO IN 2'05'00 come quelli forti.........io giro sui 2'11'00 , senno non puoi mangiare allo stesso tavolo , stealthhhhhhhhhh azz dici , mo ci manca che x mangiare bisogna avere la gtr (beh sarebbe quasi na bella proposta dai) peccato che il 22 MAGGIO A MONZA e' passato ,stealth potresti essere fucilato lo sai ?!?! oltre non avere una gtr fai anche gli OT !! no no , non se ne puo' piu', io me ne vado.....
ciao ciao
Paolo


Ahahahahahahaahah!! :lol: grande Paolo!! :wink: tranquillo messaggio recepito :wink:
Ciaoooo

_________________
Yes,I'm The Stealth.......


Top
 Profilo  
 
Visualizza ultimi messaggi:  Ordina per  
Scrivi un nuovo argomentoRispondi al messaggio Pagina 11 di 11   [ 165 messaggi ]
Vai alla pagina Precedente  1 ... 7, 8, 9, 10, 11


Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti


Non puoi aprire nuovi argomenti
Non puoi rispondere negli argomenti
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi inviare allegati

Vai a:  
cron


Powered by phpBB © 2000, 2002, 2005, 2007 phpBB Group
twilightBB Style by Daniel St. Jules of Gamexe.net

Traduzione Italiana phpBBItalia.net basata su phpBB.it 2010